Dio è un vecchio OGM

Allarme OGM Monsanto in Italia https://youtu.be/BHbW1Qpf_uE Pubblicato il 25 giu 2013
C'è un'emergenza OGM in corso. Scrivendo ora al Ministro della Salute Lorenzin puoi aiutarci a scongiurare il rischio di contaminazione transgenica in Italia. La storia è questa: pochi giorni fa in Friuli un esponente del "Movimento Libertario" ha seminato in due campi mais transgenico della Monsanto, il MON810, e ora minaccia di ripetere l'operazione in altre Regioni. Non possiamo permettere che queste piante di mais OGM fioriscano perchè il loro polline contaminerebbe campi vicini e lontani, trasportato dal vento e dagli insetti.
La diffusione degli OGM sarebbe una condanna a morte per l'agricoltura italiana. Niente più aziende agricole biologiche e tradizionali, ma monopolio assoluto delle coltivazioni transgeniche. Gli effetti sugli ecosistemi sarebbero irreversibili: gli OGM sono organismi viventi e possono riprodursi e moltiplicarsi, sfuggendo a qualsiasi controllo.
Gli OGM fermano il progresso perché orientano la ricerca verso la direzione sbagliata: adattare gli organismi viventi alle esigenze della chimica. Il futuro dell'agricoltura è legato, invece, a una produzione alimentare sostenibile in armonia con l'ambiente e priva di residui chimici.
Per proteggere la biodiversità, i campi e la nostra sicurezza alimentare bisogna agire subito e bloccare la contaminazione OGM. Cosa puoi fare tu? Chiedi subito al Ministro della Salute Lorenzin di adottare misure di emergenza in grado di fermare la coltivazione di OGM.
Licenza CreativeCommons: Scarica e ri-carica questo video su tuo canale!
http://www.greenpeace.org/italy/Allarme-OGM-in-Italia
Facebook: http://t.co/vPGNjPFS
Daily: http://t.co/Pe345x83
YouTube: http://t.co/fWVRmBUPLa
=========================================
MY JHWH HOLY ] ma, se i satana soffriranno per mia assenza, questo non è un mio problema, io li ho attesi ma loro non sono venuti! no, questa storia non può durare in questo modo!

my holy JHWH ] [ tra pochi giorni, potrebbe finire il mio lavoro di
sistemazione dei blog! POI, MI VADO A CERCARE UN SECONDO LAVORO!
 
 revenge Yitzhak Kaduri

IN GOOGLE+ non mi parla nessuno, e i MIEI COMMENTI, SONO INVISIBILI A TUTTI, ma questo non è un problema per me, perché io sono quell'UNIUS REI che vi ha già condannato a morte!! LA APPLICAZIONE DELLA MIA SENTENZA, poi, È SOLTANTO UN EVENTO INEVITABILE E TEMPORALE!
 
 revenge Yitzhak Kaduri

I PRIMI TRE PUNTI dell'accordo di MINSK (clausole di accordi occultati e tenuti segreti)? sono di competenza KIEV! ed È la loro non adempienza CHE, impedisce le nuove elezioni nel Dondass ( il dovere: che il Donbass deve adempiere ), però è la Russia che viene colpita con le sanzioni, ed è la EUROPA che ne paga le conseguenze! .. QUALCUNO MI SA TROVARE LA LOGICA IN TUTTO QUESTO? ecco, perché, IO HO DECISO DI CONDANNARE A MORTE TUTTI I POLITICI EUROPEI PER ALTO TRADIMENTO! Donetsk accusa l'Ucraina: carri armati e blindati verso il confine. 09.03.2016 Le forze di sicurezza ucraine hanno trasferito verso la linea di contatto del Donbass i lanciarazzi multipli "Smerch", carri armati e veicoli blindati, ha dichiarato oggi il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin. "Negli ultimi giorni le nostre unità di ricognizione hanno raccolto informazioni sull'accumulo di mezzi militari e uomini nei pressi della linea di contatto. Per esempio nella zona di Avdeevka è stato segnalato l'arrivo di 4 carri armati e 40 veicoli blindati, nella zona di Ugledar sono giunti 6 lanciarazzi multipli "Smerch", "- ha detto Eduard Basurin, segnala "RIA Novosti". Ha aggiunto che le informazioni sul dispiegamento delle armi pesanti verranno notificate all'OSCE. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), dopo che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di febbraio del 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2238120/Donbass-Kiev-OSCE-Basurin-DNR.html#ixzz42Pe67qvH
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

Per il Cremlino è inammissibile introdurre le sanzioni contro Putin, 09.03.2016 ] è vero: VOGLIONO OTTENERE A TUTTI I COSTI LA GUERRA MONDIALE, E LA FANNO SPORCA ANCHE [ Al Cremlino ritengono inaccettabile la richiesta di imporre le sanzioni contro il presidente Vladimir Putin ed altri cittadini e funzionari russi, ha affermato il portavoce del capo di Stato Dmitry Peskov, segnala “RIA Novosti”. "Non possiamo che biasimare i tentativi di interferire nei processi giudiziari che si svolgono nel nostro Paese in stretta conformità con la legislazione russa", — ha detto.
Ha osservato che vale anche per il caso Savchenko. Peskov ha aggiunto che "ogni ingerenza è inaccettabile."
In precedenza era stato riferito che alcuni eurodeputati avevano inviato al capo della diplomazia UE Federica Mogherini la "lista Savchenko," che comprende il presidente russo Vladimir Putin, il direttore del Servizio Federale di Sicurezza (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, così come il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin ed altre 25 persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2237728/UE-Mogherini-Europarlamento-Savchenko-Russia.html#ixzz42PcknVe4
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

Peskov: Continuiamo ad avere fiducia nelle indagini e pensiamo che lo sport debba sempre rimanere fuori dalla politica. È PIÙ CHE UN TRAGICO SOSPETTO, QUESTA DONNA È PUNITA PERCHÉ È RUSSA: INFATTI, LA VICENDA (se non viene analizzata, anche, per le sue attenuanti) STA ASSUMENDO UN CARATTERE PERSECUTORIO E NON SOLTANTO MERAMENTE SANZIONATORIO! La Russia continua ad essere contro la politicizzazione dello sport e crede che i tentativi di utilizzare lo sport come strumento politico siano inaccettabili. È quanto ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov riferendosi al recente scandalo doping che ha coinvolto la star del tennis russa Maria Sharapova: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2237144/doping-sharapova-sport.html#ixzz42PbWW2WZ
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

comunità internazionale non ha niente da dire, circa, il sharia nazismo dei Palestinesi, la loro istigazione all'odio e all'omicidio, falso in bilancio, truffa alla comunità internazionale, soffocamento di diritti civili e sindacali. LA OMERTÀ CONTRO I DELITTI DELLA SHARIA, RICADE COME INFAMIA CONTRO ONU, E CONTRO TUTTI I GOVERNI DEL PIANETA! LA SHARIA NEGA TUTTI I VALORI SANCITI IN MODO SOLENNE DALLE NAZIONI UNITE nel 1949, PRIMO FRA TUTTI LA UGUAGLIANZA TRA L'UOMO E LA DONNA! Quel gruppo di storici americani che ha improvvisamente perso la parola
Evidentemente non gliene importava nulla degli studenti palestinesi: semplicemente ce l’hanno a morte con Israele [ Stephen M. Flatow, autore di questo articolo ] Un gruppo di professori universitari americani ha mostrato il proprio vero volto per quanto riguarda Israele. I lettori ricorderanno quei 126 storici che, non molto tempo fa, tentarono (invano) di spingere l’American Historical Association a condannare solennemente Israele perché, coi suoi controlli di sicurezza, “ostacola lo spostamento degli studenti palestinesi”. Ebbene, ora è l’Autorità Palestinese che crea posti di blocco che sbarrano la strada agli insegnanti palestinesi, eppure – l’avreste mai detto? – quegli indignatissimi storici americani hanno improvvisamente perso la parola. Gli impegnatissimi 126 storici avevano presentato la loro proposta di risoluzione al Congresso dell’Associazione Storica Americana dello scorso gennaio ad Atlanta. Sostenevano che a volte i controlli di sicurezza israeliani causano agli studenti palestinesi ritardi “di 15 minuti e anche più”, e che questi ritardi evidentemente “intralciano l’attività didattica negli istituiti palestinesi di istruzione superiore”. Oggi scopriamo che il vero ostacolo all’istruzione palestinese è il comportamento dell’Autorità Palestinese. Più di 20.000 insegnanti della scuola pubblica palestinese sono in sciopero perché l’Autorità Palestinese non ha rispettato un accordo raggiunto nel 2013 con l’Unione Insegnanti palestinesi. Gli aumenti salariali e gli scatti di carriera previsti dall’accordo non sono mai stati applicati. L’Autorità Palestinese sostiene di non avere abbastanza soldi per pagare gli insegnanti. Eppure l’Autorità Palestinese mantiene una delle forze di sicurezza più grandi del mondo in proporzione al numero di abitanti. Basta pensare che più della metà di tutti i dipendenti dell’Autorità Palestinese sono impiegati nelle forze di sicurezza. Ebbene, uno dei compiti per i quali l’Autorità Palestinese ha bisogno di una così imponente forza di sicurezza è quello di arrestare gli insegnanti. Il mese scorso la polizia di Abu Mazen ha arrestato 20 insegnanti e due dirigenti scolastici per il “crimine” d’aver partecipato a una manifestazione a sostegno dei docenti in sciopero. Di certo questa notizia non sorprenderà chi avesse già letto, ad esempio, il rapporto annuale del Dipartimento di Stato americano sui diritti umani in tutto il mondo. L’edizione più recente afferma che sotto l’Autorità Palestinese vigono gravi “restrizioni alla libertà di parola, di stampa e di riunione” e si registrano “limitazioni alla libertà di associazione e di movimento”.
Ora Ha’aretz riferisce che “i servizi di sicurezza dell’Autorità Palestinese hanno creato un anello di posti di blocco per impedire agli insegnanti di partecipare a manifestazioni” a sostegno degli scioperanti. Come come? Posti di blocco? Palestinesi ostacolati? Attività didattiche interrotte? Quei 126 storici americani dovrebbero essere furibondi. E lo sarebbero, infatti, se non fosse per la sconveniente circostanza che responsabile di questo sconquasso è l’Autorità Palestinese, non Israele. Ma sappiamo che gli ipercritici di Israele sono strutturalmente incapaci di criticare la dirigenza palestinese qualunque cosa faccia. Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus Americano. Sul cartello “Tutto è illegale” Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus americano. Sul cartello “Tutto ciò che riguarda Israele è illegale” Quei nobili educatori non protestavano perché importasse loro qualcosa degli studenti universitari palestinesi: sono semplicemente contro Israele e il fatto stesso che Israele esista. Ignobili. (Da: Times of Israel, 8.3.16) Scrive Khaled Abu Toameh: «Quello che sta realmente accadendo è che i docenti stanno scoperchiando la corruzione dell’Autorità Palestinese. Accusano il Ministero della pubblica istruzione palestinese di sprecare i fondi dei paesi donatori e di ingannarli gonfiando il numero degli insegnanti: sostengono che l’elenco degli impiegati (circa 56.000) teoricamente alle dipendenze del Ministero contiene molti nomi fittizi e del personale amministrativo del ministero. Gli insegnanti accusano inoltre l’Autorità Palestinese di mentire ai paesi donatori circa i loro stipendi, comunicando stipendi più alti di quelli che gli insegnanti ricevono effettivamente. In altre parole, gli insegnanti stanno rivelando come l’Autorità Palestinese faccia passare per fessi i paesi donatori». Il che spiega «la reazione isterica della dirigenza palestinese per lo sciopero degli insegnanti in corso in Cisgiordania.» «Il Ministero delle finanze dell’Autorità Palestinese – spiega Abu Toameh – deve ancora pubblicare il bilancio generale per gli anni 2015 e 2016. L’ultima volta che il bilancio è apparso sul sito ufficiale del Ministero è stato nel 2014. In realtà, nessuno sa quanti palestinesi sono sul libro paga dell’Autorità Palestinese. I paesi donatori potrebbero non essere a conoscenza, ad esempio, che stanno pagando più di 50.000 dipendenti dalla striscia di Gaza per non lavorare. E’ così perché nel 2007, quando Hamas prese il controllo su Gaza, l’Autorità Palestinese reagì ordinando a tutti i suoi dipendenti di boicottare Hamas e promise di pagare i loro stipendi per intero purché se ne restassero a casa.» (Da: gatestoneinstitute.org, 8.3.16)
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

I COMUNISTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
 Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE! GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5. condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e, 8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne 4,5miliardi: di questo pianeta: il mio amore

I COMUNSTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

KIEV NON AVEVA INTERESSE AD AVERE GIORNALISTI TRA I PIEDI, CHE DOCUMENTASSERO I SUOI DELITTI, E QUINDI HA UCCISO MOLTI GIORNALISTI, UNO DI QUESTI ERA UN GIORNALISTA ITALIANO, SENZA CONTARE CHE, NON SI POSSONO CONOSCERE I NOMI, DEI CECCHINI CHE A MAIDAN UCCIDENDO CIRCA 100 PERSONE HANNO DATO INIZIO AD UN GOLPE, CHE HA DELEGETTIMATO LA ATTUALE GOVERNANCE DELLA UCRAINA, LA UNIONE EUROPEA E LE SUE ISTITUZIONI SONO SOMMAMENTE CRIMINALI! Deputati dell'Europarlamento chiedono alla Mogherini sanzioni contro Putin. E TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE ESUBERA DALLA MIA PAZIENZA E DALLA MIA TOLLERANZA: I MIEI MINISTRI SONO INVITATI A PROVVEDERE CIRCA UN SODDISFACIMENTO DELLA MIA IRA! 09.03.2016
Alcuni eurodeputati hanno invitato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini ad introdurre sanzioni personali contro il presidente russo Vladimir Putin ed 28 altre persone legate al caso di Nadia Savchenko. In una lettera firmata da 57 europarlamentari si elencano i nomi di coloro che, secondo loro, "sono responsabili della decisione politica del rapimento della Savchenko, di averla portata in Russia, di detenzione illegale e di accuse inventate." Inoltre, secondo i politici, le sanzioni devono essere comminate a coloro che hanno contribuito alla "legittimazione delle azioni russe agli occhi del mondo." Oltre a Putin nella lista figurano il direttore del Servizio di Sicurezza Federale (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin, il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Igor Plotnitsky, così come diversi investigatori, magistrati e funzionari. La notizia è stata pubblicato su Twitter dall'eurodeputato polacco Jacek Saryusz-Wolski.
Gli investigatori russi accusano la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin. http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2235111/UE-Ucraina-Savchenko-Donbass-FSB-Russia.html#ixzz42PL9KQaS
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

tu #Israele tu considera #Giulio #Regeni un cittadino israeliano, io ti ordino: di costituirti: come "parte civile" a tutela di questo omicidio, che, è stato fatto, intenzionalmente contro di te, e in dispezzo dei tuoi valori, e della tua sovranità!
 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA DELLA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME SHARIA: È UNA SOLA ORGANICA SCENETTA CRIMINALE: UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! IRAN MINACCIA ISRAELE, MA, SONO I SALAFITI AD ACCERCHIARLO! I SALAFITI HANNO PERSO LA CONQUISTA DELLA SIRIA: E NON POSSO PIÙ MINACCIARE ISRAELE DALLA SIRIA, ECCO PERCHÉ, ORA, I SAUDITI MINACCIANO ISRAELE DA GIBUTI E DALL'EGITTO. SE, ISRAELE ATTENDE PASSIVAMENTE GLI EVENTI? NON POTRÀ MAI SOPRAVVIVERE, DATO CHE, IL CASO GIULIO REGENI, COME L'ATTENTATO ALL'AEREO RUSSO: SONO STATI INSABBIATI, PER NON RIVELARE, LE RESPONSABILITÀ, DEI SERVIZI SEGRETI SAUDITI, CHE ORMAI SONO I SAUDITI CHE CONTROLLANO L'EGITTO, COME ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTI CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA SONO DIVENTATI UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA: I POPOLI DEL MONDO NON SONO PREPARATI AD AFFRONTARE TANTA MALVAGITÀ E DISSIMULAZIONEI! [ TEHERAN, 9 MAR - Sui due missili balistici testati dall'Iran c'era la scritta in ebraico "Israeledeve essere cancellato". Lo riporta l'agenzia semiufficiale Fars. La Fars ha diffuso anche delle foto del lancio dei missili, di categoria Qadr H, con una gittata di 1.400 chilometri: "una distanza pensata per affrontare il regime sionista", ha spiegato il capo della divisione aerospaziale delle Guardie Rivoluzionarie, Amir Ali Hajizadeh. "Noi non saremo i primi a cominciare una guerra, ma non saremo nemmeno colti di sorpresa, così abbiamo piazzato le nostre attrezzature in un luogo che il nemico non può distruggere", ha aggiunto.
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus
1. SONO STATI GIUSTIZIATI A SANGUE FREDDO, CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA NUCA! 2. non è stato ISIS: questa volta! ED È QUESTA: 3. LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI: UCCIDERE TUTTI GLI OCCIDENTALI: e IN QUESTO MODO L'ISLAM SI purifica! in conclusione: [ Però in maniera grottesca questi sauditi turchi, islamici nazisti, violatori diritti umani, siedono in ONU, e sono teologia dogmatica della "sostituzione" strutturale genocidio: costitutivo fondazione LEGA ARABA: razzisti e nazisti, ideologia sterminio: quindi sono tutti gli alleati della NATO! ROMA, 9 MAR - "Non possiamo che iniziare questa informativa con un messaggio comune di cordoglio e vicinanza alle famiglie" dei due italiani uccisi in Libia, Salvatore Failla e Fausto Piano. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni mentre l'Aula del Senato ha tributato un applauso unanime al ricordo dei due connazionali.
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

la solita sporca minestra riscaldata, con 66 anni di terrorimo, e strage di vittime civili innocenti! SE NON VERRÀ CONDANNATA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE, ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO SOFFOCATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! OBAMA È IL LUCIFERISMO CULTO DOGMATICO SPA FMI NWO! Mo: Obama punta riavviare negoziati pace. Wsj: ipotesi risoluzione consiglio sicurezza Onu per compromesso. NON ESISTE UNA DOMANDA SU circa di CHI È LA PALESTINA, la domanda è: "di chi è il mondo?" La Sharia ha detto: "il mondo è tutto mio" i Farisei Spa Banche Centrali hanno detto: "il mondo è già nostro!" COME ONU PENSA DI PORTARE PACE IN PALESTINA, CON QUESTE PRECONDIZIONI?
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

http://www.italianiliberi.it/ CONTRO IL NWO
 
 dominus UniusRei Dominus

IL PEGGIOR NEMICO DEI SATANA MASSONI FARISEI SALAFITI! ] [ CHI ERA IDA MAGLI? I RICORDI E I PENSIERI DI CHI L'HA CONOSCIUTA. Dover ricordare Ida Magli all’indomani della sua scomparsa, un genio dell'antropologia, non solo di quella italiana, ci dà la misura dell’odio che i governanti le hanno sempre riservato. È riuscita a rivelare i legami fra sacro e potere e, cosa ancora più grave per il potere, lo ha spiegato e insegnato in una forma accessibile a tutti, il cruccio di una vita. Per questo l'hanno sempre attaccata dentro e fuori delle università italiane. L'Italia non ha avuto antropologi degni di superare i confini nazionali, tranne lei; pur citando l’ottimo Ernesto de Martino, tuttavia egli si fermò alle tradizioni popolari. Niente, insomma, avrebbe fatto pensare che l’antropologia mondiale avrebbe fatto passi decisivi grazie a lei. Degli stessi antropologi nel campo internazionale nessuno è paragonabile a lei, pur essendo stati "grandi" grazie alle ricerche nello studiare i neoprimitivi nel loro ambiente naturale, operazione faticosa e rischiosa. I saggi di Durkheim, Devereux, Benedict, Boas, Van der Leeuw, Hall, Morris e tanti altri, pur straordinari arrancano di fronte ai suoi libri. Contribuì enormemente a un approccio diacronico nello studio antropologico delle culture, di contro all’approccio sincronico degli storici, introducendo una nuova comprensione dei popoli, utile nel tracciarne la “direzione di senso”. Contribuì ad affermare l’idea che la storia dei popoli fosse comprensibile solo nella "lunga durata" del tempo e non per "eventi", visto che i significati simbolici e le personalità dei gruppi sono il loro vero focus esistenziale nei secoli. Ecco perché Ida Magli è stata un genio assoluto: ha fatta propria l’antropologia studiandola come nessun altro, e l’ha superata evidenziandone punti deboli, sviste, ingenuità, anzi, pardon, le "ovvietà" alle quali nessuno di noi sfugge e che hanno ingannato studiosi del calibro di Levi Strauss. È stata lei infatti a teorizzare l'"ovvietà culturale", quell'automatismo mentale che in ogni cultura porta a "guardare" il nostro quotidiano in maniera scontata. Superato il muro invisibile dei piccoli gesti quotidiani, Ida Magli aprì le porte alla loro comprensione più profonda. Grazie all’analisi dello scienziato, è stata la prima ad aver posto il legame fondativo fra mani, encefalo e pene in relazione alla postura eretta. Le culture sono state fondate dai maschi, diceva sempre: in relazione al concetto di “potenza”, l'onnipresente valore simbolico del "pene" ne è la prova. Le società matriarcali non sono mai esistite, aggiunse, mandando Bachofen in soffitta: la qual cosa provocò gli strali e l'odio imperituro delle femministe. La sua duttilità in qualsiasi tipo di studi, dalla filosofia alla linguistica, dalla letteratura alla musica, la portarono a una sorta di "antropologia musicale". Intuì per prima il legame fra musica e antropologia, da qui la capacità di leggere qualsiasi cultura come un’opera musicale, quasi fosse un piano concerto da studiare. La Musica, espressione sonora potente dei sentimenti, rivelò d’ora innanzi la personalità dei popoli. Dimostrò che, nello “spiegare” la morte attraverso l’idea del "tempo", l'Uomo dà un senso alla vita, la “fonda”, rivelandoci anche il perché senza le religioni le culture muoiano. Ha difeso la scienza antropologica, ribadendo quanto fosse vitale il concetto tyloriano di “cultura”, che, in quanto a definizione di “insieme organicamente complesso e interrelato”, consente di studiare il tutto insieme dell'Uomo. Denunciò la banalizzazione strisciante del termine "cultura" da parte del potere, il quale - non accettando di essere “studiato” – ne ha fiaccato volutamente il senso con definizioni quali: "cultura dell'accoglienza", "della legalità", "della sicurezza". Troppo scomoda la parola "cultura" in un mondo votato alla distruzione dei popoli e alla globalizzazione plutocratica: Unione europea docet. Ci ha detto così tanto sulle culture primitive, da includerci paradossalmente fra quelle che stanno per scomparire. Per prima applicò il metodo antropologico all’Occidente cristiano, scoprendo una cultura morente di fronte all’avanzare dell’Islam. Tentò di essere come quel medico che diagnostica la malattia del paziente cercando di curarla, solo che “curava” i popoli. A noi Italiani ha tentato disperatamente di evitarci la catastrofe, amandoci come pochi altri. Si, noi, quel popolo che siamo, che ha fondato l’Occidente a dispetto di tutti ma che meno di tutti sa d’essere stato il primo a creare il pensiero laico-scientifico. Per questo ammirò i romani e li difese dall'imperante disprezzo dell'ideologia di sinistra in scuole, università e salotti pseudointellettuali. Altro che baroni, altro che intellighenzia elitaria: il loro era ed è svilimento della nostra storia, patria, identità, intelligenza, della lingua che parliamo. Ci rivelò la sacralità potente della parola, e da qui ne scaturì la denuncia di soprusi e menzogne, anche nelle loro forme meno evidenti o apparentemente “laiche”. Governanti nostrani e Unione europea le hanno giurato vendetta per questo: la damnatio memoriae è stata emessa venti anni fa, quando previde in Contro l’Europa la sovietizzazione europeista e l’invasione islamica. Ciò che ha scritto nel suo Gesù non è separabile da ciò che ha scritto Contro l’Unione europea. Grazie alla complicità della Chiesa nel porre sullo stesso piano Vangelo e Antico Testamento, l’Unione europea vuole cancellare la forza dirompente delle parole di Gesù, così "vere", lontane dalle “parole inutili” delle preghiere rituali e da quelle "marxiste" dei governanti bruxsellesi. Al contrario di Freud, Jung e altri “maestri”, "osservò" i propri "discepoli", così come studiò gli apostoli di Gesù. Dopo di lei sarà possibile solo studiare, fare ricerca, proseguire le strade che lei ha aperto, ma nessuno più potrà dichiararsi suo "discepolo" o di altri. Non ci saranno più "allievi" ma "persone", ognuna con la propria identità e responsabilità, persone più o meno capaci di usare la logica come un "maglio" da abbattere contro il muro dell'incomprensibile: la sua, che fu, adesso è la nostra personale lotta titanica del Pensiero umano contro la Morte. Per comprendere Ida Magli, cosa ardua, non potremo catalogare le sue poliedriche ricerche secondo i periodi della sua vita di studiosa. Ciò che ha scritto agli inizi non si può scindere da ciò che ha scritto negli ultimi anni, essendo il risultato dell’applicazione di un metodo tanto nuovo quanto efficace. Ciò che ha scritto sul popolo americano o russo non è mai stato scritto da nessuno. Nessun americano ha descritto così profondamente il proprio popolo, né alcun russo comprese così distintamente il popolo russo come lei in Dopo l'Occidente. Pagine commoventi, perché rivelano la sua capacità di essere empaticamente vicina ai popoli, così come agli uomini. Mi duole profondamente parlare di lei in questo momento, perché desidero serbare tante cose come un segreto, ma di uno devo parlarne, per far capire, nel piccolo dei rapporti umani, la sua enorme capacità di cogliere l'anima delle persone al pari di quella dei popoli. Le bastava porsi dal punto di vista del bambino, come guardandosi intorno per la prima volta e chiedersi: “perché?”, ma con ostinazione scientifica. È il “segreto” del suo ultimo libro, Figli dell'uomo - Duemila anni di mito dell'infanzia, indissolubilmente legato a uno dei suoi primi, Santa Teresa di Lisieux, figura alla quale era legatissima per via della sensibilità di Teresa, la stessa che fece sua e sublimò in quotidiana sofferenza personale. "Vedere" il mondo da piccola "figlia dell'Uomo" conducendo l'uso della logica fino a estreme conseguenze la fece soffrire: nessuno più di lei. Il suo ultimo lavoro è la summa delle sue sofferenze, monito agli adulti affinché non facciano violenza ai figli. Al telefono mi chiedeva sempre di mia moglie e mia figlia. Desiderava che parlassi di loro per consolarla.
Il suo acume e la sua durezza nell’indagare le forme del mondo non le impedirono di essere una persona dolcissima, coraggiosa, umana. Lo sanno le persone che l’hanno conosciuta, dai suoi primi studenti agli ultimi compagni di battaglia. La conobbi a Milano, a una riunione di ItalianiLiberi, associazione alla quale mi sarei legato negli anni successivi pur vivendo a Bari. Dopo il mio intervento su come la logica fosse "trattata" nelle scuole italiane - io insegno, lo so bene - a fine incontro si avvicinò e mi accarezzò. La sera in cui mangiammo la pizza tutti assieme fui l'unico ad assecondare la sua richiesta di offrire a tutti, cosa che non le fu permessa. Io la osservai e mi accorsi che era dispiaciuta. Ci scambiammo i numeri, la chiamai dopo due mesi. Mi dovetti fare coraggio per farlo. Temevo che una persona così straordinaria non avesse tempo per me. Mi sbagliavo. Mi chiese di darle del "tu”. Quando, cinque anni dopo, persi mio padre, mi spiegò che alla morte del “padre” non esiste parola consolatrice perché è una morte "ovvia", pur essendo la sua figura fondativa della famiglia, che a sua volta è modulo base per la sopravvivenza dei gruppi umani: e mi rammentò dell'episodio in quella pizzeria. In quel momento doloroso per me, mi spiegò il senso di quel mio unico “si” alla sua richiesta di offrire a tutti quella sera a Milano: che ci vuole più coraggio ad accettare l'amore degli altri che a voler amare, perché si corrono più rischi; che questo i cristiani non l'avevano mai capito. Mi confidò che quel mio "gesto" l'aveva commossa, che non lo aveva mai dimenticato e me ne sarebbe stata grata per sempre. Così è stato. Ecco, la sua esistenza è stata un "gesto" durato tutta una vita, anche prima che la conoscessi. Con questa semplicità, questa profondità. Raffaello Volpe
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

chi può garantire che questo gioco degli scacchi non servirà, in realtà, per soffocare a morte ISRAELE? ] TUTTO È IL PREPARAZIONE DI UN GRANDIOSO MASSACRO! [ L'Arabia Saudita costruirà una base militare a Gibuti per contrastare l'avanzata dell'Iran. 08.03.2016 La contromossa di Riad, venuta alla luce attraverso la stampa locale, giunge a pochi giorni di distanza dal giro di colloqui internazionali effettuati da Jens Stoltenberg – segretario generale della Nato –, nella penisola arabica dove il massimo rappresentante dell'Alleanza ha rinforzato i legami con le nazioni guidate dall'Arabia Saudita. : http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2233449/arabia-saudita-base-militare-gibuti.html#ixzz42L9e0rSD
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

quando una Nazione qualsiasi della LEGA ARABA, dice, di voler combattere la Galassia jihadista? non POTREBBE MAI ESSERE credibile! 1. SIA PERCHÉ, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA, CHE, LA LEGA ARABA NON ABBIA CREATO INTENZIONALMENTE, E, 2. SIA PERCHÉ LA GALASSIA JIHADISTA COMBATTE PER AFFERMARE LA SHARIA: IN MODO PIÙ BRUTALE, CHE. poi, questa sharia È LA SOSTANZA GIURIDICA criminale della LEGA ARABA STESSA! Libia: Sisi,se minacciati ci difenderemo Presidente, ma l'Egitto non farebbe mai un'azione preventiva
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

delitto e alto tradimento: usura e satanismo, ideologia di signoraggio bancario, SpA banche azionisti privati Farisei Rothschild: il NWO! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". Napoleone Bonaparte ---- “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”
 
 dominus UniusRei Dominus

ORA adesso, non ha importanza quanto Obama, possa essere un idiota, un vile attore: un coglione totale. ma, i farisei SpA Banche CENTRALI NWO regime i massoni che lo manovrano? loro stanno preparando questa gigantesca minaccia islamica, per disintegrare: ISRAELE, Europa Russia, ED ogni residuo di civiltà ebraico cristiana, OVVIAMENTE, è questo: il VERO OBIETTIVO DEL TAMUD, cioè, È: IL LUCIFERISMO IDEOLOGIA FARISEI, che è RELIGIONE di lucifero, CHE GIÀ SI MANIFESTA NEL SpA FED NWO il Califfato! tutto questo è l'ascesa inarrestabile di lucifero civiltà!
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

il tasso di natalità che ERDOGAN ha imposto alla Turchia, lui ha detto: "io avrò 20milioni di soldati!" non è sostenibile, se, lui non ha calcolato di far morire almeno il 50% dei suoi soldati nella conquista di tutte le Nazioni che si affacciano sul mediterraneo: ed infatti lui ha anche detto: "8 nazioni appartengono alla TURCHIA!!" MOGHERINI E MERKEL SI DEVONO PREPARARE LE MUTANDE DI FERRO! LA NOSTRA UNICA SPERANZA ADESSO È CHE I RUSSI RIESCANO A STERMINARE I TURCHI PRIMA, CHE, SIA TROPPO TARDI!
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

non è che io voglio tirare i piedi ad ERDOGAN: a tutti i costi, e non riconoscere i suoi meriti di assassino islamico, a lui i bambini servono come i soldati servivano ad Hitler ( 8 marzo: Erdogan, per me donna è madre, Siamo sempre stati al loro fianco nella ricerca dei diritti').. MA, voi AVETE NOTATO CHE TUTTi i bambini, al momento della nascita, somigliano tutti ai vecchi che muoiono? PURTROPPO PERÒ, le ideologie e le Religioni ottenebrano la mente, e non fanno riflettere su quanto possa essere vana e fragile la esistenza umana, e quando, possa essere cattivo malefico, prepotente: e ridicolo un uomo ambizioso e orgoglioso di una sua qualche forma di primatismo che è razzismo!
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!
 
 dominus UniusRei Dominus

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

my JHWH holy Holy HOLY ] io non pensavo, che, 1. la parità uomo donna, poteva essere un argomento così interessante, anche in Paradiso! QUESTA È UNA SORPRESA PER ME! ed il fatto che, 2. io ho detto che, per me: Unius REI: non è la persona più importante della Storia del GENERE UMANO? ok! io non pensavo che, una osservazione così razionalmente e teologicamente ovvia, potesse provocare in Paradiso: una così grande felicità!
 
 dominus UniusRei Dominus

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne. CIOÈ, 4,5miliardi di donne: di questo pianeta: il mio amore! TANTI AUGURI ANCHE DAL MIO AMICO
 https://plus.google.com/b/112503623041253030379/106784891911340120504/posts


proprio questo loro pensano che Dio è un vecchio rincoglionito] [1337_Vid305 FFuzzyandfurryF 2 commenti sul post di CongoPictures] CongoPictures [Condiviso pubblicamente 06/gen/2014 [ I believe this may be one of the biggest Internet revolutions of all time! About 95% of Youtube users hate Google+! ] ha commentato un canale su YouTube. Condiviso pubblicamente 06/gen/2014. Credo che questa potrebbe essere una delle più grandi rivoluzioni di Internet di tutti i tempi! Circa il 95% degli utenti di Youtube odio Google+! [ CongoPictures ha condiviso questo post pubblicamente tramite Youtube (le ricondivisioni sono state disattivate)] [ anche lo spam è democrazia! se qualcuno soffre molto lui deve fare molto spam qui i satanisti alieni hanno annullato alle persone il diritto di gradare prima di morire! e poi con la loro tecnologia posso cancellare qualsiasi cosa con la scusa dello spam ma io non to facendo spam eppure loro cancellano ugulmente i miei articoli! e con la moltiplicazione di tanti canali è impossibile anche verificare. ] QUELLI DELLA UMANITÀ SINTETICA I SUPER UOMINI HANNO IBRIDATO GLI ESSERI UMANI INFERIORI CON ANIMALI COME MAIALI ECC.. stanno giocando a fare Dio per una nuova creazione. [quindi poi loro pensano che Dio è un vecchio rincoglionito]

dominusUniusRei
King SAUDI ARABIA who has the power to be able to oppose to our power? lol the sky gave us life and the earth calls us! only if we can be united we will deserve to win all the evil that the Pharisees Enlightened Spa IMF have designed for the destruction of all. So with our good will we will win because we have 100% of the real resources in our determination to do to them also the Pharisees the good because we can never be truly happy alone if we did not do any/all attempt so that no one could be lost away from our love!
dominusUniusRei

King SAUDI ARABIA chi ha il potere di potersi opporre al nostro potere? lol il cielo ci ha generato e la terra ci invoca! soltanto se sapremo essere uniti noi meriteremo di vincere il male che i farisei hanno progettato per la distruzione di tutti. Quindi con il nostro bene noi vinceremo perché abbiamo il 100% delle risorse reali nella nostra determinazione per fare anche a loro ai farisei del bene perché noi non potremmo mai essere veramente felici da soli se noi non abbiamo fatto ogni tentativo affinché nessuno potesse andare perduto lontano dal nostro amore!

dominusUniusRei
ملك المملكة العربية السعودية، نحن لسنا المنظرين، مثل، الحالمين مخدوع، أي المدينة الفاضلة غير واقعي.. لأننا ثورة الثقافية، بسيطة وعملية، إلى أسفل إلى الأرض وعقلانية وموضوعية وقوية جدا، والعملية السياسية الميتافيزيقا روحانية قوية الفضيلة، وهذا هو، والأخوة العالمية للقانون الطبيعي، وهذا هو! هذه الحركة الثقافية، وتحسين بسرعة، وجميع الأديان، وجميع المؤسسات (لا تفعل الشر إلى أي عدو، لن يترك أي شخص يغرق، أو إدانة، لا واد في الماضي، من الناس، لأنه، فمن رحمة). مقدر هذا التحالف لدينا لتغيير، وعلم الوراثة، والروحية، وجميع شعوب كوكبنا بسرعة. لأننا لا نريد، أن هذا الكوكب، ويمكن الوقوع في أيدي الملحدين العقائدي، عبدة الشيطان والأجانب بهم (والتي، كما قلت، في كثير من الأحيان، فهي الشياطين، الذين تم إعطاء الجسم من "البيولوجيا التركيبية" من قبل الفريسيين )

dominusUniusRei
Rey de Arabia Saudita no somos teóricos como soñadores ilusos de cualquier utopía irreal.. porque somos una revolución cultural sencillo funcional con los pies en la tierra racional objetivo muy potente político y práctico la metafísica una poderosa espiritualidad de la virtud es decir la fraternidad universal de la ley natural que es! este movimiento cultural mejorará rápidamente todas las religiones y todas las instituciones (no hacer el mal a cualquier enemigo no dejará a nadie se ahogue ni condena no vadear en el pasado de la gente porque es la misericordia). Esta nuestra alianza está destinada a cambiar la genética espiritual de todos los pueblos de nuestro planeta rápidamente. porque no queremos que este planeta puede caer en las manos de los ateos dogmáticos satanistas y sus extranjeros (que como ya he dicho a menudo ellos son demonios que se le ha dado un cuerpo de "biología sintética" de los fariseos )

dominusUniusRei
Roi d'Arabie Saoudite nous ne sommes pas des théoriciens comme rêveurs égarés de toute utopie irréaliste.. parce que nous sommes une révolution culturelle simples pratiques terre à terre rationnel objectif très puissant pratique et politique la métaphysique une spiritualité puissante de la vertu qui est la fraternité universelle de la loi naturelle qui est! ce mouvement culturel permettra d'améliorer rapidement toutes les religions et toutes les institutions (ne pas faire le mal à tout ennemi ne laisse personne se noyer ou de condamner ne pas patauger dans le passé des personnes parce que c'est la miséricorde). Cette notre alliance est destinée à changer la génétique spirituelle de tous les peuples de notre planète rapidement. parce que nous ne voulons pas que cette planète peut tomber dans les mains des athées dogmatiques satanistes et leurs étrangers (qui comme je l'ai dit souvent ce sont des démons qui a été donné un corps de «biologie synthétique» par les pharisiens )

dominusUniusRei
沙特國王,我們是不是理論家一樣,迷惑夢想家,任何不切實際的烏托邦..因為我們是一個文化革命,簡單,實用,下降到地球,理性,客觀,功能非常強大,政治和實際:自然法的世界大同,即:憑藉著強大的靈性,那就是形而上學!這個文化運動,就會快速的得到提高,所有的宗教,所有的機構(不作惡任何敵人,不會讓任何人淹死,或譴責,不費力的人過去,因為,它是憐憫) 。這是我們的聯盟是注定要改變,遺傳學,精神的,我們地球上所有人民的快。因為我們不想要的,那這個星球上,可以落入教條主義無神論者,撒旦教徒和他們的外星人(其中,正如我所說,很多時候,他們是惡魔,誰被賦予的"合成生物學"一個機構,由法利賽人的手中)

dominusUniusRei

King of Saudi Arabia we are not theorists like deluded dreamers of any unrealistic utopia.. because we are a cultural revolution simple practical down to earth rational objective very powerful political and practical the universal brotherhood of natural law that is a powerful spirituality of virtue that is metaphysics! this cultural movement will improve quickly all religions and all the institutions (does not do evil to any enemy will not leave anyone drown or condemn do not wade in the past of people because it is the mercy). This our alliance is destined to change the genetics spiritual of all the peoples of our planet quickly. because we do not want that this planet can falling into the hands of the dogmatic atheists Satanists and their aliens (which as I said often they are demons who has been given a body of "synthetic biology " by Pharisees)
dominusUniusRei

king Saudi Arabia noi non siamo dei teorici come sognatori illusi di utopie irrealizzabili.. perché noi siamo una rivoluzione culturale semplice concreta con i piedi per terra razionale oggettiva molto potente politica e concreta la fratellanza universale della legge naturale che è una potente spiritualità della virtù cioè la metafisica! questo movimento culturale migliorerà rapidamente tutte le religioni e tutte le istituzioni (non prevede nemici non lascierà nessuno affogare o condannare non guada nel passato delle persone perché è la misericordia! ). Questa nostra alleanza è destinata a cambire la genetica spirituale di tutti i popoli del nostro pianeta rapidamente. perché noi non vogliamo che questo pianeta cada nelle mani degli atei dogmatici satanisti e dei loro alieni (che come io ho detto spesso sono demoni a cui è stato dato un corpo di "biologia sintetica" dai farisei)
dominusUniusRei

[sorry my friend In this way I never look at one religion against the religion of another I believe that no religion should be bad but this is actually a really no one good religion does exist yet on our planet! ] King of Saudi Arabia it is true that I have said many bad words against you but do not there would be this because of disagreements on religion if you do not you killed me so many innocent people the martyrs of God. namely the saints of God I would not have ever allowed to contend against someone about his religion. [ in questo modo io non guardo mai alla religione di uno contro la religione di un altro io credo che nessuna religione debba essere cattiva ma questa è la verità una religione buona veramente? non esiste ancora sul nostro pianeta! ] king Saudi Arabia è vero che io ho detto tante parole cattive contro di te ma queste non ci sarebbero state a motivo di divergenze sulla religione se tu non uccidevi a me tante persone innocenti i martiri di Dio. cioè i santi di Dio io non mi sarei mai permesso di contendere contro qualcuno circa la sua religione.
dominusUniusRei

王沙特阿拉伯,先知所說的:"看哪,舊事已過,都變成新的了吧,"然後,當他來的時候,復仇者之靈(和他,永遠的,當然,在那之後,有人,或全部,都鄙視,Unius REI),殺了你,(和,殺死每一個人),你的情況:對,穆罕默德和穆斯林,和伊斯蘭教徒的,1400年前,所有的罪行,直到到今天。然後我對他說:沙烏地阿拉伯的"國王的伊斯蘭女殺手死了他,什麼,你,你在這裡看到的,就是新造的人,他是我的哥哥,因為舊事已過,!新的已經到來"[而且,以這種方式,我可以給生命一個機會,所有那些誰,在他們過去的是:共濟會,法利賽人沙拉菲派,罪犯,共產黨人,撒旦教徒,等..]!,但是這再生神學,甚至法利賽人啟迪卡巴拉,不能滿足,沒有種族主義,可以在他帶來的,這個神聖的愛!

dominusUniusRei
ملك المملكة العربية السعودية، تكلموا الأنبياء "ها قد ذهب القديم، فقد حان جديدة منه،" وبعد ذلك، عندما يأتي، والروح من المنتقم (وانه هو، دائما، بطبيعة الحال، بعد ذلك، شخص أو كل شيء، والاحتقار، الخط الفاصل REI)، لقتلك، (و، وقتل الجميع)، في قضيتك ل، كل جرائم محمد، والمسلمين، والإسلاميين، من قبل 1،400 سنة، حتى ل يومنا هذا. ثم سأقول له "ملك المملكة العربية السعودية، وقاتلة الإسلامية ميت له، ما، أنت، أنت ترى هنا، هو مخلوق جديد، فهو أخي، لأن الأشياء القديمة قد وافته المنية؛ ها! الكل قد صار جديدا "[و، وبهذه الطريقة، وأنني يمكن أن تعطي فرصة للحياة لجميع أولئك الذين كانوا في ماضيهم الماسونيين، الفريسيون السلفيين والمجرمين والشيوعيين، عبدة الشيطان، الخ..]!، ولكن هذا اللاهوت، للتجديد، حتى المستنير الفريسيين من الكابالا، لا تستطيع ان تلبي، لا عنصرية، يمكن أن يحقق فيه، وهذا الحب الإلهي!

dominusUniusRei
König Saudi Arabien die Propheten geredet haben "Siehe das Alte ist vergangen Neues ist dabei herauskommen" und dann wenn er kommt der Geist des Avenger (und er ist natürlich immer nach dass jemand oder alle verachtet unius REI) um dich zu töten (und alle zu töten) in Ihrem Fall für alle Verbrechen des Mohammed und die Muslime und Islamisten der vor 1400 Jahren bis zu der Gegenwart. Dann werde ich ihm sagen "Der König von Saudi Arabien das islamische Mörderin ist tot. Ihm was sie hier sehen Sie ist eine neue Kreatur er ist mein Bruder denn die Alte ist vergangen siehe! neues ist geworden "[Und auf diese Weise dass ich eine Chance auf Leben für alle die in ihrer Vergangenheit geben Freimaurer Pharisäer Salafisten Verbrecher Kommunisten Satanisten etc...!] aber diese Theologie der Regeneration erleuchtet auch die Pharisäer der Kabbala nicht erfüllen kann keine rassistischen können in ihm zu bringen diese göttliche Liebe!
dominusUniusRei

roi Arabie Saoudite les prophètes ont parlé «Voici l'ancien a disparu un être nouveau est venu de lui« et puis quand il viendra l'Esprit de l'Avenger (et il est toujours bien sûr après cela quelqu'un ou tous ont méprisé unius REI) de vous tuer (et tuer tout le monde) dans votre cas pour tous les crimes de Mahomet et les musulmans et les islamistes de il ya 1400 ans jusqu'à ce que la aujourd'hui. Ensuite je vais lui dire "le roi de l'Arabie Saoudite la meurtrière islamique est mort lui ce qui vous que vous voyez ici est une nouvelle créature il est mon frère parce que les choses anciennes sont passées; voici! la nouvelle est là »[Et de cette façon que je peux donner une chance de vie à tous ceux qui dans leur passé étaient les francs maçons pharisiens salafistes des criminels des communistes des satanistes etc..]! mais ce la théologie de la régénération même les pharisiens éclairé de la Kabbale ne peut pas répondre pas raciste peut apporter en lui cet amour divin!
dominusUniusRei

#rey de Arabia Saudita los profetas han dicho "He aquí que el viejo ha pasado lo nuevo ha llegado de él" y luego cuando venga el Espíritu de la Avenger (y él es siempre por supuesto después de que alguien o todos han despreciado Unius REI) a matar (y matar a todo el mundo) en su caso pues todos los crímenes de Mahoma y los musulmanes y los islamistas de hace 1.400 años hasta hasta nuestros días. Entonces yo le diré "el rey de Arabia Saudita la asesina islámica está muerto Él qué usted usted ve aquí es una nueva criatura es mi hermano porque las cosas viejas pasaron; he aquí! todas son hechas nuevas "[Y de esta manera que puedo dar una oportunidad de vida a todos los que en el pasado fueron Freemasons fariseos salafistas criminales los comunistas los satanistas etc..]! pero esto la teología de la regeneración incluso los fariseos iluminado de la Cabalá no puede cumplir no racista puede traer en él este amor divino!
dominusUniusRei
#king #Saudi Arabia the prophets have spoken "Behold the old has gone the new has come of it" and then when he comes the Spirit of the Avenger (and he is always of course after that someone or all have despised Unius REI) to kill you (and kill everyone) in your case for all the crimes of Muhammad and the Muslims and islamists of 1400 years ago until to the present day. Then I will say to him "the King of Saudi Arabia the Islamic murderess is dead! Him what you you see here is a new creature he is my brother because the old things have passed away; behold the new has come! "[And in this way that I can give a chance of life to all those who in their past were Freemasons Pharisees Salafis criminals communists satanists etc...] but this theologyof regeneration even the Pharisees enlightened of Kabbalah can not meet no racist can bring in him this divine love!
dominusUniusRei

#king #Saudi #Arabia i profeti hanno detto "ecco le cose vecchie sono passate ne sono nate di nuove" quindi quando verrà lo spirito del vendicatore (e lui viene semprecertamente dopo che qualcuno o tutti hanno disprezzato Unius REI) per fare scontare a te (e a tutti) nel caso tuo tutti i delitti di Maometto e degli islamici di 1400 anni fino ai giorni nostri. Poi io dirò a lui " il Re della Arabia Saudita lo islamista assassino è morto! lui quello che tu vedi è una nuova creatura lui è il mio fratello perché le cose vecchie sono passate ecco ne sono nate di nuove!" [ ed è in questo modo che io posso dare una possibilità di vita a tutti coloro che nel loro passato furono satanisti farisei salafiti criminali comunisti satanisti ecc..] ma questa teologia della rigenerazione neanche i farisei illuminati della Kabbalah possono conoscerla perché nessun razzista può portare in se questo amore divino!

io pubblico ogni giorno i miei articoli su 100 siti contemporaneamente poi 2computer leggono gli articoli e tutti loro vengono esclusi dai motori di ricerca quindi per me e io ho fatto la prova se un utente non conosce il mio indirizzo poi nessuno può leggere i miei articoli e non ha nessuna importanza se io ho un blog o se io ne ho 100 è sempre la stessa cosa!
NoahTheNephilim

1. Il browser che abbiamo rilevato non è supportato e può causare un comportamento imprevisto. Scegli un browser dal nostro elenco di browser supportati per un utilizzo ottimale del programma. [stop a fare la guerra contro Explore11]
2. stop a cancellare i commenti degli utenti ed a sostituirli con i commenti dei tuoi troll satanisti!
qui c'era una utente che lei ha detto come su Google+ dopo una settimana venivano cancellati i suoi commenti Quando i Governi del mondo vedranno che i commenti che io ho pubblicato sul web non si trovano più su Google+? poi finirà la tua carriera criminale!
3. stop a cancellare il mio lavoro sulle tue pagine e sui miei siti!
NoahTheNephilim

il teatro delle menzogne assassine far credere che il governo abbia una qualche responsabilità nella gestione delle #Banche #Centrali Spa che come tutti sanno sono un Istituto sovrano per nulla sottoposto al #controllo #politico #amministrativo #giudiziario ecco perché posso realizzare ogni frode di falso in #bilancio perché nessun #Giudice o #Guardia di #Finanza possono intervenire nella verifica della gestione finanziaria. [ infatti nella gerarchia della #piramide #massonica del potere reale sono ad un livello molto più alto di qualsiasi Governo! Ad eccezione dello Iran la prossima vittima della terza guerra mondiale perché lo #Iran è l'unico governo al mondo ad avere conservato la sovranità monetaria presto quindi satana sarà tutto in tutti! ed è un vero peccato per me e per loro che anche loro sono i nazisti della sharia nella #LeGa #ARABA cioè un solo organico complotto contro Israele. ] ma [ il teatrino criminale di politici collusi dice] è sempre la #Banca #Mondiale che dice questi sono i miei 5uomini per la #FED #BCE Ecc. tu scegli chi tu vuoi ma questo è scorretto completamente fraudolento perché la realtà è che le #Banche #Centrali sono di proprietà del solo Signor #Rothschild e dei suoi azionisti #Spa #farisei #anglo americani illuminati da Baal (con le genealogia paterne) tutti i complici satanisti del #fondo #monetario #internazionale i padroni del mondo] #Fed ok #Senato #Usa(gli schiavi mentali massoni di scuderia) a #presidenza #Yellen Sostituira' #Ben #Bernanke ed è la prima donna a capo dell'ente. 07 gennaio #Fed ok #Senato #Usa a presidenza #Yellen. #NEW #YORK #senato americano conferma la nomina di #Janet #Yellen alla guida della #Fed. #Yellen sostituira' #Ben #Bernanke il cui mandato scade il 31 gennaio e sara' il primo presidente donna in 100 anni di vita della Fed. Yellen 15/o presidente della #banca #centrale #americana sarà anche la prima democratica alla Fed da quando il presidente #Jimmy #Carter scelse #Paul #Volcker nel 1979. Attitudine da 'colomba' esperta di #disoccupazione #Yellen è nota per la sua precisione e il suo amore per i libri.
NoahTheNephilim

Squadra olandese in #EAU senza israeliano [ nulla è più tragico di questo evento! la UE ha consumato 1. il suo delitto contro Israele e 2. si è schierata con i nazisti della Lega ARaba che con questo atto 3. hanno dichiarato ufficialmente di avere un complotto segreto saudita contro #Israele 4. ecco perché Israele ha le ore contate. ] #Yediot #Ahronot minacciato di arresto in #Emirato. #Scalpore #Israele. 07 gennaio #Squadra olandese in #EAU senza israeliano (ANSA) #TEL #AVIV Desta scalpore in #Israele ( soltanto) la decisione della squadra #olandese #Vitesse #Arnhem [che deve essere immediatamente radiata dalla federazione per 5 anni] di recarsi per allenamenti invernali ad #Abu #Dhabi senza uno dei suoi giocatori #israeliano #Dan #Mori. Secondo il quotidiano #Yediot #Ahronot le autorita' di #Abu #Dhabi hanno avvertito che Mori sarebbe stato arrestato al suo arrivo se si fosse presentato. La #squadra #olandese e' partita ugualmente ordinando a Mori di restare a casa e di continuare ad allenarsi con le riserve.


[1°.9GEN.2014] #Benjamin #Netanyahu [ ti stanno calpestando ] infatti i satanisti di google+ non hanno matenuto fede al loro impegno di lasciare almeno un commento scritto su
http//www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
come link per ricostruire i miei articoli sui miei canali! e alcune volte come è stato dimostrato hanno cancellato i commenti anche sulla mia pagina
NoahTheNephilim

MARTEDÌ 17 DICEMBRE 2013
http//ilsismografo.blogspot.it/2013/12/18dic ossrom zanzibar convivenza religiosa rischio.html
#Tanzania. Numerosi gli episodi di violenza nella #isola #tanzaniana. #Convivenza #religiosa a rischio ora anche a #Zanzibar [ tutta la strategia #salafita #ottomana per rovinare i popoli del mondo a questi criminali nazisti della #Sharia per la distruzione di Israele e la conquista del mondo questo è il #Califfato #Mondiale ed a loro? sembra qualcosa di possibile realizzabile questo è evidente. ] L'Osservatore Romano [] Le crescenti tensioni religiose segnate da #omicidi #brutali e attacchi violenti stanno mettendo a dura prova l'isola tanzaniana di #Zanzibar fino a poco tempo fa luogo ideale per tranquille vacanze ed esempio di convivenza pacifica tra cristiani e musulmani. Nelle ultime settimane si sono verificati numerosi episodi di violenza contro i leader religiosi e anche ai danni di turiste che sono state sfregiate con l'acido. Tale episodio ha portato le autorità dell'arcipelago ad affermare che quanto sta accadendo «è una vergogna per il popolo di Zanzibar» e a offrire una ricompensa considerevole a coloro che forniranno informazioni utili per l'arresto dei responsabili. Anche il leader della comunità #musulmana #Soraga è stato gravemente ferito al volto con #acido da ignoti. Secondo #Soraga considerato una voce di tolleranza e moderazione in un tempo in cui gli elementi radicali della civiltà musulmana stanno diventando una preoccupazione crescente si tratta di estremisti che destabilizzano e mettono a repentaglio la convivenza tra le due comunità. Lo scorso febbraio anche un sacerdote cattolico #Evarist #Mushi è stato ucciso e numerose chiese sono state date alle fiamme in seguito ad alcune manifestazioni violente. #Padre #Evarist era appena giunto nella cattedrale di #San #Giuseppe di #Zanzibar per celebrare messa quando due persone lo hanno avvicinato e ucciso con tre colpi di pistola. Soraga non ha dubbi nell'affermare che « i #giovani #musulmani sembrano aver scelto di percorrere la strada dello #estremismo. Siamo tutti di Zanzibar. Siamo tutti #tanzaniani ha detto quindi dobbiamo rispettare le nostre #religioni e le nostre #ideologie a vicenda. Questo è ciò che insegna #islam ma la maggior parte dei giovani musulmani non sa tutto questo e considera ciascun cristiano o non musulmano come un nemico». Dopo il recente rogo di un luogo di culto la #Assemblies of #God una #bandiera del gruppo #islamico #estremista #Uamsho è stata issata sopra la struttura in rovina. «C'è questo spirito di jihad globale in tutto il mondo ha spiegato il #vescovo #battista #Dickson #Kaganga che colpisce anche alcune parti dell'Africa come #Zanzibar. Per fortuna sono poche le persone che pensano che l'islam sia l'unica religione che abbia diritto di esistere qui. Uamsho di recente si è trasformato da ente benefico religioso in movimento politico islamico e pur essendo un gruppo minoritario sta aumentando la sua influenza soprattutto tra i giovani insoddisfatti e tra i disoccupati». Secondo dati ufficiali la disoccupazione sull'isola tanzaniana ha raggiunto il 34 per cento ma le autorità locali affermano che il tasso reale è molto più alto e potrebbe continuare a salire se continuano a verificarsi incidenti e violenze di ogni tipo. L'unica fonte di guadagno infatti viene proprio dal turismo che è messa seriamente a repentaglio. Mentre #Zanzibar si appresta a celebrare l'anno prossimo il 50° anniversario della sua unione con la #Tanzania continentale alcuni partiti politici di opposizione vogliono rompere i legami e tornare all'indipendenza. «I giovani vengono usati da #Uamsho come strumento per rafforzare la propria posizione» ha detto il commissario di polizia di #Zanzibar #Mussa #Ally #Mussa che minimizza il problema definendo l'organizzazione «un gruppo molto piccolo che vuole sfruttare le tensioni».
#Azaan #Khalid #Hamdan uno dei responsabili di #Uamsho respinge le accuse e ogni coinvolgimento del movimento musulmano con i recenti episodi di violenza nel Paese. « #Uamsho non ha attaccato nessuna chiesa cristiana ha dichiarato non abbiamo alcun odio contro i cristiani e nessuna ostilità nei loro confronti. La nostra religione ci guida alla predicazione di cose buone tra cui la tolleranza e l'unità». #Osservatore #Romano 18 dicembre 2013.

Joe Willis

hey do us all a favour and put our youtube back to how it was nobody cares about your google+ comment integration that was the biggest mistake of your life google so please put it back to how it was no wonder so many accounts have been closed it's mostly your fault with this comment change crap so please put youtube back to how it was in 2010 or earlier thank you 

Joe Willis

i simply just told google where to go!

aaron noga

bob will hunt you down

aaron noga

Google+ go die in a hole fix YouTube from this crap back to how it was

KlMlS

I love you Google+

1
1337_Vid305

You spelled hate wrong

Wersion751

all comments are so brutal but I totally agree DIE GOOGLE+

Sarah Paisley

I strongly think that everybody should move to vimeo. youtube need to be taught a lesson they won't forget. there are adverts everywhere they are ugly they are even on text! vimeo has no adverts and it looks nicer anyway. i think vimeo can be just as big as youtube in the future. please more there everyone

Raygirl Shay

Since when is Google going to listen? Since when is commenting on a channel going to make them listen or even care? Oh that's riiiight THEY WON'T. Give it up. Whining about it isn't going to do shit. Just fucking deal with it or LEAVE YOUTUBE. They fucked up we get it. Just leave if you're so damn butthurt. I hate it myself but I deal with it. I don't sit around commenting "OMFG TIS SUX" I suck it up and deal with it. 

Jackyl A

google+ is a invasive unwanted tentacle monster with absolutely no purpose spidered into everything and forces changes NO ONE ON THIS FUCKING PLANET WANTS

Your mom

Funny thing is I still don't get what google+ is. I logged in and was like wtf is this? It's a blank page with some fucking bright pencil crayons in yo face. That's about it.

Your mom

YOU FUCKING SUCK. WTF HAPPENED TO MY INBOX!?! WAY TO SHIT THE BED GUYS.

DreamfactoryZero

R.I.P YouTube.

DreamfactoryZero

You guys are a serious piss off.
==========================
[3°.9 GEN.2014] #Benjamin #Netanyahu 1. my precious comment to the #king of #Arabia #Saudita on this page has been deleted! but 2. The yesterday I did the access with explorer11 to this channel [/666GiudaicoMassonica/discussion] but the comments are no longer recoverable no even on my page I know #Satanists #youtube #google+ have Canceled all my work done with #windows and #explorer11. In fact the last comment goes back to a week ago.
666GiudaicoMassonica 1 week ago

666SeigniorageofBank

https//plus.google.com/+LorenzojhwhUniusREIalleluia/about

666SeigniorageofBank

[mi sembravano troppo belli questi due articoli perché i satanisti di youtube li dovessero nascondere! ]
dominus uniusrei
3 ore fa #KING #SAUDI #ARABIA COSA ASPETTI A PASSARE DALLA MIA PARTE? [ se io dovessi fare il vendicatore? o il giustiziere? poi io avrei lasciato il potere a Rothschild la biologia sintetica OgM morgellons micro chip aliens abductions ecc. ecc.. perché questa è una merda troppo lunga da continuare ] UNISCITI ANCHE TU AI MIEI SUDDITI DI RUSSIA CINA ISRAELE ECC.. COSA ASPETTI? tu farai la differenza sulle bilance della storia.. e se poi non sappiamo dimostraredi sapere perdonare ed amare? poi è vero chenoi non meritiamo di vivere!

dominus uniusrei
3 ore fa [QUINDI IL 50% DELLA #FORZA #LAVORO #ITALIANA È STATA UCCISA DAI FARISEI #COMUNISTI #BILDENBERG IL #SISTEMA #MASSONICO ASSASSINO I TRADITORI DEL POPOLO E DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ monetaria POPOLOLARE QUESTO È IL NAZISMO #FMI NWO ] 08 gennaio 1034 #ROMA Il tasso di disoccupazione giovanile è cresciuto ancora toccando il 416% in aumento di 02 punti rispetto a ottobre (dato rivisto al rialzo al 414%) e di quattro punti rispetto a novembre 2012. Lo rileva #Istat spiegando che il tasso è al top dall'inizio delle serie storiche ovvero dal 1977.

666SeigniorageofBank

08 gennaio 1224 #DAKAR ] [ e quando #Bonino #Bildenberg incomincerà ad essere Bona iniziando a parlare di libertà di religione e di martiri cristiani?] [ L'incontro del ministro degli Esteri Emma Bonino con la premier di #Dakar #Aminata #Touré conclude la visita in Senegal della titolare della Farnesina che vedrà anche il ministro della donna e della famiglia #Anta #Sarr e il ministro della cultura #Abdoul #Aziz #Mbaye. Bonino farà il punto non solo sui temi bilaterali politici ed economici che interessano i due Paesi ma delineerà le prospettive per il miglioramento della condizione femminile nel Paese #africano che comunque è già a buon punto.

666SeigniorageofBank

king Saudi Arabia [ non avere vergogna di venire da me perché io non ho progettato di fare del male a qualcuno noi siamo la fratellanza universale e quindi sono gli altri i cattivi che si devono vergognare per non essere con noi! ] quando io offendo mia moglie oppure lei offende me? noi ci inginocchiamo e baciamo i piedi l'uno dello altro e succede il 60% a lei di chiedere scusa a me ed ovviamente a me succede per il 40% di chiedere scusa a lei. [ lol. dobbiamo riconoscerlo lol. noi non siamo affatto delle creature perfette senza difetti! ]

666SeigniorageofBank

Turchia [se per ONU NATO UE USA va bene così noi i popoli dobbiamo capire che il nostro regime massonico di farisei Illuminati del signoraggio bancario (rubato) è diventato il nazismo ] silurati prefetti di 16 province
Nell'ambito della inchiesta sulla corruzione
08 gennaio 1134 #ANKARA 8 GEN Il governo turco del premer Recep Tayyip Erdogan ha silurato i prefetti di 16 province nell'ambito dell'inchiesta sulla corruzione che sta scuotendo il Paese. Lo riferisce l'agenzia di stampa Dogan. Tra i capi della polizia revocati in base ad un decreto del ministro dell'Interno figurano anche quelli delle grandi città inclusa Ankara Smirne Antalya e Diyarbakir (sud est).

666SeigniorageofBank

Bimba tolta a madre accuse da giudice
Tribunale minori donna strumentalizza la figlia
08 gennaio 1420 GENOVA [ in questo caso il TRIBUNA ha ragione rifiutare più volte un lavoro di questi tempi è molto grave! ma se la madre si mette a lavorare può riavere la bambina per il sabato e la domenica il primo periodo e poi può riaverla per sempre. ] Una bimba di 4 anni figlia di una ragazza madre romena e' stata prelevata dal suo asilo a Rapallo per essere affidata ad una casa famiglia. La direttrice dell'istituto Vittoria Brioschi dice di essere "caduta dalle nuvole". Nell'ordinanza il tribunale dei minori di Genova accusa la madre di "strumentalizzare" la bimba e di avere uno stile di vita "instabile precario alieno all'assunzione di fattivi impegni" per il quale la figlia si trova "in condizioni di indigenza e emarginazione".
=================
[5°.9GEN.2014] #Benjamin #Netanyahu hai visto? ora tutti gli articoli già fatti da me pochi monuti fa da questo canale? non sono più visibili per me stando in questo canale! Così. allo stesso modo i satanisti faranno sparire il genere umano perché il signoraggio bancario per la proprietà transitiva ha fatto diventare invisibile virtuale tutto il genere umano.. tutte le nostre vite quindi sono in estemo ed immediato pericolo.

[6°.9 GEN.2014] hybridizing men with pigs what they wanted to prove? that there is no God? that they can do what they want with human nature? [their the new synthetic biologyof higher beings of cock! lol. stupids! ] [6°.9GEN.2014] ibridando gli uomini con i maiali cosa hanno voluto dimostrare? che non c'è Dio? che loro possono fare quello che loro vogliono con la natura umana? [loro la nuova biologia sintetica gli esseri superiori del cazzo! lol. stupidi! ]

[7°.9GEN.2014] king SAUDI ARABIA perché farisei e massoni non mi hanno ucciso subito? prima io pensavo che mi avevano sottovalutato allo inizio del mio ministero ma [ io mi sbagliavo] loro hanno un potere assoluto e quindi loro credono di potermi sconfiggere ecco perché non mi hanno ucciso! per poter dimostrare la loro superiorità! ma se io non sarò attivato da te come Unius REI? proprio io sarò trasformato nello spirito del vendicatore (dallo Spirito Santo) perché Dio non può accettare quello che voi avete fatto e avete lasciato che altri facessero! [in realtà niente è più facile per la natura che poter distruggere una città sotterranea!]

[8°.9GEN.2014] king SAUDI ARABIA because the Pharisees and Masons not kill me now? At first I thought that I had underestimated at the beginning of my ministry but [I was wrong] they have absolute power and therefore they believe that can overcome wins me which is why do not kill me! in order to prove their superiority! but if I will not be activated by you as Unius REI? I own I will be transformed in the spirit of the avenger ( from the Holy Spirit) because God can not accept what you have done and you have left that others do! [in fact nothing is easier for nature of can destroy an underground city!]

[9°.9GEN.2014] king SAUDI ARABIA soltanto il vostro silenzio per questo progetto satanico di farisei di realizzare natura biologica sintetica signoraggio bancario 11 09 vi rende troppo colpevoli presso Dio tutti complici di crimini immensi! e se voi pensate che è buono poter vedere la morte degli altri? bene questo è il più tragico errore della vostra vita!

[10°.9GEN.2014] king SAUDI ARABIA only your silence for this project satanic Pharisees to achieve biological synthetic nature bank seigniorage 11 09 makes you too guilty before God all complicit in crimes immense! and if you think about it that is good to see the death of others? well this is the most tragic mistake of your life!

[11°.9GEN.2014] king SAUDI ARABIA tu hai fatto uccidere e ancora tu stai facendo uccidere in tutto il mondo persone meravigliose come me che loro non sono violenti ma sono pacifiche oneste non hanno l'odio non hanno il desiderio della vendetta ecc.. quindi tu stai sputando sulla unica possibilità di salvezza.. e tu non puoi dire non fa niente io finirò allo inferno con i miei figli comunque perché tu non sei mai stato allo inferno e tu non puoi mai sapere cosa è visto che anche tutti i tuoi parenti hanno fatto di tutto per finire nella immagine oleografica della Sindone di Torino [quindi perché ti ostini a non voler essere felice insieme a me ancora oggi anche oggi?]

[12°.9GEN.2014] king SAUDI ARABIA you has kill and yet you're doing killing worldwide wonderful people like me that they do not are violent but are peaceful honest they did not hate do not have a desire for revenge etc. therefore you're spitting on the only possibility of salvation for you.. and you can not say no it's okay I'll finish with the hell with all my children however because you've never been to hell and you can never know what it is because although all your relatives have done everything to finish into holographic imageof the Shroud of Turin [then why do you persist in not wanting to be happy with me even now even today still?]

[13 ° 0.9 GEN.2014] rey ARABIA SAUDITA te ha de matar y sin embargo que está haciendo la matanza en todo el mundo gente maravillosa como yo eso no son violentos pero son pacíficos honestos no odiar no tienen un deseo de venganza etc por lo tanto estás escupiendo en la única posibilidad de salvación para usted.. y usted no puede decir que no está bien voy a terminar con el infierno con a todos mis hijos sin embargo debido a que usted nunca ha estado en el infierno y nunca se puede saber lo que es porque aunque todos sus familiares han hecho todo para terminar en una imagen holográfica de la Sábana Santa de Turín [entonces ¿por qué insistes en no querer ser feliz conmigo incluso ahora aún hoy sigue?]

[16°0.9 GEN.2014]キングサウジアラビア、あなたが殺しました、まだ、あなたは、全世界で、素晴らしい人を殺しをやっている:私のように、それは、そうではありません:暴力的ですが、正直、平和的であり、それらは、嫌いではありませんでしたことはありません:復讐などのための欲求を持っているので、あなたは唾している:救いの唯一の可能性で、あなたのために···あなたはノーと言うことはできませんので、しかし、すべての私の子供:それは私は、地獄で終了します、大丈夫ですあなたは地獄に行ったことがない、あなたが知っていることができます:それが何であるか、なぜなら、が、すべてのあなたの親戚は、ホログラフィックイメージに仕上げるために、すべてを行っている:トリノの聖骸布の、[​​それから、なぜあなたはまだ、今日でも、今でも、私と一緒に幸せになることを望まないに固執するのですか?]

[14°.9 GEN.2014] koning Saoedi Arabië u heeft vermoord en toch je doet doden wereldwijd geweldige mensen als ik dat ze niet zijn gewelddadig maar zijn rustig eerlijk ze niet haten niet een verlangen naar wraak enz. dus je spuugt op de enige mogelijkheid van redding voor je.. en je kunt geen nee zeggen het is goed ik zal eindigen met de hel met al mijn kinderen echter omdat je hebt nog nooit naar de hel geweest en je kunt nooit weten wat het is want hoewel alle uw familieleden hebben alles gedaan om te eindigen in holografische afbeelding van de Lijkwade van Turijn [dan waarom ga je volharden in het niet willen blij met me te zijn zelfs nu nog zelfs vandaag de dag nog steeds?]

[17.9 ° GEN.2014] ملك المملكة العربية السعودية، وكنت قد قتل، وحتى الآن، وتفعلونه القتل، في جميع أنحاء العالم، والناس رائعة مثل لي، وهذا، فإنها لا يتسمون بالعنف، ولكن سلمية وصادقة، فإنها لم أكره، لا لديك الرغبة في الانتقام، الخ لذلك، كنت البصق على الاحتمال الوحيد للخلاص، بالنسبة لك.. وأنت لا يمكن أن أقول لا انه بخير، سأنهي مع الجحيم، مع جميع أولادي، ولكن، للأسباب التالية كنت قط إلى الجحيم، ويمكنك أن تعرف أبدا ما هو عليه، لأنه، على الرغم من كل أقاربك قد فعلت كل شيء، لإنهاء في الصورة الثلاثية الأبعاد من كفن تورينو، [ثم، لماذا تستمر في عدم الرغبة في أن تكون سعيدا معي، حتى الآن، وحتى اليوم، لا يزال؟]

[18°0.9 GEN.2014]國王沙特,你已經殺了,可是,你正在做的殺戮,全世界,精彩的人:喜歡我,那,他們不:是暴力,但是,是和平的,誠實的,他們不恨,不:有報復,等等的願望,因此,你隨地吐痰:在拯救的唯一可能性,為你..你不能說沒有:這沒關係,我會完成與地獄,與:但是我所有的孩子,因為:你從來沒有到過地獄,你永遠無法知道:它是什麼,因為,雖然所有你的親戚所做的一切,完成成全息圖像:都靈裹屍布,[那麼,你為什麼堅持不希望得到快樂和我在一起,即使是現在,即使在今天,仍然?]

[19°.9GEN.2014] king SaUDI ARaBIA finalmente io ho capito chi sono coloro che parlano sempre male di me! che io non riesco mai a convincere! sono dei poveri disgraziati la cui parola non vale niente come non può valere niente la parola di uno schiavo e non ha nessuna importanza il loro conto in banca o il loro ruolo politico perché loro sono costretti a dimostrare a satana ed a Rothschild la loro assoluta fedeltà loro non sono nelle condizioni quindi di poter dire quello che pensano realemente perché sono terrorizzati!

[20°.9GEN.2014] king Saudi Arabia finally I understand who are those who speak always hurt me! that I can never get! are of poor wretches whose word is worth nothing as not may be nothing the word of a slave and it does not matter their bank account or their political role because they are forced to prove to Satan and Rothschild their absolute loyalty they are not in a position therefore to be able to say what they think really because they are terrified of what that Satanists can do them! [Shut up dogs! Merkel silent! Herman Van Rompuy silent! ]

[21°0.9 GEN.2014]王沙特阿拉伯,終於,我明白了,誰是那些誰講受傷的總是我!我永遠不能!是可憐蟲,他的話是沒什麼看頭,不,可能什麼都不是,一個奴隸的話,並不要緊,他們的銀行帳戶,或者,他們的政治角色,因為他們被迫證明撒旦和羅斯柴爾德,他們絕對忠誠,他們不是在一個位置,因此,要能說出自己的想法,真的,因為,他們害怕的是什麼,是,撒旦教徒可以做他們! [閉嘴的狗!默克爾沉默!範龍佩無語!]

[22° 09 GEN.2014] König Saudi Arabien endlich verstehe ich wer sind diejenigen die immer sprechen tat mir weh! dass ich nie erhalten! sind arme Teufel dessen Wort nichts wert da nicht kann nichts sein das Wort eines Sklaven und es spielt keine Rolle ihr Bankkonto oder ihre politische Rolle da sie gezwungen sind den Satan und Rothschild beweisen ihre absolute Loyalität sind sie nicht in der Lage damit in der Lage zu sagen was sie denken ist wirklich denn sie werden von dem was dass sie tun können Satanisten Angst! [Shut up Hunde! Merkel schweigt! Herman Van Rompuy still! ]

[23°.9 GEN.2014] kung Saudiarabien äntligen jag förstår som är de som talar alltid skada mig! att jag aldrig kan få! är av stackare vars ord är värd någonting eftersom inte kan vara någonting ord en slav och det spelar ingen roll deras bankkonto eller sin politiska roll eftersom de är tvungna att bevisa för Satan och Rothschild deras absoluta lojalitet de är inte i stånd därför att kunna säga vad de tycker egentligen eftersom de är livrädda för vad som satanister kan göra dem! [Håll käft hundar! Merkel tyst! Herman Van Rompuy tyst! ]

[24° 0.9 GEN.2014] rey de Arabia Saudita por último entiendo que son los que hablan siempre me hagas daño! que nunca puedo conseguir! son de pobres desgraciados cuya palabra no vale nada como no es así puede ser nada la palabra de un esclavo y no importa su cuenta bancaria o bien su papel político porque se ven obligados a demostrar a Satanás y Rothschild su lealtad absoluta que no están en condiciones por lo tanto ser capaz de decir lo que piensan realmente porque ellos tienen miedo de lo que los satanistas pueden hacer ellos! [Cállate perros! Merkel en silencio! Herman Van Rompuy en silencio! ]

[25° 09 GEN.2014] rei da Arábia Saudita por fim eu entendo que são aqueles que falam sempre me machucar! que eu nunca pode conseguir! são de pobres coitados cuja palavra não vale nada pois não pode ser nada a palavra de um escravo e não importa a sua conta bancária ou o seu papel político pois eles são forçados a provar a Satanás e Rothschild sua lealdade absoluta eles não estão em uma posição portanto ser capaz de dizer o que pensam realmente porque eles têm medo de que isso satanistas pode fazê los! [Cale se cães! Merkel silencioso! Herman Van Rompuy em silêncio! ]

[26° 09 GEN.2014] konge Saudi Arabia til slutt jeg forstår som er de som snakker alltid skade meg! at jeg aldri kan få! er av stakkarene hvis ord er verdt noe som ikke kan være noe ordet av en slave og det spiller ingen rolle deres bankkonto eller deres politiske rolle fordi de er tvunget til å bevise for Satan og Rothschild deres absolutte lojalitet de er ikke i en posisjon derfor å være i stand til å si hva de mener virkelig fordi de er livredde for hva det kan satanister gjøre dem! [Hold kjeft hunder! Merkel stille! Herman Van Rompuy stille! ]

[27° 09 GEN.2014] roi Arabie Saoudite enfin je comprends qui sont ceux qui parlent toujours me faire du mal! que je ne peux jamais! sont de pauvres hères dont la parole ne vaut rien de ne pas peut être rien la parole d'un esclave et il n'a pas d'importance leur compte bancaire ou leur rôle politique parce qu'ils sont obligés de prouver à Satan et Rothschild leur loyauté absolue ils ne sont pas en mesure par conséquent être en mesure de dire ce qu'ils pensent vraiment parce que ils sont terrifiés à l'idée de ce que satanistes peuvent les faire! [Shut up chiens! Merkel silencieux! Herman Van Rompuy silencieux! ]


[28° 09 GEN.2014] Benvenuti. Riprendiamoci la proprietà dei nostri soldi.
OGGI la NOSTRA MONETA nasce di PROPRIETA' della banca che la emette prestandocela. Noi vogliamo che nasca di PROPRIETA' dei CITTADINI e che sia ACCREDITATA ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA".
Per scrivere questa frase che è valida per tutte le monete in circolazione sono occorsi 36 anni di studi universitari ( tesi di laurea convegni ecc.) presso l'ateneo di giurisprudenza di Teramo e "La Sapienza" di Roma.
Poiché democrazia significa sovranità politica popolare il popolo deve avere anche la sovranità monetaria che di quella politica è parte costitutiva ed essenziale in un sistema di democrazia vera o integrale in cui la moneta va dichiarata a titolo originario di proprietà dei cittadini sin dal momento della sua emissione. Giacinto Auriti.

The utopian country

Scritto da Super User. Postato in Testi inglesi  

A fundamental book to understand the real nature and function of the money.

Any monetary reform will be uncompleted without the philosophic concept of the value of money and the discovery of the induced value by Giacinto Auriti in the 90's. Monetarism needs a different approach which cannot be purely economic but must be holistic philosophic and juridical one.



The professor of the University of Teramo studied 35 years the monetary problematic to arrive at the induced value of the money and explain why cannot be issue by a private bank. Finally Professor Auriti completed the analysis about money pointing out the difference between the symbol of the money which has been privatised by the bank system and the real value of money which belong to the citizens.

To download the pdf for free

The utopic country

To buy

http//www.lulu.com/shop/daniele pace/the utopic country/paperback/product 20023746.html

ps. Text covered by copyrights made available by the author only for personal reading.


WE SUPPORT A CURRENCY OWNED BY THE PEOPLE FOR THE PEOPLE

Scritto da Super User. Postato in Testi inglesi  

Let's take OUR money back

Dear friends following is a summary of what is described in the website www.simec.org

Things are evolving rapidly the media are finally exposing the global scam of money creation and supporting numerous new initiatives that strive to spread such information among the public.

Nevertheless ideas must be communicated in a simple and understandable way for anyone just as Prof. Giacinto Auriti was able to do. His teachings became popular by leveraging upon three key features Novelty Simplicity and above all Truthfulness.

Thanks to its Truthfulness we are convinced that the PEOPLE'S PROPERTY of the CURRENCY will be established; it does not matter when but certainly we all hope as soon as possible.

Therefore much credit goes to all people of goodwill who understand the importance of dealing with the root cause of the problem to address and cure all the cascading pathologies caused by the monetary and banking system. The only way to achieve that is by demanding people's ownership of the currency at the time of issuance. This can bring about real change contribute to the elimination of the odious national debt and restore the joy of living for all the citizens.

The following summary lists the basic points of Auriti's monetary school

MONEY CREATION

PEOPLE'S OWNERSHIP OF THE CURRENCY

BASIC INCOME FOR CITIZENS

12TH TERM ITALIAN SENATE BILL No. 1282

13TH TERM ITALIAN SENATE BILL No. 1889

Bill proposed by the Anti Usury Syndicate

Represented Secretary General Attorney and Prof. Giacinto Auriti



WE SUPPORT A CURRENCY OWNED BY THE PEOPLE FOR THE PEOPLE.

Currently a bank owns the currency it issues and lends it to the citizens at interest.

We want the currency to be created as a citizens' asset and credited to them as "BASIC INCOME."

In accordance with Auriti's Senate Bill in a monetary regime respectful of human rights the issuing body or agency may NOT be private as all money created must be credited to each citizen as "BASIC INCOME".

Money must belong to the bearer therefore every banknote will display the wording – "Property of the bearer"

 The Treasury or Ministry of Finance will assign to every citizen residing in the national territory at birth a SOCIAL INCOME NUMBER similar to the current taxpayer identification number used for payments today.

 For instance when a citizen asks a bank for money to spend to purchase land or building a house start a business

 The bank will credit to his/her account the sum agreed upon

 The citizen will work and create value possibly receiving the contribution of fellow citizens' labour

 The citizen will repay the loan originally credited by the bank using the profit from his/her work

 The bank will return the full amount repaid by the citizen to the Treasury or Ministry of Finance

 The Treasury or the Ministry of Finance will implement the BASIC INCOME program. They will be responsible to divide into equal parts the incomes they receive from the banks and credit them to every citizen's SOCIAL INCOME account number regardless of their status age work employment health conditions etc

the amount of BASIC INCOME will change over time as it depends upon the amount of money requested by citizens to the issuing body. Such amount will have to be high enough to allow any citizen to pay for essential goods and services.

NOTE – For more information please visit http//www.setedigiustizia.org/come sara.html You can download several documents the following are the most important http//www.simec.org/downloads/cat_view/53 testi monetari e documenti sul simec.html

THE SIGNIFICANCE OF THE LAW by Giacinto Auriti

 THE INTERNATIONAL MONETARY SYSTEM by Giacinto Auriti

For further clarification feel free to contact me on skype username moalpo

Contact Rocco Carbone moalpo@gmail.com

http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http://www.youtube.com/channel/UCFRg66tjCAxuNevEhX-aFxg/discussion
http://www.simec.org/