Lega Araba EU Fmi

alleluia my JHWH, you Give me the souls [[ Benjamin Netanyahu ]] facciamo una scommessa tra di noi [[ tra distruggere il suo SpA, Fmi SpA FED, Banca Mondiale, e distruggere ISRAELE, cosa secondo te, Rothschild Spa corporation talmud, lui sceglierebbe? [ IMAM OBAMA legione ] ti vuoi aggiungere anche tu, a questa scommessa tra me e Benjamin Netanyahu?
#Netanyahu #Obama #MAFIA #NWO ] [ diciamo che, noi abbiamo 3000 anni di STORIA comportamento Rothschild, perché due miserabili come voi, possano avere una qualche speranza di vincere una scommessa contro di me? LO HA DETTO, proprio ADESSO, IL RE di #ISRAELE #ZOROBABELE! alleluia my JHWH, you Give me the souls
===================
perché ISRAELE non deporta palestinesi ideologia sharia? PERCHé SAREBBE AGGREDITO DALLA LEGA ARABA ideologia SHARIA, ma, chi può evitarlo? lo dicono anche i proverbi, la congiura LEGA ARABA contro ISRAELE, NON PUò ESSERE EVITATA. perché è quanto di più logico possa esistere persistendo il terrorismo palestinese! e se, i Palestinesi avessero la civiltà per convivere pacificamente con gli Israeliani? poi, la LEGA ARABA dovrebbe rinunciare al suo progetto di fare il genocidio del genere umano!
ma potrebbe, mai esistere un CONTRATTO reciproco in Palestina? QUESTO è PROPRIO IMPOSSIBILE! Perché, tutta la LEGA ARABA senza reciprocità, proprio lei è illegale ed illegittima, sul piano giuridico!
quando io ho detto alla MERKEL TROIKA, che, la Timoshenko manderà a puttane, tutto il progetto criminale regime bildenberg della NATO poi, loro hanno rimosso la Timoshenko, ma, non hanno ancora rimosso il loro progetto criminale!

il Talmud è stato il primo idolo della gelosia, poi, è venuto il Corano, che ha scopiazzato tutta la feccia peggiore che ha trovato nei libri sacri precedenti, ed ha aggiunto, il genocidio, e lo stupro sistematico, perché già il commercio degli schiavi esisteva prima, Quindi, pedofilia e poligamia, sono stati divinizzati, che altro non sono che un uso legale a realizzare una orgia domestica! QUINDI CON LA BOMBA DEMOGRAFICA, POI, POTER ANDARE A PRETENDERE LA SHARIA, anche, IN OGNI PARTE DEL MONDO!
l'ho già detto altre volte: "NESSUNO DEI MIEI AMICI DEVE LEGGERE QUELLO CHE IO SCRIVO IN INTERNET!" perché è materiale altamente nocivo per l'equilibrio mentale delle persone. in youtube e google e in ogni parte del mondo? stanno avvenendo tutta una seria di episodi molto spiacevoli! SE VOI MI CHIAMATE PER UNA CONFERENZA IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO, IO FARò LA PREMESSA CHE è PROIBITO CITARE QUELLO CHE IO HO SCRITTO IN INTERNET!
se tu leggi quello che io ho scritto e poi, non ti succede qualcosa di male? è soltanto perché, Dio ti ha voluto fare del bene e ti ha protetto!
quando gli atei incominceranno ad impazzire e incominceranno a mangiare la loro merda? la loro famiglia è diventata un disastro! la loro vita affettiva un fallimento? POI, SARANNO DIVENTATI proprio LORO LA DIMOSTRAZIONE DELLA ESISTENZA DI DIO!
==================
ONU HA DI FATTO LEGITTIMATO TUTTI I GENOCIDI ISLAMICI DELLA STORIA, INFATTI HA ABIURATO AI DIRITTI UMANI IN FAVORE DELLA SHARIA [ LOTTA MORTALE ] è in realtà, sia la questione palestinese, che, la questione della Moschea Cupola della ROccia è la strenua resistenza, opposizione, degli islamici, di far risorgere tutti i popoli, la loro cultura, la loro identità, che la LEGA ARABA ha soffocato con il genocidio, in questi 1400 anni, ecco perché, la loro teologia è detta: "teologia della sostituzione"! se, il GENERE UMANO non distruggerà questa piovra genocidio sharia della LEGA ARABA, sarà lui, il genere umano, la prossima vittima, dei nazisti islamici assassini seriali, maniaci religiosi, senza reciprocità, tutti violatori di ogni diritto umano, tutti i maomettani assassini soffocatori della MECCA CAABA! commento su https://www.youtube.com/watch?v=-QKM-kcsbj0   
   
/watch?v=dEH1S7ktJ3E (condivido la decisione di bloccare i commenti su entrambi i canali: tutte le realtà devono maturare una loro evoluzione ) Bais Hamikdash in 3D בית המקדש anche su questo canale è stata disattivata la possibilità di pubblicare commenti /rrmbgpym/discussion [ non riesco più a pubblicare commenti sul "my kingdom shalom jewish temple [ Errore sconosciuto. ] /shalomnaumann/discussion la mia iscrizione al canale? non è stata respinta!
=====================
lorenzoJHWH kingdom Israel universal brotherhood ] titolo sezione canale? di canali in primo piano? non funziona! https://www.youtube.com/channel/UCfjn0X8hKshc0qZlvIaxFGQ/discussion

COSTITUZIONALE REFERENDUM DI TIPO SECESSIONISTA: PIù CHE LEGITTIMATO dal Golpe in questione! tutti i protagonisti del GOLPE in UCRAINA, devono finire davanti ad un tribunale penale internazionale! [01/01/2016 ] IO HO DECISO DI DICHIARARE GUERRA ALLA NATO! la CIA ha ucciso, dei contrapposti schieramenti, con i suoi cecchini, CIRCA 100 persone innocenti a Maidan KIEV, dando il via ad un Golpe! ORA CHI FA UN GOLPE NON è LEGITTIMATO AD IMPUGNARE LA COSTITUZIONE, NON SOLO, NESSUNA COSTITUZIONE PREVEDE L'USO DELLO ESERCITO CONTRO IL COSTITUZIONALE REFERENDUM DI TIPO SECESSIONISTA: PIù CHE LEGITTIMATO dal Golpe in questione! Quindi è la NATO che, sta facendo un pogrom contro la parte russofona, oggi costituzionalmente organizzata da plebiscito! TUTTE LE LEGGI INTERNAZIONALI, TUTTI I DIRITTI DEMOCRATICI, E TUTTI I DIRITTI ONU, SONO IN FAVORE DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE! Lavrov: NATO cerca di giustificare espansione presentando Crimea come aggressione Russia. Alcuni membri della NATO stanno cercando di far passare il desiderio e la volontà del popolo della Crimea come intenzioni aggressive della Russia, giustificando così il loro espansionismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov.
===========
NON C'è IL MINIMO DUBBIO, SU CHI HA INIZIATO E SU CHI STA CONDUCENDO LA AGGRESSIONE ALLA RUSSIA, PERCHé COMPITO DELLA NATO è RENDERE CONCRETA LA GUERRA MONDIALE, ESSA è FUNZIONALE AL SISTEMA BANCARIO USUROCRATICO PRIVATO E DEVITALIZZANTE, DI UNA MONETA CHE NON è DI PROPRIETà DEI POPOLI ALL'ATTO DELLA SUA EMISSIONE!
Yatsenyuk: nostro obiettivo è diventare un membro della Nato
Ucraina e NATO hanno firmato un piano di cooperazione per la difesa
Russia sicura, politica NATO e sistema difesa missilistica USA minacciano nuovi conflitti
Forbes rivela i motivi per cui la NATO non potrà sconfiggere la Russia in ipotetica guerra
“Schieramento di armi nucleari USA e NATO peggiorerà rapporti tra Russia e Polonia”
Zakharova: Le azioni della NATO minano la stabilità in Europa
Per espansionismo in Europa la NATO perde opportunità di lottare vs terrorismo
La cooperazione in America Latina è la risposta della Russia all'espansionismo NATO
La dislocazione di truppe NATO ai confini della Russia avrà le sue conseguenze
: http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1814650/Ucraina-Geopolitica-Sicurezza-Occidente-Baltico.html#ixzz3vyNUso00
=================
01/01/2016 ] ci sono cose che, al maggioritario democratico: non si possono chiedere, PER REGOLA MAGGIORITARIA DEMOCRATICA, TU NON PUOI CHIEDERE DI DISTRUGGERE LA DEMOCRAZIA E DI FARE VENIRE LA TECNOCRAZIA FINANZIARIA, LA DITTATURA MASSONICA BILDENBERG O ISLAMICA, O MAFIOSA di alcun tipo, lobby di ricchi non possono impossessarsi del potere, ed i padri fondatori MASSONI TRADITORI della Costituzione questo lo hanno previsto, ma, no lo hanno saputo fare al meglio, ecco anche perché, dai pervertiti, dai massoni, dagli islamici nazisti, dai pervertiti GENDER, libertini, lussuriosi, lobby, pedofili, e dai traditori farisei usurai, viene richiesta continuamente la riforma costituzionale, MA QUESTO è ALTO TRADIMENTO, E LA PENA PER UN TALE TRADIMENTO è LA MORTE! Non si possono quindi privatizzare, beni inalienabili dello Stato a cittadini islamici extracomunitari! non si può privatizzare in favore di: persone extracomunitarie che non vivono i principi democratici e che non rispettano i diritti umani universali! Proprio non si può privatizzare la sovranità del popolo, quindi, non si può privatizzare la sovranità monetaria! NON SI PUò FARE UNA RIFORMA COSTITUZIONALE IN SENSO PORNOCRATICO! NON SI POSSONO DARE CONCEZIONI GIURICHE DI PERSONA, AD ASSOCIAZIONI CON FINI DI LUCRO, NON SI PUò DARE UNA CONCEZIONE DELLA FAMIGLIA E DELLA MORALITà, CHE ESULINO DALLA CONCEZIONE EBRAICO CRISTIANA.. perché i satanisti farisei usurai, commercianti di schiavi, massoni dissero tutti: "in dio noi crediamo!" ED IL DIO CHE ERA SOTTINTESO? è IL DIO DELLA BIBBIA!
================
01/01/2016 ] cosa ASPETTATE A CONDANNARE LA SHARIA? La stazione centrale del capoluogo bavarese e un altro scalo ferroviario del capoluogo bavarese, quello di Pasing, sono state sgomberate per il rischio "serio" di attentati terroristici possibili già in nottata. Lo ha reso la polizia. Hollande, il rischio terrorismo in Francia è ancora altissimo. Ministro Monaco, allarme kamikaze Isis.
=========
la TURCHIA ha sempre addestrato i peggiori terroristi in Patria! LO CONTINUI A FARE, PERCHé CONTRO DI LEI RICADE TUTTO IL SANGUE INNOCENTE DI QUESTA GUERRA CIVILE! 31.12.2015, Iraq avverte la Turchia: “se non ritira le sue truppe inizierà la guerra”Baghdad ha ancora una volta invitato Ankara a ritirare dal territorio dell'Iraq i soldati turchi, paventando la possibilità di utilizzare la forza militare se la Turchia non soddisferà questa richiesta: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vyJBgcKa
"Il re SAUL ROTHSCHID GUFO FED SPA FMI NWO, non pretende il prezzo nuziale, NO, ma solo cento prepuzi di Filistei: " DISSE A Davide lorenzojhwh: PERCHé, Intanto Mikal ISRAELE, figlia di Saul, si era invagha di Davide; E così, DAVIDE TAGLIA 200 PREPUZI AI FILISTEI [ mia sposa ISRAELE, mio amore ] il prezzo che quel satanista di tuo PADRE ROTHSCHILD OCCHIO DI LUCIFERO TORRE DI BABILONIA, lui ha chiesto a me per poterti sposare? è stato E SARà un prezzo SANGUINOSO, enormemente più terribile! Saul pensava di far cadere Davide in mano dei Filistei MASSONI DARWIN GENDER! lorenzojhwh uniusrei alleluia Gloria a Dio JHWH per sempre!

saudita idolatra turco ] su dai siamo seri: " MA, SE IO STO DEMOLENDO IL VOSTRO SPA NWO cON LE BARZELLETTE, ma, CHE SPERANZA POTETE AVERE: PROPRIO VOI DI SOPRAVVIVERE A QUESTA GUERRA MONDIALE?" VOI SIETE SOLTANTO DUE PARASSITI CHE AVETE BISOGNO DI COMPRARE TUTTO!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Carlo è un principe massone pipistrello di Galles [ saudita idolatra turco anticristo satana ] dopotutto ai vostri complici: maledetti CIA cannibali vampiri? gli aerei sono diventati i pipistrelli! e i loro pipistrelli? tutti hanno imparato a vederli!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
saudita idolatra turco ] scommettimo che i vampiri fanno "flop" a coinvolgere Asia ed Europa nella guerra mondiale, ed io lascio soltanto per voi due 200 milioni ( dico duecento milioni ) ( dico 200.000.000 ) di soldati cinesi tutti incazzi soltanto per voi? E QUESTI 200 MILIONI è QUALCOSA DI COSì GRANDE CHE NON PUò ESSERE CONTENUTA NELLA VOSTRA FANTASIA DI CRIMINALI! e i russi che fanno? loro buttano giù tutti i droni USA!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Allah è un ragazzo bullo molto lussurioso, che, lui sta sempre con la baionetta ciola sharia pene, in mano, e cerca continuamente una grande fica vagina ummah, ecco perché, in questi 30 anni di mio osservatorio sul martirio dei cristiani, io ho visto morire milioni di martiri cristiani totalmente onesti pacifici ed innocenti, perché OBAMA è GENDER, e perché Bush e KERRY sono i cannibali satanisti, con il teschio e tutte e ossa marcite all'inferno ONU dei diritti umani nazisti!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
a google? fategli vendere anche le mutande! sono 110 blog che io ho fatto, e lui blospot, giustamente, non mi vuole pagare la pubblicità soltanto perché,è la CIA, che me li ha bloccati tutti con i filtri, e quindi sono soltanto i loro computer A.I., NSA DATAGATE, che fanno girare il contatore! QUESTA è TUTTA NA TRUFFA! Il Fisco italiano mette Google nel mirino. 31.12.2015 Dopo lo storico accordo che vedrà Apple pagare oltre 300 milioni all'Italia, un altro gigante del web si appresta a trovare un accordo: http://it.sputniknews.com/economia/20151231/1816971/italia-google-apple-fascicolo-fiscale.html#ixzz3vv8HhpVU
31.12.2015 ISRAELE non lo dice, anche, lei, ancora, anche perché, lei è una bambina piccola di nove anni, senza i capezzoli, che non ha ancora una responsabilità giuridica per poter parlare, e che, sono guai per lei se parla, perché, è Maometto il pedofilo, che vuole arrivare prima di me: lorenzoJHWH a prenderla! ] [ Mosca ritiene che le dichiarazioni antirusse di Ankara siano una reazione alle rivelazioni della Russia sulla complicità della Turchia nel contrabbando del petrolio venduto dai terroristi del Daesh (ISIS), si legge nei commenti del dipartimento informativo del ministero degli Esteri russo. Il dicastero della diplomazia russa osserva che nell'ultimo periodo le autorità turche hanno diffuso informazioni sui presunti raid dell'Aviazione russa contro obiettivi civili e la popolazione in Siria. Il ministero degli Esteri russo ha sottolineato che queste informazioni non corrispondono alla realtà.
"La volontà di Ankara di scatenare una campagna informativa antirussa è una risposta evidente alle rivelazioni del nostro Paese sul coinvolgimento nelle attività illegali della Turchia nel nord della Siria, compresa la complicità nel contrabbando del petrolio proveniente dai giacimenti controllati dal Daesh e le attività di supporto ai gruppi terroristici e fondamentalisti," — si afferma nel commento. Il ministero degli Esteri russo ritiene che sia una "manovra populista", "non capace di distogliere l'attenzione mondiale dalla linea distruttiva della Turchia in Siria": http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1817134/Russia-Turchia-Daesh-Siria-Petrolio-Contrabbando.html#ixzz3vv6aW0HV
gli USA dei satanisti massoni farisei salafiti sharia complici usurai spa FED FMI SPA, e i loro alleati complici: MECCA CAABA, tutti demoni allah lilit marduck Baal, maledetti da Dio all'inferno, hanno obbligato tutti ad armarsi, perché la guerra mondiale è nella logica finanziaria inevitabile dei banchieri farisei anglo americani: di una finanza devitalizzante ed usurocratica che, ha preso il soppravento sulla economia e sulla politica, loro i super predatori del genere umano! 31.12.2015 Il presidente russo Vladimir Putin ha approvato la strategia di sicurezza nazionale aggiornata della Federazione Russa; il relativo decreto è stato pubblicato sul portale ufficiale della legislazione russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1818747/Difesa-Decreto-Geopolitica-Patrushev.html#ixzz3vv4porh0
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] ti ho sempre detto di aprire una base navale ed aerea all'estero, tu hai bisogno di 7 nuovi incrociatori lanciamissili, dislocati fuori del tuo territorio nazionale! Perché non vieni da me a Santa Maria di LEUCA? se vuoi la mia casa a LEUCA? te la puoi prendere!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] la santità SAUDITA di Maometto? si è presentata in Siria! .. e tutti i salafiti ERDOGAN? sono tutti i santoni dei Madre Teresa di CALCUTTA!
Benjamin Netanyahu ]] dubito che un essere umano possa vivere con la coscienza di OBAMA, ecco perché, io credo che lui deve essere mentalmente plagiato!
Benjamin Netanyahu ]] la vita del genere umano messa nella mani dei farisei anglo americani usurai FED FMI SPA? Satana stesso sarebbe meno pericoloso, e meno cattivo di loro!
ordine esecutivo 11110 Unius REI Benjamin Netanyahu ]] Se Obama come un bravo satanista culto FED SPA Gufo a Baal Bohemian Grove Bush, lui si mettesse la mano sulla coscienza del demonio, e dicesse a me: Unius REI: " mi dai il permesso, cioè, io posso andare per ora ad uccidere Assad, per il crimine di sharia, e poi, ad uno ad uno, poi, io vado a sterminare tutto gli altri maomettani sharia il nazismo, in tutto il mondo? " OVVIAMENTE, io che ho sempre impedito la uccisione di Assad, E TU LO SAI, io gli direi: "OK SI PUò FARE!"
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] MA SE OBAMA INIZIASSE A DIRE LA VERITà, COME IL SUO SATANA CULTO FED SPA, POTREBBE DOMINARE IL GENERE UMANO ATTRAVERSO LA VERITà? [ IL PROBLEMA DI USA è quello che, poiché, lui è il regista ed il complice di tutti i delitti fatti commettere ai suoi alleati, POI, NON HA UN MOTIVO LEALE O RAZIONALMENTE LOGICO E neanche, legale VALIDO per uccidere qualcuno, quindi come un bullo mente spudoratamente, e si crea dei cavilli inesistenti! Quando invece sarebbe più onesto uccidere tutti gli islamici del mondo semplicemente per colpa, dei delitti e del nazismo della sharia! ] [ Iran nega test missilistici a Hormuz ] MA SE OBAMA INIZIASSE A DIRE LA VERITà, COME IL SUO SATANA POTREBBE DOMINARE IL GENERE UMANO ATTRAVERSO LA VERITà?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu spiato ancora da Obama. Mossa che complicherebbe il disgelo in atto tra Obama e Netanyahu. IL DISGRAZIATO MORTO FRATELLO SALMAN? ERA UN DEMONIO MIGLIORE, SI, LUI FINGEVA DI FARE IL MORTO PER NON RISPONDERE DELLE SUE RESPONSABILITà, E POI, INVECE DI FARE L'AMICO CON ME? LUI HA PREFERITO SCENDERE ALL'INFERNO INSIEME A TUTTI I SUOI DELITTI! MA, QUESTO SALMAN è PROPRIO LA VIPERA SORDA DI UN FARISEO!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
club lecchini: feticismo mutande sporche OBAMA GENDER, coop SpA Erdogan & SAlmAN SAUDI KING sharia corporAtion BILDENBERG ] SI! [ nella mia onestà intellettuale, io lo devo ammettere, le perversioni sessuali del Nuovo Ordine CIA SPA SISTEMA MASSONICO GUFO FED mondiale? sono perversioni tutte molto molto più gravi! MA, I LORO DELITTI SULL'ALTARE DI SATANA? NON SONO PIù GRAVI DEI VOSTRI DELITTI GENOCIDIO ALLAH AKBAR CONTRO TUTTI GLI IDOLATRI INFEDELI APOSTATI DHIMMI!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
MY HOLY JHWH ] ma, adesso, in questo momento, stanno gridando più forte, quelli che soffrono per OBAMA, OPPURE, stanno gridando più forte, quelli che soffrono per MAOMETTO? lol. pensa tu come deve gridare PIù FORTE, cloro che soffrono per tutti e due: Obama Hussein MAOMETTO! lol.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
club lecchini feticismo mutande sporche OBAMA GENDER, coop SpA Erdogan & Salam sharia corporAtion BILDENBERG, prima di parlare della vostra perversione sessuale dei Obama's LECCHINI SLIP? voi mi dovete spiegare circa le attitudini sessuali di Maometto, è vero che, lui, di frequente, si sbatteva, tutte le sue 7, sue mogli, una dopo l'altra, ed una volta, dopo che si era sbattuta anche la moglie bambina 9 anni, che era la numero 7, lui disse: "sotto un'altra" e tutte le altre si lamentavano, perché non volevano iniziare la giostra di nuovo, e così, dover passare ad un secondo turno martello pneomatico? cosa dice il vostro NOBILE Corano delle attitudini sessuali di Maometto?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
buco del culo ano GENDER fognatura Darwin, è la nuova via della santità di OBAMA NATO CIA ] Eih Facebook, ma nelle tue 50 categorie legalizzate da OBAMA, di inclinazioni sessuali riconosciute, hai messo nel tuo elenco, anche quelli che godono a fare sesso come : 1. i vampiri, 2. quelli che fanno il sesso con i cavalli, 3. quelli che schiacciano sotto i piedi le merendine, e 4. quelli che leccano le mutande di OBAMA sporche di merda? 5. i musulmani che fanno l'orgia: con 4 mogli contemporaneamente, e, 6, i musulmani che trombano le bambine?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] voi potete vomitare, E CERTO IO VE LO FARò VOMITARE tutto il sangue UMANO, che, voi avete bevuto sull'altare di satana, e prima di scendere all'inferno? Questo avverrà, così, per la intensità della vostra rabbia. MA, I MIEI EBREI, loro SARANNO SEMPRE CON ME: la mia corona! OBAMA BESTIA, non ha importanza tutto il tempo che tu puoi passare sull'altare di satana, ma, NON partiranno mai bombardieri o missili dalla Italia contro la Russia! io rappresento una alleanza militare segreta tra ITALIA ISRAELE e RUSSIA. ogni TERRORISMO ISLAMICO nel mondo può nascere soltanto dalla teocrazia saudita idolo MECCA CAABA Sharia
ed è una vera benedizione, per il nostro tempo che ci siano tanti cristiani massoni e satanisti gender darwin come OBAMA!
la Demonio crazy: sharia, di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come ISIS Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriani (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti!
la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al SOTTO dei 50 ANNI! TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-Nrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni.
=====================
la Demonio crazy: sharia di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come: ISIS, Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriAni (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti! la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami». 5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso. 6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
ISRAELE -- io ho fatto 8 anni di tentativi, per creare una alleanza con i sauditi, e tu sai che io posso usare la metafisica, MA L'UNICA COSA CHE LORO VOGLIONO è LA NOSTRA MORTE! non c'è nel loro Islam una speranza di reale: mediazione collaborazione! IN UN DOGMATICO TU PUOI TROVARE IL FATALISMO! "se, alla fine, i sacerdoti di satana della CIA NWO prevarranno anche contro di noi? PAZIENZA! Così avrà voluto Allah " .. fine della storia! ora nel NWO è il nostro momento di morire!
Nessuno Unius REI
non c'è qualcosa di sbagliato, nelle affermazioni di queste parole, quanto, nelle problematiche che nascondono, cioè, la aggressione ideologica islamica turco salafita saudita! NON AFFRONTARE QUESTO PROBLEMA NELLA LEGA ARABA OGGI? è DA CRIMINALI! IL VERO SUICIDIO DI UNA IMMIGRAZIONE DI MUSULMANI CHE SI TRASFORMERà IL UN INCUBO DI INVASIONE. BERLINO, 31 DIC - "Ne sono profondamente convinta: affrontato per il verso giusto, anche il grande compito odierno dell'arrivo e dell'integrazione di così tante persone è un'opportunità per il domani". Angela Merkel ribadisce le ragioni della sua politica sui profughi nel discorso di fine anno di stasera, reso noto in anticipo. La cancelliera ricorda che il Paese è cresciuta anche attraverso tante grandi sfide, ultima quella della riunificazione e aggiunge: "Tutto dipenderà dalla capacità di stare assieme".
non ha nessuna importanza che gli alieni, e i loro sacerdoti di satana della CIA, ENTITà, il GRANDE FRATELLO SPA BANCHE CENTRALI, loro pensano che io sono una specie di super sayan, NON è VERO! IO SONO SOLTANTO UN UOMO NORMALE E VOI SIETE TUTTI FOTTUTI!
Nessuno Unius REI
AL di la, della ipocrisia e dissimulazione, quì c'è una religione demoniaca ISLAM ummah sharia, che pensa che è giusto vivere lei, continuando a fare il genocidio di tutti gli altri! PERCHé LORO NON SANNO FARE ALTRO! SARANNO GLI ISLAMICI A PORTARE SATANA DELLA CIA E DEI FARISEI A DOMINARE SUL MONDO!
================================
QUESTA EUROPA DEL BANCHIERE MASSONE DELL'ANTICRISTO FARISEO SPA BANCHE CENTRALI SPA USURA: ALTO TRADIMENTO, SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG DI TECNOCRATI FEMMEN GENDER SODOMA? NON REGGERà ALLA DISPERAZIONE DI UNA GUERRA MONDIALE SENZA DIVENTARE ANCHE UNA SANGUINOSA GUERRA CIVILE INTERNA! Reuters: il 2015 è stato un vero inferno per l'Europa. 22.12.2015 L'anno che sta per finire ha generato un sacco di crisi nell'Unione europea e ha accentuato quelle già esistenti. Il quadro geopolitico del mondo è molto cambiato, e i leader europei sono troppo preoccupati per la soluzione di problemi interni per agire insieme, scrive un commentatore dell'agenzia Reuters. Per l'Unione Europea il 2015 è diventato "un anno d'inferno" e il prossimo, il 2016, potrebbe rivelarsi ancora peggio, scrive un giornalista dell'agenzia Reuters. "E se gli inglesi votano per lasciare il blocco, l'anno prossimo potrebbe essere ancora peggio", scrive l'autore dell'articolo. A suo parere, l'Europa non viveva uno shock così duro dai tempi della caduta del muro di Berlino nel 1989. Ma se allora i cambiamenti sono stati la spinta verso l'integrazione europea, le crisi del 2015 hanno rischiano di rompere in pezzi l'UE. Due anni dopo il ritiro della cortina di ferro è stato firmato il trattato sull'Unione Europea, per i seguenti 15 anni abbiamo visto l'allargamento dell'Unione Europea e della NATO fino ai confini della Russia, dell'Ucraina e della Bielorussia. "Sembra che questo confermi le previsioni del padre fondatore dell'Unione Europea Jean Monnet che l'Europa si espande attraverso le crisi. Le crisi politiche ed economiche di quest'anno, il flusso di migranti, il debito greco, il terrorismo islamico e il confronto con la Russia, hanno portato al ritorno del controllo delle frontiere, all'aumento delle forze politiche populiste avversarie dell'Unione Europea, e alle accuse reciproche tra i governi dell'Unione Europea", si legge nell'articolo. Il capo della Commissione europea, Jean-Claude Juncker ha avvertito che il formato del trattato di Schengen è in pericolo, e se le frontiere interne dell'UE chiuderanno, l'euro difficilmente sopravviverà. La posizione del cancelliere tedesco angela Merkel: per i rifugiati ho ricevuto un debole sostegno dai partner dell'UE, la maggior parte dei quali insiste sull'inasprire il controllo alle frontiere e non ha accolto favorevolmente l'aumento del numero di rifugiati nei loro paesi. Il confronto di alcuni politici europei con la Merkel si è rafforzato a causa della sua politica di austerità, ma anche a causa di un doppio standard nel rapporto con la Russia. "I principali leader europei sono cosi politicamente deboli e così preoccupati per la soluzione dei problemi interni che semplicemente non sono in grado di adottare le necessarie soluzioni collettive", scrive l'autore. Così, a suo parere, l'influenza della Francia in Europa diminuisce a causa della sua debolezza economica. Il premier Britannico David Cameron si preoccupa solo di vincere il "pericoloso referendum" per l'uscita della gran Bretagna dall'Unione Europea. Se la seconda maggiore economia d'Europa e una delle sue due principali potenze militari sarà il primo paese a votare per l'uscita dall'Unione, questo potrebbe essere un colpo devastante per l'intero blocco: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1773814/reuters-2015-europa-crisi-inferno.html#ixzz3vvqiLPeY
ECCO LE PAROLE DI BENEDIZIONE DI UNO DEI PIù GRANDI STATISTI E PATRIOTI, TRA I PIù NOBILI UOMINI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! OBAMA E I SUOI COMPLICI, AL SUO CONFRONTO? SONO LA FOGNA! ANCHE PERCHé è SOLTANTO MERITO MIO SE QUESTO NON SARà L'ULTIMO ANNIVERSARIO DEL GENERE UMANO! Il messaggio di buon anno del presidente Putin ai cittadini della Federazione Russa. 31.12.2015. Allo scoccare della mezzanotte di Mosca il presidente Putin ha rivolto ai cittadini russi il tradizionale messaggio di auguri. Cittadini della Russia! Cari amici! Tra pochi minuti incontreremo il Nuovo Anno, il 2016. L'avvicinarsi di questo momento meraviglioso, tra passato e futuro, ci è familiare sin dall'infanzia. Lo aspettiamo con gioia, speranza ed entusiasmo; crediamo in un futuro migliore e più chiaro. Come da tradizione, celebriamo questa festa in famiglia, con le persone più care. Naturalmente, non tutti riescono a festeggiare il Nuovo Anno con le proprie famiglie. Occorre lavorare negli ospedali e nelle fabbriche, adempiere il servizio militare e civile, sorvegliare i confini e vigilare per garantire la nostra sicurezza in terra, in mare e nell' aria. Siamo grati a tutti coloro che, giorno e notte, nei giorni feriali e nei giorni festivi, sono sempre in servizio. Soprattutto oggi desidero congratularmi con i nostri soldati che stanno combattendo contro il terrorismo internazionale, che difendono gli interessi nazionali della Russia all'estero, dimostrando volontà, determinazione e carattere. Di queste qualità abbiamo bisogno noi tutti, sempre, ovunque e in ogni caso. Il successo di tutto il Paese dipende dal lavoro proficuo e dai risultati di ciascuno di noi. Condividiamo gli stessi obiettivi, il desiderio di fare del bene per la patria e di reggere la responsabilità del suo destino. Nel 2015 che sta per terminare abbiamo celebrato il 70° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica. La nostra storia, l'esperienza dei padri e dei nonni, la loro unità in tempi difficili e la forza di spirito sono un grande esempio per noi. Ci hanno aiutato e ci aiuteranno a rispondere in modo adeguato alle sfide moderne. Cari amici! Ora nella notte di Capodanno sentiamo molto chiaramente quanto per noi siano preziosi i nostri cari, come è importante che ogni cosa vada bene per tutti loro, che siano in salute, che la cura e le attenzioni dei figli riscaldino i genitori e che a loro ritorni ciò che di buono ci hanno insegnato e ci insegnano. Che i nostri figli crescano intelligenti e attivi, che l'amore e la compassione, la generosità e la bontà d'animo siano la nostra guida negli affari di tutti i giorni! Allo scoccare del Nuovo Anno restano pochi secondi. Auguriamoci il successo, la gioia e la felicità, ringraziamoci a vicenda per la comprensione e il sostegno, per la partecipazione e la sensibilità e brindiamo alla prosperità e al benessere della Russia!
Buone Feste! Buon 2016! http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1817898/Putin-messaggio-mezzanotte.html#ixzz3vvuVpI23
================== =================
========================= ==================
=========================
Monster https://www.youtube.com/channel/UCoIBrwBUswogpRPiH_R7Wvw
i eat guineas watch my goolge plus background and you eat dog shit ?
https://plus.google.com/b/105525457078266774019/105525457078266774019?pageId=105525457078266774019
UniusReiOrWarW666IMF
+Monster IDIOT strega new youtube Master! San Giovanni Battista nel deserto? lui mangiava insetti peggiori!
+Monster fattene una ragione: "tu non sei il mio tipo!"
+Monster vogliamo parlare, tra di noi, delle esperienze che Satana ti ha fatto fare?
+Monster I am here becouse satan, said your great teacher 187AudioHostem, and you? and you would never have taken his place if I had not damaged his brain!
+Monster ti avevo proibito di conservare in youtube video pornografici.
+Monster, ed in ogni modo, io ho proibito i video pornografici contro natura, e di bestialismo, su tutto il pianeta terra! VOI SIETE RESPONSABILI DI OMICIDIO, IN QUESTO MODO, PERCHé I DANNI SULLA PSICHE DEI MASCHI IN PARTICOLARE, EQUIVALE A UN CRIMINE DI OMICIDIO! ecc... ECCO perché la vita sessuale tra marito e moglie crolla e poi si ha il divorzio!
YOUTUBE SATANA ] [ tu HAI voluto sfidarmi, ancora una volta, ed ancora una volta, tu hai perso la tua sfida! io non ho guardato la tua merda! ARRENDITI!
+Monster Satana ] ora, tu mi devi liberare tutti i prigionieri, che tu hai legato incatenate al tuo inferno, io te lo ordino nel nome di Gesù: LIBERALI!
==========================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ] MOSCA, 1 GEN - L'espansione della Nato è una "minaccia per la sicurezza nazionale" della Russia. E' quanto si legge nella nuova 'strategia di sicurezza nazionale' approvata e firmata dal presidente Vladimir Putin. Il documento è aggiornato ogni sei anni e indirizza la politica estera. Secondo il testo, l'aumento delle truppe Nato ai confini della Russia è "una violazione delle norme che regolano il diritto internazionale". Anche l'istigazione alle 'rivoluzioni colorate' è "una minaccia per il Paese".
======================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ]
11:20 Ucraina entra in zona di libero scambio con UE, ma perde benefici con Russia
 10:46 Russia avvia azione legale contro l'Ucraina per il default su prestito obbligazionario
 10:07 Russia, al via blocco import di frutta e verdura contro la Turchia
 09:35 Putin commissiona sondaggio in Crimea su diktat di Kiev per contratto energetico
 22:02 Il messaggio di buon anno del presidente Putin ai cittadini della Federazione Russa
========================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ] CONCRETAMENTE IL POPOLO DI CRIMEA DOVREBBE RINUNCIARE ALLA PROPRIA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA, soltanto, PERCHé KIEV li MINACCIA ATTRAVERSO LA interruzione della FORNITURA ELETRICA! QUESTO è QUELLO CHE LA UE, EUROPA è DIVENTATA: UN GRUPPO DI DELINQUENTI SENZA LEGGE, UNA LOBBY MASSONICA! Il ministro dell'Energia russo Alexander Novak aveva riferito ai giornalisti nella giornata di ieri che il presidente russo Vladimir Putin aveva disposto di condurre un sondaggio tra gli abitanti della Crimea e di Sebastopoli. I cittadini avrebbero dovuto rispondere a due domande, la prima delle quali è la seguente: 1. siete favorevoli a stipulare un contratto commerciale con l'Ucraina per la fornitura di energia elettrica in Crimea e Sebastopoli, se si afferma che la Crimea e Sebastopoli sono parte dell'Ucraina? Novak ha ricordato che questa formulazione dovrebbe essere iscritta nel contratto su richiesta di Kiev, ma la Russia non è d'accordo. 2. La seconda domanda è: siete pronti ad affrontare disagi temporanei associati ad interruzioni parziali di elettricità nei prossimi 3-4 mesi? la Crimea è stata completamente mandata in blackout dopo che erano stati fatti esplodere i tralicci di 4 linee elettriche provenienti dall'Ucraina. Nella penisola era stato introdotto lo stato di emergenza ed era iniziato il programma di razionamento dell'elettricità con interruzioni programmate. La situazione è migliorata con la messa in funzione il 2 dicembre della prima linea del ponte energetico dalla regione di Krasnodar e dal 15 dicembre con il lancio della seconda linea, che ha innalzato la potenza fino a 400 Megawatt. Altre 2 linee del ponte energetico della stessa potenza secondo le previsioni entreranno in funzione in primavera, rendendo così la Crimea indipendente dall'Ucraina da un punto di vista energetico. Al momento il deficit energetico nella penisola si attesta a circa il 10%: http://it.sputniknews.com/mondo/20160101/1819626/Ucraina-Energia-Sebastopoli-Russia-Cremlino-VTsIOM.html#ixzz3vz5vsb40
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ]
Turchia fornirà aiuti agli organizzatori del blocco della Crimea
Tartari di Crimea voltano spalle all’Ucraina
Crimea, potenziato il ponte energetico con Krasnodar
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang
La Crimea è collegata al sistema energetico unificato della Russia
“Kiev cerca di sfruttare il conflitto tra Russia e Turchia per riprendersi la Crimea”
Ucraina, sostenitori del blocco della Crimea vogliono impedire riparazione rete elettrica
Russia, la regione del Kuban in soccorso della Crimea: presto al via forniture di energia
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=443866839084617&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1&permPage=1
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
ok, su questi temi tu puoi parlare con me!  Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese.
YUOTUBE ] chi crede di poter fare impunemente il troll contro di me? "Deth to FAKES" https://plus.google.com/u/0/105832638272298142443
io sono un politico magistrato universale, e questo è il mio ufficio https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
io sono Regno di Israele UNIUS REI SULLE NAZIONI DEL MONDO,
Kiev CIA NATO, REGIME MERKEL BILDENBERG SPA ROTHSCHILD FED BCE SPA BANCHE CENTRALI: assassini nel Donbass [ c'era una volta la democrazia!
==============================
è VERO LA CIA E LA NATO POSSONO CONTINARE A FARE I NAZISTI MERKEL A KIEV, MA, PAGHERANNO CON IL SANGUE LORO LA LORO ALTERIGIA, QUESTA VOLTA! “La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”.  01.01.2016  037880. La gente non vuole alcuna forma di accordo "con il regime malvagio di Kiev e con i sostenitori dei terroristi", ha affermato il presidente della Repubblica di Crimea Sergey Aksenov, commentando i risultati del sondaggio. Ha raccomandato a Kiev di "giocare col fuoco e dimenticare il ritorno della Crimea in Ucraina." Gli abitanti della Crimea, che hanno partecipato al sondaggio di opinione sul contratto per la fornitura di energia elettrica dall'Ucraina, ancora una volta hanno mandato le autorità di Kiev "a quel paese". Così il presidente della Repubblica di Crimea Sergey Aksenov ha commentato ai giornalisti i risultati del sondaggio del Centro sociologico russo (VTsIOM). "Il governo di Kiev, che ancora una volta ha cercato di imporsi in Crimea, questa volta col pretesto di un contratto, per l'ennesima volta è stato mandato a quel paese dalla gente. I cittadini sono disposti a sopportare i disagi e non voglio in qualsiasi modo avere a che fare con il regime malvagio di Kiev e con i sostenitori dei terroristi", — ha detto. Secondo Aksenov, i risultati del sondaggio non sono stati una sorpresa per lui. "E' giunta l'ora per Kiev di smettere di giocare col fuoco e dimenticarsi del ritorno della Crimea in Ucraina. E' il caso in cui, contrariamente al proverbio, sognare è dannoso. Hanno perso completamente il mercato della Crimea ed hanno ulteriormente allontanato la gente della penisola", — ha aggiunto, ringraziando "i concittadini per la pazienza, la resistenza e il patriottismo." Il 31 dicembre il presidente russo Vladimir Putin aveva ordinato di condurre un sondaggio tra la popolazione di Crimea e Sebastopoli. Come affermato dal direttore del Centro VTsIOM Valery Fedorov, la maggior parte della popolazione di Crimea è favorevole affinchè nel contratto commerciale per la fornitura di energia elettrica dall'Ucraina non sia scritto, come richiesto da Kiev, che la penisola e Sebastopoli siano parte dell'Ucraina. Inoltre il 94% dei cittadini della Crimea si è dichiarato pronto a patire disagi per le interruzioni programmate di elettricità nei prossimo 3 o 4 mesi. La Crimea è stata completamente mandata in blackout dopo che erano stati fatti esplodere i tralicci di 4 linee elettriche provenienti dall'Ucraina. Nella penisola era stato introdotto lo stato di emergenza ed era iniziato il programma di razionamento dell'elettricità con interruzioni programmate, che dura fino ad oggi: http://it.sputniknews.com/politica/20160101/1821964/Aksenov-Putin-Russia-Sondaggio-Energia-Ucraina.html#ixzz3w0hOgTrz
=========================
L'ASSE DEL MALE UE USA, HANNO TRASFORMATO LA UCRAINA IN UN ASSASSINO NAZISTA CHE è COSTRETTO A REALIZZARE LA GUERRA PER OTTENERE I FINANZIAMENTI! LA CIA FINANZIANDO E REALIZZANDO MATERIALMENTE IL GOLPE A KIEV NON SOLTANTO HA ROVINATO LA UCRAINA, MA, HA PRECIPITATO NELLA ROVINA TUTTA LA EUROPA E TUTTA LA NATO. è ARRIVATO IL MOMENTO DI TAGLIARE IL CORDONE OMBELLICALE CON I SATANISTI USA! ] La grivnia ucraina, che nel 2014 guidava la poco invidiabile classifica della svalutazione, quest'anno ha ha ceduto il primato ad altre 5 valute. La valuta più debole del 2015 è il manat azero, crollato di quasi il 50%. Alle sue spalle in termini di svalutazione si sono piazzati il tenge kazako, il kwacha zambiano, il rublo bielorusso e il peso argentino. Anche altri strumenti di investimento ucraini si sono rivelati tra i peggiori. Così il peggior risultato nel mondo ha mostrato l'indice della Borsa ucraina, che è sceso del 56%. Allo stesso tempo hanno mostrato tassi di crescita elevati i nuovi eurobond ucraini: http://it.sputniknews.com/economia/20160101/1822348/Ucraina-Valute-Forex-Bloomberg-Finanze-Borsa.html#ixzz3w0jOdabl [ Maurizio Sorrentino
La moneta funziona come tutte le altre merci: con la legge della domanda e dell'offerta. Quando il nuovo governo ucraino su ordine USA-UE ha decretato l'interruzione totale degli scambi con la Russia, ha fatto harahiri perchè i russi, per comprare i loro prodotti erano costretti a procacciarsi prima le grivne, creando domanda e quindi sostenendone il valore relativo alle altre valute. Finchè ci saranno le bombole d'ossigeno dei finanziamenti esteri, la grivna galleggierà sui valori attuali, è 1/3 del prima golpe, (perchè quando arrivano i dollari o gli euro questi vengono immediatamente cambiati in grivne creando la domanda artificiale). Nel momento le consessioni di prestiti dovessero interrompersi crollerebbe perchè cesserebbe la sua richiesta. questo a prescindere che poi i prestiti andranno restituiti.... magari in natura. Questo attesta quale sia la considerazione per la nazione e il suo popolo da parte della giunta.
=======================================
ci sarà mai un governo mondiale Unius REI, che possa avere un impatto enormemente positivo su tutti i popoli del pianeta? infatti, oggi alcuni godono di estrema ricchezza, ed altri soffrono di estrema povertà! Le Nazioni riusciranno a realizzare un governo mondale per risolvere ogni tipo di criticità? Geremia 10:23 O Eterno, io so che la via dell'uomo non è in suo potere e non è in potere dell'uomo che cammina il dirigere i suoi passi. MA TUTTI SANNO CHE JHWH HA PROMESSO UN REGNO AD ISRAELE, QUINDI HA GIà PROVVEDUTO A CREARE UN UOMO lorenzoJHWH che è dotato di tali caratteristiche
=====================
Eppure, il Signore Dio Onnipotente ha promesso di stabilire un governo mondiale che sostituirà tutti i governi che hanno fallito nel portare: prosperità pace e diritti umani. A capo di questo governo mondiale ci sarà qualcuno che non soltanto ha l'amore per ogni uomo, ma, ha anche la forza spirituale per offrontare ogni difficoltà! Isaia 11 Poi un ramoscello uscirà dal tronco di Isai e un germoglio spunterà dalle sue radici. 2 Lo Spirito dell'Eterno riposerà su lui: spirito di sapienza e d'intelligenza, spirito di consiglio e di potenza, spirito di conoscenza e di timore dell'Eterno. 3 Il suo diletto sarà nel timore dell'Eterno, non giudicherà secondo le apparenze, non darà sentenze per sentito dire, 4 ma giudicherà i poveri con giustizia e farà decisioni eque per gli umili del paese. Colpirà il paese con la verga della sua bocca e col soffio delle sue labbra farà morire l'empio. 5 La giustizia sarà la cintura dei suoi lombi, e la fedeltà la cintura dei suoi fianchi.
=======================
in Daniele 2,44, NOI ABBIAMO LA PIù POTENTE PROFEZIA, che l'attuale Nuovo Ordine Mondiale sarà distrutto in modo incruento, e sarà sostituito dal Regno UNIVERSALE UNIUS REI, tuttavia il sasso che cresce, e che impatta contro i piedi del Gigante è il Regno di ISRAELE. 13 Cosi fu promulgato il decreto in base al quale i savi dovevano essere uccisi (LA ORMAI INEVITABILITà DELLA GUERRA MONDIALE ), e cercavano Daniele e i suoi compagni per uccidere anche loro. 14 Allora Daniele si rivolse con parole prudenti e sagge ad Ariok, capitano delle guardie del re, il quale era uscito per uccidere i savi di Babilonia. 15 Prese la parola e disse ad Ariok, capitano del re: «Perché mai un decreto cosí duro da parte del re?». Allora Ariok fece sapere la cosa a Daniele. 16 Cosí Daniele entrò dal re e gli chiese di dargli tempo, perché potesse far conoscere al re l'interpretazione del sogno. 17 Allora Daniele andò a casa sua e fece sapere la cosa ai suoi compagni Hananiah, Mishael e Azaria. 18 perché implorassero misericordia dal Dio del cielo riguardo a questo segreto, perché Daniele e i suoi compagni non fossero messi a morte col resto dei savi di Babilonia. 19 Allora il segreto fu rivelato a Daniele in una visione notturna. Cosí Daniele benedisse il Dio del cielo. 20 Daniele prese a dire: «Sia benedetto il nome di Dio per sempre, eternamente, perché a lui appartengono la sapienza e la forza. 21 Egli muta i tempi e le stagioni, depone i re e li Innalza, dà la sapienza ai savi e la conoscenza a quelli che hanno intendimento. 22 Egli rivela le cose profonde e segrete, conosce ciò che è nelle tenebre, e la luce dimora con lui. 23 O Dio dei miei padri, ti ringrazio e ti lodo, perché mi hai dato sapienza e forza e mi hai fatto conoscere ciò che ti abbiamo chiesto, facendoci conoscere la cosa richiesta dal re». 24 Perciò Daniele entrò da Ariok, a cui il re aveva affidato l'incarico di far perire i savi di Babilonia, andò e gli disse cosí: «Non far perire i savi di Babilonia! Conducimi davanti al re e darò al re l'interpretazione». 25 Allora Ariok condusse in fretta Daniele davanti al re e gli parlò cosí: «Ho trovato un uomo fra i Giudei in cattività, che farà conoscere al re l'interpretazione». 26 Il re prese a dire a Daniele, che si chiamava Beltshatsar,: «Sei capace di farmi conoscere il sogno che ho fatto e la sua interpretazione?». 27 Daniele rispose in presenza del re e disse: «Il segreto di cui il re ha chiesto l'interpretazione, non può essere spiegato al re né da saggi, né da astrologi, né da maghi né da indovini. 28 Ma c'è un Dio nel cielo che rivela i segreti, ed egli ha fatto conoscere al re Nebukadnetsar ciò che avverrà negli ultimi giorni. Questo è stato il tuo sogno e le visioni della tua mente sul tuo letto. 29 O re, i pensieri che ti sono venuti sul tuo letto riguardano ciò che deve avvenire d'ora in poi; e colui che rivela i segreti ti ha fatto conoscere ciò che avverrà. 30 Ma quanto a me, questo segreto mi è stato rivelato non perché io abbia maggiore sapienza di tutti gli altri viventi, ma perché l'interpretazione sia fatta conoscere al re, e tu possa conoscere i pensieri del tuo cuore. 31 Tu stavi guardando, o re, ed ecco una grande immagine; questa enorme immagine, di straordinario splendore, si ergeva davanti a te con un aspetto terribile. 32 La testa di questa immagine era d'oro fino, il suo petto e le sue braccia erano d'argento, il suo ventre e le sue cosce di bronzo, 33 le sue gambe di ferro, i suoi piedi in parte di ferro e in parte d'argilla. 34 Mentre stavi guardando, una pietra si staccò, ma non per mano d'uomo, e colpí l'immagine sui suoi piedi di ferro e d'argilla e li frantumò. 35 Allora il ferro, l'argilla, il bronzo, l'argento e l'oro furono frantumati insieme e diventarono come la pula sulle aie d'estate; il vento li portò via e di essi non si trovò piú alcuna traccia. Ma la pietra che aveva colpito l'immagine diventò un grande monte, che riempí tutta la terra. 36 Questo è il sogno; ora ne daremo l'interpretazione davanti al re. 37 Tu, o re, sei il re dei re, perché il Dio del cielo ti ha dato il regno, la potenza, la forza e la gloria. 38 Dovunque dimorano i figli degli uomini, le bestie della campagna e gli uccelli del cielo, egli li ha dati nelle tue mani e ti ha fatto dominare sopra tutti loro. Tu sei quella testa d'oro. 39 Dopo di te sorgerà un altro regno, inferiore al tuo; poi un terzo regno di bronzo, che dominerà su tutta la terra. 40 Il quarto regno sarà forte come il ferro, perché il ferro fa a pezzi e stritola ogni cosa; come il ferro che frantuma, quel regno farà a pezzi e frantumerà tutti questi regni. 41 Come tu hai visto che i piedi e le dita erano in parte d'argilla di vasaio e in parte di ferro, cosí quel regno sarà diviso, tuttavia in esso ci sarà la durezza del ferro, perché tu hai visto il ferro mescolato con argilla molle. 42 E come le dita dei piedi erano in parte di ferro e in parte d'argilla, cosí quel regno sarà in parte forte e in parte fragile. 43 Come hai visto il ferro mescolato con la molle argilla, essi si mescoleranno per seme umano, ma non si uniranno l'uno all'altro, esattamente come il ferro non si amalgama con l'argilla. 44 Al tempo di questi re il Dio del cielo farà sorgere un regno, che non sarà mai distrutto; questo regno non sarà lasciato a un altro popolo, ma frantumerà e annienterà tutti quei regni, e sussisterà in eterno, 45 esattamente come hai visto la pietra staccarsi dal monte, non per mano d'uomo, e frantumare il ferro, il bronzo, l'argilla, l'argento e l'oro. Il grande Dio ha fatto conoscere al re ciò che deve avvenire d'ora in poi. Il sogno è veritiero e la sua interpretazione è sicura». 46 Allora il re Nebukadnetsar cadde sulla sua faccia e si prostrò davanti a Daniele; quindi ordinò che gli presentassero un'offerta e dell'incenso. 47 Il re parlò a Daniele e disse: «In verità il vostro Dio è il Dio degli dèi, il Signore dei re e il rivelatore dei segreti, poiché tu hai potuto rivelare questo segreto».
============
noi abbiamo un nuovo Hitler islamico, con i suoi Illuminati sauditi salafiti invisibili dietro le quinte! Gaffe di Erdogan su Hitler Presidente turco lo cita come esempio sistema presidenziale                               
===============
SONO CONTENTO CHE, VOI NON VI SIETE LASCIATI INGANNARE DA ME! QUELLA PIETRA NON è IL REGNO DI ISRAELE, che è soltanto uno dei tanti regni di questo pianeta, MA, è PROPRIO IL REGNO DI DIO, QUELLA PIETRA SONO PROPRIO IO! QUINDI, GLI EBREI HANNO L'ONORE DI INTERPRETARE INSIEME A ME POLITICAMENTE, IL REGNO DI DIO, E COSì FARANNO TUTTI I POPOLI, insieme a me: PERCHé, io sono Unius REI, TUTTI I POPOLI APPARTENGONO A ME, COME, IO APPARTENGO A DIO, e tutti apparteniamo gli uni agli altri perché questo è lamore! in Daniele 2,44 Al tempo di questi re il Dio del cielo farà sorgere un regno, che non sarà mai distrutto; questo regno non sarà lasciato a un altro popolo, ma frantumerà e annienterà tutti quei regni, e sussisterà in eterno,
===================
nessuno si illuda, non è possibile risolvere la questione palestinese senza affrontare nel suo insieme l'impostazione nazista e genocidaria della sharia! TUTTO STA A VEDERE COSA LA ARABIA SAUDITA VUOLE OTTENERE IN CAMBIO, DI QUESTA RINUNCIA. TEL AVIV, 1 GEN - E' un arabo israeliano l'attentatore di Tel Aviv. Agenti dei servizi segreti si trovano nella sua casa nel Wadi Ara, nel Nord di Israele. Lo riferisce la radio militare. L'uomo non è stato ancora localizzato. La sua identificazione, secondo i mass media, è giunta dal padre sulla base delle immagini trasmesse in precedenza dalla televisione. L'uomo ha subito avvertito la polizia israeliana che è accorsa nella sua abitazione per acquisire altri elementi utili alle indagini.
==================
nessuno si illuda, non è possibile risolvere la questione palestinese senza affrontare nel suo insieme l'impostazione nazista e genocidaria della sharia! TUTTO STA A VEDERE COSA LA ARABIA SAUDITA VUOLE OTTENERE IN CAMBIO, DI QUESTA RINUNCIA. 1 GEN - Un cittadino americano convertito all'Islam è stato arrestato ieri poiché sospettato di pianificare un attentato terroristico contro un ristorante la notte di capodanno. L'uomo, Emanuel Lutchman, 25 anni, è accusato di aver fornito supporto materiale all'Isis. Secondo la Procura, Lutchman voleva fare una strage armato di machete in un ristorante di Rochester, nello stato di New York. L'uomo ha detto di ricevere indicazioni da un membro dell'Isis che si trovava all'estero.
=================
QUESTA STORIA è COSì CRIMINALE CHE DIVENTA RIDICOLA! GLI UCRAINI SI SONO VENDUTI LORO AL SISTEMA MASSONICO HOLLAND MERKEL ROTHSCHILD CAMERON BILDENBERG, E PENSANO CHE TUTTI SONO ANCHE DISPOSTI A VENDERSI, come loro, PER OTTENERE LE MERENDINE A PAGAMENTO!  MOSCA, 1 GEN - Circa il 93% dei residenti in Crimea e Sebastopoli si oppongono al ripristino della corrente elettrica alle condizioni offerte dall'Ucraina. E' il risultato del sondaggio-lampo organizzato da Mosca per consultare la popolazione sulla proposta giunta ieri da Kiev - ovvero riconoscere la sovranità ucraina in cambio dell'elettricità. Lo riferisce la Tass.
======================
FINIREMO PER MANDARE QUEI BOMBARDIERI IN ARABIA SAUDITA, SE NON VORRANNO ESSERE COLLABORATIVI! MOSCA, 1 GEN - Una tazza termica, un cestino con prodotti tipici natalizi russi (salame, formaggio, caviale rosso, dolci) e una maglietta con la scritta 'distruggiamo il terrorismo' che campeggia su un bombardiere Su-30. E' il regalo del ministero della Difesa a tutti i militari russi dislocati nella base di Latakia, in Siria.
==================
QUESTO è IL REGALO DELLA STREGA, ed è in questo modo CHE, I SATANISTI CIA USA GUFO FED, SACERDOTI DI SATANA, I CANNIBALI, CHIAMANO LA FESTA DELLA BEFANA! NEW YORK, 1 GEN - La Casa Bianca ha rinviato il proposito di imporre nuove sanzioni finanziarie contro l'Iran per il suo programma di missili balistici anche dopo l'accordo con Teheran sul nucleare. Lo riporta il Wall Street Journal, citando fonti ufficiali Usa secondo le quali l'amministrazione Obama resta impegnata nella lotta al programma missilistico iraniano ma che non c'è ancora un scadenza stabilita per l'applicazione delle nuove sanzioni.
=======================
VOI MI SAPETE DIRE QUALE LOGICA ESISTE NEL DARE IL NUCLEARE, A CHI HA LA PROIBIZIONE ( notizia inedita appressa in questi giorni ) DI COSTRUIRE MISSILI BALISTICI? GLI USA SONO FUORI CONTROLLO, SONO DIVENTATI UNA MINACCIA GLOBALE!
=====================
cosa farà il Regno di Dio in tutte le Nazioni del Mondo? Innanzi tutto JHWH ha scelto un suo Governatore Unius REI, per soccorrere tutte le Nazioni, per riunire tutti i popoli in una sola famiglia di amore e rispetto, stabilire la giustizia, impedire ogni sopraffazione, e quindi eliminare ogni causa di sofferenza! [ è evidente come questo Salmo si riferisca al Messia dei Cristiani, MA, IO SONO IL MAHDì DEI MUSULMANI, ECC.. IL MESSIA DEGLI EBREI, ECC.. QUINDI C'è UNA INTERPRETAZIONE TEMPORALE POLITICA, CHE A NOI INTERESSA ADESSO, CHE NON è LA INTERPRETAZIONE METASTORICA, DEI CRISTIANI, ED ANCHE IO SONO CRISTIANO, EPPURE, DIO NON AMA DI MENO GLI ALTRI POPOLI E LE ALTRE RELIGIONI, PERCHé IL LINGUAGGIO UNIVERSALE DI DIO è IL LINGAGGIO DELL'AMORE! ] Salmo 78,8-14 72 «Salmo di Salomone.» O DIO, dai tuoi giudizi al re e la tua giustizia al figlio del re, 2. ed egli giudicherà il tuo popolo con giustizia e i tuoi afflitti con rettitudine. 3. I monti porteranno pace al popolo e i colli giustizia. 4. Egli farà giustizia agli afflitti del popolo, salverà i figli del bisognoso e schiaccerà l'oppressore. 5. Essi ti temeranno finché dureranno il sole e la luna, per tutte le generazioni. 6. Egli scenderà come pioggia sull'erba falciata, come un acquazzone che annaffia la terra. 7. Nei suoi giorni il giusto fiorirà e vi sarà abbondanza di pace finché non vi sia piú luna. 8. Egli regnerà da un mare all'altro e dal fiume fino alle estremità della terra. 12. Poiché egli libererà il bisognoso che grida, e il misero che non ha chi lo aiuti. 13. Egli avrà compassione del debole e del bisognoso e salverà la vita dei bisognosi. 14. Egli riscatterà la loro vita dall'oppressione e dalla violenza, e il loro sangue sarà prezioso davanti a lui.
=============
DOVE voi POTETE RIUSCIRE A TROVARE UN ALTRO UOMO COME ME? [ NO, NON OCCORRE CHE IO SIA CONSIDERATO, qui non si tratta di fare il culto della mia personalità, perché, noi siamo cercatori della virtù, tutti noi siamo servi inutili di Dio JHWH Onnipotente ] io non ho bisogno di sentirmi considerato, io ho il voto della povertà, ed io sono totale ed assoluta gratuità. io non ho un progetto ideologico imperialistico o religioso, Ecco perché, tutti, in tutto il mondo diranno: "dove si può trovare un altro uomo come questo?" Genesi 41,38-41
====================
Dio JHWH è consapevole che, per motivi culturali identitari, non tutti sono disponibili ad accogliere il Messia dei Cristiani, quindi nella sua misericordia ha pensato ad un Messia Governatore, laico, universale, che è gradito a tutti, e che è portatore di una civiltà metafisica umanistica, che è: un linguaggio semplice ed universale! Se la ARABIA SAUDITA, accetterà, questi disegni di Dio, che, da sempre sono stati profetizzati non ci sarà la guerra mondiale! ed io potrò ripulire facilmente dal pianeta tutti gli uomini crudeli e violenti, così che pace e sicurezza e giustizia saranno un diritto uguale per tutti in ogni angolo del mondo! Michea 4,3-4, Ma negli ultimi tempi avverrà che, il monte della casa dell'Eterno sarà stabilito sulla sommità dei monti e sarà innalzato al di sopra dei colli, e ad esso affluiranno i popoli. 2. Verranno molte nazioni e diranno: «Venite, saliamo al monte dell'Eterno e alla casa del DIO di Giacobbe, egli ci insegnerà le sue vie e noi cammineremo nei suoi sentieri». Poiché da Sion uscirà la legge e da Gerusalemme la parola dell'Eterno. 3. Egli Unius REI sarà giudice fra molti popoli, e farà da arbitro fra nazioni potenti e lontane. Con le loro spade forgeranno vomeri, e con le loro lance falci; una nazione non leverà piú la spada, contro l'altra e non saranno piú addestrate per la guerra. 4. Siederanno ciascuno sotto la propria vite, e sotto il proprio fico, e piú nessuno li spaventerà, perché, la bocca dell'Eterno degli eserciti ha parlato. 5. Mentre tutti i popoli camminano ciascuno nel nome del suo dio, noi cammineremo nel nome dell'Eterno, il nostro DIO per sempre. [ LA DEFINITIVA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE ] 6. «In quel giorno», dice l'Eterno, «io raccoglierò gli zoppi, radunerò gli scacciati e quelli che avevo afflitto. 7. Degli zoppi io farò un residuo e degli scacciati una nazione potente. Cosí l'Eterno regnerà su di loro sul monte Sion, da allora e per sempre. 8. E tu, torre del gregge roccaforte della figlia di Sion, a te verrà, proprio a te verrà l'antico dominio, il regno della figlia di Gerusalemme».
=======================
è impossibile non riconoscere Gesù di Betlemme (Isaia 9,7 e Michea 5,2), nel mentre si legge del Messia nella Tanak degli ebrei! e di queste concordanze, IMPRESSIONANTI, ce ne sono 332, che, sono state tutte realizzate nel Nuovo Testamento, mentre, soltanto, 17 di loro sono una prova scientifica per la statistica della divinità dell'uomo Gesù! TUTTAVIA circa i compiti messiani, alcuni sono escatologici (per il giorno del giudizio universale), ma, altri sono politici, rispondono al bisogno degli ebrei di essere liberi da ogni schiavitù, e di avere nuovamente una Patria adeguata per tutti, cioè la presenza di un Messia ebraico, che, guarda caso, è indispensabile che ci sia un soccorso, una protezione anche per tutti i popoli della terra!
Perché se Dio non è Onnipotente, poi, lui non può che essere amore, verità giustizia universali, e contrariamente, allora lui sarà il demonio che approva: dalit dhimmi e goym! Per questo le religioni della merda hanno portato il satanismo, e la profanazione della santità di Dio!
===========================
in effetti, se consideriamo, il punto di vista delle aspettative politiche degli ebrei al tempo di Gesù di Betlemme, noi dobbiamo ammettere che, questo Messia non è stato funzionale alle loro aspettative politiche, e la delusione era anche la delusione dei suoi collaboratori! Aspettative politiche che Gesù non soltanto, non ha mai rinnegato ma, che anzi non ha mai sopito neanche, fino al momento della sua ascensione, dove i discepoli lo coinvolgono circa la realizzazione politica del Regno di ISRAELE, e lui disse: "questo regno ci sarà!"
è chiaro Gesù di Betlemme: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO! IO SONO CON VOI TUTTI I GIORNI FINO ALLA FINE DEL MONDO" oggi, è alla ricerca? no! è già all'opera, dentro un suo ministro, dentro un suo seguace, per mantenere fede, alle sue promesse, attraverso di lui lorenzoJHWH, quindi poter corrispondere, finalmente, nella pienezza di questo mistero temporale, a tutte le aspettative politiche dei suoi connazionali!
dopotutto, chi può pensare che, dei salafiti, si possano fidare di un vero messia ebreo, per realizzare il regno di Dio delle Tribù di ISRAELE? Dovrebbero essere tutti impazziti! QUESTA è UNA COSA COSì ASSURDA CHE è IMPENSABILE! Perché, in Cambio Egitto e Arabia Saudita chiederanno la distruzione del satanismo del talmud, la distruzione del sistema massonico, e la restituzione mondiale della sovranità monetaria: CERTAMENTE!
=====================
il Governo Mondiale di Unius REI ] [ Daniele 7,13 Io guardavo nelle visioni notturne ed ecco sulle nubi del cielo venire uno simile a un Figlio dell'uomo; egli giunse fino all'Antico di giorni e fu fatto avvicinare a lui. DOBBIAMO STARE ATTENTI AI VERSETTI ED ALLA PUNTEGGIATURA! PERCHé LE DUE IMMAGINI DI MESSIA (cristiano ed ebraico), SI POSSONO SOVRAPPORRE, in alcuni versetti della PAROLA DI DIO! 14. A lui fu dato dominio, gloria e regno, perché tutti i popoli, nazioni e lingue lo servissero; il suo dominio è un dominio eterno che non passerà, e il suo regno è un regno che non sarà mai distrutto».
il Governo Mondiale di Unius REI ] genesi 22,17-18 [ 17. io certo ti benedirò grandemente e moltiplicherò la tua discendenza ( tutti i popoli del mondo ) come le stelle del cielo e come la sabbia che è sul lido del mare; e la tua discendenza (gli uomini virtuosi del pianeta) possederà la porta dei suoi nemici (gli uomini cattivi del pianeta). 18. E tutte le nazioni della terra saranno benedette nella tua discendenza, perché tu hai ubbidito alla mia voce».
il Governo Mondiale di Unius REI ] salmo 72,7-8 [7. Nei suoi giorni il giusto fiorirà e vi sarà abbondanza di pace finché non vi sia piú luna. 8. Egli regnerà da un mare all'altro e dal fiume fino alle estremità della terra.
il Governo Mondiale di Unius REI ] IL SUO TERRIBILE POTERE! HA FATTO ALLARMARE, ALLERTARE, MOLTE NAZIONI, QUANDO PROMISE DI DISTRUGGERLI A MOTIVO DELLA LORO OPPOSIZIONE! ] ISAIA 52,15 [ 13. Ecco, il mio servo prospererà e sarà innalzato, elevato e grandemente esaltato. 15. cosí egli aspergerà molte nazioni; i re chiuderanno la bocca davanti a lui, perché vedranno a ciò che non era mai stato loro narrato e comprenderanno ciò che non avevano udito.

il Governo Mondiale di Unius REI ] IL SUO TERRIBILE POTERE! HA FATTO ALLARMARE, ALLERTARE, MOLTE NAZIONI, QUANDO PROMISE DI DISTRUGGERLI A MOTIVO DELLA LORO OPPOSIZIONE! ] APOCALISSE19,11. Poi vidi il cielo aperto, ed ecco un cavallo bianco, e colui che lo cavalcava si chiama il Fedele e il Verace; ed egli giudica e guerreggia con giustizia. 12. I suoi occhi erano come fiamma di fuoco e sul suo capo vi erano molti diademi, e aveva un nome scritto: FEDELE, che nessuno conosce se non lui; 13. era vestito di una veste intrisa nel sangue, e il suo nome si chiama: "La Parola di Dio". 14. E gli eserciti che sono nel cielo lo seguivano su cavalli bianchi, vestiti di lino finissimo, bianco e puro. 15. Dalla sua bocca usciva una spada acuta per colpire con essa le nazioni; egli governerà con uno scettro di ferro ed egli stesso pigerà il tino del vino della furente ira di Dio onnipotente. 16. E sulla sua veste e sulla coscia portava scritto un nome: IL RE DEI RE e IL SIGNORE DEI SIGNORI. 17. Poi vidi un angelo in piedi nel sole, che gridò a gran voce dicendo a tutti gli uccelli che volano in mezzo al cielo: «Venite, radunatevi per il gran convito di Dio, 18. per mangiare le carni di re, le carni di capitani, le carni di uomini prodi, le carni di cavalli e di cavalieri, le carni di tutti gli uomini, liberi e schiavi, piccoli e grandi».
19. E vidi la bestia e i re della terra coi loro eserciti radunati per far guerra contro colui che cavalcava il cavallo e contro il suo esercito. 20. Ma la bestia SPA FED GMOS FMI NWO fu presa, e con lei il falso profeta: SHARIA, COMUNISMO IDEOLOGICO, NICHILISMO, RELATIVISMO DARWIN GENDER, che aveva fatto prodigi davanti ad essa, con i quali aveva sedotto quelli che avevano ricevuto il marchio "666" della bestia, e quelli che avevano adorato la sua immagine, questi due furono gettati vivi nello stagno di fuoco che arde con zolfo. 21. E il resto fu ucciso con la spada, che usciva dalla bocca di colui che cavalcava il cavallo, e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni.
=======================
COSA, IO HO SEMPRE DETTO, da CIRCA OTTO ANNI FA, NEL MIO PRIMO CANALE YOUTUBE lorenzoJHWH? 1. non fondare la mia autorità politica universale, sulla mia esperienza personale! 2. non fondare la mia autorità politica universale, su quello che i miei rabbini amici, possono dire di autorevole circa il Messia degli ebrei, 3. MA, LA MIA AUTORITà POLITICA UNIVERSALE è FONDATA SOLTANTO SULLA LOGICA di: AGNOSTICO RAZIONALE: CHE IO CHIAMO METAFISICA: 1. NON MENTIRE, 2. NON ESSERE INGIUSTO! QUINDI poiché questi valori sono: oggettivi, trascendenti eterni ed universali, ecco che nasce il progetto culturale, per una nuova visione del mondo e del genere umano nel suo insieme! ] [ My kingdom does not tolerate any violence, as a crime whatever, that, does any violence against an innocent whatever? he will fall under my opinion: immediately! is why, in the world any violence and any poverty will disappear very soon: Throughout the world, for I have faith to do all this: that is, my universal brotherhood, why I am UniusREI! many believe that, it is the sinfulness of a person to make of him a satanist .. in a very wily: Satanists say "you've gone too far, to turn back to God!" .. but, the opposite is true .. God has no problem with your sin .. so, you do not let Satan drag also you too: in its destruction! I am the "FREE of PALESTINE" I am kingdom: because it is an abomination to the Lord God: JHWH or Allah, a false democracy of the Masonic bankING seigniorage like ISRALELE
=================
open letter to UE ] [ UCRAINI E PALESTINESI POSSONO OTTENERE DENARO E FINANZIAMENTI, SOLTANTO SE FANNO IL TERRORISMO! NON POSSIAMO EFFICACEMENTE INTERVENIRE IN FAVORE DEI PALESTINESI PERCHé, è LA INTERNAZIONALE ISLAMICA CHE SPINGE PER OTTENERE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI, MA, ABBIAMO LA RESPONSABILLITà POLITICA NEI CONFRONTI DI KIEV, 1. DI AUMENTARE I FINAnZIAMENTI, PER STABILIZZARE QUESTO PAESE, E 2. RICATTARLO ( CONTRO I PIANI DI CIA E NATO) COSTRINGERLO AD ACCETTARE LA SECESSIONE DEL DONBASS! 3. E DARE SANZIONI ALLA TURCHIA PER AVERE MANDATO TRUPPE PER AGGREDIRE LA CRIMEA!
17:49 Canale dell'oligarca Kolomoisky taglia discorso di Capodanno di Poroshenko
17:29 La grivnia ucraina tra le 10 valute più svalutate nel mondo nel 2015
16:51 “La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
16:27 Corrispondenza personale della Clinton mette in luce scetticismo della Merkel su Obama
16:03 Il governo russo ha fissato lo sconto sul gas per l'Ucraina nel 1° trimestre 2016
: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3w4H4wOai
perché, la Russia funziona bene nonostante SIA STATA aggredita dalla comunità internazionale dei satanisti massoni salafiti farisei bildenberg regime NWO SPA FMI? PERCHé DI FATTO STA FUNZIONANDO COME UNA MONARCHIA! ECCO COSA IO HO PROGETTATO DI FARE IN TUTTO IL MONDO, realizzare LE MONARCHIE! Io ho interesse ad irrobustire il potere centrale delle Nazione ed a consolidare la loro autodeTErminazione nazionale!
666 SPA FED USA NATO CIA ] [ COME, voi METTERE sulle spalle delle lucertole un impero NWO FMI 666? LE LUCERTOLE NON HANNO SPALLE!
conspiracy Arab LEAGUE sharia ] is one only cospiracy Illuminati SPA NWO CIA NWO ENLIGHTENED AGAINST US! FARISEI MASSONI SALAFITI HANNO DECISO DI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI EBREI E DI TUTTI I CRISTIANI IN OGNI PARTE DEL MONDO!
LO DISSE IL GENOCIDIO CULTO MAOMETTO sharia: alla akbar morte a tutti gli infedeli: " CRISTIANI SONO ALLEATI DEGLI EBREI CONTRO DI NOI! ", infatti satanisti arrivano prima alla verità della storia, loro arrivano prima di noi! è impossibile che, il satanismo di: USA e LEGA ARABA possano sopravvivere al mio ministero UNIUS REI, VOI FATE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI E FATE LA VOSTRA SCELTA DI CAMPO, PERCHé IL MASSACRO SI AVVICINA!
ONU SpA SHARIA OCI FED USA UE FMI BCE NATO GENDER DARWIN SCIMMIE SODOMA PORNO BESTIALISMO, ma che cosa cazzo satana sono diventati loro?
si, Allah Akbar è il topone, Maometto il topo, il nazismo sharia nazismo ARAB LEAGUE: morte a tutti gli infedeli? è il formaggio! BOKO ARAB, is: LEAGUE HARAM [ sharia kingdom MECCA CAABA
=======================
il nemico satana capisce prima, delle persone normali, chi è il vero suo nemico da abbattere! Terrorismo: Trump in video al Shabaab Per reclutare nuovi membri ] Trump è il nostro candidato!
=======================
se non condannate la sharia, il mondo verrà islamizzato! Auto contro militari vicino a moschea nel sud Francia, feriti. Valence (Un uomo ha tentato di investire con la sua auto tre militari che sorvegliavano una moschea a Valence, nel sud della Francia: questi hanno sparato ferendo due persone nell'auto, una delle quali, il conducente, in modo grave
==================
questa non è una novità, TUTTI GLI ISLAMICI SONO INSTABILI! AVETE PROVATO A CONTROLLARE LE FACOLTà MENTALI DI ERDOGAN? Tel Aviv, si cerca attentatore sarebbe mentalmente instabile. L'attentatore a Tel AVIV. Sparatoria in un bar del centro della città israeliana, due persone morte e sette feriti.
E poiché ERDOGAN lui accusa me di essere instabile mentalmente? poi, io sono disponibile ad andare insieme a lui, in segreto, in una clinica psichica Svedese, per vedere chi di noi due sta peggio!
perché in Svezia? perché, ci sono le infermiere più belle del mondo, ovviamente! Così vediamo se, il suo Dio è più forte del mio, a proteggerlo! [ Erdogan ] come? tu non vuoi venire in una clinica svedese psichiatrica insieme a me, perché, tu temi che io ti aggredisca? MA, IO SONO UN RE in ISRAELE, CHE NON AGGREDIREBBE MAI A TRADIMENTO qualcuno, neanche, un farabutto come te!
l'istinto genetico della NATO? è nato dall'altare di satana della CIA!
ok! hanno laciato dei razzi ma, perché lo hanno fatto? QUALCUNO è IN GRADO DI SPIEGARMELO? COME POSSONO AVERE LORO UNA PATRIA SHARIA, IL NAZISMO SENZA RECIPROCITà, SE LA NEGANO AGLI ALTRI LA LORO PATRIA? INFATTI, TUTTA LA LEGA ARABA è UN SOLO GRANDE CIMITERO GENOCIDIO ONU IL CANNIBALE della CIA! TEL, 1 GEN - Vari razzi sono stati lanciati da Gaza nel sud di Israele dove prima erano risuonate le sirene d'allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo il quale non sono segnalate vittime. Secondo i media, dei 4 razzi lanciati 2 hanno colpito il territorio israeliano, mentre altri due sono caduti all'interno della Striscia di Gaza.
======================
quando si dice: "portare il cervello nel cesso!" MA IN QUESTO MODO HANNO RESO IRREVERSIBILE IL PROCESSO DI SECESSIONE DEL DONBASS! 02.01.2016(aggiornato 10:31 02.01.2016) Il governo ucraino ha approvato due decreti riguardanti il divieto di introduzione sul territorio doganale dello stato merci provenienti Dalla Russia e dazi doganali per la produzione russa. DOPOTUTTO, nessuno, MERKEL PRAVY SECTOR: può dire che, in Ucraina non siano avvenute epurazioni e pulizia etnica come in Turchia! [ Ucraina pulizia etnica finale!
Kerry 322 ] non è che, tu ti approfitti di Obama, se, lui è GENDER? ma, voi mi dite come voi americani avete fatto questa rivoluzionaria scoperta scientifica del GENDER: è avvenuta durante la iniziazione della "322 teschio e ossa", cioè, dico: come è avvenuta questa importante scoperta, evoluzione scientifica Darwin sodoma?
=====================
la Maria di Nazareth come Immacolata: concepita senza peccato originale, ha avuto un tale successo: in tutto il mondo, che anche Satana, ha pensato bene di realizzare le sue "madonne immacolate", e questo avviene tutte le volte che i politici tecnocrati massoni europei, loro mettono la loro testa lucertola, dentro il cerchio di stelle della bandiera europea [ MA, DA QUANDO IO HO PROMESSO IL CANCRO CONTRO CHIUNQUE CI AVESSE PROVATO di nuovo? NON HO PIù VISTO fare FOTO DEL GENERE!
DONALD TRUM? lui ora è lo sfondo del mio deskptop, diritti sharia umani universali? non so come satana ha fatto a convincere ONU la troia! nei regni ultraterenni, tutti vanno dicendo che, il sistema massonico usurocratico sharia: ONU NWO NATO CIA, non altro è: che, un redivivo rettiliano impero romano
perché Obama è akbar NWO? IL GENERE UMANO RISCHIA VERAMENTE LA ESTINZIONE! USA usare Israele, come si può usare una troia!
========================
NO, PER ME è SEMPRE STATO SHARIA CHIARO! Zakharova sulle dichiarazioni di Erdogan: adesso è tutto chiaro, 2.01.2016(Il portavoce del Ministero degli esteri ha espresso la sua opinione riguardo la dichiarazione del leader turco sul sistema presidenziale della Germania nazista. Il rappresentante ufficiale del Ministero degli esteri russo Maria Zakharova ha commentato la dichiarazione del presidente turco Recep Erdogan sull'efficienza della Germania di Hitler."Molto è chiaro, a proposito", ha scritto Zakharova sulla sua pagina Facebook. In una intervista con i media turchi, Erdogan ha citato l'efficienza della Germania nazista, a suo parere, modello di forma di governo presidenziale. 
ERDOGAN fratello mio, noi dobbiamo ammettere, per onestà intellettuale, che noi due saremmo due casi interessanti, da osservare, in un reparto di psichiatria? MA, CREDO CHE, IL NOSTRO TURNO POTREBBE anche, NON ARRIVARE MAI, se consideri a QUANTE PERSONE DISPERATE, angosciate, e mentalmente confuse, VIVONO NEL NWO, CHE, tu senti come gridano, per avere loro, urgente BISOGNO di CURE IMMEDIATE prima di noi!
ERDOGAN fratello mio, questa storia della SIRIA? per te, sta diventando una vera e propria fissazione per te! Eppure, la Siria per te, è un posto troppo pericoloso, immagina se, Gesù RISORTO, appare anche a te, sulla via DAMASCO, così come è già apparso a Paolo di TARSO, che anche lui andava ad uccidere i cristiani, come te in Siria! POI, SE TI TRASFORMI ANCHE TU, IN UN APOSTOLO EVANGELISTA? IMMAGINA TUTTO QUELLO CHE I FARISEI E I SALAFITI TI POSSONO FARE!
======================
perché Nato: fa atti di aggressione continui e ripetuti alla Russia? PERCHé VUOLE NASCONDERE IL COMMERCIO DI ISIS E TURCHIA! SONO LORO I TERRORISTI!02.01.2016( La volontà di provocare sembra essere la principale preoccupazione della Nato nella gestione dei rapporti con la Russia. Non può essere definita altrimenti la notizia del mandato conferitole dal Pentagono per garantire un "pacchetto di difesa aerea" alla Turchia, col fine di aumentarne la capacità difensiva contro la presunta minaccia russa. Al momento la Spagna fornirebbe i missili Patriot, mentre la Germania concede i sistemi Awacs che andranno ad aggiungersi alla copertura missilistica data già adesso dall'Olanda nella provincia di Kahramanmaraş, nel sud della Turchia, 100 chilometri a nord del confine con la Siria. Le navi per il pattugliamento del Mediterraneo Orientale saranno date da Germania e Danimarca, e infine l'Italia dovrebbe vedere impegnata la propria aviazione in funzione di Air Policing. Insomma, uno schieramento massiccio di forze che stona pesantemente con le trattative diplomatiche in atto tra Usa, Ue e Russia. Il sapore di ritorsione è forte e proviene quasi certamente della rabbia verso un premier come Putin, che  continuando a produrre le prove delle connivenze esistenti tra Occidente e Isis, miete in Europa clamorosi successi di immagine per sé e affossa quella dei nostri capetti locali. Le prove che porta non sono state mai smentite coi fatti, ma screditate dalle veline dei prezzolati la cui incosistenza è pari solo al giro di affari che tutelano. .. ECC.. ECC..  ecc.. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160102/1824998/nato-russia-rapporti.html#ixzz3w5XiD5iL
CINA ] in nessun modo, tu dovrai permettere la capitolazione di SIRIA E IRAQ di fronte alla NATO! [ NATO USA UE LEGA ARABA FED SPA NWO BILDENBERG REGIME ] questo tutti o possono giudicare: la RUSSIA è andata in SIRIA, a combattere ISIS, MA, voi siete andati in SIRIA a combattere la RUSSIA
ormai, per disposizione della NATO, la guerra mondiale ha preso la strada della escalation. 02.01.2016. Donbass: le forze armate ucraine hanno violato la tregua per tre volte in un giorno. Le forze armate di Kiev per tre volte in ventiquattro ore hanno bombardato il territorio dell'autoproclamata repubblica popolare di Donetsk, lo ha riferito il ministero della difesa della repubblica: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3w5an9k8J
Ebrei ] quando io ho minacciato la ARABIA SAUDITA, con, ATTRAVERSO le atomiche israeliane? poi, il Pakistan, che cosa ha detto: "non ti preoccupare Arabia saudita, ti do io le atomiche che ti servono!" soltanto voi non avete capito che, io sono il Re di Israele! TUTTI I FIGLI DEL DEMONIO? LO SANNO GIà!
SHARIA è SEMPRE una truffa, circa la nuova Costituzione tunisina

il tallone di Achille del NWO! ] [ la CINA ha capito molto bene, che è lei il vero obiettivo della già decisa guerra mondiale! TU CINA, TU NON MI RISPARMIARE LE MOSCHEE, PIù IMPORTANTI, COMPRESA LA CUPOLA DELLA ROCCIA, TU TRASFORMA CON PRIORITà ASSOLUTA TUTTA LA TURCHIA E TUTTA ARABIA SAUDITA IN UN SOLO CIMITERO! quello è il tallone di Achille del NWO!

questa è la vera guerra mondiale, la supremazia del dollaro contro l'euro e contro tutte le altre valute ] ma, questo per Rothschild non è un problema vero, perché è lui il proprietario delle valute al momento della loro emissione! TUTTAVIA LA GUERRA MONDIALE SERVE ANCHE A LUI PER UCCIDERE I CORRENTISTI CHE SONO PIENI DI DENARO FINTO, DERIVATI, CHE NON HANNO NESSUN VALORE REALE DIETRO DI LORO ] MOSCA, 3 SET - Le due autoproclamate repubbliche di Donetsk e Lugansk hanno introdotto il rublo russo come unica moneta per tutte le operazioni finanziarie. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian, citando rappresentanti del Donbass.

NON ESISTE IN EUROPA UNA VERITà, CHE PUò SALVARLA DAL SUO MERITATO ANNIENTAMENTO! ] [ È ormai chiaro che: NOI non siamo di fronte "a un conflitto all'interno dell'Ucraina, ma siamo di fronte a uno scontro fra la Russia e l'Ucraina". Lo ha detto LA BUGIARDA E ASSASSINA Angela Merkel parlando al Bundestag. Un passaggio del suo discorso sottolineato da un applauso dei deputati. E NOI SAPPIAMO CHE è STATA LA NATO 666 CIA, CHE HA FATTO IL COLPO DI STATO DI MAIDAN, FACENDO PRECIPITARE LA SITUAZIONE! E NON SI TRATTA PER LA RUSSIA DI FARE IL SACRIFICIO DI: DONBASS E CRIMEA, PERCHé I SATANISTI FARISEI MASSONI ED I LORO COMPLICI ERDOGAN SALAFITI DEVONO CONQUISTARE IL MONDO! QUESTI CRIMINALI VANNO FERMATI! ] [ DANZICA IN UCRAINA C'è GIà STATA CON IL COLPO DI STATO FATTO FARE AI PRAVY SECTOR DI SETTORE DESTRO! ] [ Tusk: non si ripeta il settembre del 1939 Il premier polacco Donald Tusk, nominato presidente del Consiglio Ue, ha messo in guardia dalla guerra in Ucraina e da atteggiamenti di "ingenuo ottimismo" in Europa. "Settembre 1939 non deve ripetersi in Ucraina", ha detto parlando a Danzica in occasione di una commemorazione dell'attacco tedesco alla Polonia di 75 anni fa. ] NON ESISTE IN EUROPA UNA VERITà, CHE PUò SALVARLA DAL SUO MERITATO ANNIENTAMENTO! I MASSONI CI HANNO VENDUTI ALLA EGEMONIA DEGLI USA: CHE ADESSO TRAVOLGERANNO IL GENERE UMANO!

Isis: 20mila foreign fighters in 'lista nera' Turchia. Oltre 2.100 espulsi da inizio guerra in Siria nel 2011. dei terroristi ERDOGAN ha un Ufficio anagrafe perfetto: dato che è lui il generale dei terroristi, che li ha armati e finanziati tutti gli islamici che fanno la jihad in Siria! e non ha nessuna importanza se ne uccide un migliaio.. la LEGA ARABA sarà colpevole di questo crimine se non fa un attacco di terra per scrivere la parola "Fine sul Califfato", poi, i satanisti farisei salafiti massoni, loro mi devono dire come faranno risorgere: 2 milioni di cristiani in Siria, e 1,2 milioni di cristiani in Iraq!
=============
Erdogan è soltanto un nazista, e lui fa questo soltanto perché lui vede nella guerra mondiale nucleare al fianco dei satanisti USA una sua grande opportunità [ ISTANBUL, 3 SET - I due giornalisti britannici di Vice News Jake Hanrahan e Philip Pendlebury, arrestati una settimana fa nel sud-est della Turchia con l'accusa di terrorismo, sono stati rilasciati oggi. Resta in carcere l'interprete iracheno fermato con loro, Mohammed Ismael Rasool.
============
e la LEGA ARABA dei nazisti sharia, loro la faccia la hanno portata dal dio gufo di Obama 322 Bush: allah akbar? dove è la loro faccia di merda? ] [ Renzi, foto bimbo stringe il cuore. Ue non perda faccia. Emergenza immigrazione continuerà a lungo.

la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!
=============
NO COMMENT ]  Preghiera con il potere del Sangue di Cristo. Una preghiera forte per chiedere protezione nella tua vita, Encontro com Cristo
2 settembre 2015. Signore Gesù, in tuo nome, e con il potere del tuo Preziosissimo Sangue, sigilliamo ogni persona, ogni azione e ogni evento attraverso i quali il nemico voglia farci del male.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo ogni potestà distruttrice in aria, sulla terra, in acqua, nel fuoco, sotto terra, le forze sataniche della natura, negli abissi dell’inferno e nel mondo in cui viviamo oggi.
Con il potere del Sangue di Gesù spezziamo ogni interferenza e azione del maligno.
Ti chiediamo, Gesù, di inviare nelle nostre case e nei nostri luoghi di lavoro la Santissima Vergine accompagnata da San Michele, San Gabriele, San Raffaele e tutta la loro corte di Angeli Santi.
Con il potere del Sangue di Gesù sigilliamo la nostra casa, tutti coloro che vi abitano (nominare ciascuno di loro), le persone che il Signore vi invierà e i cibi e i beni che generosamente ci ha offerto per il nostro sostentamento.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo terra, porte, finestre, oggetti, pareti e pavimenti, l’aria che respiriamo, e collochiamo con fede un cerchio del suo Sangue intorno a tutta la nostra famiglia.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo i luoghi in cui staremo in questa giornata, e le persone, le imprese o le istituzioni con le quali tratteremo (nominare ciascuna di loro).
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo il nostro lavoro materiale e spirituale, gli affari di tutta la nostra famiglia e i veicoli, le vie e qualsiasi mezzo di trasporto che dovremo utilizzare.
Con il tuo Sangue prezioso, sigilliamo gli atti, le menti e i cuori di tutti gli abitanti e i dirigenti della nostra Patria, perché regnino la tua pace e il tuo Cuore.
Ti ringraziamo, Signore, per il tuo Sangue e per la tua Vita. Rendiamo loro grazie per essere stati salvati e preservati da ogni male. Amen.
=======================
    187AUDIOHOSTEM [ 1 tempo soprannaturale fa ] YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! LYING SACK OF SHIT! [ ma, è proprio quello che io ho sempre detto di me stesso! lo lo ho detto, di essere un sacco pieno di merda come tutti, anche prima, cioè, quando tu eri il direttore di youtube Synnek1, per diventare il fallito 187AUDIOHOSTEM che io ho fatto licenziare: e a cui io ho rubato la integrità mentale!
[ but, that's just what, I have always said me, by myself! I I said, to be a sack full of shit like everyone, even before, that is, when you were the editor big master of youtube, to become, today, from Synnek1, at failed 187AUDIOHOSTEM which I have made fire:"burn satana in Jesus's name" and that, I have stole your mental health!

666 NWO S.p.A. 322 ex youtube Master ] Synnek1   I Love You   --->   UniusReiOrWarW666IMF    alleluia -- se questo è il tuo regno, perché, tu non riesci a fare qualcosa, per salvare la vita dei tuoi alieni? -->  Synnek1    [KTL]    KILL THE LIGHT!    i prey for you?    I'm going to Church [POWER OUTRAGE ] satanisti vanno in Chiesa a fare sacrilegi [ BREAKING NEWS: There is going to be a Power Outrage! I cumming foe you when you sleeping...     I'm talking to you baby...>;-)    Union Bosses sending ultrasonic messages  (circa i miei microchip con ultrasuoni alieni nel mio cervello e nervo ottico ) ---> UniusReiOrWarW666IMF  you Imagine me running around with my blade?

UniusRei3   3_5.[my kingdom Palestine: Unius REI: for the life of world: vs: 666 Talmud IMF: ie satan synagogue]  --->  Synnek1   @UniusRei3: My Kingdom is boundless....>;-) ---> UniusRei3  only shame for you 666 IMF is unlimited --->   Synnek1    hahahahahaha I AM: [The ONE] ---> UniusRei3  Egypt: no longer has: a legal right: international: after, the isthmus of Suez? it is all of Israel, because, Egypt has hatched a conspiracy international: to disintegrate the State of Israel: Egypt lost with war of six day, all that territory! Synnek1  [My Kingdom is of this World] --->   UniusRei3  your Satan IMF FED ECB 666? stole the kingdom through the deception against: Adam and Eve, here's why: you will have only a kick in the balls il tuo satana? ha rubato il regno: attraverso l'inganno ad Adamo ed Eva, ecco perché: tu avrai soltanto un calcio nelle palle -->    Synnek1 I AM here because of>>>>>>>>>>>>>SATAN! >;-) -->     UniusRei3 SATAN IS DEAD, soon, also, you will die like any other traitor! ---->     Synnek1 hahahahaha V  ------>     UniusRei3  Egipto: ya no tiene: un derecho legal: internacional: después, el istmo de Suez es todo Israel, porque Egipto ha tramado una conspiración internacional: a desintegrar el Estado de Israel: Egipto perderse con la guerra de los seis días, todo ese territorio! Synnek1 ha Pubblicato sin commento 8 minuti fa: [Mi reino es de este mundo] - RESPUESTA - el FMI Satanás FED BCE 666? robó el reino a través del engaño: en contra: Adán y Eva, aquí es por qué: sólo tendrá una patada en los cojones. SATANÁS HA MUERTO, pronto, también, morirán como cualquier otro traidor! vergüenza sólo para ti 666 FMI es ilimitado ------->  Synnek1 Can you forgive me? -------> UniusRei3    solo gli ex-satanisti, ex-islamisti, ex-comunisti, ex-massoni, ex-farisei, ecc.. possono essere perdonati!  ---------->     Synnek1   Why?   ---------->    perché ti devi pentire di tutti i tuoi peccati!
===================
King SALMAN SAUDI ARABIA ] sorry [ non è più facile riorganizzare il Medio Oriente insieme a IRAN ed Israele piuttosto che, affrontare una guerra mondiale nucleare? [ io voglio dire: tu ti sei alleto con i farisei 322 Bush Obama, per uccidere tutti i cristiani, ma, dopo che noi saremo morti tutti, non verrà, anche, il tuo momento per morire? IL BUON SENSO VUOLE CHE DEBBANO ESSERE LE VITTIME AD ALLEARSI CONTRO IL PREDATORE USURAIO FARISEO! perché, tu non mi dai il mandato di poter fare delle consultazioni?

Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] Eih voi bamboccioni, io non sono ISRAELE che voi avete trasformato in uno zerbino e che si fa mettere i piedi in testa da tutti!

IHateNEWLAYOUT 666 Cia Nsa S.p.A. Banca Mondiale Rothschild said (satana salva me)  Satan eat a hearts  ] really? [ UniusReiOrWarW666IMF said: "proprio queste sono le vostre credenziali" ma, io vi farò vomitare nell'inferno comunque, tutto il vostro male! VI PENTIRETE DI ESSERE STATI CONCEPITI! e circa Satana lui non poteva mangiare niente quando lui era un angelo buono, ed adesso che è un ombra all'inferno adesso lui potrebbe mangiare? ALLORA, TU PUOI DARE DA MANGIARE ALLA TUA OMBRA, anche!

about the true ancient Catholic Church and about all hi 666 excommunications against Rothschild Bildenberg? Questo scomuniche sono delle armi puntate continuamente contro di voi, dalla mia politica universale Unius REI! io vi vedo tutti giustiziati con i vostri complici dai popoli inferociti!

ERDOGAN DEVE MORIRE DI MORTE DRAMMATICA! ] [ proprio lui che è il vero responsabile di questa situazione, PROPRIO LUI NON DOVEVA BESTEMMIARE, IN QUESTO MODO! è LUI CHE STA INSIDIANDO LA EUROPA, CON LA INVASIONE ISLAMICA! E PERCHé, NON LI SALVA LUI I RIFUGIATI INVECE DI COSTRINGERLI A PARTIRE? ] [ ISTANBUL, 3 SET - "I Paesi europei che hanno trasformato il mar Mediterraneo, la culla di una delle civiltà più antiche del mondo, in una tomba, hanno una parte di colpa della morte di ogni singolo rifugiato". Lo ha detto oggi il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan.

MA, ANCHE PAPA FRANCESCO HA DETTO CHE ERDOGAN è UN CRIMINALE TERRORISTA, CHE, LUI FA COMMERCIO CON LO STATO ISLAMICO ] [ La morte del piccolo Aylan e quella di tutto il Medio oriente. Tutto il mondo si commuove per il bambino morto nel naufragio di un gommone in Turchia. Ci si dimentica che in Siria sono morti già decine di migliaia di bambini sotto la guerra. Occorre affrontare il problema dei profughi, ma anche e soprattutto le cause della loro tragedia: le guerre in Medio oriente, i finanziamenti allo Stato islamico, le guerre per procura delle potenze regionali e mondiali.

02/09/2015 INDIA SATANICA ] [ Migliaia di sopravvissuti ai pogrom dell’Orissa accusano il Bjp di proteggere il “terrorismo” religioso
L’associazione dei sopravvissuti “Kandhamal Nyaya Shanti O Sadbhabana Samaj” ha organizzato una manifestazione e ha inviato una lettera al presidente dell’India. I bilanci dei massacri del 2008. Risarcimenti irrisori per le vittime. Leader comunista: “Il Bharatiya Janata Party non rappresenta la religione indù”. 03/09/2015 INDIA ASSASSINA RAZZISTA E SCHIAVISTA CONTRO I DALIT ] Gesuita indiano: Chiesa cattolica solidale con i 150 milioni di lavoratori in sciopero contro Modi. P. Cedric Prakash spiega le motivazioni dello sciopero generale di ieri organizzato dai 10 maggiori sindacati. I manifestanti si oppongono alle privatizzazioni e liquidazioni di aziende pubbliche. Le aziende con meno di 40 dipendenti potrebbero essere escluse dalla tutela delle norme sul lavoro. Il ruolo dei sindacati verrebbe minimizzato.





[421/16dic] proverb says: "wolf (Iran) does not eat wolf ( Saudi Arabia)," yet we all know, that in the case of imperative necessity for lack of food, the wolves will eat between them, one other.. this Satanism Islamic sharia imperialism Caliphate, for dhimmi slaves, can no longer be tolerated by me, then I'll doing hurt, against, too many people, in a supernatural way, in the West!

[420/16dic] proverbio dice: "lupo (Iran) non mangia (lupo)", eppure tutti sanno, che, in caso di indispensabile necessità per mancanza di cibo i lupi si mangiano, tra di loro.. questo satanismo islamico, di sharia imperialiasmo, non può più essere tollerato da me, quindi, io farò del male, a troppe persone, in modo soprannaturale, in tutto l'Occidente!

[419/16dic] è tenace quel ragazzo: #saudita, #wahhabita, #salafita, complice, dei satanisti #Farisei #Illuminati, #anglo-americani, #Spa, #Fmi, la guida, indiscussa, occulta, di tutta la LEGA ARABA, "metro dopo metro, cadavere dopo cadavere io conquisterò il mondo", lui ha detto! Infatti, #Iran accusa di #terrorismo #USA e #Israele, ma, non osa accusare di terrorismo anche la #Arabia #SAUDITA!

[418/16dic] il Re DELLA Arabia Saudita ha deciso: "nessun argine alle stragi nel Nord-Est della Nigeria". ma ogni satana [Non praevalebunt]. Nessun argine alle stragi nel nord-est della #Nigeria. #ABUJA, 2. Sono 24 i morti accertati e diverse decine i feriti provocati dagli ultimi attacchi dei #miliziani di #Boko #Haram, il gruppo di matrice fondamentalista islamica responsabili da quattro anni a questa parte di sistematiche violenze nel nord-est, della #Nigeria che hanno causato migliaia di vittime, soprattutto tra la popolazione civile. L'ultimo attacco di #Boko #Haram del quale si è avuta notizia c'è stato sabato a Baga, un villaggio, di pescatori sul lago #Ciad nello Stato di #Borno, uno dei tre, col lo #Yobe e #Adamawa, dove da maggio è in vigore lo stato d'emergenza ed è in atto un'offensiva dell'esercito. Secondo fonti locali citate dalle agenzie di stampa internazionali, a Baga, una località già più volte attaccata in passato, ci sono stati sette morti. Due giorni prima erano state diciassette le persone uccise a #Damboa, nella regione di #Sabon #Gati, sempre nel #Borno, a una novantina di chilometri dalla capitale statale Maiduguri, in un'incursione di miliziani di Boko Haram che avevano anche incendiato un centinaio di negozi e automezzi. Poche ore dopo, l'esercito aveva comunicato di aver ucciso decine di militanti di #Boko #Haram in bombardamenti aerei nella zona delle foresta di Simbisa, sempre nel Borno, mentre altre fonti avevano riferito di uno spostamento di unità del gruppo verso il confine con il Camerun. Secondo indiscrezioni rilanciate dall'edizione, online della rivista « #Africa Report», l'offensiva militare contro Boko Hara, cominciata come detto in maggio, avrebbe spinto parte dei combattenti del gruppo fondamentalista ad abbandonare i centri urbani e a spostarsi verso le montagne di Mandara, una catena situata al confine tra la Nigeria e il #Camerun. Alcune fonti hanno persino, ipotizzato che in quest'ultimo Paese si sarebbe rifugiato Abubakar Shekau, il comandante militare del gruppo che l'esercito aveva dato per morto ad agosto, ma era poi ricomparso in un video diffuso, alcune settimane dopo.

[417/16dic] ShalomGerusalemme. 1 ora fa. what is dammer Manson? translate.google not know [] Oppo Thumbs. 1 ora fa, Serial killers Jeffrey Dammer and Charles Manson. But at least they didn't believe in everlasting hell which is why Jesus is more evil. lol. ShalomGerusalemme. 1 ora fa. [ everlasting hell ] is the just punishment for criminals racist! You can not violate the laws of God (natural law), of our Creator, with impunity! we do not have a life, given to us by ourselves, to live selfishly, or maybe hurting innocent people!
[everlasting hell[ è la giusta punizione per i criminali razzisti! Non si possono violare le Leggi di Dio, il nostro Creatore impunemente! non abbiamo noi, una vita, data a noi da noi stessi, per poter vivere egoisticamente, o magari facendo del male a persone innocenti!

[416/16dic] Yitzhak Kaduri, among the Kabbalists mystics, was the most powerful, the best man in the world! He said that Jesus is the True Messiah, ["ירים העם ויוכיח שדברו ותורתו עומדים" (translated, as, lorenzoJHWH, Unius REI: "he will raise the people, and confirm, That, His word and law are standing"), Which by acronym, the Suggested name "Yehoshua."] but, to bless the world, he has done evil to me, for I am the Messiah jew man, the Mahdi of Palestine, I am Unius REI, the only way to break up the agenda Pharisees IMF, to make the world nuclear war!

[415/16dic] Yitzhak Kaduri, tra i cabalisti mistici, è stato il più potente, l'uomo più buono del mondo! Lui ha detto che, il Vero Messia è Gesù, ["ירים העם ויוכיח שדברו ותורתו עומדים" (translated as "he will raise the people, and confirm, that, his word and law are standing"), which by acronym, suggested the name "Yehoshua."] ma, per benedire, il mondo, lui ha fatto del male a me, perché, io sono il Messia ebreo uomo, il Mahdì di Palestina, io sono Unius REI, l'unica possibilità per poter spezzare la agenda dei farisei Fmi, di fare la guerra mondiale nucleare!

[422/16dic] http://www.youtube.com/profile_redirector/113162408202758049938
said: Lots of people believe all kinds of nutty ideas. It doesn't bother you that Jesus is a would-be mass murderer in the least. Jesus said, " follow my dumb ideas and, I will find a special place in hell for ye". [answer] I'm a politician, but, I am also a theologian, and, of course, I know the Torah better than you! because only a fool could speak as you speak! Everybody knows that Gandhi chose non-violence, for have reading the Gospel, and that Jesus was killed. and died forgiving his murderers! You're the only person in the world who does not know! but if Jesus is true, you have lost up the Kingdom of God at this time, that's why I said to you: "Do not be a Christian, but, do not do yourself the enemy, slanderer (of things you do not know personally) of man Right!" you are that you have chosen the shade of the negative, to make yourself a slanderer, of innocent people! You have spit on my love for you! people are not judged by their religion, but, for their kindness, and you have proven to be bad man! [you do not Disturb me more! go your way! [[ this is before the eyes of all, everyone can judge: the Pharisees and the Salafis have filled the world with ignorance and evil! questo è sotto gli occhi di tutti, tutti lo possono giudicare: farisei e salafiti hanno riempito il mondo di ignoranza e malvagità! ]]
non mi distrurbare più! vattene per la tua strada!] tu hai sputato sul mio amore per te! le persone non si giudicano per la loro religione, ma, per la loro bontà, e tu hai dimostrato di essere cattivo! io sono un politico, ma, io sono anche, un teologo, e, certamente, io conosco la Torà meglio di te! perché, soltanto un balordo potrebbe parlare come tu parli! sanno tutti che Gandhi ha scelto la non violenza, leggendo il Vangelo, e, che Gesù è stato ucciso. ed è morto perdonando, i suoi assassini! tu sei la sola persona al mondo che non lo sa! ma, se GEsù è vero, tu hai rinunciato al Regno di Dio in questo momento, ecco perché io ho detto a te: "non essere cristiano, ma, non fare di te stesso il nemico, calunniatore(di cose che non conosci personalmente) dell'uomo Giusto!", tu sei che hai scelto l'ombra del negativo, per fare di te stesso un calunniatore, di persone innocenti!

[423/16dic] io sono un politico soltanto, ma, molti sono diventati: perversi, ipocriti, corrotti, nel mondo (sono troppe le persone religiose nel mondo, per essere diventati tutti #atei, quindi, dogmatici del nulla, che, credono nella criminale, immortale teoria della evoluzione), io giudico, le persone per le loro azioni, non per la loro religione (e poi, nessuno sa, o può sapere, con quale religione, una persona può morire, alla fine della sua vita), e se, io sono costretto, ad aggredire l'Islam, è soltanto perché, la #sharia, ha fatto dello #Islam, un assassino, perché io devo aggredire ogni assassino, ma, questa è la verità ogni assassino, razzista, odia, anche, Gesù di Betlemme (lol. chissà perché, lol.). e questo è evidente a tutti, io sono aggredito, con malizia, sulla mia religione, proprio dai #farisei, che, così, loro facevano, contro, Gesù, loro fanno, ugualmente, contro di me, situazioni ambigue, che, possono diventare delle trappole, eppure (non credo, che, Gesù, e Unius REI, loro abbiano mai avuto, una religione, o, siano stati i prigionieri di qualche tradizione religiosa), io non ho niente da nascondere, io amo tutte le religioni, al punto, che, io voglio partecipare alla preghiera, e ai riti di tutte le religioni, ma, politicamente, io non guardo alla religione delle persone. Io non ho da dire, qualcosa, sulla scelta religiosa delle persone [ecco perché, nessuna religione, deve entrare nella vita politica, delle nazioni]

[ 424/16dic ] I'm just a politician, but many have become: perverse, hypocritical, corrupt in the world ( there are too many religious people in the world, indeed, have all become #atheists, then, dogmatic of emptiness, which, they believe in criminal immortal theory of evolution), I judge, the people for their actions, not by their religion (and later, no one knows, or can know, with what religion, a person can die at the end of his life) and if I am forced to attack Islam, it is only because, the #sharia, has made of, Islam the #murderess, because, I have to attack each murderess, but this is the truth, every murderess, racist, hate even Jesus of Bethlehem ( lol. I wonder why, lol. ). and this is evident to all, I am attacked, maliciously, my religion, right from #Pharisees, who, so they did against Jesus, they do, too, against me, ambiguous situations, which may become traps, yet ( i do not believe that Jesus, and Unius REI, they have never had, a religion, or were prisoners of some religious tradition ), I do not have anything to hide, I love all religions, to Now, that, I want to participate in prayer, and to the rites of all religions, but, politically, I do not look at the religion of the people. I do not have to say anything about the religious choice of the people [ that's why, no religion, must enter into the political life of nations ]

[425/17dic] Gesù e gli Apostoli non sono stati mai delle persone religiose, loro cercavano, soltanto, il regno di Dio, politicamente, come laici, che, i #farisei, #Illuminati, #occultisti di #Baal, del dio Gufo al #Bohemian #Grove, tutti gli strozzini, usurai, #parassiti del, #Fmi, #Banca #Mondiale, hanno rubato! Perché, senza #sovranità #moneteria, è impossibile anche la esistenza di #sovranità #politica.
Ecco perché, gli #Apostoli, nella loro ultima domanda, che, hanno fatto a #Gesù, prima di ascendre al cielo loro hanno chiesto: "quando, tu ricostruirai il #Regno di #Israele?" e Gesù non poteva dire: "al tempo di #Unius #REI, questo potrebbe avvenire", perché questo i suoi discepoli non lo potevano capire!

[426/17dic] Jesus and the Apostles have never been religious people, they were looking for, only, the kingdom of God, politically, as lay people, that, have stolen #Pharisees, #Illuminati #occultists of Baal, the god Owl to the #Bohemian Grove, all the loan sharks, loan sharks, parasites #Spa, #Fed, #Bce, #IMF, #World #Bank, have stolen! Why, without, #monetary #sovereignty, it is impossible even the existence of #sovereignty #politics. That's why the #Apostles, in their last question, which they did to Jesus, before, of, ascend, to heaven they asked, "when you piece together the #Kingdom of Israel?" and Jesus could not say "at the time of #Unius #REI, this could happen," because that his disciples could not understand!

[427/17dic] smettete di fare gli ipocriti, lo sanno tutti, che, i #farisei #anglo-americani, #Spa, #Fmi, #Bce, #Fed, #Nwo, hanno bisogno della #guerra #mondiale, per non fare crollare il fondo monetrio intenazionale, e, di poter distruggere #Israele, per fare sollevare il satanismo.. ecco perché, troppi colpi bassi, sono stati dati alla Russia, nell'ultimo anno. Ma, quando inizierà la guerra, io non ho bisogno di difendere, ancora, Cina e Russia (che, certamente, vinceranno questa guerra ), perché, a quel punto, io smetterò di fare il politico, ed inizierò di nuovo a scrivere il #Vangelo, nel tentativo, di non fare cadere qualche anima, all'inferno! #Missili #russi: #Usa preoccupati, Aperto canale di comunicazione con #Mosca su dossier #Kaliningrad. #Datagate: giudice, #Nsa violò costituzione. Programma #spionaggio in contrasto con 4/o #Emendamento. #Nato, #missili #russi contro sicurezza. Fonti dell'Alleanza, sono motivo di preoccupazione

[429/17dic] deja de hacer los hipócritas, todos saben que los fariseos #angloamericanos, #Spa, #FMI, #BCE, #Fed, #Nwo, necesitan la guerra mundial, con el fin de no hacer #colapso, el sistema #monetaria internacional, y para ser capaz de destruir #Israel, para elevar el satanismo. Por eso, demasiados golpes bajos, se les dio, en contra, a Rusia el año pasado. Pero, cuando se inicia la guerra, yo no tengo que defender, sin embargo, una vez más, #China y Rusia (que, por supuesto, va a ganar esta guerra), porque en ese momento, voy a dejar de hacer política, y empiezo de nuevo a escribir el Evangelio, en un intento, de no dejar caer algún alma, en el infierno! #Misiles rusos: #EE.UU. preocupado canal abierto de comunicación con Moscú sobre el archivo #Kaliningrado. #Datagate: juez, #NSA ha violado la constitución. Programa de espionaje en oposición, a 4 ° Enmienda. #OTAN, #rusas #misiles contra la seguridad. Fuentes de la Alianza, son motivo de preocupación

[430/17dic] Riprendiamoci la proprietà dei nostri soldi.
OGGI la NOSTRA MONETA nasce di PROPRIETA' della banca che la emette prestandocela. Noi vogliamo che nasca di PROPRIETA' dei CITTADINI e che sia ACCREDITATA ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA".
Per scrivere questa frase che è valida per tutte le monete in circolazione sono occorsi 36 anni di studi universitari ( tesi di laurea, convegni ecc.) presso l'ateneo di giurisprudenza di Teramo e "La Sapienza" di Roma. Poiché democrazia significa sovranità politica popolare, il popolo deve avere anche la sovranità monetaria che di quella politica è parte costitutiva ed essenziale in un sistema di democrazia vera o integrale in cui la moneta va dichiarata, a titolo originario, di proprietà dei cittadini sin dal momento della sua emissione. Giacinto Auriti.


Papa Francesco:"Io vedo la Chiesa come un ospedale da campo dopo una battaglia. " 
AMICI questa affermazione del Papa è importantissima perchè riconosce che c'è stata, ed è ancora in corso una battaglia, e noi sappiamo che è iniziata con l'avvento della moneta-debito avvenuta oltre tre secoli fa, ora l'usurocrazia ha conquistato il mondo.
Occorre capire che tutti i soprusi, le vessazioni, le persecuzioni, le miserie, i patimenti a danno dei popoli, riconducono a piccoli gruppi di potere che hanno il controllo della moneta, delle fonti di energia e quindi teoricamente invincibili.
 Riteniamo che per rimanere coerente al Vangelo la Chiesa cattolica debba andare oltre la funzione "dell'ospedale da campo", deve individuare e far conoscere la causa delle battaglie e sostenere strategie che portano a vincere definitivamente la guerra contro l'Usura, causa di tutti i mali.

[431/17dic] Se hai conosciuto personalmente Giacinto Auriti..leggi quanto segue:
la funzione del sito simec.org é quella di diffondere al grande pubblico la scoperta del Valore Indotto della Moneta, teorizzata e formalizzata dal Professore Giacinto Auriti. Conformemente allo spirito e alla volontà del Professore, questo sito mette a disposizione gratuitamente gli scritti e i video più rappresentativi. Tutti i giorni ci rendiamo conto, e non solo tramite l'informazione dei mass-media, che i problemi economici e finanziari restano al centro della vita politica nazionale e delle famiglie italiane. Queste problematiche non sono mai state affrontate con l'intenzione di cambiare il sistema monetario, nell'ottica della concezione della Moneta Proprietà del Portatore, l'unico strumento capace non solo di risolverli, ma anche di consentire a tutti di vivere in modo decoroso mentre oggi - invece - molti uomini vivono nel disagio o nella miseria e talora nella disperazione proprio a causa dalla moneta-debito.

[432/17dic] The utopian real country. A fundamental book to understand the real nature and function of the money. Any monetary reform will be uncompleted without the philosophic concept of the value of money and the discovery of the induced value by Giacinto Auriti in the 90's. Monetarism needs a different approach, which cannot be purely economic, but must be holistic, philosophic and juridical one. The professor of the University of Teramo studied 35 years the monetary problematic to arrive at the induced value of the money and explain why cannot be issue by a private bank. Finally Professor Auriti completed the analysis about money, pointing out the difference between the symbol of the money, which has been privatised by the bank system, and the real value of money, which belong to the citizens.
To download the pdf for free: The utopic country
To buy:
http://www.lulu.com/shop/daniele-pace/the-utopic-country/paperback/product-20023746.html
ps. Text covered by copyrights, made available by the author only for personal reading.

[433/17dic] WE SUPPORT A CURRENCY OWNED BY THE PEOPLE, FOR THE PEOPLE, Scritto da Super User. Postato in Testi inglesi, Let's take OUR money back, Dear friends, following is a summary of what is described in the website www.simec.org Things are evolving rapidly, the media are finally exposing the global scam of money creation and supporting numerous new initiatives that strive to spread such information among the public. Nevertheless ideas must be communicated in a simple and understandable way for anyone, just as Prof. Giacinto Auriti was able to do. His teachings became popular by leveraging upon three key features: Novelty, Simplicity and, above all, Truthfulness. Thanks to its Truthfulness, we are convinced that the PEOPLE'S PROPERTY of the CURRENCY will be established; it does not matter when, but certainly we all hope as soon as possible. Therefore, much credit goes to all people of goodwill who understand the importance of dealing with the root cause of the problem to address and cure all the cascading pathologies caused by the monetary and banking system. The only way to achieve that is by demanding people's ownership of the currency at the time of issuance. This can bring about real change, contribute to the elimination of the odious national debt and restore the joy of living for all the citizens. The following summary lists the basic points of Auriti's monetary school, MONEY CREATION, PEOPLE'S OWNERSHIP OF THE CURRENCY, BASIC INCOME FOR CITIZENS, 12TH TERM ITALIAN SENATE BILL No. 1282, 13TH TERM ITALIAN SENATE BILL No. 1889, Bill proposed by the Anti-Usury Syndicate, Represented Secretary-General, Attorney and Prof. Giacinto Auriti. WE SUPPORT A CURRENCY OWNED BY THE PEOPLE, FOR THE PEOPLE. Currently, a bank owns the currency it issues, and lends it to the citizens at interest. We want the currency to be created as a citizens' asset and credited to them as "BASIC INCOME."In accordance with Auriti's Senate Bill: in a monetary regime respectful of human rights, the issuing body or agency may NOT be private as all money created must be credited to each citizen as "BASIC INCOME". Money must belong to the bearer, therefore every banknote will display the wording – "Property of the bearer", -The Treasury or Ministry of Finance will assign to every citizen residing in the national territory, at birth, a SOCIAL INCOME NUMBER, similar to the current taxpayer identification number used for payments today.
-For instance, when a citizen asks a bank for money to spend, to purchase land or building a house, start a business, -The bank will credit to his/her account the sum agreed upon, -The citizen will work and create value, possibly receiving the contribution of fellow citizens' labour, -The citizen will repay the loan originally credited by the bank using the profit from his/her work. -The bank will return the full amount repaid by the citizen to the Treasury or Ministry of Finance. -The Treasury or the Ministry of Finance will implement the BASIC INCOME program. They will be responsible to divide, into equal parts, the incomes they receive from the banks and credit them to every citizen's SOCIAL INCOME account number, regardless of their status, age, work, employment, health conditions, etc, - the amount of BASIC INCOME will change over time, as it depends upon the amount of money requested by citizens to the issuing body. Such amount will have to be high enough to allow any citizen to pay for essential goods and services. NOTE – For more information please visit http://www.setedigiustizia.org/come-sara.html You can download several documents, the following are the most important: http://www.simec.org/downloads/cat_view/53-testi-monetari-e-documenti-sul-simec.html
- THE SIGNIFICANCE OF THE LAW - by Giacinto Auriti
-THE INTERNATIONAL MONETARY SYSTEM - by Giacinto Auriti
For further clarification, feel free to contact me on skype, username moalpo
Contact Rocco Carbone: moalpo@gmail.com
[434/17dic] NOSOTROS SOMOS PARTIDARIOS DE LA PROPIEDAD POPULAR DE LA MONEDA, tomémonos de vuelta NUESTRO dinero. Amigos, este texto es una síntesis de lo que trata en el sitio www.simec.org.
Las cosas crecen a un ritmo imparable y los media están finalmente abriéndose, los acontecimientos que afectan el gran timo del sistema de emisión de la moneda son cada vez más y los movimientos en defensa de su difusión ya son innumerables. Pero las ideas tienen que ser comunicadas de manera simple, comprensibles para cualquiera, como consiguió hacerlo el profesor Giacinto Auriti, que difundió sus enseñanzas considerando tres características básicas que atribuía a su pensamiento: la Novedad, la Simplicidad y, sobre todo, la Verdad. Es gracias a la característica de la Verdad que la PROPIEDAD POPULAR de la MONEDA se consolidará, no importa cuando, pero es cierto que todos esperamos que esto pase lo antes posible.
Agradecemos, así, a todas las personas de buena voluntad, que han entendido que se necesita ir al núcleo del problema para resolver enseguida todas las patologías de este sistema monetario y bancario y el único modo de conseguirlo es la PROPIEDAD POPULAR de la MONEDA en el acto de su emisión. De esta manera el cambio estará hecho, la deuda pública estará a cero y la felicidad de volver a vivir se recuperará, contagiándonos a todos. Sintéticamente, he aquí una propuesta de la escuela monetaria auritiana:
EMISIÓN MONETARIA. PROPIEDAD POPULAR DE LA MONEDA. RÉDITO DE CIUDADANÍA. PROPOSICIÓN DE LEY N° 1282. SENADO. XII LEGISLATURA. PROPOSICIÓN DE LEY N°1889 SENATO XIII LEGISLATURA. Propuesta por el Sindicato Anti Usura. Secretario General, profesor Giacinto Auriti, Artículo 1 –El euro, por el acto de la aceptación, nace propiedad de los ciudadanos y adquirido, a tal fin, para disponibilidad de los estados miembros adheridos al Tratado de Maastricht. El euro es por tanto propiedad del portador.
Artículo 2 – A cada ciudadano se le atribuye un código de réditos sociales, mediante el cual se le acredita la cuota de rédito causada por la aceptación monetaria y por otras eventuales fuentes de rédito en cumplimiento de lo establecido en la Constitución.
Artículo 3 – Aceptada la propiedad del euro en representación de la colectividad nacional, el Gobierno está legitimado para reservar en origen cuanto sea necesario para las necesidades fiscales de utilidad pública.
Artículo 4 – Norma transitoria. Se concede la moratoria de las deudas a petición de parte, a la espera de que se confirme de quien es la propiedad del euro en el acto de la emisión. Nosotros somos partidarios de la propiedad popular de la moneda. Hoy la moneda nace propiedad del banco que la emite prestándola a los ciudadanos. Nosotros queremos que en su emisión la moneda nazca propiedad de los ciudadanos y se acredite cómo "RÉDITO de CIUDADANÍA". Tal como queda demostrado por la Proposición de Ley del Prof. Giacinto Auriti, en un régimen monetario aplicado a la persona humana, el ente emisor NO puede se privado, la moneda debe de ser acreditada a cada uno en forma de "RÉDITO de CIUDADANÍA"
La propiedad tendrá que ser aplicada al portador. De hecho, en cada billete se enunciará "Propiedad del portador". El Ministerio de Economía y Hacienda se ocupará de asignar, ya en su nacimiento, a cada uno de los ciudadanos residentes en el territorio nacional un CÓDIGO de RÉDITOS SOCIALES, parecido al actual código fiscal que hoy necesitamos para pagar. Por ejemplo, el ciudadano irá al banco a pedir un crédito para la compra de un terreno, la construcción de una casa, de una fábrica... El banco acreditará la cifra necesaria. El ciudadano realizará la obra, con la contribución laboral de otros ciudadanos. Hecha la obra, se habrá constituido la creación del valor. El ciudadano a través de su actividad laboral y con las ganancias de su trabajo devolverá la cifra acreditada por el banco. El banco pasará la cifra completa devuelta por el ciudadano al Ministerio de Economía y Hacienda. El Ministerio de Economía y Hacienda actuará en función del RÉDITO de CIUDADANÍA dividiendo en partes iguales las sumas que entrarán en las cajas para poder acreditarlas en el CÓDIGO de RÉDITOS SOCIALES del que cada ciudadano residente es titular, sin distinción por causa de su edad, condición social, laboral, sanitaria, etc. El importe del RÉDITO de CIUDADANÍA será variado porque dependerá de la cantidad de moneda pedida por parte del ciudadano al ente emisor. De todas formas, la suma total será necesaria para permitir que cada ciudadano disponga por lo menos de lo mínimo indispensable para comprar bienes de primera necesidad (hogar, comida, sanidad).
P. S.- Más informaciones en http://www.setedigiustizia.org/come-sara.html.
Documentación sobre el tema se puede encontrar en http://www.simec.org/downloads/cat_view/53-testi-monetari-e-documenti-sul-simec.html donde destacamos:
- Il VALORE DEL DIRITTO - di Giacinto Auriti- L'ORDINAMENTO INTERNAZIONALE DEL SISTEMA MONETARIO - di Giacinto Auriti
Contacto: moalpo@gmail.com
Giacinto Auriti
EL PAÍS DE LA UTOPÍA
La respuesta a las cinco preguntas
de Ezra Pound
Presentación de Marino Solfanelli
Tabula fati
PRESENTACIÓN
"Soy un campesino que ha tomado por hobby ser profesor de universidad"
Giacinto Auriti
Ezra Loomis Pound (Hailey, Idaho, 1885 – Venecia 1972) y Giacinto Auriti
(Guardiagrele 1923, Roma 2006), el poeta y el jurista campesino. El
norteamericano – que escoge Italia como patria de adopción – y el italiano de
los Abruzos. Personajes aparentemente diferentes, por origen y cultura, pero
unidos por un lazo indisoluble: la búsqueda de la verdad a cualquier precio.
Ezra Pound, el poeta americano fascinado por la cultura europea desde la
Edad Media del "Padre Dante", en el que descubre una realidad universal de
la que extraerá la inspiración para los "Cantos Pisanos" (poema que escribe
durante su prisión en el campo de concentración americano de Coltano, en la
provincia de Pisa, donde fue encarcelado en una jaula). Es el precio que le
fue obligado pagar precisamente por haber amado a Italia y observado con
interés el despertar de Europa.
El poeta sentía la exigencia de una renovación que no se limitase a un estéril
ejercicio retórico de la juventud, sino que además constituyese las bases de
una vida vivida y no vegetada: por tanto limpieza interior, eliminación de los
falsos mitos de las ideologías sucedáneas de los ideales: "Mientras no hayas
aclarado tu pensamiento dentro de ti mismo, no puedes comunicarlo a los
otros. / Mientras no hayas establecido el orden dentro de ti mismo, no puedes
ser elemento de orden en el partido".
Giacinto Auriti elabora una nueva teoría filosófica sobre el juicio de valor
"como comunicación entre fases de tiempo" que lo conducirá al
descubrimiento del "valor inducido" de la moneda.
Los dos personajes, que no se encontraron jamás, están unidos por una
profecía contenida en los versos 101-102 del Infierno, donde el poeta,
después de haber hablado de la loba que le cortaba el camino, anunciaba la
venida de un Lebrel "que la hará morir con duelo". La "loba" para Pound es
la usurocracia, contra la cual lucha la nueva concepción de la vida. "Trabajo
y usura" es el título de una recolección de ensayos escritos después de la
Segunda Guerra Mundial, sobre el frontispicio se lee "Bellum cano perenne
(*), entre la usura y el hombre que quiere hacer un buen trabajo".
(*) Canto perenne a la guerra (Nota. del tr.)
2
Pound comprendió que la moneda no es una mercadería sino una expresión
de un acuerdo, de una convención, por la cual el crédito debe ser confiado no
ya a los bancos, sino al estado, que lo garantice con la honestidad y el
trabajo de sus ciudadanos. "El tesoro de una nación es su honestidad". Y en
los "Cantos" exprime el pensamiento sobre la usura: "Con usura nadie tiene
una sólida casa / de piedra cuadrada y lisa / para lustrar la fachada / (...) /
Carroñas crapulean / huéspedes de usura " (Contra la usura, Canto XLV).
Ezra Pound plantea cinco preguntas a las que nadie había respondido:
moneda, crédito, interés, usura y circulación; Giacinto Auriti da, en este
ensayo, respuestas precisas. Una continuidad ideal que le une a las escuelas
de los economistas heréticos. "Quien crea el valor de la moneda -dice
Giacinto Auriti – no es quien la imprime sino el pueblo que la acepta como
medio de pago", sin embargo son los banqueros los grandes usureros que se
apropian del valor monetario, usándolo como medio de dominación e
imponiendo el señoreaje de la deuda. Y he aquí, entonces, la genial solución
al problema: la propiedad popular de la moneda, que restituya al pueblo
aquello que se ha extraído indebidamente de los valores monetarios que él
crea. El deseo es que sean los gobiernos quienes realicen la emisión de
moneda y distribuyan los instrumentos, como derecho de ciudadanía, a todos
los ciudadanos.
Los dos estudiosos, el poeta americano, nacido de padres cuáqueros y
puritanos, y el jurista abrucense, tradicionalista y católico, son hostigados
gratuitamente por la corriente cultural de moda, plagiada a partir de la
acepción mistificante de los señores de la usura. Ezra Pound, a nuestro
parecer, sentimentalmente nunca abandona la América campesina, sino que
permanece fascinado por la fuerza creativa e innovadora de la guerra de la
sangre contra el oro, que crea nuevas ciudades florecientes donde antes
medraba la malaria, la pestilencia y la muerte.
Entre tantos devotos de las teorías de Auriti hay incluso hombres de
izquierda, que en virtud de aquellas teorías comienzan a confiar en un
porvenir liberado del señoreaje de la gran usura.
Como el mismo Auriti recuerda, en "Trabajo y usura" Pound escribe:
"El diez de Septiembre último fui a lo largo de la Via Salaria más allá de
Fara Sabina y después de algún tiempo entré en la república de la Utopía, un
país plácido, situado fuera de la geografía presente". En una nota Pound
añade: " Lo había escrito: Utopía, un país plácido, que se extiende ochenta
años al Este de Fara Sabina".
Puesto que en esta frase coinciden una dimensión espacial y una temporal, es
evidente que al Este de Fara Sabina nació en Guardiagrele el SIMEC,
3
definido por los monetaristas como moneda poundiana, propiedad del
portador (y no de la banca), ochenta años después del nacimiento del
fascismo (1921-22). Y Guardiagrele está al Este de Fara Sabina. La profecía
de Pound se ha verificado puntualmente. Podría ser la señal de la nueva
victoria de la sangre contra el oro.
Al margen del SIMEC, se puede traer a colación una frase de la sabiduría
abrucense:
"Non bene pro toto libertas venditur auro" (No está bien vender la libertad
por todo el oro del mundo) que recuerda la enseñanza de Pound: "El tesoro
de una nación es su honestidad."
Comienza la espera...
uMyauroiunao uhSroelofeaanceylelti
a Sandro Pascuccique
busca la verdad a cualquier precio
con estima y amistad,
Giacinto Auriti
Abril de 2005
Traducción realizada por
AJyu7a8n97Muahrvíua8vÁiloveaeraetzrtytb
Nota:
El profesor Giacinto Auriti y el doctor Marino Solfanelli autorizaron la difusión
GRATUITA de este libro. Emocionado, les agradezco el generoso gesto.
www.signoraggio.com
Sandro Pascucci
4
EL PAÍS DE LA UTOPÍA
La respuesta a las cinco preguntas de Ezra Pound
5
Ezra Pound y el romanticismo del siglo XX
"El XIX, infame siglo de la usura..." (1): "me adormecí bajo las estrellas
sabinas, (...) maravillándome de la distancia transcurrida entre el mundo del
siglo XX y el de la serenidad..." (2)
Con estas dos frases lapidarias Pound exprime el nexo causal entre dos siglos
de historia: Post hoc ergo propter hoc (después de esto, por consiguiente por
esto). La llegada de la usurocracia es la causa de la angustia que caracteriza el
clima espiritual de nuestro tiempo. No es casual que en el lenguaje nacido de
la praxis mercantil americana la usura se defina con el término "danger":
peligro. El peligro es incompatible con la serenidad.
En el siglo de la usura todos los poderes se han convertido en pobres porque
se han endeudado por un valor igual a todo su dinero desde 1694 –como
intuyó Pound-, fecha de constitución del Banco de Inglaterra.
De estas pocas palabras emerge la grandeza de la intuición de Pound. Toda la
cultura del Novecientos está impregnada de romanticismo. Se advierten, se
padecen los grandes problemas que afligen a las generaciones: falta la
conciencia filosófica y científica para resolverlos.
"Lo que ha faltado en Italia especialmente entre gente práctica, entre los
industriales, tanto grandes como pequeños, entre los comerciantes, y no
solamente entre los pequeños comerciantes, es la visión del proceso de usura,
el conocimiento de la relación, de las relaciones entre los negocios, entre las
gestiones de una hacienda productiva o comercial, y el sistema monetario
mundial, operando no con vencimiento a corto plazo, no en períodos de tres
meses o de tres años, sino a la larga, durante siglos y medio-siglos, siempre
con el mismo diseño: lucrarse. Y siempre con los mismos mecanismos: es
decir, crear deudas para exprimir de ellas los intereses, y monopolios para
poder variar el precio de cada cosa, incluyendo el precio de las diferentes
unidades de las diferentes monedas de las diferentes naciones". (3)
De este modo, Pound puso en evidencia que la moneda es la gran laguna
cultural de la tradición romano-cristiana. También declarándose fascista ponía
de manifiesto el límite cultural del fascismo, algo común al resto de los
movimientos románticos del siglo XIX. Romanticismo significa sentir los
problemas de la propia generación más con la sangre que con el cerebro.
Con una humildad pareja a su amor por la verdad, dice: "... nosotros
preguntamos qué es la moneda, el crédito, el interés, la usura".
6
"Antes de discutir una política monetaria, una reforma monetaria, una
revolución monetaria, debemos estar bien seguros acerca de la naturaleza de la
moneda".
"El enemigo es la ignorancia (nuestra). Al principio del XIX John Adams
(pater patriae) veía que los defectos y errores del gobierno americanos
derivaban no tanto de la corrupción del personal, como de una ignorancia
sobre la moneda, del crédito o sobre su circulación".
"Estamos en el mismo punto" (4)
Y todavía hoy volvemos a preguntarnos. ¿Estamos en el mismo punto?
Consideramos que no. Efectivamente, ahora ya estamos en condiciones de
poder dar una respuesta exhaustiva a las cinco preguntas propuestas por
Pound: "Qué es la moneda, el crédito, el interés, la usura, (...) y la
circulación". Estamos convencidos de que respondiendo a estas cinco
preguntas se cubre la laguna cultural que causó la caída de las monarquías
católicas de la Vieja Europa y la derrota del romanticismo del siglo XX. A tal
fin se hace indispensable una breve premisa para definir el valor y distinguir
entre fisiología y patología de los juicios de valor.
(1) Ezra Pound, Lavoro ed usura, Milán 1972, p. 25.
(2) E. Pound, op. cit., p.
(3) E. Pound, op. cit., p. 54.
(4) E. Pound, op. cit., p. 20.
7
El valor es una relación entre fases de tiempo...
... así por ejemplo, una pluma tiene valor porque está previsto que escriba, el
cuchillo tiene valor porque está previsto que corte, la moneda tiene valor
porque está previsto comprar con ella. El valor es por tanto la relación entre
el momento de la previsión y el momento previsto.
Puesto que el tiempo, como decía Kant, es el Yo que se pone como realidad en
cuanto capacidad en acto de constatar, prever y recordar – y el yo presente
en su continuidad vital es la constante del tiempo – aquí se explica por qué, no
siendo concebible tiempo sin vida, o sea "valor sin vida", no existe riqueza en
un mundo de muertos.
El error de las escuelas románticas reside esencialmente en el hecho de haber
concebido el valor como propiedad de la materia, o sea como dimensión del
espacio. El espacio coincide sólo con el presente: todo lo demás es tiempo.
Por consiguiente Pound, habiendo intuido también el problema, estaba
imposibilitado para resolverlo porque la cultura económica ignoraba (y
todavía ignora) el fenómeno de la actividad de previsión en que el mismo
juicio de valor se realiza.
Este límite cultural lo denuncia Pound en una significativa frase: "... acojo
con alivio la tendencia de F. Ritter de hablar acerca de la moneda no en
términos de "finanza" y "economía" sino en términos de grano y abono." (5)
La expresión es un ejemplo significativo de la cultura romántica del
novecientos: nobilísima y genial en cuanto a reproducir y a criticar la tiranía
maléfica de la gran usura, pero incapaz de señalar constructivamente los
remedios. Si fuese verdadera la teoría de Ritter, no habría diferencia alguna
entre el trueque y la compraventa. Sólo después del descubrimiento del valor
inducido es posible distinguir el valor de la medida (moneda) del valor
medido (grano y abono).
Habiendo expuesto que el valor es una relación entre fases de tiempo, veamos
la distinción entre la fase instrumental que concierne al objeto (por ejemplo, la
pluma) y la hedonística que concierne al sujeto (por ejemplo, escribir con la
pluma).
Esta distinción entre momento objetivo y momento subjetivo, en que se
realiza la fisiología del valor, se basa, evidentemente, en la concepción
dualista de la filosofía del conocimiento (aristotélico tomista), mediante la
cual se distingue el objeto del sujeto.
Puesto que el pasado y el futuro no coinciden con el Yo presente (que es la
constante del tiempo), son el objeto de la memoria y de la previsión, es decir
el objeto del juicio de valor.
8
Cuando el juicio de valor se construye sobre la base filosófica del monismo
hegeliano (en el que se confunde el objeto con el sujeto por la reducción de la
realidad a la idea de la realidad en el, así llamado, idealismo), se vuelve
inmanente el momento instrumental objetivo, respecto al subjetivo
hedonístico, con la consecuencia de personificar el instrumento. Nace así el
concepto de sociedad sin contenido humano, el fantasma jurídico que ha
caracterizado el advenimiento del capitalismo: del que la usurocracia intuida
por Pound es parte constitutiva y esencial.
Con la confusión entre el momento instrumental o funcional (prerrogativa del
órgano) y el momento hedonístico (prerrogativa de la colectividad social)
nació en efecto la gran enfermedad cultural de la representación orgánica del
momento hedonístico del valor. Como decir –haciendo referencia al apólogo
de Menenio Agripa- que, mientras el pueblo asume la función de tener
hambre, el gobierno asume la de comer en representación del pueblo.
La propiedad (también de la moneda) –que es disfrute jurídicamente protegido
de los bienes y por consiguiente concerniente a la segunda fase del tiempo del
valor- es substraída a la persona humana y atribuida a los fantasmas jurídicos.
Las subjetividades instrumentales, herramientas operativas del capitalismo,
se han convertido en pantallas que ocultan los grandes pesebres. Estado
constitucional, estado socialista, sociedad anónima, ente de estado, banca,
multinacional, etcétera son todos conceptos de sociedad sin contenido humano
es decir de los instrumentos que han descompuesto las bases éticas de la
sociedad orgánica tradicional. No por casualidad todos los bancos son "S. p.
A." (*)
Dado que es impensable y absurdo servir a un instrumento, la regla de servir,
genuina de la sociedad orgánica, ha sido substituida por la del servirse, típica
de la subjetividad instrumental. El principio del "conviene ser justos" se
substituye consiguientemente por el principio del "es justo lo que conviene".
No es casual que el fenómeno de Tangentópolis (**) no constituya sólo una
expresión estadística del incremento de la delincuencia política, sino que
además manifiesta, en su impotencia, el signo de los tiempos de decadencia
que estamos viviendo.
Habiendo dicho esto, respondamos a las cinco preguntas de Ezra Pound.
(5)E. Pound, op. cit., p. 56.
(*) "Sociedades por Acciones". N.del tr..
(**) Corrupción generalizada de la clase política italiana. N.del tr.
9
1-2 La moneda y la circulación
La moneda fue definida de modo exhaustivo por Aristóteles como medida del
valor.
En cada frase siempre hay dos significados: uno explícito y otro implícito. El
límite de los monetaristas está en el hecho de limitarse a considerar sólo el
significado explícito de la definición de Aristóteles, "medida del valor",
mientras que ignoran el implícito: "valor de la medida". Cada unidad de
medida tiene, necesariamente, la calidad correspondiente a lo que debe medir.
Así como el metro tiene la calidad de la longitud porque mide la longitud, la
moneda no es sólamente la medida del valor, sino también el valor de la
medida que es el poder de compra.
En tanto que la unidad de medida es una convención y cada convención es un
hecho jurídico, la moneda es un hecho jurídico. Por tanto, la materia prima
para fabricar moneda es la misma que sirve para producir hechos jurídicos:
forma y realidad espiritual, es decir símbolo y convención monetaria.
En breve, el símbolo adquiere valor monetario por el simple hecho de que se
acuerda que lo tenga. La previsión de la conducta de los demás como
condición de la propia, induce a cada uno a aceptar la moneda a cambio del
bien porque prevé poder dar, a su vez, la moneda a cambio de la mercancía.
El nacimiento del valor monetario, incluso con el símbolo de costo nulo (6),
indujo a Pitágoras a definir el valor monetario como "magia del número". Por
número se entendía la medida mediante la cual cada medida es una expresión
numérica: tan cierto como que normalmente se habla de "unidad" de medida.
Para explicar el misterio de la magia del número hemos aplicado el principio
fundamental de la "circularidad de las ciencias" por el cual, cuando no se
logra explicar un fenómeno en el ámbito de la categoría científica en que se
manifiesta, se debe recurrir a una categoría científica diferente aplicando el
principio de analogía. Con este método hemos descubierto la inducción
jurídica utilizando la experiencia de la inducción física. Así como en la
dinamo se transforma la energía mecánica en eléctrica, así en la moneda se
transforma el valor de una convención, es decir de una realidad espiritual en
un bien real objeto de propiedad.
Aquí el tiempo es objetivado por inducción de modo más intenso que en otras
situaciones jurídicas. Mientras que por lo regular la instrumentalidad peculiar
de cada norma consiste en la típica "previsión normativa", la función de la
moneda no está limitada a la sola medida convencional (es decir normativa)
del valor de los bienes económicos, sino que ella misma se constituye en un
10
bien objeto de cambio porque incorpora, por inducción jurídica, el "valor de
la medida".
En el caso monetario el elemento formal del símbolo no tiene sólo el
propósito de manifestar la convención, sino que, confiriendo al portador la
previsión de "poder adquirir" es decir el poder de compra, incorpora el "valor
de la medida" y se convierte así en un bien nuevo, completamente autónomo y
diferente de aquel medido, tan cierto como que se constituye en la
contraprestación del intercambio negociado de la compraventa.
Este argumento no podía ser considerado por Pound porque no sabía que el
valor es "tiempo" y no "espacio" es decir previsión y no mercadería.
Como en la dinamo la alternancia del polo positivo con el negativo en la
rotación del inducido causa el campo electromagnético que genera energía
eléctrica, así en la convención monetaria la sucesión de las fases de la
circulación de la moneda en las propias manos y en las de otros determina
análogamente la alternancia del "Yo" con el "no Yo", del mío con el tuyo, que
genera, por inducción jurídica, valor monetario.
Así como en el inducido físico nace energía eléctrica cuando comienza la
rotación de la dinamo, análogamente nace el valor monetario en el acto de la
emisión en las manos del aceptante porque de ello prevé la ulterior cesión y
circulación en el inducido jurídico.
Igual que en la dinamo aumentando la velocidad de rotación aumenta la
cantidad de energía eléctrica, así aumentando la velocidad de circulación de la
moneda aumenta el valor del inducido, esto es el poder de compra.
Sobre este principio los bancos de negocios crean cantidades ilimitadas de
valor, atribuyendo a los depósitos bancarios la velocidad de la luz
transfiriéndolos desde un continente a otro mediante impulsos electrónicos del
ordenador. El fenómeno fue definido por el Gobernador del Banco de Italia,
como "depósito transnacional que escapa al control de los bancos
centrales". Puesto que el valor inducido es causado por la circulación de la
moneda, análogamente a la energía eléctrica causada por la rotación de la
dinamo, el gobernador Fazio, careciendo de conocimiento científico acerca
del fenómeno, para expresar el concepto ha unido la palabra "depósito", que
tiene un significado estático, con el término "transnacional", que tiene un
significado dinámico. Ha propuesto así una definición irracional del valor
inducido porque la expresa con dos términos incompatibles entre sí.
En conclusión, la moneda no es sólo el producto de una convención, sino de
una actividad convencional que, en su continuidad, realiza el "poder de
11
compra" por inducción en un caso de sociología jurídica. La moneda que no
circula es un mero símbolo, no es moneda.
El símbolo monetario puede asumir todas las formas posibles de los casos
jurídicos. Del mismo modo que la luz roja y verde del semáforo es una forma
de normas jurídicas, porque permiten y cortan el tránsito, el símbolo
monetario puede ser realizado, por convención, en la luz del ordenador.
Para explicar la diferencia entre derecho y sociología jurídica basta traer un
ejemplo elemental: el "contrato de compraventa" es un caso jurídico;
"comprador y vendedor vinculados por el contrato" es un caso de sociología
jurídica. Es, en el ámbito de este segundo caso, donde nace y subsiste en su
continuidad el valor inducido.
Del mismo modo que la corriente eléctrica es causada por la rotación que
alterna polo positivo y polo negativo de los elementos electrogeneradores, así
el yo y el otro, el yo y el no yo, son los polos jurídicos en cuyo ámbito nace el
valor inducido. Así como la energía eléctrica no nace si no gira la dinamo, el
valor monetario no nace si no circula la moneda en la actividad mercantil. La
moneda es derecho que vive.
(6)El papel moneda creado a puro costo tipográfico.
12
3 – El crédito
El crédito tiene un valor conforme al de la prestación objeto del crédito. La
moneda tiene un valor ajustado al importe numérico de las unidades de
medida del valor en ella representadas. Es un puro valor jurídico causado por
la convención social tanto en su esencia, como en su importe.
El crédito, como por ejemplo la letra de cambio, se extingue con el pago. La
moneda continúa circulando después de cada transacción porque, como cada
unidad de medida, es un bien de utilidad repetida.
Las escuelas monetarias actuales, ignorando la distinción entre valor crediticio
y valor inducido, han definido la moneda con la absurda fórmula de "deuda
y/o crédito inexigible" para justificar la existencia y la utilización repetida. La
resultante fue la absurda declaración impresa sobre los billetes (por ejemplo,
"Mil Liras pagables a la vista al portador. Firmado: El Gobernador del Banco
de Italia") concebidos como falsas letras de cambio.
Puesto que el valor del crédito se origina desde su exigibilidad, esta moneda
no debería de tener valor alguno hasta el punto de que para nosotros debería
de ser indiferente tener dinero en el bolsillo o no tenerlo.
De este modo, la convención monetaria es más importante que la del lenguaje,
hasta el punto de que la declaración del valor impone una interpretación por
demás incompatible con la literal. Todos saben de sobra, en efecto, que el
papel moneda, pese a ser una falsa letra de cambio, es verdadera moneda.
Sólo sobre estas premisas se explica por qué Paterson fundó en 1694 el Banco
de Inglaterra sobre la regla de prestar las (falsas) letras de cambio del banco
en lugar del oro. Dado que el valor de la letra de cambio se originó por la
promesa del deudor, difundiendo moneda bajo la apariencia de una letra de
cambio, el gobernador se arrogaba el derecho de emitir moneda,
apropiándoselo, dado que la prestaba en el acto de la emisión. Y prestar dinero
es prerrogativa del propietario. Por consiguiente el gobernador es falso
deudor, pero verdadero propietario de la moneda. De tal modo que la moneda
nace de la propiedad del banco que la emite prestándola a los ciudadanos. Por
el contrario, debería de nacer de la propiedad de los ciudadanos y ser
acreditada a ellos como rédito de ciudadanía.
La banca es por tanto una asociación para delinquir que difunde los propios
delitos como un negocio sobre las víctimas.
Una vez constatado que la moneda es una falsa letra de cambio, se entiende
por qué el Banco Central apunte la moneda emitida en el pasivo del balance,
falsificándolo.
13
4 – El interés
Es el precio del uso del dinero. Por analogía podemos decir que es como el
alquiler que paga el arrendatario por el uso del apartamento. La diferencia está
en el hecho de que mientras en el alquiler la propiedad del objeto alquilado
queda en manos del arrendador, en el alquiler del dinero, es decir en el
préstamo, la propiedad pasa a las manos del arrendatario (es decir del deudor)
porque el disfrute de la moneda está esencialmente en su gastabilidad esto es
en el poder transferir la propiedad mediante la compraventa.
Estrechamente vinculado al tema del interés está el del la rareza de la moneda.
En efecto, el importe del interés está enlazado funcionalmente a la rareza de la
moneda. Hasta hoy ninguna escuela logró dar una válida justificación
científica del límite de la rareza sobre el cual programar la emisión de
moneda. Es éste el motivo por el cual ha faltado la posibilidad de establecer
un criterio de discrecionalidad técnica para justificar y reglamentar
científicamente el deber ser de la función monetaria.
Esta laguna de la ciencia monetaria encuentra su significativa expresión en
una respuesta dada por Einaudi a quien le preguntaba cuál sería la ley de la
rareza: "La rareza del oro se ha substituido por la sabiduría de los
gobernadores".
Estas palabras, en su evidente absurdidad, son el síntoma de la costumbre ya
consolidada en la praxis de atribuir al gobernador del Banco Central no una
función orgánica, como debería de ser, sino la de árbitro absoluto,
incontrolable e inapelable en cuanto ya consumado, por un "sabio" por
antonomasia, incluso violando las leyes penales.
La solución del problema es por consiguiente posible sólo si se comprende
que la moneda debe ser rara porque mide el valor de los bienes económicos
que son tales en cuanto raros, es decir limitados en la cantidad respecto a la
entidad de las necesidades. Puesto que cada unidad de medida debe tener la
cantidad correspondiente a lo que debe medir, como el metro tiene la cualidad
de la longitud porque mide la longitud, la moneda debe tener la cualidad de la
rareza porque son raros los bienes cuyo valor mide.
Cuando la moneda era de oro, el grave defecto era la rareza rígida e
incontrolable. Con la llegada de la moneda nominal, la rareza fue programada
no en función de intereses sociales objetivos, sino de la usura.
En otros términos, puesto que el precio de mercado no es sólo el índice del
valor de los bienes, sino también del punto de saturación del mercado –por el
que el mercado está saturado cuando el precio tiende a coincidir con los
14
costos de producción- sólo cuando esta tendencia se verifica se debe desistir
tanto de la producción de bienes, como de la emisión de moneda.
Esta normalización del mercado es posible sólo si la moneda es declarada
desde la emisión propiedad del portador y sin reserva. Cuando por el
contrario es emitida en préstamo y con la reserva, el mercado es dominado por
la usura por dos motivos:
a) porque, en el acto de la emisión, nace como propiedad del banco que la
emite prestando, es decir imputando al mercado una deuda no debida de la que
puede exigir arbitrariamente la restitución en tiempos y cantidades
inapelablemente establecidas por el Gobernador del Banco Central (S.p.A.,
sociedad privada con ánimo de lucro).
b) porque, una vez demostrado que la moneda tiene un valor inducido y no
crediticio, la reserva no sirve si no como pretexto para tener la justificación de
limitar la emisión de la moneda respecto al total (presunto y arbitrariamente
establecido) de la reserva.
Este es el motivo por el cual en el acto de la emisión el Banco Central, para
mantener el control sobre los valores monetarios, creados por los ciudadanos (
y que deberían de ser por tanto acreditados a ellos ), los emite prestándolos, es
decir endeudándolos en la más gigantesca estafa de todos los tiempos. De este
modo, la gran usura ha transformado a los pueblos de propietarios en
deudores del propio dinero.
Sólo sobre estas promesas se explica la nota aparecida en el "Hazard Circular"
en 1862, recordada por Pound: "La gran deuda que nuestros amigos, los
capitalistas de Europa, lograrán como resultado de esta guerra, será
utilizada para manipular la circulación (monetaria). Nosotros no podemos
permitir que los billetes estatales (greenbacks) circulen porque no podemos
regularlos (es decir, su emisión, etcétera)", no siendo gravados con deuda (7).
Tiene razón Pound cuando afirma: "Los usureros provocan guerras para
crear deudas" (8). Desde que nosotros sabemos que la misma moneda hoy es
una deuda en cuanto que es emitida por los bancos centrales simplemente
prestándola, la frase de Pound se completa así: "para pagar las otras deudas
en una insolvencia crónica, inapelable".
Hoy tenemos la prueba de que no es sólo la guerra el medio para conservar y
aumentar las deudas (no debidas), sino para evitar su extinción (con billetes de
estado), incluso hasta el homicidio. Recientemente en la revista "Chiesa Viva"
(9) bajo el título "El asesinato de J.F. Kennedy" se ha documentado el
verdadero motivo del histórico delito. Después del asesinato del Presidente, el
Vicepresidente L.B. Johnson, nada más asumir el cargo de Presidente, ordena
15
la retirada de todo el papel moneda hecho imprimir por Kennedy mediante su
orden ejecutiva 11110 de 4 de junio de 1963. Estos billetes ya no llevaban la
inscripción "FEDERAL RESERVE NOTE", sino "UNITED STATES
NOTE" (¡¡!!) como se observa en las imágenes reproducidas en el artículo.
Por tanto Kennedy había comprendido que la hegemonía de la usura se basaba
sobre la regla, nacida con el Banco Central, de "emitir moneda prestándola a
la colectividad nacional" que, creando el valor en ella con la aceptación, sin
embargo no debía de ser propietaria desde la emisión.
He aquí por qué todos pueden prestar dinero, excepto quien lo emite.
Emitir moneda prestándola es el señoreaje de la gran usura que nació en
1694 con el Banco de Inglaterra denunciada por Pound como "... asociación
para delinquir..." (10). Pero se equivoca cuando, comentando las palabras de
Paterson, limita al 60% este saqueo usurario. La famosa frase de William
Paterson, fundador (del Banco de Inglaterra: "El banco extrae beneficios de
los intereses sobre toda la moneda creada de la nada" (11), que aparece
inescrupulosamente sincera, efectivamente esconde la parte más importante de
la verdad porque no es cierto que el banco se enriquezca sólo por los intereses,
sino también sobre todo por la misma moneda, cuyo valor –como hemos
visto- no es creado por el banco, sino por la colectividad. Por consiguiente el
costo del dinero no es sólo del 60%, sino incluso superior al 200% porque
viene de la transformación de un crédito (+100%) en una deuda (-100%) ¡sin
contrapartida!
La caridad bancaria es más fuerte que la cristiana. La caridad cristiana enseña
a perdonar las deudas. La caridad bancaria enseña además a pagar a los
deudores. Los bancos centrales prestando lo debido cobran como acreedores
las propias deudas.
(7)E. Pound, op. cit., p. 14.
(8)E. Pound, op. cit., p. 14.
(9) Chiesa Viva, no 338, Brescia, Abril 2002, p. 15
(10) E. Pound, op. cit., p. 10.
(11) E. Pound, op. cit., p. 19.
16
5 – La usura
La Usura intuida por Pound es el señoreaje.
No se puede comprender por qué Pound se declaró fascista si no se parte del
fundamental mensaje de Mussolini: "La guerra de la sangre contra el oro".
Y no se puede comprender este mensaje si no se parte de la fundamental
concepción del "estado ético" en que el Catolicismo es "Religión de Estado".
La incompatibilidad absoluta entre estado ético y estado democrático reside
en el hecho de que en aquél el fundamento es la "sed de justicia", mientras
que en éste la ética es una variante porque la ley del número (la voluntad de la
mayoría) es, por su naturaleza, neutra en cuanto a su fin y modificable
mediante las estrategias culturales de dominación (mass media).
El fenómeno más importante que ha habido con la Revolución Francesa no
fue la carta constitucional, sino el Banco Central con la substitución
contextual de la moneda de oro por la moneda nominal. Esto no ha sido una
simple mutación de la estructura mercadotécnica del símbolo, sino la
substitución de un acto jurídico por otro. Cuando la moneda era de oro, su
portador era el propietario; con la moneda nominal se ha convertido en deudor
inconsciente. Toda la moneda nominal se emite por los bancos centrales
prestándola: por consiguiente, todo el dinero en circulación es gravado como
debido a los bancos centrales.
Aprovechando el reflejo condicionado causado por el hábito secular de dar
siempre una contraprestación a cambio de dinero, los bancos centrales han
inducido a todos los pueblos del mundo a aceptar la propia moneda en el acto
de emisión, con la respectiva deuda, es decir en préstamo, dentro de la más
grande estafa de todos los tiempos, pasada inadvertida porque es demasiado
evidente. De modo que si alguien quisiera pagar con dinero una deuda con
dinero, es como si pretendiera pagar con deuda otra deuda. A la larga está
obligado a pagar una deuda no debida, con el propio capital y la renta de su
trabajo.
Es éste el señoreaje de la gran usura con el que el hombre ha sido puesto en
un rango inferior al de la bestia. La bestia efectivamente no tiene la propiedad,
pero tampoco la deuda. La moneda-deuda (nominal) es la obra maestra de
Satanás. Por lo general vale la regla según la cual no existen instrumentos
buenos o malos, sino sólo el modo bueno o malo de utilizarlos. Con la
moneda-deuda quien la acepta se convierte en estafado, por el solo hecho de
aceptarla, porque contextualmente se transforma en expropiado y endeudado
dado que acepta en préstamo el propio dinero del que crea el valor
aceptándolo y por ello se convierte en ese contexto en expropiado y
endeudado.
17
puesto que lo acepta en préstamo por el acto de la emisión. Esta deuda no
debida, nacida, como hemos visto, con un costo inicial del 200%, circula en la
angustia de la insolvencia ineluctable. Es la gran usura nacida de la libra
esterlina y el Banco de Inglaterra en 1694.
La prueba de esto está en el hecho de que antes la gente trabajaba por un
beneficio. Hoy trabaja para pagar las deudas. El suicidio por insolvencia se ha
convertido en una enfermedad social que no tiene precedentes en la historia:
"... peor que la peste es la usura...": tiene razón Pound. La expresión
propuesta por él de "usurocracia" sacude los cimientos la communis opinio
que ha colocado al estado de derecho de la escuela liberal en el Olimpo de los
conceptos definitivos e intocables. "A los liberales (que no son todos
usureros) les preguntamos: ¿por qué los usureros son todos liberales?" (12)
Que hoy el político sea –como decía Pound- el"camarero del banquero",
emerge de la obvia consideración de que, si ponemos frente a frente al
gobernador del Banco Central y al jefe del gobierno, mientras que el primero
puede conceder o negar en préstamo todo el dinero que quiera, el segundo
puede sólo pedirlo o no pedirlo, únicamente en préstamo. Es obvio por
consiguiente que el segundo es el camarero del primero, pero no porque tenga
ánimo servil, sino porque las reglas del juego no permiten actuar de otra
manera.
(12)E. Pound, op. cit., p. 15.
18
Conclusión
En conclusión, la solución a los problemas planteados por Pound a la atención
del mundo está en reivindicar, a favor de cada pueblo, la propiedad de su
moneda.
La revolución monetaria del Banco de Inglaterra transformó la moneda-
propiedad del portador (oro) en moneda nominal (deuda del portador y
propiedad del banco).
La contrarrevolución debe transformar la moneda-deuda en moneda
propiedad del portador (no del banco), sin reserva (como el oro), con símbolo
de costo nulo (como el papel).
Sólo así será posible restituir a cada Hombre la dignidad jurídica que le
compete, liberarlo de la angustia de la insolvencia ineluctable por deudas no
debidas y permitirle, finalmente, vivir tiempos nuevos con dimensión humana.
No sorprenda al lector nuestra confesión de haber inferido nuestras respuestas
a Pound a partir de sus enseñanzas, puesto que Pound no sólo nos ha dado la
intuición de la verdad monetaria (el valor inducido de la moneda), sino
también y sobre todo la gran enseñanza ética de la búsqueda de la verdad a
cualquier precio.
19
Post Scriptum: Guardiagrele, el País de la Utopía
Marino Solfanelli, sobre cuyas espaldas cae la responsabilidad de la
publicación de este breve ensayo, nos ha incitado a dar una justificación
acerca de por qué Ezra Pound se declaró fascista. La necesidad de esta
precisión emerge del hecho que, en la communis opinio, este gesto poundiano
ha sido juzgado como la confesión de un pecado.
El plagio cultural programado por los vencedores logró efectivamente vender,
como defecto, un valor. Ya que en política lo que no se manifiesta no existe (y
la manifestación tiene un costo) quien ha pagado al flautista de la historia ha
escogido la música de la "falsa verdad": Los usureros, patronos del dinero,
han vendido oficial y autoritariamente, como democracia, la usurocracia.
Si por democracia se entiende pueblo soberano, entonces el pueblo debe tener
no sólo la soberanía política, sino también la monetaria en una democracia
integral que se base sobre la "sed de justicia" (como en el plebiscito romano)
y no sobre la ley del número que es por su propio fin y éticamente neutra. La
experiencia nos ha enseñado efectivamente que a menudo la mayoría se
consigue no por quienes aman al pueblo, sino por quienes tienen el dinero
para comprarla.
La palabra "democracia", que había nacido siete siglos antes en Grecia, no es
usada ni una sola vez en el Evangelio y la única vez en que en el Evangelio se
aplica la "democracia" el pueblo manda crucificar a Cristo y libera a
Barrabás de modo que, según la ética democrática, deberíamos exaltar a
Barrabás y condenar a Cristo.
La democracia es, a lo sumo, un código de procedimientos, no un código de
honor.
Pound había comprendido que cuando Mussolini declaraba y promovía la
guerra de la sangre contra el oro tenía toda la razón. Comprendió tan
profundamente este mensaje de justicia que se declaró fascista con una fuerza
moral sobrehumana, reconociendo, como ciudadano americano en tiempo de
guerra, que su patria combatía del lado equivocado. El destino le había
asignado la tierra donde debía nacer. Cuando pudo escoger personalmente
donde vivir y morir, prefirió la tierra derrotada, sí, pero del lado de la sangre,
en vez de quedarse en la suya, siendo vencedora, pero del bando del oro.
En una preciosa y profética nota dice: "El diez de Septiembre pasado, recorrí
la Via Salaria, más allá de Fara Sabina, y después de algún tiempo entré en la
república de la Utopía, un país plácido yacente de la geografía presente." (13)
Y después añade: "Yo había escrito: "Utopía, un país plácido yacente ochenta
años al Este de Fara Sabina" (...)" (14).
20
No se escandalice el lector si osamos pensar que el país de la Utopía,
profetizado por Pound, sea Guardiagrele. Está efectivamente al Este de Fara
Sabina y en el mismo país, ochenta años después, nació la que ha sido
definida por casualidad la moneda poundiana, propiedad del portador y no
del banco, sin deuda y sin reserva: el Simec.
En este punto podría parecer que quien escribe es un 'guardiense' (*) fascista.
'Guardiense' sí, pero no fascista porque es "demasiado poco".
La guerra de la sangre contra el oro ineludiblemente continúa y no queremos
seguir perdiendo. Cuando el banquero lord Bennet dice a Pound: "Hemos
empleado veinte años para derrotar a Napoleón, nos bastarán cinco para
derrotar al fascismo", demostró su superioridad cultural (no moral) en cuanto
que la historia le dio la razón. Mussolini no podía ganar la guerra porque no
había comprendido que el enemigo a derrotar era el oro de los usureros: la
moneda deuda del Banco de Inglaterra.
La propiedad popular de la moneda es la gran venganza al juego de la historia
que nos une fielmente a los héroes, de cualquier agrupación o color político,
que hayan combatido en la misma frontera, contra la gran usura.
Nosotros convertiremos a todos los pueblos del mundo de deudores en
propietarios de la moneda por el mero hecho de que esta idea ha nacido.
Cuentan los sociólogos que las ideas fuerza que cambian la historia deben
tener la cualidad de la novedad y de la simplicidad; ésta también la tiene la
verdad. Y las ideas se afirman con una velocidad proporcionada a su
necesidad histórica. He aquí por qué estamos "resignados" a vencer...
porque, obviamente, no podemos perder.
Ésta es, por tanto, nuestra profética utopía (15).
Tras el descubrimiento del valor inducido como fenómeno concerniente a la
ciencia del derecho, la realización de la propiedad popular de la moneda no es
sólo posible, sino obligada para eliminar el señoreaje de la gran usura.
(*)Habitante de Guardiagrele, (nota del tr.)
(13)E. Pound, op. cit., p. 7
(14)E. Pound, op. cit., p. 7, nota 1
(15)La utopía en el campo científico no existe. Quien hubiera dicho hace un
siglo que se iba a caminar sobre la Luna habría sido tomado por chiflado. Nos
damos cuenta de que transformar a los pueblos de deudores en propietarios de
su moneda es mucho más "utópico" que ir a la Luna.
21
CONTRIBUCIONES SOBRE LA MONEDA
1) Notas de filosofía del valor.
El espacio coincide sólo con el presente, todo lo demás es
tiempo.
Todas las escuelas de ciencias sociales y económicas se han encontrado hasta
ahora en la imposibilidad de realizar una serie de indagaciones científicas
porque faltaban los presupuestos de filosofía del valor, absolutamente
indispensables para conocer y definir el objeto mismo de su investigación.
Como todo procedimiento científico serio, libre de banales y gratuitas
construcciones del pragmatismo empírico, comienza desde la especificación
de un postulado inicial cuya veracidad puede ser sólo constatada y no
demostrada, nosotros asumimos el postulado de que el valor es una relación
entre fases de tiempo. Así por ejemplo, la pluma tiene valor porque se prevé
escribir, el cuchillo tiene valor porque se prevé cortar, la moneda tiene un
valor porque se prevé comprar, etcétera. De modo que el valor es la relación
entre el momento de la previsión y el momento previsto.
Puesto que el tiempo es el yo que surge como realidad con capacidad de
recordar, constatar y predecir, podría parecer, a primera vista que no existe
una dimensión objetiva del tiempo porque coincide con el yo pensante. Sin
embargo, nos damos cuenta de que existe el tiempo objetivo siempre y cuando
se tenga en cuenta el principio hermenéutico fundamental de la consideración
del punto de vista de la observación de la realidad fenoménica. Dado que la
constante del tiempo es el presente, que es el yo pensante en su continuidad
vital, el punto de observación de la realidad es el yo presente. El momento
recordado es aquel previsto, evidentemente no sólo el presente: son tiempos
pensados y no pensantes. La realidad objetiva del presente es el espacio. El
espacio efectivamente coincide sólo con el presente. Todo lo demás es tiempo.
El yo presente del tiempo monetario es el portador de la moneda que es el
punto de observación que permite la valoración objetiva espacial (que es la
posesión del símbolo) y temporal (que es la previsión de poder comprar).
Así que, cuando los monetaristas pretenden definir el valor como una
propiedad de la materia – por ejemplo el valor intrínseco del oro como una
propiedad del metal – caen en el incurable error de considerar el valor en la
dimensión del espacio y puesto que hemos puesto en evidencia que el valor es
siempre una previsión es decir una previsión en el tiempo, caen en la absurda
pretensión de buscar valores donde no los hay. También el oro tiene un valor
por convención, es decir por la previsión de la aceptación ajena como
condición de la propia aceptación, como medida del valor y valor de la
22
medida. Cada uno está dispuesto efectivamente a aceptar moneda a cambio de
mercancía porque espera dar a su vez moneda por mercancía. Incluso en el
oro, tradicionalmente utilizado como símbolo monetario, se ha verificado el
fenómeno de la intuición jurídica. El oro, como cualquier moneda, incluso
cuando es constituida como símbolo de costo nulo, es un hecho jurídico de
valor meramente convencional.
Dicho esto, parece evidente que la materia prima para fabricar moneda es la
misma que sirve para realizar actos jurídicos, a saber forma y realidad
espiritual, es decir símbolo y convención monetaria. Puesto que las posibles
formas del derecho son: escrito, palabra, comportamiento (es el caso de la
moneda mercancía cuyo valor nace de la repetición constante del
comportamiento que implica la aceptación), publicidad y luz (como el verde y
el rojo de los semáforos son formas de un "deber ser" jurídico, así las luces
del ordenador se convierten en "símbolos monetarios"), éstas son también las
posibles formas de la moneda.
Sólo sobre estas premisas se puede situar la distinción fundamental entre la
fisiología y la patología del valor como presupuesto de todas las categorías
científicas en que el investigador debe de tener el pleno conocimiento de que
su capacidad cognitiva es normal en la coordinación orgánica y contextual de
la dimensión temporal y espacial.
El juicio de valor es normal sólo si se distingue el momento instrumental
objetivo, desde el momento hedonístico subjetivo. Lo que significa que el
juicio de valor es normal sólo si se basa sobre una concepción dualística de
filosofía del conocimiento que distinga entre sujeto y objeto.
El momento instrumental es el momento objetivo del valor porque es el
momento objetivo del tiempo. El momento hedonístico es el momento
subjetivo del valor porque es el momento subjetivo del tiempo. Coincide
siempre con el presente, es decir con el yo pensante.
El juicio de valor es anormal cuando se confunde el momento instrumental
con el hedonístico, es decir cuando, en aplicación de la concepción monista de
filosofía del conocimiento que reduce la realidad a la idea de la realidad, se
confunde el objeto con el sujeto y por tanto el momento instrumental,
objetivo, con el hedonístico, subjetivo.
La consecuencia gigantesca de esta deformación del juicio de valor es el
fenómeno de la personificación del instrumento que ha determinado en el
derecho societario la agobiante enfermedad cultural de la, llamémosla así,
subjetividad instrumental mediante la cual la sociedad no está considerada
como conjunto de socios legales fruto de su comunicación orgánica,sino como
concepto sin contenido humano: verdadero y auténtico fantasma jurídico.
23
El verdadero e inconfesable objetivo de la estrategia cultural que ha concebido
y realizado el fenómeno de la subjetividad instrumental ha sido consentir a las
sociedades instrumentalizantes la monstruosa representación orgánica del
momento hedonístico del valor, que es el capitalismo. Como decir que
mientras el pueblo asume la función de tener hambre, el gobierno asume la de
comer en representación del pueblo. La experiencia histórica del racionalismo
hegeliano nos ha enseñado que el monismo ha sido instrumentalizado para
confundir el objeto con el sujeto, es decir el yo con el no yo, o sea el yo con el
tu y lo mío con lo tuyo, para que lo tuyo pueda convertirse en mío. He aquí por
qué Hegel es el filósofo del capitalismo.