puttana stronzo

il tallone di Achille del NWO! ] [ la CINA ha capito molto bene, che è lei il vero obiettivo della già decisa guerra mondiale! TU CINA, TU NON MI RISPARMIARE LE MOSCHEE, PIù IMPORTANTI, COMPRESA LA CUPOLA DELLA ROCCIA, TU TRASFORMA CON PRIORITà ASSOLUTA TUTTA LA TURCHIA E TUTTA ARABIA SAUDITA IN UN SOLO CIMITERO! quello è il tallone di Achille del NWO!

questa è la vera guerra mondiale, la supremazia del dollaro contro l'euro e contro tutte le altre valute ] ma, questo per Rothschild non è un problema vero, perché è lui il proprietario delle valute al momento della loro emissione! TUTTAVIA LA GUERRA MONDIALE SERVE ANCHE A LUI PER UCCIDERE I CORRENTISTI CHE SONO PIENI DI DENARO FINTO, DERIVATI, CHE NON HANNO NESSUN VALORE REALE DIETRO DI LORO ] MOSCA, 3 SET - Le due autoproclamate repubbliche di Donetsk e Lugansk hanno introdotto il rublo russo come unica moneta per tutte le operazioni finanziarie. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian, citando rappresentanti del Donbass.

NON ESISTE IN EUROPA UNA VERITà, CHE PUò SALVARLA DAL SUO MERITATO ANNIENTAMENTO! ] [ È ormai chiaro che: NOI non siamo di fronte "a un conflitto all'interno dell'Ucraina, ma siamo di fronte a uno scontro fra la Russia e l'Ucraina". Lo ha detto LA BUGIARDA E ASSASSINA Angela Merkel parlando al Bundestag. Un passaggio del suo discorso sottolineato da un applauso dei deputati. E NOI SAPPIAMO CHE è STATA LA NATO 666 CIA, CHE HA FATTO IL COLPO DI STATO DI MAIDAN, FACENDO PRECIPITARE LA SITUAZIONE! E NON SI TRATTA PER LA RUSSIA DI FARE IL SACRIFICIO DI: DONBASS E CRIMEA, PERCHé I SATANISTI FARISEI MASSONI ED I LORO COMPLICI ERDOGAN SALAFITI DEVONO CONQUISTARE IL MONDO! QUESTI CRIMINALI VANNO FERMATI! ] [ DANZICA IN UCRAINA C'è GIà STATA CON IL COLPO DI STATO FATTO FARE AI PRAVY SECTOR DI SETTORE DESTRO! ] [ Tusk: non si ripeta il settembre del 1939 Il premier polacco Donald Tusk, nominato presidente del Consiglio Ue, ha messo in guardia dalla guerra in Ucraina e da atteggiamenti di "ingenuo ottimismo" in Europa. "Settembre 1939 non deve ripetersi in Ucraina", ha detto parlando a Danzica in occasione di una commemorazione dell'attacco tedesco alla Polonia di 75 anni fa. ] NON ESISTE IN EUROPA UNA VERITà, CHE PUò SALVARLA DAL SUO MERITATO ANNIENTAMENTO! I MASSONI CI HANNO VENDUTI ALLA EGEMONIA DEGLI USA: CHE ADESSO TRAVOLGERANNO IL GENERE UMANO!

Isis: 20mila foreign fighters in 'lista nera' Turchia. Oltre 2.100 espulsi da inizio guerra in Siria nel 2011. dei terroristi ERDOGAN ha un Ufficio anagrafe perfetto: dato che è lui il generale dei terroristi, che li ha armati e finanziati tutti gli islamici che fanno la jihad in Siria! e non ha nessuna importanza se ne uccide un migliaio.. la LEGA ARABA sarà colpevole di questo crimine se non fa un attacco di terra per scrivere la parola "Fine sul Califfato", poi, i satanisti farisei salafiti massoni, loro mi devono dire come faranno risorgere: 2 milioni di cristiani in Siria, e 1,2 milioni di cristiani in Iraq!
=============
Erdogan è soltanto un nazista, e lui fa questo soltanto perché lui vede nella guerra mondiale nucleare al fianco dei satanisti USA una sua grande opportunità [ ISTANBUL, 3 SET - I due giornalisti britannici di Vice News Jake Hanrahan e Philip Pendlebury, arrestati una settimana fa nel sud-est della Turchia con l'accusa di terrorismo, sono stati rilasciati oggi. Resta in carcere l'interprete iracheno fermato con loro, Mohammed Ismael Rasool.
============
e la LEGA ARABA dei nazisti sharia, loro la faccia la hanno portata dal dio gufo di Obama 322 Bush: allah akbar? dove è la loro faccia di merda? ] [ Renzi, foto bimbo stringe il cuore. Ue non perda faccia. Emergenza immigrazione continuerà a lungo.

la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!
=============
NO COMMENT ]  Preghiera con il potere del Sangue di Cristo. Una preghiera forte per chiedere protezione nella tua vita, Encontro com Cristo
2 settembre 2015. Signore Gesù, in tuo nome, e con il potere del tuo Preziosissimo Sangue, sigilliamo ogni persona, ogni azione e ogni evento attraverso i quali il nemico voglia farci del male.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo ogni potestà distruttrice in aria, sulla terra, in acqua, nel fuoco, sotto terra, le forze sataniche della natura, negli abissi dell’inferno e nel mondo in cui viviamo oggi.
Con il potere del Sangue di Gesù spezziamo ogni interferenza e azione del maligno.
Ti chiediamo, Gesù, di inviare nelle nostre case e nei nostri luoghi di lavoro la Santissima Vergine accompagnata da San Michele, San Gabriele, San Raffaele e tutta la loro corte di Angeli Santi.
Con il potere del Sangue di Gesù sigilliamo la nostra casa, tutti coloro che vi abitano (nominare ciascuno di loro), le persone che il Signore vi invierà e i cibi e i beni che generosamente ci ha offerto per il nostro sostentamento.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo terra, porte, finestre, oggetti, pareti e pavimenti, l’aria che respiriamo, e collochiamo con fede un cerchio del suo Sangue intorno a tutta la nostra famiglia.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo i luoghi in cui staremo in questa giornata, e le persone, le imprese o le istituzioni con le quali tratteremo (nominare ciascuna di loro).
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo il nostro lavoro materiale e spirituale, gli affari di tutta la nostra famiglia e i veicoli, le vie e qualsiasi mezzo di trasporto che dovremo utilizzare.
Con il tuo Sangue prezioso, sigilliamo gli atti, le menti e i cuori di tutti gli abitanti e i dirigenti della nostra Patria, perché regnino la tua pace e il tuo Cuore.
Ti ringraziamo, Signore, per il tuo Sangue e per la tua Vita. Rendiamo loro grazie per essere stati salvati e preservati da ogni male. Amen.
=======================
    187AUDIOHOSTEM [ 1 tempo soprannaturale fa ] YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! LYING SACK OF SHIT! [ ma, è proprio quello che io ho sempre detto di me stesso! lo lo ho detto, di essere un sacco pieno di merda come tutti, anche prima, cioè, quando tu eri il direttore di youtube Synnek1, per diventare il fallito 187AUDIOHOSTEM che io ho fatto licenziare: e a cui io ho rubato la integrità mentale!
[ but, that's just what, I have always said me, by myself! I I said, to be a sack full of shit like everyone, even before, that is, when you were the editor big master of youtube, to become, today, from Synnek1, at failed 187AUDIOHOSTEM which I have made fire:"burn satana in Jesus's name" and that, I have stole your mental health!

666 NWO S.p.A. 322 ex youtube Master ] Synnek1   I Love You   --->   UniusReiOrWarW666IMF    alleluia -- se questo è il tuo regno, perché, tu non riesci a fare qualcosa, per salvare la vita dei tuoi alieni? -->  Synnek1    [KTL]    KILL THE LIGHT!    i prey for you?    I'm going to Church [POWER OUTRAGE ] satanisti vanno in Chiesa a fare sacrilegi [ BREAKING NEWS: There is going to be a Power Outrage! I cumming foe you when you sleeping...     I'm talking to you baby...>;-)    Union Bosses sending ultrasonic messages  (circa i miei microchip con ultrasuoni alieni nel mio cervello e nervo ottico ) ---> UniusReiOrWarW666IMF  you Imagine me running around with my blade?

UniusRei3   3_5.[my kingdom Palestine: Unius REI: for the life of world: vs: 666 Talmud IMF: ie satan synagogue]  --->  Synnek1   @UniusRei3: My Kingdom is boundless....>;-) ---> UniusRei3  only shame for you 666 IMF is unlimited --->   Synnek1    hahahahahaha I AM: [The ONE] ---> UniusRei3  Egypt: no longer has: a legal right: international: after, the isthmus of Suez? it is all of Israel, because, Egypt has hatched a conspiracy international: to disintegrate the State of Israel: Egypt lost with war of six day, all that territory! Synnek1  [My Kingdom is of this World] --->   UniusRei3  your Satan IMF FED ECB 666? stole the kingdom through the deception against: Adam and Eve, here's why: you will have only a kick in the balls il tuo satana? ha rubato il regno: attraverso l'inganno ad Adamo ed Eva, ecco perché: tu avrai soltanto un calcio nelle palle -->    Synnek1 I AM here because of>>>>>>>>>>>>>SATAN! >;-) -->     UniusRei3 SATAN IS DEAD, soon, also, you will die like any other traitor! ---->     Synnek1 hahahahaha V  ------>     UniusRei3  Egipto: ya no tiene: un derecho legal: internacional: después, el istmo de Suez es todo Israel, porque Egipto ha tramado una conspiración internacional: a desintegrar el Estado de Israel: Egipto perderse con la guerra de los seis días, todo ese territorio! Synnek1 ha Pubblicato sin commento 8 minuti fa: [Mi reino es de este mundo] - RESPUESTA - el FMI Satanás FED BCE 666? robó el reino a través del engaño: en contra: Adán y Eva, aquí es por qué: sólo tendrá una patada en los cojones. SATANÁS HA MUERTO, pronto, también, morirán como cualquier otro traidor! vergüenza sólo para ti 666 FMI es ilimitado ------->  Synnek1 Can you forgive me? -------> UniusRei3    solo gli ex-satanisti, ex-islamisti, ex-comunisti, ex-massoni, ex-farisei, ecc.. possono essere perdonati!  ---------->     Synnek1   Why?   ---------->    perché ti devi pentire di tutti i tuoi peccati!
===================
King SALMAN SAUDI ARABIA ] sorry [ non è più facile riorganizzare il Medio Oriente insieme a IRAN ed Israele piuttosto che, affrontare una guerra mondiale nucleare? [ io voglio dire: tu ti sei alleto con i farisei 322 Bush Obama, per uccidere tutti i cristiani, ma, dopo che noi saremo morti tutti, non verrà, anche, il tuo momento per morire? IL BUON SENSO VUOLE CHE DEBBANO ESSERE LE VITTIME AD ALLEARSI CONTRO IL PREDATORE USURAIO FARISEO! perché, tu non mi dai il mandato di poter fare delle consultazioni?

Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] Eih voi bamboccioni, io non sono ISRAELE che voi avete trasformato in uno zerbino e che si fa mettere i piedi in testa da tutti!

IHateNEWLAYOUT 666 Cia Nsa S.p.A. Banca Mondiale Rothschild said (satana salva me)  Satan eat a hearts  ] really? [ UniusReiOrWarW666IMF said: "proprio queste sono le vostre credenziali" ma, io vi farò vomitare nell'inferno comunque, tutto il vostro male! VI PENTIRETE DI ESSERE STATI CONCEPITI! e circa Satana lui non poteva mangiare niente quando lui era un angelo buono, ed adesso che è un ombra all'inferno adesso lui potrebbe mangiare? ALLORA, TU PUOI DARE DA MANGIARE ALLA TUA OMBRA, anche!

about the true ancient Catholic Church and about all hi 666 excommunications against Rothschild Bildenberg? Questo scomuniche sono delle armi puntate continuamente contro di voi, dalla mia politica universale Unius REI! io vi vedo tutti giustiziati con i vostri complici dai popoli inferociti!

ERDOGAN DEVE MORIRE DI MORTE DRAMMATICA! ] [ proprio lui che è il vero responsabile di questa situazione, PROPRIO LUI NON DOVEVA BESTEMMIARE, IN QUESTO MODO! è LUI CHE STA INSIDIANDO LA EUROPA, CON LA INVASIONE ISLAMICA! E PERCHé, NON LI SALVA LUI I RIFUGIATI INVECE DI COSTRINGERLI A PARTIRE? ] [ ISTANBUL, 3 SET - "I Paesi europei che hanno trasformato il mar Mediterraneo, la culla di una delle civiltà più antiche del mondo, in una tomba, hanno una parte di colpa della morte di ogni singolo rifugiato". Lo ha detto oggi il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan.

MA, ANCHE PAPA FRANCESCO HA DETTO CHE ERDOGAN è UN CRIMINALE TERRORISTA, CHE, LUI FA COMMERCIO CON LO STATO ISLAMICO ] [ La morte del piccolo Aylan e quella di tutto il Medio oriente. Tutto il mondo si commuove per il bambino morto nel naufragio di un gommone in Turchia. Ci si dimentica che in Siria sono morti già decine di migliaia di bambini sotto la guerra. Occorre affrontare il problema dei profughi, ma anche e soprattutto le cause della loro tragedia: le guerre in Medio oriente, i finanziamenti allo Stato islamico, le guerre per procura delle potenze regionali e mondiali.

02/09/2015 INDIA SATANICA ] [ Migliaia di sopravvissuti ai pogrom dell’Orissa accusano il Bjp di proteggere il “terrorismo” religioso
L’associazione dei sopravvissuti “Kandhamal Nyaya Shanti O Sadbhabana Samaj” ha organizzato una manifestazione e ha inviato una lettera al presidente dell’India. I bilanci dei massacri del 2008. Risarcimenti irrisori per le vittime. Leader comunista: “Il Bharatiya Janata Party non rappresenta la religione indù”. 03/09/2015 INDIA ASSASSINA RAZZISTA E SCHIAVISTA CONTRO I DALIT ] Gesuita indiano: Chiesa cattolica solidale con i 150 milioni di lavoratori in sciopero contro Modi. P. Cedric Prakash spiega le motivazioni dello sciopero generale di ieri organizzato dai 10 maggiori sindacati. I manifestanti si oppongono alle privatizzazioni e liquidazioni di aziende pubbliche. Le aziende con meno di 40 dipendenti potrebbero essere escluse dalla tutela delle norme sul lavoro. Il ruolo dei sindacati verrebbe minimizzato.

MY youtube bitch lol. is only for funny! ] quelli di google+, non mi conoscono, e non sanno come, io posso lavorare: forte! FORSE LORO CREDONO CHE IO SONO IL VIRUS: e si sono spaventati! ma, tu che mi conosci intimamente, tu puoi dire a google+ che io non sono un virus? PERCHé TUTTI I LORO SERVER, VANNO IL FIBRILLAZIONE, E LORO SONO PRESI DAL PANICO, CHE, LORO NON COMPRENDONO COSA PUò SUCCEDERE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO!






[ #JaBullOn ] January 23 #BUENOS AIRES Argentina The president #Cristina Fernandez de Kirchner reappeared in public after 40 days of mysterious absence from the stage to announce in a speech tv unified networks the launch of a program of financial assistance to the study of the most disadvantaged young people In his speech the first since 10 December Kirchner made ​​last October he made no mention of the economic crisis in the country nor upright inflation the devaluation currency [Ie all evil monetary social moral and economic to be lost monetary sovereignty to have all become slaves goyim of the Pharisees Anglo- Americans this is the Satanism of Ja Bull On] that's why politicians can only lie and deceive people you to go from bad to worse until the apotheosis of a new world war is inevitable This is the system of central banks Spa FED ECB IMF Predation and the destruction of peoples Politicians can not be the solution as they could not be the solution superintendents Jews when they were slaves in Egypt

[The Father loves the Son and Has Placed everything in His hands!] I'm not the accomplice of the sins of my father my wife my son in the ideal line theoretically there is no difference for me between them and the kingdom of the whole human race I'm not David and if King David was like me? then he would have been him Unius REI and not me! Do you not know that before God we alone? Anyone who commits sin he will die for his sin! So I will do evil and the good to my relatives like at all This is the truth in the Kingdom of God justice it's not subject to mutations
[#JaBullOn] 1月23日には、#ブエノスアイレス、アルゼンチン代表取締役社長、#クリスティーナ·フェルナンデス:デ·キルチネルは、公共の後に再び現れ:神秘的な不在の40日間を:段階から、音声テレビ統一ネットワークでの立ち上げを発表する若者:最も不利の研究に資金援助のプログラム、。彼のスピーチでは、12月10日以来初めて、キルヒナーは、最後の10月行われ、彼は国の経済危機の言及、また直立インフレ、通貨切り下げの通貨を加えていない。 [すなわち、すべての悪:、金銭的、社会的、道徳的、経済、失われる:全てになったのは金銭的主権、パリサイ人、アングロ·アメリカ人の、ゴイム奴隷、これは悪魔である。 JAブル入]。だからこそ、政治家は、唯一の嘘や人を欺くことができます。もしリンク先:悪いから、悪いことを神格化するまで、新しい世界大戦のは避けられない。これは、システムです。中央銀行:スパ、FED、ECB、IMF、捕食や人々の破壊。政治家:エジプトの奴隷:彼らがいたとき、彼らは、ユダヤ人を監、解決策ではない可能性があるため、解決することはできません。

[父は御子を愛して、彼の手の中にすべてのものを置いている!私は共犯ではないです:私の父の罪を、私の妻は、私の息子は、理想的なラインでは、理論的には、間に私のために違いはありません:彼ら、そして全人類の王国。私はダビデ王が私に似ていた場合は、デビッドないんだけど、と? Unius REI:そして、彼は彼であったであろうと、ノット·フォー·ミー!あなたは知らないが、それは、神の前に、我々だけでは?誰:罪を犯し、彼は自分の罪のために、死んでしまう!だから、私は悪を行います。といい、私の親戚に、様全然。これが神の国に、真実である:正義:それは、突然変異の対象ではありません。
dominus uniusrei
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

https://www.youtube.com/channel/UCFRg66tjCAxuNevEhX-aFxg/discussion


http://translate.google.it [puttana, troia, lavora, schiavo di un alieno demone stronzo! Ai, DATAGATE di merda" ]
dominus uniusrei

[# JaBullOn] January 23, # Buenos Aires, Argentina Formanden, # Cristina Fernandez: de Kirchner, genopstod i offentligheden efter: 40 dage mystiske fravær: fra scenen for at annoncere i en tale tv unified netværk, lanceringen af ​​en program for finansiel støtte, til studiet af de dårligst stillede: unge. I sin tale, den første siden 10. december Kirchner, lavet i oktober sidste år, gjorde han ingen omtale af den økonomiske krise i landet, heller ikke opretstående inflation, devaluering valuta. [Dvs. alt ondt: monetære, social, moralsk og økonomisk, til at blive tabt: monetære suverænitet, at have alle blevet, slaver gojerne af farisæerne, anglo-amerikanere, det er satanisme af. Ja Bull On]. det er derfor, politikerne, kan kun lyve og bedrage folk. dig til at gå: fra slemt til værre, indtil apoteose: af en ny verdenskrig er uundgåelig. Det er det system: centralbanker: Spa, FED, ECB, IMF, Prædation og ødelæggelse af folk. Politikere: kan ikke være løsningen, da de ikke kunne være løsningen, superintendents jøder, da de var: slaver i Egypten.

[Faderen elsker Sønnen og har placeret alt i hans hænder!] Jeg er ikke medskyldig: af synder min far, min kone, min søn, i den ideelle linje, teoretisk, er der ingen forskel for mig mellem : dem, og Riget hele den menneskelige race. Jeg er ikke David, og hvis Kong David var ligesom mig? så ville han have været ham: Unius REI: og, ikke mig! Véd du ikke, at Gud vi alene? Enhver, der: begår synd, vil han dø for sin synd! Så vil jeg gøre ondt: og den gode, at mine slægtninge, ligesom overhovedet. Det er sandheden, i Guds rige: retfærdighed: Det er ikke, med forbehold af mutationer.
dominus uniusrei

http://translate.google.it [ non ti fermare puttuna di alieno, lavora!]


22 gennaio 1229 ] Ginevra2 #Bonino schizofrenica dopo avere aggredito la Siria con gli jihadisti dice " non si violi dignità " #MONTREUX [come è possibile per qualcuno rispettare i diritti umani se 80000 di Al-Qaida infiltarti da turchia ed Arabia Saudita ti assaltano? Forse anche la iniziale reazione brutale di Assad aveva la stessa situazione da contrastare una verità che i media massonici delle false democrazie del signoraggio bancario rubato non hanno mai detto ] "Tutti qui condividiamo la preoccupazione che l'attuale situazione porti al radicalismo e al terrorismo (1° bugia perché non una sola parola di riprovazione è partita contro la ArABIA SAudita) Ma voglio dire chiaramente che la lotta al terrorismo wahhabita salafita (che tu dovevi fare) non può giustificare la violazione dei diritti umani e della dignità" (2° bugia perché lottare contro Assad attraverso la galassia jihadista è un crimine così aberrante che l'onta di questa infamia come la violazione di ogni legge universale e internazionale sarà per la assoluta vergogna del sistema Occidentale di massoni farisei e satanisti (Babilonia la grande prostituta Fmi Nwo) in eterno! di questo l'inferno ne parla! ) Lo ha detto il ministro degli Esteri Emma Bonino alla conferenza sulla Siria

Cina al via processo contro attivista Xu Zhiyong rischia condanna a cinque anni di carcere [ il vero scopo di un Governo è la felicità dei suoi cittadini e non farne degli schiavi rubando la loro sovranità monetaria in favore di Rothschild ] 22 gennaio 1243 #SHANGHAI [ Cina tu non essere troppo rigido come uno che dimostra di avere paura tu devi avere degli intellettuali della persuasione (loro potrebbero essere sufficienti) ed inoltre parlare arricchisce le idee e migliora le istituzioni ] E' cominciato oggi a Pechino il processo contro l'attivista cinese Xu Zhiyong accusato di "aver radunato la folla per disturbare l'ordine pubblico" Lo riferisce il South China Morning Post Secondo quanto riporta il quotidiano di Hong Kong Xu in udienza ha rifiutato di parlare definendo il processo secondo quanto ha detto il suo avvocato "una piece teatrale" Xu fondatore del Nuovo Movimento dei cittadini rischia una condanna a cinque anni di prigione

22 gennaio 1249 #PARIGI [ democrazia? andare a votare? ok! così buttiamo giù questa tua europa di comunisti massoni bildenberg assassini della civiltà ebraico cristiana! ] "L'Europa è oggi la palla al piede della ripresa internazionale" cosi' #Massimo #D'Alema a margine del suo intervento come presidente della #Feps ( #Fondazione #studi #progressisti #europei) al convegno '(Ri)legittimare l'azione pubblica nell'Unione europea' della Fondazione Jean Jaures "Il centro della nostra riflessione - ha detto - è che l'Europa deve cambiare Non si può pensare di difendere con una vecchia retorica l'Europa che c'è bisogna prendere atto che serve un'Europa più democratica" #Massimo #D'Alema e se io ti posso dare un consiglio 1 tu devi fare rimettere nella Costituzione le radici ebraico cristiane 2 recuperare la sovranità monetaria 3 abolire la massoneria o veramente io vi butto tutti a mare!

Ucraina Ue valuta possibili azioni ( per mettere le sue manacce su uno Stato sovrano! ) la UE ipocrita e terrorista con Barroso che è "scioccato per la morte dei manifestanti" 22 gennaio 1337 [ ovviamente sarà lo Stato Ucraino a fare quelle inchieste come vuole la gette tu fatti i fatti tuoi a casa tua perché voi del parlamento europeo e del sistema massonico senza sovranità monetaria voi siete degli abusivi! ] #BRUXELLES [ la brutalità la violazione del patto socile e delle regole democratiche è andato oltre ogni limite! ] "Stiamo valutando la possibilità di azioni che possano essere prese al livello Ue e le conseguenze che queste avrebbero sulle relazioni col paese" Così il presidente della commissione europea #José #Manuel #Barroso commenta la situazione in #Ucraina dicendosi "scioccato per la morte dei manifestanti" e lanciando un "appello per lo stop alle violenze" [questa è la stessa ipocrisia pelosa della Siria ma se sono gli oppositori ad essere violenti cosa deve fare un Governo collassare?]

Kerry Assad fuori da fase transizione Non può tenere paese e intera regione in ostaggio [TUTTO IL CONTRARIO SIETE VOI CHE 666 OGM 322 NWO FMI SPA DATAGATE ALIENS ABDUCTIONS ESOTERIC AGENDA OCCULT POWER PROPRIO VOI TENETE IL MONDO IN OSTAGGIO PERCHÉ SIETE VOI CHE AVETE RUBATO OGNI MONOPOLIO e quindi solo voi siete nella posizione di riccattare i popoli voi siete i ricchi quindi è vostra la colpa ]

Obama su aborto diritto di scelta! "E' questo il nostro principio guida" [ si purtroppo è proprio vero è proprio così ] ma che diritto di scelta può avere un povero un disoccupato e chi ha un mutuo ipotecario da pagare in tempi di recessione? ecco perché soltanto lo Stato ha il dovere e il diritto di fare mutui ipotecari a nessun altro deve essere questo permesso! non ci devono essere strozzini farisei contro il popolo sovrano

22 gennaio 1923 #LONDRA [ questa è proprio una bella notizia ma non osate fare di lui un massone non ci provate! ] Il principe Harry tornato dalla spedizione al Polo Sud si è tagliato la barba come ha chiesto la nonna la regina Elisabetta ma non perde la verve di grande scavezzacollo I suoi compagni di avventura dopo la lunga marcia attraverso i ghiacci non sono riusciti a non raccontare le 'gesta' del reale che per tenere alto il morale tra i soldati mutilati in guerra che partecipavano all'impresa ha fatto di tutto dalle battute scurrili allo specializzarsi nella costruzione di latrine di lusso

22 gennaio 1902 #MOSCA [ eccellente veramente eccellente ] [ questo è il messaggio non sarebbe mai colpa sua se le armi dovessero suonare il loro concerto mortale i cattivi sono sempre i massoni ed i satanisti americani! ] Nuova esibizione al piano di #Putin dopo aver eseguito "Blueberry Hill" di Fats Domino durante un concerto di beneficenza nel 2010 davanti ad ospiti come Sharon Stone oggi il presidente russo si e' riproposto intonando la popolare canzone popolare sovietica 'Le finestre di Mosca' accompagnato da un coro di studenti di un istituto di fisica In giacca senza cravatta il leader del Cremlino si e' seduto davanti ad un piano a coda e ha suonato Il video é finito su Youtube

my JHWH non mi piace di essere diventato una star tu lo sai a me non piace di stare al centro della attenzione e già lo dico proprio a te che proprio tu gridi e ti diverti più di tutti bella consolazione

22 gennaio 1810 #GERUSALEMME [ smettiamola con questa ipocrisia in 50 anni mai nessuno su entrambi i fronti ha mai creduto alla possibilità di due stati! ecco perché io sono il regno di Palestina ] Le autorità israeliane [ su concessione di Unius REI ] hanno approvato la costruzione di 261 alloggi nelle colonie della #Cisgiordania Lo ha annuncia l'ong israeliana Peace Now L'amministrazione militare israeliana ha pubblicato sul sito del ministero dell'interno i progetti per 256 alloggi nelle colonie di #Nofei #Prat tra #Gerusalemme e #Gerico ed altre 5 nel nord della #Cisgiordania Il movimento #Peace #Now nota che "Piani del genere accrescono inevitabilmente la difficolta' di raggiungere la soluzione dei 'Due Stati"

22 gennaio 1844 #KIEV [ auguri lucertole Herman Van Rompuy Ja Bull On MErkel questa è la democrazia che voi esportate la guerrilia urbana! chi di voi ha soffiato sul fuoco? ] Sono 5 i manifestanti dell'opposizione uccisi oggi a #Kiev negli scontri con la polizia secondo il coordinatore del centro medico dei contestatori #Oleg #Musiy "Per il momento abbiamo contato 5 morti - ha detto #Misiy alla radio filo-opposizione #Hromadske Circa 300 persone sono state ferite da mezzogiorno"

22 gennaio 1714 [gi islamici sono protetti dai satanisti americani! #BANGUI [ i comitati popolari si difenono dal genocidio degli islamici questa è la verità che il monopolio della disinformazione nasconde ] E' di almeno 10 morti il bilancio di nuovi scontri esplosi oggi nella #Repubblica #Centrafricana tra civili e sostenitori dei miliziani ex #Seleka (islamici) Gli scontri si sono verificati vicino ad un campo militare a Bangui Testimoni hanno anche parlato di saccheggi nel nord della capitale Le violenze sono avvenute a 48 ore dall'elezione della presidente ad interim della Repubblica Catherine Samba Panza sostenuta dalla comunità internazionale con l'obiettivo di riportare la pace nel Paese

king saudi arabia quando scatterà la tagliola dei farisei anglo-americani contro di te tu nemmeno potrai dire "io sto morendo!" così tutti festeggeranno perché il cattivo saudita salafita wahhabita islamista è morto (pace alla anima sua!) ed i farisei faranno come sempre la parte dei buoni dei liberatori tu senti a me portiamo loro tutti nel tuo deserto a spostare la sabbia come i loro padri perché i farisei di peccati da dover scontare per poter entrare in paradiso? ne hanno troppi certamente più di te!

22 gennaio 1655 Herman Van Rompuy Barroso Merkel neache lo stomaco di un coccodrillo potrebbe giustificare o digerire una cosa del genere voi siete dei criminali penosi! #KIEV Un muro di fumo e fiamme divide manifestanti antigovernativi e polizia in via #Grushevski la strada di #Kiev che porta ai palazzi del potere I dimostranti danno fuoco a pneumatici a poca distanza dagli agenti facendo alzare una cortina di fumo nero che supera i palazzi circostanti Poliziotti e insorti combattono alla cieca i primi lanciando granate assordanti gli altri tirando pietre e molotov al di là delle fiamme e di ciò che resta dei mezzi della polizia distrutti domenica scorsa

22 gennaio 1653 #NEW YORK [ i bambini sono la parte migliore di noi basta con la televisione spazzatura! adesso basta! ] Ancora una storia che commuove l'America un bimbo-eroe morto in un incendio dopo aver salvato dalle fiamme almeno 6 persone Tyler 8 anni stava dormendo con alcuni parenti in una 'casa mobile' molto comuni in Usa e si è accorto delle fiamme Ha svegliato tutti e ha aiutato a mettere in salvo prima due bambini poi gli altri E' quindi tornato indietro per salvare uno zio disabile rimasto intrappolato ma non ce l'ha fatta e il suo corpicino è stato ritrovato vicino a quello dello zio [ bush 322 kerry Nwo Spa Fmi non hanno avuto il tempo di fare anche di lui un satanista per la Nsa! ]

22 gennaio 1631 #MONTREUX [ c'è una sola cosa da fare 1 il governo di transizione che prapara le elezioni 2 tutti i non siriani fuori! ] "Credo ci sia possibilità affinché i negoziati possano cominciare venerdì Se non troviamo un compromesso dobbiamo vergognarci tutti" Lo ha detto il ministro degli Esteri Emma Bonino in una conferenza stampa dopo la conferenza sulla Siria a Montreux in Svizzera [ se non si trova un accordo? qualcuno mi deve distugggere la CABA! ]

22 gennaio 1630 #DAVOS [ tutto quello che può essere preso da uno che è stato condannato a morte è sempre ben preso perché questo non deve essere dimenticato l'iran è l'ultima nazione a non avere perso ancora la sovranità monetaria e questo suo privilegio non durerà a lungo anche perché ai satanisti farisei non manca la fantasia per poter aggredire lo Iran! Quella ingenua della Bonino Bildenber non dovrebbe fare degli investimenti in una nazione che sta per essere rasa al suolo! Questo è evidente soltanto quelli del livello di Herman Van Rompuy nel sistema massonico sanno tutta la verità! ] Il presidente iraniano Hassan Rohani è arrivato a Davos per il World Economic Forum Con lui ci sono i ministri del petrolio e degli Esteri Bijan Zanganeh e Mohammad Javad Zarif In agenda anche incontri con le compagnie petrolifere occidentali per cercare di rilanciare le attività iraniane dopo l'accordo di Ginevra sul nucleare che prevede un alleggerimento delle sanzioni "Ci siederemo al tavolo con i manager delle aziende petrolifere per spiegare i nostri piani" ha detto Zanganeh

22 gennaio 1549 #KIEV [ cosa si può pretendere dai satanisti anglo-americani farisei Illuminati OGM FED BCE Fmi Nwo bush 322 kerry ecc e tutta la banda dei bassotti? che difendono gli islamici in siria? tutto il contrario della realtà ovviamente quelli guardano il mondo con i piedi in aria e con la testa nel fango della merda! ] Gli Usa hanno risposto alle azioni di novembre e dicembre contro i manifestanti a Kiev imponendo sanzioni (ritiro dei visti) ad un certo numero di ucraini (presumibilmente esponenti delle forze dell'ordine) e stanno esaminando ulteriori provvedimenti contro gli autori delle recenti violenze Lo rende noto l'ambasciata Usa a Kiev

22 gennaio 1552 #MONTREUX [ Rothschild Fmi FED BCE Spa non riuscire mai a digerire il fatto che proprio voi avete fatto aggredire il popolo siriano Cossovaro Iracheno Nigeriano libico ecc ecc ecc attraverso la galassia jihadista il vostro crimine è oltre ogni descrizione ed ecco perché voi fate 200000 sacrifici umani sullo altare di satana ogni anno di tutti i criminali comparsi sul nostro pianeta voi siete i peggiori in assoluto ecco perché io sono venuto contro di voi Unius REI ] Dieci minuti di bagarre urla e confusione nella sala stampa della conferenza di pace sulla Siria a Montreux quando è entrato il ministro dell'informazione siriano Omran al Zoghby Dopo le frasi sul futuro di Assad ("non lascerà il potere") ha invitato ad andare in Siria "a vedere quello che succede" ma si è rifiutato di rispondere alle domande in particolare ai reporter vicini all'opposizione "Non ha risposto alle nostre domande" ha detto Adnan Hadad dell'Aleppo Media Center

22/01/2014 VATICANO Papa si apra per la Siria un cammino di riconciliazione e di ricostruzione con la partecipazione di tutti i cittadini [ fuori tutti i non siriani immediatamente! ] All'udienza generale Francesco ricorda la conferenza che si apre oggi a Montreux La Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani superare lo "scandalo" delle divisioni e "trovare in altri cristiani qualcosa di cui abbiamo bisogno qualcosa che potremmo ricevere come un dono dai nostri fratelli e dalle nostre sorelle" 22/01/2014 SIRIA - ONU Ginevra II Regime siriano e opposizione si confrontano per la prima volta allo stesso tavolo Per Ban-ki Moon l'incontro è l'unica opportunità per trovare una soluzione al conflitto siriano L'attacco del ministro degli esteri siriano ai Paesi del Golfo "Qualcuno in questa sala ha le mani sporche di sangue" Il Segretario generale del Consiglio nazionale siriano chiede di "far scendere Assad dal suo trono" La Russia sottolinea il ruolo fondamentale dell'Iran nella riconciliazione [ quello che oa è importante è il goveno di transizione jihadisti tutti in Arabia Saudita! ]

[ noi saremo sempre per la fratellanza universale! ] 22/01/2014 SRI LANKA Sri Lanka concluse le prime indagini sui civili "spariti" durante la guerra civile La prima tappa della Commissione presidenziale è stato il distretto di Kilinochchi (nord-est del Paese) Gli inquirenti hanno raccolto prove da 76 testimoni e ricevuto 106 denunce Su scala nazionale si parla di almeno 11500 denunce 22/01/2014 CINA
Corruzione in Cina nei paradisi fiscali anche i soldi di leader politici e industriali
Lo rivela un'inchiesta dell'International Consortium of Investigative Journalists già ribattezzata "Chinaleaks" Nella lista nera anche i familiari dei vertici del Paese sin dai tempi di Deng Xiaoping Analisti "I conti offshore aumentano la disuguaglianza fra ricchi e poveri e alimentano la corruzione Se vuole Pechino può fermarli" Il giro d'affari è stimato in mille miliardi di dollari
22/01/2014 BANGLADESH La "guerra dell'odio" affossa il Bangladesh
I continui scioperi e manifestazioni che spesso degenerano in violenze stanno paralizzando l'economia di base e riducendo il popolo alla fame I conflitti di oggi tra islamisti e laici sono ancora da ricondurre alla guerra per l'indipendenza dal Pakistan del 1971 Intanto i Paesi del petrolio continuano a finanziare i partiti fondamentalisti nel silenzio della comunità internazionale
22/01/2014 MYANMAR Arcivescovo di Yangon Matrimoni conversioni e voto sono diritti personali inviolabili Mons Bo sottolinea l'importanza dei diritti civili base di una società democratica Il matrimonio deve essere privo di coercizioni e aperto a persone di fede diversa Libertà di conversione e diritto di voto anche per i leader religiosi buddisti cristiani musulmani e indù Nei giorni scorsi a Yangon incontro interreligioso in tema di "l'armonia sociale"
22/01/2014 VATICANO Le sfide di papa Francesco al World Economic Forum di Davos A miliardari leader politici e businessmen il pontefice chiede di salvaguardare la dignità dell'uomo e il bene comune per sostenere gli affamati e i profughi Per questo è necessario che l'orizzonte dell'economia non sia solo il mercato e la crescita ma il valore trascendente dell'uomo Il papa si augura che queste preoccupazioni e sfide non siano solo belle intenzioni "un'aggiunta per completare un discorso"

Rothschild poiché tu devi prendere in considerazione anche la possibilità che io potrei proibirti di fare questa terza guerra mondiale poi sarà il caso che tu incomincia a decapitare i grandi capitali cioè per intenderci quelli dei tuoi complici

22/01/2014 0822 RUSSIA - SYRIA Geneva II Patriarch of Moscow Stop the war and free the hostages Kirill addresses the participants of the international conference on Syria which opens today in Montreux Switzerland Still no news of the two Orthodox bishops seized in April 2013 Moscow (AsiaNews / Agencies) - The Patriarch of Moscow and All Russia Kirill has sent a message to participants at the international conference on Syria which opens today 22 January in Montreux ( Switzerland ) in the hope that the so-called " Geneva II " will put an end to the war in the Middle Eastern nation "Today the world looks to you in the hope that decisive actions will be taken aimed at ensuring a peaceful solution to the bloody conflict in Syria" reads the statement of the Orthodox primate published by Russian agencies and in which Kirill speaks of the "great responsibility" "The dimensions of the tragedy that has consumed Syria for the past three years is enormous" denounces Kirill In September last he also wrote to the US President Barack Obama against the then -feared military attack on Damascus
The Patriarch calls on all people of good will to stop the escalation of violence in Syria "putting an end to the intervention of terrorists and extremist groups their funding and military support from outside and give the opportunity to the people of Syria to decide which path to take for themselves"
The Orthodox leader went on to state that the "release of hostages and the protection of sacred sites and monuments of historical and cultural value" is the first necessary step to achieve peace and stability
The Russian Orthodox Church has repeatedly expressed concern about the fate of the Metropolitan Boulos Yazigi (of the Orthodox Church of Antioch) and Metropolitan Mar Gregorios Youhanna Ibrahim (of the Syrian Orthodox Church ) seized by a group of militants in April of last year The two religious leaders were engaged in humanitarian work in the village of Kafr Dael near the Turkish -Syrian border ( NA )
RUSSIA-SIRIA
Ginevra II Patriarca di Mosca Fermare la guerra e liberare gli ostaggi
Kirill si rivolge ai partecipanti alla conferenza internazionale sulla Siria che si apre oggi a Montreux in Svizzera Ancora nessuna notizia dei due vescovi ortodossi sequestrati ad aprile 2013
Mosca (AsiaNews/Agenzie) - Il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill ha inviato un messaggio ai partecipanti alla conferenza internazionale sulla Siria che si apre oggi 22 gennaio a Montreux (in Svizzera) auspicando che la cosiddetta "Ginevra II" metta fine alla guerra nel Paese mediorientale
"Oggi il mondo guarda a voi con la speranza di azioni risolute volte ad assicurare una soluzione pacifica del sanguinoso conflitto in Siria" si legge nella dichiarazione del primate ortodosso diffusa dalle agenzie russe e in cui Kirill parla di "grande responsabilità" "La dimensione della tragedia che da tre anni si consuma in Siria è enorme" ha denunciato Kirill il quale a settembre aveva scritto anche al presidente Usa Barack Obama contro l'allora paventato attacco militare a Damasco Il Patriarca ha invitato tutti gli uomini di buona volontà a fermare l'escalation di violenza in Siria "mettere fine all'intervento dei gruppi terroristi ed estremisti al loro finanziamento e sostegno militare dall'esterno e dare la possibilità al popolo siriano di decidere lui stesso quale cammino intraprendere"
Il leader ortodosso ha poi indicato nella "liberazione degli ostaggi e nella protezione dei luoghi sacri e dei monumenti di valore storico e culturale" il primo passo necessario per raggiungere la pace e la stabilità
La Chiesa ortodossa russa ha espresso più volte preoccupazione per la sorte del metropolita Boulos Yazigi (della Chiesa ortodossa di Antiochia) e del metropolita Mar Gregorios Youhanna Ibrahim (della Chiesa siro-ortodossa) sequestrati da un gruppo di militanti nell'aprile dell'anno scorso I due leader religiosi erano impegnati in lavori di tipo umanitario nel villaggio di Kafr Dael vicino al confine turco-siriano (NA)

[ The Father loves the Son and has placed everything in His hands! ] io non sono il complice dei peccati mio padre mia moglie mio figlio in linea ideale teorica non c'è nessuna differenza per me tra loro ed il regno di tutto il genere umano Io non sono Davide e se il Re Davide fosse stato come me? poi lui sarebbe stato Unius REI e non io! Non sapete che davanti a Dio siamo soli? Chiunque fa il peccato del suo peccato morirà! Quindi io farò del male e del bene ai miei parenti come a tutti Questa è la verità nel Regno di Dio la giustizia non subisce mutazioni

[El Padre ama al Hijo y ha puesto todo en sus manos!] Yo no soy cómplice de los pecados de mi padre mi esposa mi hijo en la línea ideal en teoría no hay ninguna diferencia para mí entre ellos y el reino de todo el género humano No soy David y si el rey David era como yo? entonces lo habría sido Unius REI y no yo! ¿No saben que ante Dios estamos solos? Cualquier persona que comete un pecado él morirá por su pecado! Por lo tanto voy a hacer el mal y el bien a mis familiares como a todos Esta es la verdad en el Reino de Dios la justicia es no sometido a mutaciones

[The Father loves the Son and Has Placed everything in His hands!] I'm not the accomplice of the sins of my father my wife my son in the ideal line theoretically there is no difference for me between them and the kingdom of the whole human race I'm not David and if King David was like me? then he would have been him Unius REI and not me! Do you not know that before God we alone? Anyone who commits sin he will die for his sin! So I will do evil and the good to my relatives like at all This is the truth in the Kingdom of God justice it's not subject to mutations

[Der Vater liebt den Sohn und hat in seinen Händen Platziert alles!] Ich bin nicht der Komplize der Sünden meines Vaters meine Frau mein Sohn in der Ideallinie theoretisch gibt es keinen Unterschied für mich zwischen ihnen und das Reich der gesamten menschlichen Rasse Ich bin nicht David und wenn König David war wie ich? dann hätte er ihn gewesen sein unius REI und nicht ich! Weißt du nicht dass wir vor Gott allein? Wer Sünde begeht wird er für seine Sünde sterben! Also ich werde das Böse und das Gute wie zu tun um meine Verwandten zu Das ist die Wahrheit in das Reich Gottes Gerechtigkeit Es ist nicht unterliegen Mutationen

 [ #jaBullOn ] 23 gennaio #BUENOS AIRES La presidente #Argentina #Cristina #Fernandez de #Kirchner è ricomparsa in pubblico dopo 40 giorni di misteriosa assenza dalle scene per annunciare in un discorso tv a reti unificate il lancio di un programma di assistenza finanziaria allo studio ai giovani dei ceti più svantaggiati Nel discorso il primo dal 10 dicembre Kirchner operata nell'ottobre scorso non ha fatto cenno alla crisi economica del Paese né all'inflazione montante né alla svalutazione valutaria [ cioè tutti i mali monetari sociali morali ed economici per avere perso la sovranità monetaria per essere diventati tutti gli schiavi goym dei farisei anglo-americani questo è il satanismo di Ja Bull On ] ecco perché i poolitici possono soltanto mentire ed illudere le persone andare di male in peggio fino alla apoteosi di una nuova guerra mondiale è inevitabile Questo è il sistema delle Banche Centrali la Predazione e la distruzione dei popoli I politici non possono essere la soluzione come non potevano essere la soluzione i sovrintendenti ebrei quando erano loro gli schiavi in Egitto

[# JaBullOn ] January 23 # BUENOS AIRES Argentina The president Cristina Fernandez de Kirchner # reappeared in public after 40 days of mysterious absence from the stage to announce in a speech tv unified networks the launch of a program of financial assistance to the study of the most disadvantaged young people In His speech the first since 10 December Kirchner made ​​last October he made ​​no mention of the economic crisis in the country nor upright inflation the currency devaluation [ Ie all evil monetary social moral and economic to be lost monetary sovereignty to have to become slaves goyim of the Pharisees Anglo -Americans this is the Satanism of Ja Bull On] that's why politicians can only lie and deceive people you to go from bad to worse until the apotheosis of a new world war is inevitable This is the system of central banks Spa FED ECB IMF Predation and the destruction of peoples Politicians can not be the solution as they Could not be the solution superintendents Jews When They Were slaves in Egypt

[ The Father loves the Son and Has Placed everything in His hands! ] I'm not the accomplice of the sins of my father my wife my son in the ideal line theoretically there is no difference for me between them and the kingdom of the whole human race I'm not David and if King David was like me? then he would not have been him Unius REI and not me! Do you not know That before God we alone? Anyone who commits sin he will die for His sin! I know I will do evil and the good to my relatives like at all This is the truth in the Kingdom of God justice it's not subject to mutations

[# JaBullOn ] 23 Januar # BUENOS AIRES Argentinien Der Präsident # Cristina Fernandez de Kirchner erschien wieder in der Öffentlichkeit nach 40 Tagen von mysteriösen Abwesenheit von der Bühne bekannt zu geben in einer Rede tv Unified Networks die Einführung eines Programms für die finanzielle Hilfe auf die Untersuchung der am stärksten benachteiligten jungen Menschen In seiner Rede der ersten seit dem 10 Dezember Kirchner hat im Oktober letzten Jahres machte er keinen Hinweis auf die Wirtschaftskrise in dem Land noch aufrecht Inflation Abwertung der Währung [ Dh alles Böse Geld- sozialen moralischen und wirtschaftlichen geld Souveränität verloren um alle geworden sind Sklaven Gojim der Pharisäer Anglo- Amerikaner das ist der Satanismus Ja Bull On] das ist warum Politiker kann nur lügen und betrügen die Menschen Sie gehen von schlecht schlechter bis die Apotheose eines neuen Weltkrieg ist unvermeidlich Das ist das System der Zentralbanken Spa FED EZB IWF Vorausdatierung und die Zerstörung der Völker Die Politik kann nicht die Lösung sein da sie nicht die Lösung sein Superintendenten Juden als sie waren Sklaven in Ägypten

[ Der Vater liebt den Sohn und hat in seinen Händen Platziert alles! ] Ich bin nicht der Komplize der Sünden meines Vaters meine Frau mein Sohn in der Ideallinie theoretisch gibt es keinen Unterschied für mich zwischen ihnen und das Reich der gesamten menschlichen Rasse Ich bin nicht David und wenn König David war wie ich? dann hätte er ihn gewesen sein unius REI und nicht ich! Weißt du nicht dass wir vor Gott allein? Wer Sünde begeht wird er für seine Sünde sterben! Also ich werde das Böse und das Gute wie zu tun um meine Verwandten zu Das ist die Wahrheit in das Reich Gottes Gerechtigkeit Es ist nicht unterliegen Mutationen

[ # JaBullOn ] 23 Januarie # Buenos Aires Argentinië Die president # Cristina Fernandez de Kirchner weer verskyn in die openbaar na 40 dae van die geheimsinnige afwesigheid van die verhoog af te kondig in 'n toespraak tv verenig netwerke die bekendstelling van 'n program van die finansiële hulp tot die studie van die mees benadeelde jong mense In sy toespraak het die eerste sedert 10 Desember Kirchner het verlede Oktober het hy geen melding van die ekonomiese krisis in die land of regop inflasie die verswakking geldeenheid gemaak [ Dit wil sê al die bose monetêre sosiale morele en ekonomiese om verlore te wees monetêre soewereiniteit het almal geword slawe goyim van die Fariseërs Anglo- Amerikaners dit is die Satanisme van Ja Bull Op ] dit is die rede waarom die politici kan net lieg en bedrieg mense om te gaan van sleg slegter totdat die apotheose van 'n nuwe wêreld oorlog is onvermydelik Dit is die stelsel van sentrale banke Spa gevoed ECB IMF predasie en die vernietiging van die mense Politici kan nie die oplossing wees nie aangesien hulle nie die oplossing kan wees superintendente Jode toe hulle slawe in Egipte

[Die Vader het die Seun lief en geplaas het alles in sy hand! ] Ek is nie die medepligtige van die sondes van my pa my vrou my seun in die ideale lyn teoreties daar is geen verskil vir my tussen hulle en die koninkryk van die hele menslike ras Ek is nie Dawid en as Koning Dawid was soos ek? dan sou hy hom gewees het Unius REI en my nie! Weet julle nie wat voor God ons alleen? Enigiemand wat die sonde doen sal hy sterwe vir die sonde! So ek sal die bose en die goeie doen om my familie soos op alle Dit is die waarheid in die koninkryk van God geregtigheid dit is nie onderhewig aan mutasies

[ # JaBullOn ] January 23 # Buenos Aires Argjentinë Presidenti Cristina Fernandez de # Kirchner u rishfaq në publik pas 40 ditësh të mungesës misterioze nga fazë për të njoftuar në një tv fjalim rrjete të unifikuar nisjen e një programi financiar ndihmë për studimin e të rinjve më të pafavorizuara Në fjalën e tij i pari që nga 10 dhjetor Kirchner bërë tetorin e kaluar ai nuk përmendi të krizës ekonomike në vend as inflacionin drejtë zhvlerësimit të monedhës [ Dmth për tërë të keqen monetar social moral dhe ekonomik për të humbur sovranitetin monetar që janë bërë të gjithë skllevër kombeve nga farisenjtë anglo-amerikanëve kjo ështëSatanizmi i Ja Bull On ] kjo është arsyeja pse politikanët vetëm mund t'i mashtrojë njerëzit ju të shkoni keq e më keq derihyjnizim i një lufte të re botërore është e pashmangshme Ky është sistemi i bankave qendrore Spa FED BQE FMN grabitja dhe shkatërrimi i popujve Politikanët nuk mund të jetë zgjidhje pasi ata nuk mund të jetë zgjidhje mbikqyrësit hebrenj kur ata ishin skllevër në Egjipt

[ Ati e do Birin dhe i ka vendosur çdo gjë në duart e Tij! ] Unë nuk jambashkëpunëtor të mëkateve të babait tim gruaja ime biri im në përputhje ideale teorikisht nuk ka dallim për mua në mes tyre dhe mbretëria e të gjithë racës njerëzore Unë nuk jam David dhe në qoftë se mbreti David ishte si unë? atëherë ai do të kishte qenë atë Unius REI dhe jo mua! A nuk e dini se para vetëm Perëndisë ne? Kushdo që bën mëkatin ai do të vdesë për mëkatin e tij! Pra unë do të të bëjë të keqen dhe e mira për të afërmit e mi si në të gjitha Kjo është e vërteta në Mbretërinë e Perëndisë të drejtësisë kjo është nuk subjekt i mutacioneve

[# JaBullOn ] January 23 # ԲՈՒԵՆՈՍ ԱՅՐԷՍ Արգենտինա - ի նախագահ # Cristina Fernandez DE Կիրշները եւս հայտնվեց հասարակության հետո 40 օր խորհրդավոր բացակայության սկսած փուլում է տեղեկացնել որ ելույթ tv միավորված ցանցեր մեկնարկի ա ծրագրի ֆինանսական աջակցության ինչպես նաեւ ուսումնասիրության առավել անբարենպաստ երիտասարդներին Իր ելույթում առաջին որ 10 Դեկտեմբեր Քիրշների կազմել անցյալ Հոկտեմբեր նա ոչ մի հիշատակում տնտեսական ճգնաժամի երկրում ոչ էլ շիտակ գնաճը արժեզրկման արժույթը [Այսինքն բոլոր չարիքներուն դրամական սոցիալական բարոյական եւ տնտեսական եւ կորցրել դրամական ինքնիշխանությունը որպեսզի բոլորս ստրուկները գոյիմ եւ փարիսեցիներից Anglo- ամերիկացիների սա Սատանիզմ է Ja Bull On դրա համար էլ քաղաքական գործիչների կարող է միայն ստել եւ խաբել ժողովրդին դուք պետք է գնալ - ից վատ է վատ է մինչեւ փառաբանում Մի նոր աշխարհ պատերազմն անխուսափելի է Սա համակարգ կենտրոնական բանկերի Spa կերակրում ԵԿԲ ԱՄՀ - ի predation եւ ոչնչացումը ժողովուրդների Քաղաքական գործիչները չի կարող լուծում քանի որ նրանք չեն կարող լինել լուծում տեսուչների հրեաներին երբ նրանք ստրուկներ Եգիպտոսում

[ Հայրը սիրում է Որդուն եւ դրել ամեն ինչ իր ձեռքում ] ես չեմ մեղսակից of մեղքերի իմ հոր կինս տղաս որ իդեալական գծում տեսականորեն չկա տարբերություն ինձ համար է նրանց եւ թագավորությունը ամբողջ մարդկային ցեղի Ես Դավիթ եւ եթե Դավիթ թագավորը նման էր ինձ Այնուհետեւ նա կլիներ նրան Unius REI եւ չի me! Չգիտեք որ Աստծո առաջ մենք մենակ Ամեն ոք ով մեղք նա կմեռնի եւ իր մեղքի Այնպես որ ես կանեմ չար եւ լավ է իմ հարազատներին ինչպես է Սա ճշմարտություն է Աստծո արքայությունում Justice դա չէ ենթակա մուտացիաների

[ # JaBullOn ] 23 يناير # بوينس ايرس ، الأرجنتين الرئيس ، # كريستينا فرنانديز دي كيرشنر ، عادت الى الظهور في العلن بعد 40 يوما من الغياب الغامض من مرحلة أن يعلن ، في خطاب تلفزيون شبكات موحدة ، و إطلاق برنامج المساعدة المالية ، لدراسة الفئات الأكثر حرمانا الشباب في خطابه، أول منذ 10 ديسمبر كيرشنر ، قدم في أكتوبر الماضي ، وقال انه لم يشر الى الازمة الاقتصادية في البلاد، ولا تستقيم التضخم ، و انخفاض قيمة العملة [أي كل شر النقدية والاجتماعية ، والأخلاقية، والاقتصادية ، إلى فقدان السيادة النقدية ، أن يكون كل تصبح ، العبيد الغوييم ، من الفريسيين ، الأنجلو الأميركيين ، وهذا هو الشيطان من جا الثور في ] لهذا السبب ، والسياسيين، يمكن أن يكذب و يخدع الناس فقط لك أن تذهب من سيء إلى أسوأ حتى تأليه حرب عالمية جديدة أمر لا مفر منه هذا هو النظام البنوك المركزية سبا، FED والبنك المركزي الأوروبي وصندوق النقد الدولي ، الافتراس وتدمير الشعوب سياسيون لا يمكن أن يكون الحل، لأنها لا يمكن أن يكون الحل ، مدراء اليهود ، عندما كانوا عبيدا في مصر

[ الآب يحب الابن، ووضعت كل شيء في يديه! ] أنا لست شريك من خطايا والدي ، زوجتي ، ابني ، في خط مثالية ، من الناحية النظرية ، ليس هناك فرق بالنسبة لي بين منها، و المملكة للجنس البشري كله أنا لست ديفيد ، وإذا كان الملك داود مثلي ؟ ثم ، لكان له الخط الفاصل REI و ، وليس لي! لستم تعلمون ، أنه قبل الله نحن وحدنا ؟ أي شخص يرتكب الخطيئة ، وقال انه سوف يموت ، ل ذنبه! لذلك ، وسوف تفعل الشر و جيدة، ل أقاربي ، مثل على الإطلاق هذه هي الحقيقة ، في ملكوت الله العدالة انها ، لا ، تخضع ل طفرات

[ # JaBullOn ] 23 Yanvar # BUENOS AIRES Argentina prezidenti Cristina Fernandez # sirli olmaması 40 gün de Kirchner sonra ictimai yenidən meydana bir çıxış tv bir başladığını vahid şəbəkələri elan mərhələ gənclərə ən əlverişsiz öyrənilməsi maliyyə yardımı proqramı Çıxışında keçən oktyabr etdi 10 Dekabr Kirchner ildən bəri ilk o heç bir ölkədə iqtisadi böhranın qeyd nə də dik inflyasiya devalvasiya valyuta etdi [ Yəni bütün pis pul sosial mənəvi iqtisadi məğlub etmək üçün pul suverenliyi bütün olmaq üçün Pharisees Anglo- amerikalılar goyim qul bu satanizm edir Ja Bull On] Ona görə siyasətçilər yalnız yalan və insanları aldatmaq bilərsiniz siz getmək üçün pis bu tanrılaştırma qədər pis yeni bir dünya müharibə qaçılmazdır Bu sistemi mərkəzi banklar Spa FED AMB BVF Predation və xalqların məhv Siyasətçilər Misirdə əsarətdə onlar həll ola bilməz həll ola bilməz onlar zaman yəhudilər Nəzarətçilərinə

[ Ata Oğulu sevir və Onun əlində hər şey yerləşdirilən var! ] Mən ortaq deyiləm Mənim atası günahları həyat yoldaşım oğlum ideal xətti nəzəri arasında mənim üçün heç bir fərq yoxdur onlara və bütün insan irqi səltənət I King David mənim kimi əgər David deyiləm və? Unius Rei sonra ona olardı və mənə! Bildiyiniz etməyin ki Allah qarşısında biz tək? Hər kəs günah onun günah üçün öləcək! Belə ki mən pis olacaq və yaxşı mənim yaxınlarına bütün kimi Bu Allahın Padşahlığında bu həqiqətdir ədalət o mutasiyalar tabe deyil

[ # JaBullOn ] Urtarrilak 23 # Buenos Aires Argentina presidenteak # Cristina Fernandez de Kirchner jendaurrean agertu ondoren 40 absentzia misteriotsu egunetan etapa iragartzeko hitzaldian tv batean sareak bateratu bat abian jartzeko egindako finantza-laguntza programa ahulenen azterketa egiteko gazteek Bere hitzaldian 10 Abenduaren Kirchner geroztik lehenengoa egindako azken urrian ez herrialdeko krisi ekonomikoaren aipamena ezta zutik inflazioa monetaren debaluazioa egin zuen [ Hau da gaizkia guztiak diru sozial moral eta ekonomikoa galdu behar diru- subiranotasuna guztia bihurtu dute esklabo goyimen Phariseuén Anglo- amerikarrek hau da Satanism du Ja Bull On ] horregatik politikariek gezurra eta jendea engainatzea daiteke bakarrik joan behar da txarra apoteosia arte okerrago mundua gerra berri bat egitea derrigorrezkoa da Hau sistema da banku zentralen Spa Fed EBZ NMF Harraparitza eta herrien suntsipena Politikariek ezin konponbidea izan baita ere ez lukete konponbidea izan superintendents juduak ziren direnean esklabo Egipton

[ Aita maite du Semea eta Du guztia jarri bere eskuetan!] Ez nago konplize du Nire aitaren bekatuak du nire emazte seme lerro ideal batean teorian ez dago artean no me aldea da horiek eta giza arraza osoa erresuman Ez nago David eta David King ni bezala egongo balitz? ondoren zuen izan litzateke zion Unius REI eta ez me! Ez al dakizue dugula Jainkoaren aurrean bakarrik? Edonork konpromisoa sin hil egingo du bere bekatua egiteko! Beraz egin egingo dut gaizkia eta ona ene senide bezalako guztietan Hau egia da Jainkoaren Batuan justizia ez da ez mutazio menpe

[ # JaBullOn ] জানুয়ারি 23 # বুয়েনোস আইরেস আর্জেন্টিনা প্রেসিডেন্ট # Cristina Fernandez রহস্যময় অনুপস্থিতির 40 দিন দে Kirchner পরে জনসাধারণের মধ্যে reappeared একটি বক্তৃতা টিভি একটি উদ্বোধন ইউনিফাইড নেটওয়ার্কের ঘোষণা মঞ্চ থেকে তরুণদের সবচেয়ে অনগ্রসর গবেষণা আর্থিক সহায়তা প্রোগ্রাম তার বক্তৃতায় গত অক্টোবর গঠিত 10 ডিসেম্বর Kirchner সাল থেকে প্রথম তিনি কোন দেশে অর্থনৈতিক সংকটের উল্লেখ কিংবা ন্যায়পরায়ণ মুদ্রাস্ফীতি অবমূল্যায়ন মুদ্রা তৈরি [ অর্থাত সকল অশুভ আর্থিক সামাজিক নৈতিক এবং অর্থনৈতিক হারিয়ে করা হবে আর্থিক সার্বভৌমত্ব সব হয়ে আছে ফরীশীরা এংলো আমেরিকান goyim দাস এই Satanism হয় Ja বুল অন ] যে কেন রাজনীতিবিদ শুধুমাত্র থাকা এবং মানুষ ছলা পারেন না আপনি যেতে খারাপ থেকে নাটকের শেষ না হওয়া পর্যন্ত খারাপ যাও নতুন বিশ্বযুদ্ধ অনিবার্য এই সিস্টেম কেন্দ্রীয় ব্যাংকের স্পা ফেড ইসিবি IMF- Predation এবং মানুষের ধ্বংস রাজনীতিবিদ ক্রীতদাসদের মিশরে তারা সমাধান হতে পারে না যেমন সমাধান হতে পারে না তারা যখন ইহুদী superintendents

[ পিতা পুত্রকে ভালবাসেন এবং তাঁর হাতে সবকিছু স্থাপন করেনি! ] আমি যোগদানকারী নই আমার পিতার পাপের আমার স্ত্রী আমার পুত্র আদর্শ লাইনে তাত্ত্বিক এর মধ্যে আমার জন্য কোন পার্থক্য আছে তাদের এবং সমগ্র মানব জাতি রাজত্ব আমি রাজা ডেভিড আমার মত ছিল ডেভিড নই এবং? একজনকে REI তারপর তিনি তাকে হত এবং না আমার! আপনি কি জানেন না যে ঈশ্বরের সামনে আমরা একা? যে কেউ যিনি পাপ করে তিনি তার পাপের জন্য মরে! সুতরাং আমি মন্দ করবেন এবং ভালো আমার আত্মীয় মত এ সব এই ঈশ্বরের রাজ্য সালে সত্য হল বিচারপতি এটা পরিব্যক্তি বিষয় নয়

[ # JaBullOn ] 23 студзеня # Буэнас - Айрэс Аргенціна Прэзідэнт # Крысціна Фернандэс дэ Кіршнер зноў з'явіўся на публіцы пасля 40 дзён таямнічага адсутнасці са сцэны каб абвясціць ў маўленчай ТБ уніфікаваных сетак аб запуску праграма фінансавай дапамогі да вывучэння найбольш абяздоленых маладыя людзі У сваім выступе першы з 10 снежня Кіршнер зрабіў у кастрычніку мінулага года ён не згадаў эканамічнага крызісу ў краіне ні вертыкальна інфляцыі дэвальвацыя валюты [ Гэта значыць усё зло грашова -крэдытнай сацыяльнай маральнай эканамічнай будуць страчаныя грашовая суверэнітэт каб усе сталі рабы гояў з фарысэяў англа -амерыканцаў гэта Сатанізм з Ja Bull On ] вось чаму палітыкі можна толькі хлусіць і падманваць людзей вам ісці ад дрэннага і горш да апафеозу з новая сусветная вайна непазбежная Гэта сістэма цэнтральных банкаў Спа ФЭД ЕЦБ МВФ Драпежніцтва і знішчэнне народаў Палітыкі не можа быць рашэннем паколькі яны не маглі быць рашэннем прарабы габрэяў калі яны былі рабы ў Егіпце

[ Айцец любіць Сына і ўсё даў у Яго руках! ] Я не супольнік за грахі майго бацькі мая жонка мой сын у ідэальнай лініі тэарэтычна няма ніякай розніцы для мяне паміж іх і царства ўсёй чалавечай расы Я не Дэвід і калі Цар Давід быў як я? Затым ён быў бы яму Unius REI і а не я! Хіба ты не ведаеш што перад Богам мы адны? Любы хто грэх ён памрэ за грэх свой ​​! Так я зраблю зло і дабро маіх сваякоў як на ўсіх Гэта праўда у Царстве Божым справядлівасць гэта няма схільны мутацыях

23 gennaio 0036 #KIEV [ questa non è la realtà democratica questa è la patologia Ja Bull On una malattia pervertita JaBullOn non aiutare il governo ucraino significa dichiara al mondo di essere i nazisti! ] che c'è di male tanto lo avete già dichiarato di essere i nazisti in Siria? Ja Bull On auguri! allora continuate pure! [] Resta alta nella notte la tensione a Kiev dove migliaia di manifestanti anti-governativi malgrado le temperature di meno 10 continuano a presidiare piazza Maidan Scontri si segnalano ancora in via Grushevski accesso ai palazzi del potere e teatro nelle ore precedenti di disordini sanguinosi Dopo gli ultimatum dei leader dell'opposizione al presidente Ianukovich frange più bellicose di frange hanno ripreso a lanciare molotov contro gli agenti che rispondono con cariche e lacrimogeni

[ # JaBullOn ] 23 januara # BUENOS AIRES Argentina Predsjednik # Cristina Fernandez de Kirchner ponovo se pojavila u javnosti nakon što je 40 dana od misterioznog odsustva iz faze da objavi u govoru tv jedinstvene mreže pokretanje program financijske pomoći u studiji od najugroženijih mladi ljudi U svom govoru prvi od 10 decembra Kirchner je u oktobru prošle godine on je napravio ne spominje ekonomske krize u zemlji niti uspravno inflacije devalvacije valute [ Tj sve zlo novčane socijalne moralne i ekonomske da se izgube monetarna suverenost da svi postanu robovi goyim o farizeji Anglo - Amerikanaca to je satanizam u Ja Bull On] Zato političari mogu samo lagati i prevariti ljude da odeš od lošeg do gore do apoteoza novog svjetskog rata je neizbježan To je sistem centralnih banaka Spa FED ECB MMF predatora i uništavanje naroda Političari ne može biti rješenje jer ne može biti rješenje nadzornici Jevreja kada su bili robovi u Egiptu

[ Otac voli Sina i je stavio sve u svojim rukama! ] Ja nisam saučesnika od grijeha moga oca moja supruga moj sin u idealne linije teoretski nema razlike za mene između njima i carstvo cijele ljudske rase Nisam Davida i ako je kralj David je bio kao ja? tada on bi bio mu Unius REI i ne ja! Ne znate li da je prije nego što je Bog smo sami? Svako ko počini grijeh on će umrijeti za njegov grijeh! Dakle ja ću učiniti zlo i dobro da se moji rođaci kao i na svim To je istina u Kraljevini Boga pravdu to ne predmet mutacije

[# JaBullOn ] January 23 # Буенос Айрес Аржентина Президентът # Cristina Fernandez де Кирхнер отново се появи на публично място след 40 дни от мистериозен отсъствие от сцената за да обявим в реч телевизия обединени мрежи стартирането на програма за финансова помощ за проучването на най-неравностойно положение млади хора В речта си първото след 10 декември Кирхнер направено през октомври миналата година той не споменава на икономическата криза в страната нито в изправено положение инфлация валутата на девалвация [ Те всяко зло парична социални морални и икономически да бъдат загубени монетарния суверенитет за да имат всички стават роби гоите от фарисеите англо- американците това е сатанизъм на Ja Bull On] ето защо политици могат само да лъжат и мамят хората можете да отидете от лошо към по-лошо докато апотеоз на нова световна война е неизбежна Това е система на централните банки Spa FED ECB МВФ Хищничество и унищожаването на народите Политиците не може да бъде решение тъй като не може да бъде решение началници на евреите когато те са били роби в Египет

[ Отец люби Сина и е поставил всичко в ръцете Му! ] Аз не съм съучастник греховете на баща ми жена ми сина ми в идеален ред теоретично няма разлика за мен между им и царството на целия човешки род Аз не съм Дейвид и ако е King David е като мен? След това той щеше да му е Unius REI и не на мен! Не знаете ли че пред Бога ние сами? Всеки който не върши грях той ще умре за своя грях! Така че аз ще направя зло и доброто на моите роднини както и на всички Това е истината в Царството Божие правосъдие това е не подлежи на мутации

[ # JaBullOn ] 23 de gener de # BUENOS AIRES Argentina El president # Cristina Fernández de Kirchner va reaparèixer en públic després de 40 dies de la misteriosa absència des de l'escenari per anunciar en una televisió de parla xarxes unificades el llançament d'un programa d'assistència financera per a l'estudi dels més desfavorits els joves En el seu discurs el primer des del 10 de desembre de Kirchner realitzat a l'octubre passat no va fer cap esment de la crisi econòmica al país ni la inflació en posició vertical la devaluació de la moneda [ És a dir tots els mals monetària social moral i econòmica que es perdi la sobirania monetària perquè tots es converteixen en esclaus goyim dels fariseus els anglo - americans aquest és el satanisme de Ja Bull On ] per això els polítics només poden mentir i enganyar la gent que vagis de mal en pitjor fins l'apoteosi d'una nova guerra mundial és inevitable Aquest és el sistema els bancs centrals Spa FED BCE FMI la depredació i la destrucció dels pobles Els polítics no poden ser la solució ja que no podien ser la solució superintendents Jueus quan eren els esclaus a Egipte

[ El Pare estima el Fill i ha posat tot a les seves mans! ] Jo no sóc el còmplice dels pecats del meu pare la meva dona el meu fill en la línia ideal en teoria no hi ha cap diferència per a mi entre ells i el regne de tot el gènere humà No sóc David i de ser el rei David era com jo? llavors ho hauria estat unius REI i no jo! No saben que davant Déu estem sols? Qualsevol persona que comet un pecat ell morirà pel seu pecat! Per tant vaig a fer el mal el bé als meus familiars igual que en tots Aquesta és la veritat en el Regne de Déu la justícia és no sotmès a mutacions

[ # JaBullOn ] January 23 # sa Buenos Aires Argentina Ang presidente # Cristina Fernandez de Kirchner reappeared sa publiko human sa 40 ka mga adlaw sa mga misteryosong pagkawala gikan sa stage sa pagpahibalo sa usa ka pakigpulong tv magkahiusa networks ang paglunsad sa usa ka nga programa sa pinansyal nga tabang ngadto sa pagtuon sa labing kabos nga mga batan-on nga mga tawo Sa iyang pakigpulong ang unang sukad 10 December Kirchner nga gihimo sa milabay nga Oktubre siya wala paghisgot sa mga krisis sa ekonomiya sa nasud ni matul-id inflation ang pagkunhod sa bili currency [ Ie sa tanan nga mga dautan sa kwarta social moral ug sa ekonomiya nga nawad-an sa kwarta soberanya nga adunay tanan mahimo nga ulipon Gentil sa mga Fariseo Anglo - Amerikano kini mao ang Satanismo sa Ja Bull Sa ] nga ngano mga politiko lamang mamakak ug paglimbong sa mga tawo nga kamo sa pag-adto gikan sa dili maayo ngadto sa ngil-ad pa hangtud sa apotheosis sa usa ka bag-ong gubat sa kalibotan mao ang dili kalikayan Kini mao ang sistema sa central bangko Spa FED ECB IMF Predation ug sa kalaglagan sa mga katawohan Mga politiko dili mahimo nga ang solusyon ingon nga sila dili mahimo nga ang solusyon superintendents mga Judio sa diha nga sila mga mga ulipon sa yuta sa Egipto

sangue dei siriani sulle mani

Valérie pronta a perdonare Hollande. Indiscrezioni rivelano: la première dame disposta a seguirlo nel viaggio in Usa. [ François Gérard Georges Nicolas Hollande /fʁɑ̃'swa ɔ'lɑ̃d/ è un politico francese. È stato segretario del #Partito #Socialista francese dal 1997 al 2008. ma non si conosce il suo alto grado eventuale nella #gerarchia #massonica ] #François #Hollande perché io ho visto te così intimidito davanti ad Herman Achille Van Rompuy? forse perché lui è del 33°Jahbulon e tu sei del: 13°JAH-BUL-ON?

#François #Hollande io ho cercato per te una migliore soluzione utilizzando la potenza di analisi: della mia metafisica e questo: è stato il verdetto: "come patriota del popolo francese ti devi dimettere e devi risolvere le tue realtà personali contrariamente il male che tu puoi fare alla Francia è veramente un danno enorme ed io conosco il popolo francese loro non meritano tutto questo male per colpa tua!"

http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

#François #Hollande e quando io ho cercato per te nella #Metafisica una soluzione di un qualche matrimonio morganatico oppure di un #matrimonio #islamico cioè di poter sposare e di poter amare tutte e due: le tue donne sai cosa: mi ha fatto analizzare la metafisica? ha detto: "così non era al principio ma Dio li creò maschio e femmina quindi: Per questo l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie (donna) e i due saranno una carne sola? Mt193-12 [e tu sei stato una carne sola con #Valérie perché è il rapporto sessuale il linguaggio sacramente della alleanza tra Dio e gli uomini cioè tra #Cristo e la #Chiesa] " allora io ho chiesto: "e i musulmani che loro possono sposare 4 donne?" allora la metafisica ha detto: "i musulmani sono satanisti: "per loro: 4 donne non valgono quanto vale un uomo soltanto e per quell'indemoniato posseduto di #Maometto 65 donne non valevano quanto poteva valere il suo satanismo" ed io ho chiesto: "perché 65?" e lui ha detto perché lo 05 era una bambina di nove anni una mezza donna per quel #porco di un #pedofilo!

#François #Hollande tu non sai che quando la Chiesa Cattolica poteva parlare francamente ha emesso 666 scomuniche contro la massoneria e contro i farisei Illuminati del #Fondo #monetario #internazionale e contro tutti i cardinali vescovi infiltrati dalla massoneria e dal comunismo Bildenberg anche loro cioè i giudei mannari che fingono di essere cristiani per rovinare il dogma della fede se possibile per essere finiti anche loro nella massoneria allora sarebbe molto meglio per te di essere un barbone sotto un ponte che cammina verso il Paradiso e non: il Presidente dei miei co****ni che finisce allo inferno!

http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

#king #Saudi #Arabia eri tu forse quella anima maledetta di un musulmano criminale che ha detto a me tre anni fa: "parla parla tanto non servirà a niente!" perché questo è importante che tu devi sapere. Quando per gli ebrei e per i cristiani si dice: "bisogna ritornare alle radici!" è perché le nostre radici: sono sante! ma tutto al contrario è per te! Bisognava quindi che l'Islam evolvesse teologicamente nel metodo storico critico nella filosofia liberale umanista. Perché riguardo a quel criminale eretico esoterista ignorante di Maometto cioè la tua origine? questa: è tutto un satanismo! Ecco perché i farisei Illuminati: Banca di Inghilterra Spa hanno sollevato proprio te al Regno della Arabia Saudita perché tu eri un wahhabita giusto adatto per uccidere Israele e perché loro sapevano che le tue radici erano maledette per poter assassinare Israele Europa ed umanesimo in tutto il mondo che loro i satanisti americani hanno sollevato te! perché il lavoro sporco di islamista sterminatore che tu potevi fare con la spada? loro non erano in grado di farlo attraverso la massoneria!

https://www.youtube.com/channel/UCFRg66tjCAxuNevEhX-aFxg/discussion

BANGLADESH. Rajshahi: Islamists kill young Catholic who complained about anti-Christian violence. Ovidio Marandy an ethnic Santhal died last Saturday in Gobindoganj (northern Bangladesh). He had organised a demonstration in his village after Islamic extremists had set it on fire to punish Christians for voting in the 5 January election. BANGLADESH. Rajshahi islamisti uccidono giovane cattolico. Aveva denunciato le violenze anti-cristiane. Ovidio Marandy della comunità tribale dei Santal è morto lo scorso 11 gennaio a Gobindoganj (Bangladesh settentrionale). Il ragazzo aveva organizzato una manifestazione nel suo villaggio incendiato dagli estremisti islamici. Essi volevano punire i cristiani per aver votato alle elezioni del 5 gennaio.

21/01/2014 [ nessun patriottismo (sentimento esasperante ed unilaterale) deve essere sollevato perché il mare è sempre un concetto extraterritoriale! ] Le isole del Mar cinese meridionale [ non a caso si chiama: "Mar cinese meridionale" e questo non vuol dire che sono tutte della Cina anzi! ] [la soluzione della guerra non è una soluzione intelligente [ quindi la soluzione intelligente: è quella di sviluppare diversi criteri matematici di proporzionalità (distanza dalla costa numero di cittadini ecc.. cioè tutti le variati diritti giuridici dati storici dati sensibili le proposte delle parti ecc.. ) insomma in questa controversia ci vuole un giudice onesto intelligente autorevole imparziale e che non si faccia corrompere o intimidire cioè ci vuole Unius REI! ] ] ricco di gas naturale petrolio e snodo strategico per il commercio marittimo internazionale sono al centro di una controversia che vede opposte la Cina e i Paesi dell'area del Sud-est asiatico fra cui #Vietnam e #Filippine #Giappone. #CINA

21/01/2014 #IRAQ [ ma #Erdogan è un criminale internazionale un demone #islamico #predone. se lo volete stanare? voi dovete combattere! Quesi sono i criminali della Lega Araba Onu sistema massonico Bildenberg farisei anglo-americani il nuovo ordine mondiale si sono cresciuti e pasciuti ] Lo scontro sul petrolio fra #Baghdad e il #Kurdistan minaccia l'unità di #Iraq La Regione autonoma curda aggira l'oleodotto federale per esportare in #Turchia e non versare denaro nella casse statali. Senza i proventi del petrolio curdo l'economia irachena rischia il collasso. Il ministro del Petrolio iracheno minaccia azioni legali contro #Ankara.

21/01/2014 [ questi islamici nazisti terroristi maniaci religiosi sterminatori amici: ONU USA NATO UE sono diventati una minaccia per il genere umano.] SRI LANKA - PAKISTAN Sri Lanka cristiani del Pakistan: Chiediamo aiuto alla Chiesa per avere asilo politico. Nell'area di Negombo vivono da quasi tre anni almeno 200 profughi tra cui oltre 50 bambini. Colombo non ha ancora riconosciuto loro il diritto di asilo: mancanza di istruzione e criminalità sono i problemi più gravi. Alcuni giovani: "In Pakistan siamo trattati come nemici. Come cristiani non c'è pace nel nostro Paese". Colombo (AsiaNews) - Circa 200 cristiani pakistani chiedono aiuto alla Chiesa cattolica per ottenere asilo politico in Sri Lanka. Da quasi tre anni questi profughi vivono nell'area di Negombo (Western Province) senza però avere alcun sostegno da parte del governo locale. Un problema soprattutto per gli oltre 50 bambini che non possono andare a scuola o per i giovani che rischiano di finire vittime della criminalità. "Non volevamo lasciare il Pakistan - confessano alcuni di loro ad AsiaNews - ma come cristiani non c'è pace nel nostro Paese". Questa comunità di profughi è sostenuta da alcuni membri del clero cattolico di Negombo in particolare da suore clarettiane della Sacra Famiglia del Buon Pastore e da sacerdoti domenicani e clarettiani. P. Terrance Bodiyabaduge coordina e distribuisce loro le donazioni dei parrocchiani. Due giorni fa la chiesa di Kudapaduwa ha celebrato una messa speciale in urdu per questi profughi. Al termine della funzione si sono incontrati con i rappresentanti del clero per esporre le loro richieste più urgenti. "Vogliamo lanciare un appello alla comunità internazionale - hanno detto - per cambiare le leggi discriminatorie del Pakistan e per aiutarci a ottenere asilo politico in Sri Lanka per motivi religiosi sociali ed economici". "So che il governo srilankese non aiuterà queste persone - ha sottolineato ad AsiaNews p. Bodiyabaduge - quindi solo la Chiesa cattolica può fare qualcosa per loro".
Sharoon John un giovane cristiano pakistano spiega ad AsiaNews che "[in Pakistan] siamo trattati come nemici e ovunque andiamo non siamo rispettati. Per fare un esempio se volessi unirmi al corpo di polizia pur essendo molto qualificato dovrei corrompere qualche ufficiale e solo perché sono cristiano. Oppure penso alle tante minacce che possiamo ricevere se vogliamo sposarci con un ragazzo o una ragazza musulmana". Una delle minacce più grandi alla loro vite sono le cosiddette "leggi sulla blasfemia" in base alle quali chiunque osi dissacrare il Corano o insultare Maometto rischia la pena di morte. "Per colpa dello sfruttamento di queste norme - sottolineano i cristiani - tanti nostri fratelli e sorelle cristiani sono fuggiti in altri Paesi per salvarsi e chi non c'è l'ha fatta è stato ucciso o rinchiuso a vita in prigione".

01/21/2014 SRI LANKA - PAKISTAN Pakistani Christians ask for Church help to get political asylum in Sri Lanka. At least 200 refugees including more than 50 children have been stranded in Negombo for nearly three years. Sri Lankan authorities have not yet recognised their right to asylum. The inability to get an education and crime are their most serious problems. "In Pakistan we are treated like enemies" some young people said "but as Christians there is no peace in our country." Colombo (AsiaNews) - About 200 Pakistani Christians have asked the Catholic Church for help to secure political asylum in Sri Lanka. For almost three years these refugees have been stranded in Negombo (Western Province) without help from the local government. This is especially problematic for the more than 50 children who cannot go to school and for young people who are likely to become victims of crime. "We did not want to leave Pakistan" some of them told AsiaNews "but as Christians there is no peace in our country." This community of refugees has been supported by members of the Catholic clergy in Negombo in particular by the Claretian Sisters the Sisters of the Holy Family and the Sisters the Good Shepherd as well as Dominican and the Claretian priests. Fr Terrance Bodiyabaduge is in charge of coordinating and distributing the aid provided by local parishioners. Two days ago the church of Kudapaduwa celebrated a special Mass in Urdu for the refugees. At the end of the service the representatives of the clergy met to present their most urgent demands. "We want to make an appeal to the international community" they said "to change Pakistan's discriminatory laws and help obtain asylum in Sri Lanka on religious social and economic grounds."
"I know that the Sri Lankan government will not help these people" Fr Bodiyabaduge told AsiaNews. "Only the Catholic Church can do something for them."
Sharoon John a young Pakistani Christian told AsiaNews that in Pakistan "We are treated as enemies. Wherever we go we are not respected. For example if I wanted to join the police force I would have to bribe some official despite my qualifications just because I am Christian. I can also think of the many threats that we receive if one of us wants to marry a Muslim man or woman."
One of the greatest threats to their lives are the so-called "blasphemy laws" whereby anyone who desecrates the Qur'an or insults Muhammad can be sentenced to death.
"Because of these rules" the Christians noted "many of our Christian brothers and sisters have fled to other countries to save themselves. Those who did not make it were either killed or jailed for life."

20/01/2014. EGITTO. [è tutto vero ma purtroppo i militari non possono ritornare nelle caserme finche gl islamici sauditi salafiti fratellanza ottomani non sono stati definitivamente sedati sconfitti e questo non potrà mai avvenire finché non si guarda alla sharia come un evento criminal dopotutto già in passato i militari si sono dimostrati una minaccia per Israele! ] Gli egiziani approvano la Costituzione ma al-Sisi perde il consenso dei giovani Per Mina Thabet leader cristiano della Maspero Youth Union molti giovani hanno boicottato il referendum. Essi criticano l'egemonia dei militari e la legge sulle proteste che ha portato in carcere decine di attivisti pro-democrazia. I giovani che hanno dato il via alla Primavera araba sono stati ancora una volta messi da parte. Il Cairo (AsiaNews) - "I giovani della Rivoluzione del 25 gennaio contro Mubarak sono delusi dalla politica dei militari e dell'attuale governo ad interim autori della legge anti-manifestazioni che ha mandato in carcere decine di attivisti e leader pro-democrazia. Per questa ragione in molti hanno boicottato il referendum sulla Costituzione". E' quanto racconta ad AsiaNews Mina Thabet 28 anni leader della Maspero Youth Union. Nato nell'ottobre 2011 per denunciare il massacro dei cristiani copti di Maspero il movimento cristiano raccoglie migliaia di sostenitori in tutto l'Egitto ed è stato organizzatore insieme ai "Tamarud" della grande manifestazione da 30 milioni di persone dello scorso 30 giugno contribuendo alla caduta del presidente islamista Mohamed Morsi. "La popolazione - spiega Mina Thabet - ha preferito votare per la stabilità e la sicurezza. Infatti in coda ai seggi vi erano migliaia di donne cristiani e anziani i più colpiti dall'attuale clima di caos". Per l'attivista la vittoria schiacciante del 'si' - circa il 98% - è genuina ma purtroppo rispecchia una resa nei confronti del futuro democratico del Paese. "I media di Stato - racconta il giovane - hanno avuto un ruolo decisivo nel successo delle votazioni. Essi hanno esaltato la positività del referendum e della Costituzione assicurando che essa porterà sviluppo e stabilità al Paese ma tutto ciò non è così reale". Per Thabet i giovani che hanno dato il via alla Primavera araba sono stati ancora una volta messi da parte. "Gli organi di stampa - nota l'attivista - e i leader politici legati all'attuale governo hanno lanciato una campagna di diffamazione nei confronti dei movimenti autori delle proteste del 25 gennaio additandoli come pericolosi criminali e limitando la loro libertà di espressione compresi i giudizi critici contro la Costituzione". Il leader della Maspero Youth Union cita come esempio l'approvazione e in seguito l'applicazione della famigerata legge sulle proteste costata il carcere ad Ahmed Maher Ahmed e Mohamed Douma Adel leader del movimento 6 aprile uno dei gruppi più importanti della Primavera araba egiziana. Mina Thabet è però convinto che occorre attendere per avere i primi frutti positivi o negativi di questo voto. La sfiducia dei giovani nei confronti del nuovo governo e nei militari è stata percepita anche da Abdel Fattah el-Sisi ministro degli Esteri egiziano e nuovo uomo forte del Paese che probabilmente concorrerà come futuro presidente. Pochi giorni prima del referendum il militare ha lanciato un appello ai giovani invitandoli a votare. "Voi - ha dichiarato - rappresentate la maggioranza degli egiziani". Secondo il giornalista Khaled Diab in questi tre anni l'Egitto è cambiato e in caso di un ritorno al passato militarista la popolazione reagirà. "La tirannia della paura - scrive Diab - non regna più nella mente degli egiziani. Quindi sbaglia chi sostiene che essi rispetteranno a lungo un leader brutale alla stregua di Mubarak". (S.C.)

[ it's all true but unfortunately can not return the military to barracks until Islamic Saudi Salafis Brotherhood Ottomans were not sedated finally defeated and this will never happen as long as no one looks at the sharia as a criminal event after all also in the past the military proved to be a threat to Israel! ] 01/20/2014 17:31
EGYPT. Egyptians approve constitution but al-Sisi loses youth support
For Mina Thabet a leader with the Christian-based Maspero Youth Union many young people boycotted the referendum because it enshrines the hegemony of the military and the anti-protest law that allowed the imprisonment of dozens of pro-democracy activists. The young people who started the Arab Spring have been once again elbowed out. Cairo (AsiaNews) - "The Young people who led the 25 January Revolution against Mubarak are disillusioned with the policies of the military and the interim government who adopted the anti-demonstration law that sent dozens of activists and pro-democracy leaders to jail. This is why many have boycotted the referendum on the constitution" 28-year-old Maspero Youth Union leader Mina Thabet told AsiaNews.
Established in October 2011 to denounce the massacre of Coptic Christians at Maspero the Christian movement has thousands of supporters throughout Egypt. Together with the Tamarud movement it organised the 30 June mass rally that contributed to the downfall of Islamist President Mohamed Morsi. "People chose to vote for stability and security" Thabet said. "Indeed thousands of women Christians and elderly those hardest hit by the chaos queued in front of polling stations." For the activist the landslide victory for the 'yes' - about 98 per cent - is genuine but unfortunately reflects a setback for the country's democratic future.
"State media played a decisive role in the vote's success" he explained. "They praised the referendum and the constitution claiming that it would bring stability and development to the country but this is not very likely." For Thabet the young people who started the Arab Spring were elbowed out once again. "Media and political leaders linked to the current government have undertaken a campaign of defamation against the movements and people behind the 25 January protests. Describing them as dangerous criminals they limited their freedom of expression including the their right to criticise the Constitution." The notorious anti-protest law is one example of this the Maspero Youth Union leader said. As a result of the new legislation Ahmed Maher as well as Ahmed and Mohamed Adel Douma were arrested; they are among the leaders of the 6 April movement one of main groups of the Arab Spring in Egypt.
Still for Mina Thabet only time will tell whether the vote will have positive or negative outcomes. Even Egypt's strong man and current Foreign Minister and probable future president General Abdel Fattah El-Sisi is aware of young people's distrust in the new government and the military. In an appeal a few days before the referendum he encouraged young Egyptians to vote. "You represent the majority of Egyptians" he told them. According to journalist Khaled Diab Egypt has changed in the past three years. People will react should the militaristic past make a comeback.
"Egyptians" he writes "have already overcome and overthrown the most oppressive dictatorship of all: the despot inside their minds the tyranny of fear." In fact "a growing number of people are beginning to see through the current regime's hollow democratic rhetoric". (S.C.)

21 gennaio #ISLAMABAD [tutto il delirio maniacale di una religione ormai totalmente corrotta da farisei whhabiti. ] Almeno 12 persone sono state uccise stasera nell'esplosione di una bomba contro un autobus che trasportava fedeli sciiti nella provincia pachistana sud occidentale del Baluchistan. Lo ha riferito una fonte della polizia a Geo News. Il veicolo proveniva dall'Iran ed era diretto a Quetta. Dopo la deflagrazione l'autobus ha preso fuoco intrappolando i passeggeri a bordo.

Lavrov Ue vergognosa su Ucraina [che è un Paese democratico Governo legalmente eletto ] Ministro Esteri russo contro sostegno europeo a oppositori. 21 gennaio #MOSCA [ non siamo salafiti turchi ottomani noi non aggrediamo le nazioni per fomentare la rivoluzione attraverso il terrorismo! ] Il capo della diplomazia russa ha accusato nuovamente il sostegno ''vergognoso'' di alcuni alti dirigenti europeo all'opposizione ucraina ricordando le visite di alcuni commissari Ue e di alcuni ministri europei ai manifestanti in piazza a Kiev. ''La situazione Ucraina dovrebbe essere risolta senza alcuna interferenza esterna'' ha aggiunto.

21 gennaio #KIEV Contrariamente a quanto sperava il pugile e leader del partito d'opposizione 'Udar' Vitali Klitschko non è riuscito a incontrare il presidente ucraino #Viktor #Ianukovich ( questo è logico lui Klitschko è sleale non mantiene gli accordi e minaccia la guerra civile continuamente sul comportamente aggressivo della piazza questo è un colpo di stato incipiente. questi criminai devono essere fermati ) per cercare di trovare una soluzione pacifica alla grave crisi politica che attraversa la repubblica ex sovietica. Lo si apprende da fonti sul posto. Klitschko é stato tuttavia ricevuto dal consigliere per la sicurezza nazionale di Ianukovich. #KIEV Il premier ucraino Mikola Azarov alza la voce e avverte i manifestanti anti-governativi scesi in piazza a Kiev: se "le provocazioni" e le violenze continueranno il governo di Kiev non avrà altra scelta che "utilizzare la forza nell'ambito della legge". [ abbiamo avuto troppa pazienza questa non è democrazia: ma è sedizione sovversione alto tradimento ]

21 gennaio) MOSCA [anche da morto questo demonio figlio di rothschild e del suo odio di farisei Illuminati contro il cristianesimo continua a fare del male al popolo russo ] Un anno di lavoro e decine di sperimentazioni con il coinvolgimento di centinaia di operai di diverse fabbriche tessili e istituti di ricerca nonche' di un ettaro di stoffa ottenuto in parte con lana neozelandese: e' quanto fu necessario all'Urss di Breznev nel 1967 per rifare il vestito ormai logoro indossato dalla mummia di Lenin nel mausoleo della piazza Rossa per il 50/o della Rivoluzione d'ottobre. Lo rivela l'Archivio russo statale che ha desecretato alcuni documenti.

21 gennaio #MOSCA [ feticismo? voi siete dei fetidi e pericolosi satanisti! ] Polemica in Russia ma anche in Usa per una foto di Dasha Zukhova compagna dell'oligarca russo patron del Chelsea Roman Abramovich seduta su una sedia particolare il manichino di una modella di colore. Dasha si e' scusata precisando però che l'oggetto si ispira alla sedia nera "erotica" ideata (insieme a tavolo e appendiabiti) nel 1969 da Allen Jones scultore e artista pop britannico che trasformò soggetti femminili in elementi di arredo attingendo all'immaginario del feticismo.

21 gennaio Centrafrica: ministro atti cannibalismo [tutta la benzina che islamici assassini possono buttare sul fuoco delle difficoltà infatti c'è sempre il becchino saudita che raccoglierà il suo macabro frutto! ] Titolare Comunicazione Pousson "mille morti solo a Bangui". "Confermo che nella Repubblica Centrafricana si sono verificati atti di cannibalismo". Lo ha detto a Roma il ministro della Comunicazione Centrafricana Adrien Pousson a margine di una conferenza stampa alla Comunità di Sant'Egidio. "Questi episodi sono la conseguenza del risentimento e della vendetta di alcune persone". Secondo la Croce Rossa ha aggiunto Pousson si contano "mille morti e centinaia di feriti nella sola capitale negli ultimi giorni" e un "milione di profughi".

21 gennaio [non permette a nessuno degli jihadisti che hanno commesso omicidi seriali in Siria di poter ritornare in Europa tranquillamente! ] ROMA "In milioni di rifugiati tra donne e bambini trovano facile nascondiglio tutta una serie di altri signori. Si tratta di un problema europeo perché l'Italia è un Paese di transito e dove vanno a finire le cellule dormienti è una questione europea". Lo ha detto Emma Bonino definendo centrale il tema della "sicurezza" in materia di immigrazione.

Libia: Ministro Bonino situazione grave situazione è sempre più compromessa
21 gennaio #ROMA [ parlo ad una persona intelligente che ha già denunciato voce singola in un branco di pecoroni come esiste un problema geopolitico islamico quindi la perdita di controllo istituzionale porta gli islamici ad imporre il burqa anche alle pecore! e tutte queste destabilizzazioni brutali non avvengono casualmente senza una logistica e finanziamenti importanti dei servizi segreti sauditi e voi Bildenberg tacete tutto questo soltanto perché voi avete deciso di condannare a morte Israele ] La situazione in Libia dove nei giorni scorsi si sono perse fra l'altro le tracce di due operai italiani appare "sempre più compromessa senza ormai controllo del territorio". Lo ha detto il ministro degli Esteri Emma Bonino intervenendo in commissione al Senato e parlando delle crisi che investono il Mediterraneo.

IsraelNationalTV 1 mese fa. Customize your message dominus uniusrei said: the most dangerous regime in the world is saudi arabia! his is all hypocrisy 3000 Muslims killed 300 innocent Christian martyrs every day say that

Iraq: tv giustiziati 26 "terroristi". Annuncio governativo mentre si continua a combattere ad al-Anbar. 21 gennaio 19:47. #BEIRUT [ king saudi arabia certo tutti hanno diritto alla loro religione se essa è pacifica tollerante ma tra governi LEGA ARABA e jihadisti riguardo al destino dei ghimmi è soltanto una questione di strategia. o di spartizione di potere entrambi voi siete un crimine assoluto infatti voi avete la sharia in comune! king saudi arabia of course all are entitled to their religion if it is peaceful tolerant but between all governments of ARAB LEAGUE and jihadists regarding the fate of dhimmi it is only a matter of strategy. or division of power both you are an absolute crime in fact you have sharia in common! ] Ventisei persone condannate alla pena capitale per reati di terrorismo sono state messe a morte oggi in Iraq. Ne dà notizia la tv satellitare panaraba Al Arabiya. Le esecuzioni sono state annunciate mentre rimane alta la tensione per l'offensiva lanciata nella provincia occidentale di al-Anbar da miliziani qaedisti sunniti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) contro le forze governative fedeli al primo ministro sciita Nuri al Maliki.

ovviamente i video che interessano a me e dove io gradirei un commento scritto sotto il video stesso in prevalenza sono quei video circa la sicurezza di Israele.
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
of course the videos that interest me and where I would like to write a comment under the video itself mainly those videos are about all those that are for Israel's security [shalom] then you too when you post a video you have to write something tab in the video because I do not understand the spoken English!
youtube.com/watch?v=Dg44ZBFFApA
Vice Pres Biden meets Pres Peres [ at what level grade of the Masonic hierarchy are been excommunicated those two guys they belong to? ]
Vice Pres. Biden meets Pres. Peres [ a quale livello grado della gerarchia massonica quei due ragazzi scomunicati loro appartengono? ]

Vice Pres. Biden meets Pres. Peres /watch?v=Dg44ZBFFApA [] of course the excommunication about the dogma of faith is personal and shall expire upon that person only but excommunication about criminal organizations such as sharia freemasonry communism atheistic scientism Satanism lobby Pharisees Illuminati racist false star (Rothschild 666) of David on the flag of Israel is a permanent excommunication! [ of course I am King of Israel! ] ovviamente la scomunica circa il dogma della fede è personale e decade su quella persona soltanto ma la scomunica circa associazioni criminali come: la sharia massoneria comunismo ateo scientismo satanismo lobby di farisei Illuminati razzisti la falsa stella (666 Rothschild) di Davide sulla bandiera di Israele è una scomunica permanente!

/user/IsraelNationalTV [] /watch?v=Dg44ZBFFApA [ io ho avuto un successo enorme nel Regno di Dio ] tanto che [ anche Gesù nato a Betlemme ha voluto diventare il mio fan (AMMIRATORE APPASSIONATO ] tanto che Gesù ha chiamato se stesso il "figlio dell'uomo" lol. mentre tutti sanno che lui è soltanto il figlio della donna. lol. ma io non sono un santo infatti io posso diventare molto violento e cosa molto più grave 2. io vedo un filminio pornografico ogni tre mesi! [però questo deve essere detto] io non faccio mai nulla per interesse personale perché io sono la giustizia vivente! io sono la legge naturale! ed Isaia421-7 ha detto che proprio io sono Israele perché mai una falsa democrazia massonica del sinoraggio bancario che è stata inventata da Rothschild il satanista fariseo potrebbe mai essere un vero Israele. Ecco perché la LEGA ARABA ha deciso di distruggere Israele senza comprendere che lol. anche loro che loro hanno perso il signoraggio bancario sono diventati finti pure loro!

/user/IsraelNationalTV [] /watch?v=Dg44ZBFFApA [ I had a huge success in the Kingdom of God ] so that [even Jesus born in Bethlehem he wanted to become my fan ( ADMIRER PASSIONATE ] so much so that Jesus called himself the "son of man" lol. while everyone knows that he is only the son of the woman. lol. but I'm not a saint in fact I can become very violent and something much more serious 2. I can see a pornographic home video every three months! [ but this needs to be said ] I never do anything for personal interest because I am living justice! I am the natural law! Isaia421-7 he said that I'm just Israel because never a false democracy Masonic of seigniorage banking which was invented by the Rothschild Satanic Pharisee could ever be a true Israel. is why the ARAB LEAGUE decided to destroy Israel without understanding that lol. they too that they have lost the bank seigniorage have become fake them too!

/user/IsraelNationalTV [] /watch?v=Dg44ZBFFApA[I tuvo un gran éxito en el Reino de Dios] para que [incluso Jesús nacido en Belén que quería ser mi fan (admirador APASIONADO] hasta el punto de que Jesús llamado a sí mismo el "hijo del hombre" lol. mientras que todo el mundo lo sabe no es más que el hijo de la mujer. lol. pero no soy un santo de hecho puedo llegar a ser muy violento y algo mucho más serio 2. puedo ver un video casero pornográfico cada tres meses! [pero esto hay que decir] nunca hago nada por interés personal porque estoy viviendo la justicia! yo soy la ley natural! Isaia421-7 dijo que sólo soy Israel porque nunca una falsa democracia masónica de la banca señoreaje que fue inventado por los Rothschild satánica fariseo jamás podría ser un verdadero Israel. por eso la LIGA ÁRABE decidió destruir a Israel sin entender que lol. ellos también de que han perdido el señoreaje bancario se han convertido falso también!

/user/IsraelNationalTV [] /watch?v=Dg44ZBFFApA [j'ai eu un énorme succès dans le Royaume de Dieu] de sorte que [Jésus né à Bethléem il voulait devenir mon fan (ADMIRATEUR PASSION] si bien que Jésus lui-même appelé le «fils de l'homme" lol. tout tout le monde sait que il n'est que le fils de la femme. lol. mais je ne suis pas un saint en fait je peux devenir très violent et quelque chose de beaucoup plus grave 2. que je peux voir une maison vidéo pornographique tous les trois mois! [mais ce qui doit être dit] Je ne fais jamais rien par intérêt personnel parce que je vis la justice! je suis la loi naturelle! Isaia421-7 il a dit que je suis seulement Israël parce que jamais une fausse démocratie maçonnique de la banque de seigneuriage qui a été inventé par les Rothschild satanique pharisien ne pourrait jamais être un véritable Israël. est pourquoi la LIGUE ARABE a décidé de détruire Israël sans comprendre que lol. eux aussi qu'ils ont perdu le seigneuriage bancaire sont devenus eux aussi faux!

/watch?v=KD6OIS29208 [IsraelNationalTV] circa quel caprone del King Saudi Arabia io con lui io ho provato di tutto e lui ha anche fatto finta di morire (non puoi immaginare le risate che si è fatto benjamin netanyahu per quella occasione) quel codardo di un assassino seriale di un talebano di merda i cui pidocchi (Boko haram) sono anche sacri per sottrarre se stesso a tutte le sue responsabilità. però c'è una cosa che io non ho fatto ancora non mi sono ancora travestito da bambina piccola di nove anni!

/watch?v=KD6OIS29208[IsraelNationalTV] Around the goat of the King of Saudi Arabia I am always with him I've tried everything and he even pretended to die (you can not imagine the laughter that was made by benjamin netanyahu for the occasion) the coward to a serial murderess a Taliban shit whose lice (Boko Haram) are also sacred to subtract himself from all its responsibilities. However there is one thing that I have not done yet but I have not disguised myself as a little girl of nine years!
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

/watch?v=6G-tkShpIBo [] IsraelNationalTV said: "Personalizza il tuo messaggio" [answer] ok il mio amico più caro! perdona me se io vedo un video pornografico ogni tre mesi ma quella vecchia gallina di mia moglie lei dare a me soltanto lo antipasto e poi si dimentica di dare a me anche lol. il primo il secondo e la frutta. lol. e onestamente? io non credo che la restante tribù degli uomini in tutto il mondo loro siano più fortunati di me! Queste donne quando sono fidanzate suonano tutti gli strumenti di un complesso ROCK HARD lol. funny ma da sposate? diventano tutte dei preti moralisti! lol. mia moglie ha detto a me così tante volte che io sono un animale che quasi ha convinto anche me che è vera la truffa della teoria perenne della evoluzione. Queste mogli non riescono a capire come per entrambi gli eccessi sono: sempre i demoni che sono in azione lol. ecco perché stanno avendo tanto successo gli aliens abductions! lol. [ ed ora parlando seriamente: io devo dire a te che proprio questo è il motivo per cui Dio è abbastanza indulgente circa i peccati del sesso quando questi sono riconosciuti ed emendati! ] ma come ogni peccato porta turbamento malattie tribolazioni sofferenze poi è sempre meglio non fare peccati!

/watch?v=6G-tkShpIBo [] IsraelNationalTV said: " Customize your message" [ answer ] ok my dearest friend! Forgive me if I see a pornographic video every three months but this old hen of my wife she give me only the starter and then forget to give it to me too lol. the first the second and the fruits. lol. and honestly? I do not believe that the remaining man in all tribes of men all over the world they are luckier than me! These women when they are girlfriends playing all the instruments of a complex ROCK HARD lol. funny but then after to be married? all become priests moralists! lol. my wife said to me so many times that I am an animal which almost convinced me too that is true the fake theory the scam perpetual evolution theory. These wives can not understand like for both the excesses are: always the demons that are in stock lol. that's why they're having so much success the aliens abductions! lol. [ And now seriously : I have to say to you that this is precisely the reason why God is forgiving enough about the sins of sex when they are recognized and amended! ] But like any sin brings disturbance disease troubles sufferings then it is best not to do sins!

/watch?v=PmV18siqRPo [ U.S.Embassy Tel Aviv ] calma ragazzi io vedo tutti voi in Medio Oriente che voi andate a dormire con la pistola sotto il cuscino colpo in canna pronti ad uccidervi l'un l'altro il giorno dopo calma calma ragioniamo se la sharia è un nazismo impossibile un imperialismo del Califfato Mondiale un atto criminale in comune tra LEGA ARABA ONU e tutta la galassia jihadista si potrebbe provare a vivere bene anche senza di questo: cazzo sharia di satana [ io dico ]. perché non giochiamo prima a dama scacchi ecc.. lol. così almeno prima di morire avremo fatto almeno una buona azione un gesto di amicizia per la mia fratellanza universale!
http://www.youtube.com/user/USEmbassyTelAviv/discussion

/watch?v=PmV18siqRPo [ U.S.Embassy Tel Aviv ] calm guys I see you all in the Middle East that you go to sleep with a gun under his pillow round in the chamber ready to kill one's another the next day. calm calm we reason if the Sharia is a Nazi impossible of an imperialism of the Worldwide Caliphate a criminal act in common including the UN ARAB LEAGUE and same: the whole galaxy jihadist you could try to live well even without this: sharia cock of Satan [I say]. because we do not play first chess checkers etc... lol. so at least before he died we did at least a good deed a gesture of friendship for my universal brotherhood!
http://www.youtube.com/user/USEmbassyTelAviv/discussion

Ucraina: polizia spara muore manifestante [ questa è la dimostrazione che i farisei anglo-americani satanisti hanno progettato di fare la guerra mondiale nucleare per distruggere Israele ] Media un altro manifestante muore (un altro? ma questo non è il primo? ) cadendo (da solo) da colonna stadio. 22 gennaio #Ucraina: polizia spara muore manifestante ( ecco tutte le menzogne della stampamassonica occidentale! ) #KIEV La polizia ucraina ha sparato contro un manifestante a Kiev uccidendolo. Lo riporta Sky News online citando fonti mediche. Durante la notte un altro manifestante è morto cadendo da una colonna all'ingresso dello stadio della Dinamo. La polizia inoltre ha caricato i manifestanti sgomberando via #Grushevski ed è arrivata all'ingresso di #piazza #Europa che si trova a soli 500 mt da #piazza #Maidan. Alcune centinaia di manifestanti stanno contrattaccando lanciando pietre e fumogeni. [ QUESTA È LA VERITÀ ] Un manifestante è rimasto ucciso oggi a Kiev da una ferita d'arma da fuoco (FORSE DA AGENTI DI SERVIZI SEGETI DI ALTRI PAESI DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG) ha dichiarato il portavoce del ministro dell'Interno ucraino #Sergey #Burlakov. Allo stesso tempo ha escluso categoricamente che possa essere morto per mano della polizia. "Qui le forze dell'ordine non hanno armi da fuoco" - ha dichiarato il portavoce. Ora la polizia sta indagando sulla morte del manifestante. Senza indugi l'opposizione ha sostenuto che il dimostrante sia stato ucciso da un cecchino della polizia mentre le autorità accusano gli organizzatori della protesta di provocazioni. [Le autorità ucraine smentiscono la morte del dimostrante per mano della polizia] Le forze speciali "Berkut" hanno iniziato questa mattina a sgomberare attivamente i manifestanti nel centro di Kiev dopo fondate voci sull'imminente uso di sostanze tossiche contro i poliziotti da parte dei dimostranti riferisce il ministero degli Affari Interni dell'Ucraina. "Per escludere questa possibilità le forze dell'ordine hanno sgomberato i manifestanti e confiscato le taniche" - è scritto nel comunicato. Nel frattempo la polizia di Kiev ha iniziato le indagini sulla morte di un uomo caduto dalle gradinate dello stadio "Dinamo" durante le proteste. Le fonti mediche non hanno segnalato tale decesso fa notare l'ufficio stampa del ministero degli Interni. [Kiev i dimostranti dell'opposizione erano pronti "ad usare sostanze tossiche"] [ Russia la Duma interviene con una dichiarazione sull'Ucraina ] La Duma la camera bassa del Parlamento russo ha esortato i politici occidentali a non interferire negli affari interni dello Stato sovrano ucraino notando che per il caos di Kiev sono responsabili non solo l'opposizione ma anche i politici occidentali intervenuti nelle manifestazioni. I deputati russi hanno sostenuto la dichiarazione odierna preparata dalla commissione sugli Affari dei Paesi CSI in relazione all'aggravarsi della situazione in Ucraina. I parlamentari hanno fatto un appello alle forze di opposizione ucraine per rinunciare alla violenza ed avviare un dialogo costruttivo con il governo. La Duma ha inoltre sostenuto la decisione della presidenza russa sulla concessione all'Ucraina di un prestito di stabilizzazione e di una riduzione dei prezzi del gas.

Datagate: Snowden [L'EROE DEL GENERE UMANO L'IRRUDICIBILE NEMICO DI TUTTI I SATANISTI DIFENDE SE STESSO ADEGUATAMENTE ] non sono una spia russa! In intervista al New Yorker respinge accuse membri Congresso. 22 gennaio Datagate: nSA cIA Snowdennon sono una spia russa. NEW YORK La 'talpa' del Datagate Edward Snowden in un'intervista al New Yorker definisce "assurde e oltraggiose" le critiche di alcuni membri della commissione intelligence del Congresso (I TRADITORI DEI POPOLI COMPLICI DI rOTHSCHILD 666 bUSH 322 kERRY nwo I LADRI DELLA SOVRANITÀ MONETARIA) che accusano l'ex contrattista della Nsa di essere una spia dei russi. "Sono accuse false" afferma #Snowden che si trova proprio in Russia per sfuggire ai criminali internazionali agli abusivi di DATAGATE CIA NSA i satanisti ribadendo di aver sempre "agito da solo senza l'assistenza di nessuno". [e questo è proprio vero di questo noi siamo tutti testimoni è il Fmi-Nwo che vuole fare la aggressione della Russia perché senza guerra mondiale il Fondo Monetario internazionale crollerà e finalmente potrà rivelare al mondo tutti i suoi falsi in bilancio ] infatti farisei anglo-americani FED BCE FMI Spa hanno stampato soldi falsi per 40 pianeti terra messi insieme quindi è normale che ora devono essere uccisi: i correntisti!

#Ginevra 2: al via la truffa della Conferenza pace #Ban a siriani è vostra opportunità per soluzione politica (22 gennaio 10:01) #MONTREUX ( #SVIZZERA) [ tutte le meschine menzogne dello ONU e dei suoi criminali della #LEGA #ARABA per rendre inevitabilem la guerra mondiale e fare la distruzzine di Israele sanno tutti che il satanismo islamico non potrà mai essere vinto finché il crimine di #genocidio che la sharia rappresenta contro i #dhimmi non verrà condannato ] Questa conferenza rappresenta la "vostra opportunità di mostrare unità per trovare una soluzione politica" per la #Siria dove nel tempo sono state "perse moltissime vite". Lo ha detto il segretario #generale #Onu #Ban #Ki #moon rivolgendosi alle delegazioni siriane all'apertura della conferenza Ginevra 2 a #Montreux. I negoziati tra i siriani "non saranno semplici né rapidi" ha stimato il ministro degli #Esteri #russo #Serghiei #Lavrov.

[ 22 January 2014 13:17 Radical Islamists train suicide bombers in Syria to attack US Europe ] Radical Islamists in Syria are training suicide bombers to launch terrorist attacks in the United States and the European Union. Ordinary Americans and Europeans who closed their eyes to their governments' support for the irreconcilable Syrian opposition were shocked when the news was broken to them. So now that policy of support may hit hard the people at the grass roots level and thousands of kilometres away from the raging armed conflict.

Western security service officers have recently visited Damascus secretly to take up security-related issues with the Syrian government officials due to reports about terrorist training centres in Syria. Although Washington and Brussels deny President Bashar al-Assad and his companion-in-arms the right to retain their powers they were nonetheless compelled to seek advice from Damascus. The news of the looming terrorist threat became known in a matter of days from a defector who fought in the ranks of the Islamic State of Iraq and the Levant movement involved with Al-Qaeda. According to him experienced instructors teach fighters carrying US British and French passports to make suicide vests and car bombs and also set up terrorist cells. The trained terrorists are then sent to the US and Europe.
More than 700 French and 500 British nationals of basically Arab and African descent currently form part of the radical Syrian opposition. French Interior Minister Manuel Valls said in an emotional statement that "Jihad soldiers" with European passports are the gravest threat to security. But he chose not to mention the fact that these "soldiers" emerged as a result of the policy of western strategists who speak of peace but secretly sponsor the irreconcilable opponents of the legitimate Syrian government. An expert with the Russian Academy of Sciences' Institute of Europe Dmitry Danilov says there is nothing unusual that the conflict-ravaged Syria poses a threat to the external world.
"When the international political situation results in things like the Geneva-2 conference where the positions of the parties are worlds apart terrorist attacks become more likely. It has long been known that Syrian opposition forces comprise residents of the United States and European Union who can be used to effectively destabilize the situation. Methods to ward off the threat are also well known but the scope of the threat may keep growing so it will prove difficult to counter it".
According to the former militant his recent companions-in-arms - US and European nationals pathologically hate the western values and their cherished dream on returning to the US and Europe is to maximally damage these values. Targets for attacks have already been chosen. The radical leaders in Syria try to keep the terrorists in question away from fighting since they should be ready to accomplish their "basic mission". Richard Walton of the Scotland Yard Counter Terrorism Command has put it bluntly that his unit does know the British Islamists who will seek to stage acts of terror on their return from Syria. The UK Counterintelligence has intercepted two potential recruits on their way to Syria recently. The two have been charged with preparing terrorist attacks. But the French Counterintelligence failed to prove prompt enough so two French citizens left for Syria earlier this month unhindered.
Candidate of Historical Sciences Tatyana Parkhalina says the situation augurs ill for the future of the Euro-Atlantic region.
"It's obvious that the Euro-Atlantic region should join Russia's efforts to counter terrorism. Whether they are ready for the move remains to be seen. But I'd like to hope that they have enough common sense to realize that we are facing a common threat so we should pool efforts. In a sense the point of no return has been passed".
Tens of thousands of foreign mercenaries are currently fighting in Syria. Their growing appetites their hatred of people of different civilizations and their blood lust are already a time bomb beyond the conflict area. This makes it critically important for all responsible members of the international community to put an end to this conflict or else the tumour of terrorism will keep growing. Meanwhile the UN has yielded to pressure from western countries and revoked its invitation to Iran to attend the Geneva-2 conference on a settlement in Syria. By barring the key regional player from attending the conference those behind the decision bring into question all the previous peace initiatives. This reminds one of a situation when the left hand does not know what they right hand is doing.

#Moavero riforme per modernizzare paese. Ridurre violazioni norme Ue rischio è perdere treno con storia. 22 gennaio 10:26. #ROMA [my JHWH quale potrebbe essere il suo grado massonico in JAH-BUL-ON? lui già sembra uno stoccafisso nella bara! ] Usare "al meglio" e nella loro "interezza" i fondi europei porre fine alla "spirale" di numero "eccessivamente elevato" di violazioni alle norme europee e incamminarsi in un percorso di riforme per una "drastica modernizzazione del Paese" per non perdere il "treno con la storia": sono questi per il ministro per gli Affari europei Enzo Moavero i "buoni proponimenti" che l'Italia deve tenere presente per esercitare "con piena legittimità forza e influenza" il suo semestre di presidenza. #Enzo #Moavero perché è stata rubata la sovrana sovranità monetaria costituzionale? perché voi avete fatto diiventare pochi satanisti farisei Illuminati Banca Mondiale Spa i padroni del mondo?

    6 December 2013 [ is esoteric agenda A.I. Google+ Nsa masonic system: FMI NWO Gmos morgellon: è umanità sintetica è l'era di satana ] [questo è quello che oggi è diventato il progetto GOLEM del medioevo ] Secret KGB alien civilizations project. According information the Russians have known about alien civilizations for several decades to many this comes as no surprise there have been rumors floating around for many years. The first Russian contact with grey aliens allegedly took place in 1942. At that time a series of diplomatic visits to discuss matters of mutual concern were planned according to alleged Russian documents and a treaty was made.
According to the document 072 / E at the meeting of 1961 there was an incident involving 3 subjects due to the violation of the agreement by the officers at the military base when they discovered that their arrival was filmed with a hidden device without their consent. Under the treaty 23/04 the meetings would be confidential and filming or taking photographs would not be allowed. In 1969 in the state of Sverdlovsky a UFO was reported to have crashed. It is alleged that a UFO crashed and was recovered by the Russian military. Video film is shown of the recovery with close-ups of the UFO itself. There was one dead alien found in the craft. The remains of the alien and the UFO debris was taken to a secure Russian site where the saucer was analyzed and an autopsy was done on the alien. Photo of the crashed craft that brought the small alien to Russia. The reputed event was broadcast on a TNT special "The Secret UFO Files of the KGB." The show was hosted by former James Bond movie star Roger Moore. Compelling video and photographic evidence were shown to support the event.
According to Pravda the KGB has allegedly had a special unit designed to gather and monitor all pieces of information regarding mystical and unexplained phenomena reported inside and outside the Soviet Union.
Also according to Pravda a photocopy of the order shown in the TNT documentary by the Soviet defense minister looks authentic too. Pursuant to the order General A. G. Ponomarnko head commander of the Urals military district was to ensure that KGB agents be involved in the work pertaining to the UFO at all stages. The agents' reports were promptly forwarded to Colonel A. I. Grigoriev chief of the KGB scientific department. According Billy J Booth on About.com there are unsubstantiated reports that a UFO crashed or was shot down near the city of Prohlandnyi in the USSR at on August 10 1989. Soviet military radar tracked an unidentified flying object and the Russian attempted unsuccessfully to contact the craft.. The UFO was classified as "hostile." Soviet defenses were alerted and MIG-25s flew to find and identify the UFO. There was obvious damage to the exterior of the craft. The retrieval team wearing protective outer wear moved to the site. There was a small amount of radiation and some members of the team were effected.
A helicopter on the scene was hooked up to the craft and the UFO was transported to Mozdok Air Base. Russians entered the the UFO and discovered three alien bodies-two dead one barely alive.
A team of doctors and other medical personnel made every effort to keep the alien alive but failed. All three of the beings were about 3 1/2 to 4 feet tall with gray outer wear. Underneath their skin was a blue-green color with a reptilian texture. They had no hair large black eyes covered with a protective lid and web fingers ended their long slender arms. The alien bodies were being kept in glass containers and UFO was taken to Kapustin Yar. This information was first reported by three Russian investigators-Anton Anfalov Lenura Azizova and Alexander Mosolov who had no documentation to support their story.
Voice of Russia beforeitsnews.com
http://voiceofrussia.com/2013_12_06/Secret-KGB-alien-civilizations-project-6631/

[ nessuno deve usare l'uso eccessivo della forza! e in nessun modo le proteste devono essere violente quindi ai manifestanti deve essere dato lo accesso ai media ecc ma no possono essere giustificati nello uso della violenza perché una minoranza non può condizionare una maggioranza. ] 22 January 2014 13:38 Ukraine general prosecutor confirms third person killed in protests says that a body found with gunshots wounds. Voice of Russia Reuters 22 January 2014 12:27. Yanukovich says Ukraine 'united in our difference' Embattled Ukrainian President Viktor Yanukovych has called the ongoing turmoil a test for the nation's maturity unity and tolerance. This came today in his speech marking the Day of Unity and Freedom in Ukraine. "I believe that Ukraine will emerge from these political and economic trials stronger and armed with experience" the president said. "Our policy was and still is based on our national interests geopolitical reticence and humanitarian values. Our goals are fairness well-being and freedom in a free country." He stressed that in 2014 the country was to enter the second phase of modernization renewed anti-corruption action as well as judicial police and military reforms. This year will also be the year when local authorities will be given more power Yanukovych said. "We will provide the regions and communities with additional resources and powers" he added. "The country's unity is not only our common value it is a model for regional politics. We must boost economic and cultural ties between different regions" Yanukovych said. "We are united in our difference and no one will ever bring us apart" the president vowed in his Wednesday speech. Voice of Russia TASS

22 January 2014 [quando si combatte per la sharia e questo è quello che sta facendo: la Arabia Saudita in tutto il mondo con la sua galassia jihadista di Boko Haram Talebani Al-Qaeda "fratelli muulmani" salfiti wahhabiti ecc.. poi ogni discorso: diventa: una perversione di discors:o ed un intreccio di menzogne per Bush 322 Kerry dei media di satanisti Nsa DATAGATE di monopolio del sistema massonico occidentale network tv] Syrian information minister says there's no civil war in Syria
Syrian Information Minister Omran al-Zoubi has told the NBC TV channel that there's no civil war in Syria. What does take place is the Government's struggle against terrorists.
Al-Zoubi said in an interview in the run-up to the peace conference on Syria in the Swiss city of Montreux that the Damascus Government's basic objective is to fight terrorism represented by Al-Qaeda and Jabhat al-Nusra terrorism that is spreading throughout the region. There is no civil war in Syria so foreign media have been wrong since the outbreak of the conflict by calling it civil war. Syria is the scene of struggle between the government and terrorism. Another member of the Syrian delegation to the conference Syrian Ambassador to the United Nations Bashar al-Jaafari described the forthcoming talks as a national dialogue between the Syrians. He emphasized that the Syrian President Bashar al-Assad should not come under discussion at all. We are here not to discuss if President Assad is a good guy or a bad guy we are here to discuss the future of Syria al-Jaafari said. The conflict between the armed opposition and the government troops has been raging in Syria since March 2011. According to the UN over 100000 have since fallen victim to the fighting. The delegations of the Damascus Government and the Syrian opposition abroad which heavily relies on the western and some Arab countries' support sat down at the negotiating table in Montreux Switzerland earlier this Wednesday for the first time in the three years of fighting. Russia and the United States have been coordinating efforts for many a month to ensure the calling of the conference as well as doing their best to ensure the attendance of representatives of Syria's various political forces. Voice of Russia RIA

 22 January 2014 13:49 [questi metodi europei: ed USA in Siria: e nel mondo stanno dando: un altra immagine terribile di tutte le false democrazie massoniche: del signoraggio bancario rubato da: Rothschild Spa Fmi Nwo 666 di esoteric agenda Ja Bull On ] Ukrainian gov't won't allow anarchy - PM Azarov. The Ukrainian government will not allow anarchy and a division in the country Prime Minister Mykola Azarov said. "The president and the government will not allow any anarchy any chaos and divisions in the country" Azarov said at a government meeting on Wednesday.
The prime minister called on the Ukrainian citizens to accept and support the balanced policy pursued by the authorities. Azarov also urged the opposition to decide whether it supports the protesters' aggressive actions in Kyiv. "If no it [the opposition] should call on the demonstrators to stop confrontation and if yes claim responsibility for these actions" he said.

my JHWH hooly ma mi vuoi dare questa mattina un poco di tempo per andare a lavorare al mio impianto di idrolisi H2O per risparmiare il carburante alla mia auto?

22 January 2014 13:52. Syrian FM accuses Turkish gov't of worsening situation around Syria. Syrian Foreign Minister Walid al-Muallem has accused the government of Turkey of worsening the situation around Syria. He has stated this today at the opening of the Geneva-2. "Syria has received a stab in the back from its neighbors" Muallem said. "The Erdogan government has allowed terrorists into our land."
Voice of Russia 22 January 2014 13:53. Wahhabis are trying to throw Syria back in the past torture and kill people - Syrian FM. The Wahhabis are trying to throw the country back they virtually have no ties with Syria Syrian Minister of Foreign Affairs Walid al-Muallem has stated today at the Geneva-2 international conference on Syria. "They rape women kill children cut off their heads and hang them along the streets" he stated in reference to the crimes committed by the extremists.
Muallem has also criticized those who oppose the government and hid their intentions behind slogans such as "the great Syrian revolution" and their foreign sponsors. "They've plunged the country in the dirt but the masks are torn off now we see what they want: they want to aggravate the situation in the country they are pumping oil dollars to mercenaries behaving like barbarians and hiding behind the goals of the Syrian revolution" he said. Voice of Russia TASS

 [of course my dear Catherine Ashton I'm okay with you no one would to bear such a load of criminal violence in any manifestation of popular protest in Europe! ] 22 January 2014 13:59 [ovviamente mia cara Catherine Ashton io sono daccordo con te nessuno sopporterebbe un tale carico di violenza criminale in nessuna manifestazione di protesta popolare in Europa! ] EU's Ashton urges 'immediate end' to violence in Ukraine. Catherine Ashton EU foreign policy chief Catherine Ashton on Wednesday urged "an immediate end" to the escalating violence in Ukraine after reports of the first fatalities in pro-EU protests. "I strongly condemn the violent escalation of events in Kiev overnight leading to casualties... All acts of violence must come to an immediate end and be swiftly investigated" she said in a statement. Voice of Russia AFP

    22 January 2014 Kerry accuses Assad gov't of carrying out chemical attack in Syria [è una vecchia retorica che è stata smentita tanto tempo fa] questo è il maldestro tentativo dei nazisti 322 666 Fmi di violare la volontà sovrana di un popolo si faccia questo governo di transizione e si vada a votare ma prima voi dovrete richiamare i vostri cari terroristi jihadisti indietro quelli che stanno portando la guerra di invasione del vostro terrorismo di Al-Qaeda istituzionale internazionale per il califfato sharia mondiale! ] US Secretary of State John Kerry has pinned the blame for the use of deadly chemicals weapons in Syria on President Assad's government Voice of Russia's Ksenia Melnikova reports. Kerry said the conflict had claimed a total of 130000 lives since it broke out three years ago. He stressed this number was hard to verify adding all these people died of gunshot wounds or were killed by tanks artillery and chemical attacks. The US foreign policy chief claimed that none of rebel groups had this kind of weapons at its disposal. John Kerry also welcomed the attention of international community to the Geneva-2 initiative and called the progress on it impressive. Kerry underscored that today's talks could kick-start the process of diplomatic settlement in Syria and ultimately change the way it is developing. Read more: http://voiceofrussia.com/news/2014_01_22/No-way-President-Bashar-al-Assad-can-be-part-of-transitional-government-Kerry-2348/
Kerry [ liar ] accuses Assad gov't of carrying out chemical attack in Syria. US Secretary of State John Kerry has pinned the blame for the use of deadly chemicals weapons in Syria on President Assad's government Voice of Russia's Ksenia Melnikova reports. [ed invece sanno tutti che sono stati i satanisti americani insieme ai sauditi] Kerry said the conflict had claimed a total of 130000 lives since it broke out three years ago. He stressed this number was hard to verify adding all these people died of gunshot wounds or were killed by tanks artillery and chemical attacks. The US foreign policy chief claimed that none of rebel groups had this kind of weapons at its disposal. John Kerry also welcomed the attention of international community to the Geneva-2 initiative and called the progress on it impressive. Kerry underscored that today's talks could kick-start the process of diplomatic settlement in Syria and ultimately change the way it is developing. Kerry demands not to include Syria's Assad in transitional gov't lineup. US Secretary of State John Kerry has said #Syrian #President #Bashar #Assad should not be part of the Syrian transitional government. This is according to the Voice of Russia's correspondent on the ground #Ksenia #Melnikova. Voice of Russia AFP

22 January 2014 14:14 'We need a Syrian-led political process transitional gov't shoud be bipartisan' - Hague We need a Syrian-led political process. The goal is a transitional gov't in which no one is included without bipartisan agreement including President Assad who de-legitimized himself UK Foreign Secretary William Hague said. [ lol. really? ma senza assad oggi esisterebbe soltanto il tuo Al-Quaida di wahhabiti salafiti non esisterebbe più la civiltà siriana fatta di multiculturalismo e tolleranza! voi state annientando la più civile ed evoluta civiltà islamica! voi siete i satanisti criminali internazionali. oi state facendo sparire tutte le comunità cristiane del Medio Oriente intenzionalmente cosa Ja Bull On ha detto anche a te? ] "We would like to see a formal role for the Syrian women. We encourage the inclusion of women and as the UK we will work towards this end" Hague said. Voice of Russia

my JHWH io non faccio a tempo a lasciare un demonio che subito ne viene un altro ma chi cazzo a rovinato in questo modo tutto il genere umano?

22 January 2014 [ ok tutti fuori dalla Siria tutti quelli che non sono Siriani e questo governo di transizione si può fare subito! ma io voglio i caschi blu cinesi ed italiani a controllare i documenti delle persone! ] Opposition leader urges Syria to hand over power to transition gov't President of the Syrian National Coalition Ahmed Asi Al Jarba. Ahmed Jarba who heads the opposition Syrian National Coalition has called on the official delegation of President Assad's administration to show its commitment to a peaceful settlement of the Syrian crisis by handing over power to the transitional government. This is according to the Voice of Russia's Ksenia Melnikova. Speaking at the Montreux peace talks Mr. Jarba urged the delegates to immediately sign the Geneva communique whereby they will surrender all power to the interim administration including executive and military power. The leader of the disparate group of Syrian rebel forces said this move would be the first step towards building "a new Syria." Voice of Russia.

this is the proof the Freemasons: Ja Bull On Bildenberg they want to make a coup against a government legally and democratically elected and they want to arm the opposition to do the civil war. questa è la dimostrazione i massoni bildenberg voglio fare un colpo di stato contro un governo legalmente e democraticamente eletto e vogliono armare la opposizione per fare la guerra civile. [ 22 January 2014 14:27. Lithuanian FM urges EU to introduce sanctions against Ukraine
The events in central Kyiv are forcing Europe to introduce sanctions Lithuanian Foreign Minister Linas Linkjavicus tweeted on Wednesday. "Unrolling brutal scenario in Euromaidan calls for united reaction from EU. Calls for dialogue ineffective time for targeted sanctions" Linkjavicus posted on his Twitter account. Voice of Russia Interfax

[ tutto questo è patetico e demenziale soltanto radendo al suolo la Mecca CABA tutto questo delirio maniacale di assassini seriali finirà! ] Netanyahu promette di "dare una lezione" ad HAMAS. Premier israeliano Benyamin Netanyahu ha promesso nel prossimo futuro di dare una lezione al movimento radicale HAMAS che governa la Striscia di Gaza. Questa dichiarazione l'ha fatta durante la conferenza stampa congiunta con il Premier canadese Stephen Harper rispondendo alla domanda sulla reazione del governo israeliano ai lanci frequenti di missili non guidati dal territorio palestinese.
"Se HAMAS e altri gruppi terroristici hanno dimenticato la lezione data prima noi glielo ricorderemo. La risposta a qualsiasi attacco terroristico sarà molto dura" ha detto Netanyahu.

[ Ma non rilassatevi troppo la verità di questi demoni a cui è stato dato un corpo OGM potrebbe essere dietro l'angolo.] [ esiste ed è reale questa collaborazione nella agenda aliens abductions e i satanisti americani cannibali ma Edward Snowden non centra niente (anche se lui può intuire qualcosa come tutti)! e non esiste nessuna federazione spaziale! ma credete a me i farisei anglo-americani fanno più paura! ] http://italian.ruvr.ru/2014_01_21/Edward-Snowden-ha-svelato-alla-Russia-tutta-la-verita-sugli-UFO/ [ i segreti sugli UFO] [ Ma non rilassatevi troppo la verità di questi demoni a cui è stato dato un corpo OGM potrebbe essere dietro l'angolo.] certamente loro collaborano con il governo del NWO il sistema massonico di tutte le false democrazie del signoraggio bancario rubato questo è il vero satanismo. sono i servizi segreti deviati di: Francia Israele ed USA ovviamente

I sostenitori del presidente siriano Bashar Assad stanno manifestando a sostegno del loro leader davanti l'ingresso dell'hotel Montreux Palace dove si apre oggi la conferenza internazionale di pace sulla Siria "Ginevra-2". Circa 200 persone si sono radunate presso il cordone di polizia a guardia dell'edificio mostrando bandiere siriane e ritratti di Bashar Assad scandendo slogan come "la Siria è con Bashar" "Bashar uno di noi" e cercando di bloccare la strada per la sede della conferenza. Secondo i giornalisti la manifestazione è pacifica.[ cioè non è come in Ucraina ]

    22 January 2014 10:20 Snowden to give Q&A session on Thursday.
Intelligence whistleblower Edward Snowden who alerted the world to US dragnet surveillance programs will give his first Q&A session on the official support webpage freesnowden.is on Thursday January 23. The world-famous US intelligence leaker will be answering questions for an hour starting at 8 p.m. GMT. Questions can be submitted on Twitter tomorrow using the #AskSnowden hashtag. Snowden's answers will be published on the website. The live chat comes a week after US President Barack Obama gave a speech that outlined a series of changes he planned for the National Security Agency which has become a target for criticism following Snowden's revelations last year. Wikileaks founder Julian Assange said earlier that Snowden's answer to Obama's NSA address would come within a week.
In a highly anticipated speech aimed to allay anti-NSA sentiment the US president stressed that the leaks would affect the agency for years to come. He claimed that the audit had not yielded any proof of law violations but said the NSA approach to privacy should be revised. Obama also said that the spy agency would stop bulk collection of phone metadata. It will also have to turn the information over to a third party instead of storing it in the NSA's databases. The news storm broke out in June 2013 when ex-NSA contractor Edward Snowden leaked rafts of classified intel to the Washington Post and the UK's Guardian newspapers. According to the NSA itself the journalists might have been provided with up to 200 top secret documents. Snowden then fled the US for Hong Kong and proceeded to Moscow where he was given a temporary asylum that expires in August 2014.
Snowden denies receiving help from Russia in leaking US secrets - report
Former US spy agency contractor Edward Snowden said he acted alone in leaking US government secrets and that suggestions by some US lawmakers he might have had help from Russia were "absurd" the New Yorker magazine reported on Tuesday. In an interview the magazine said was conducted by encrypted means from Moscow Snowden was quoted as saying "This 'Russian spy' push is absurd."
Snowden said he "clearly and unambiguously acted alone with no help from anyone much less a government" the New Yorker said.
"It won't stick.... Because it's clearly false and the American people are smarter than politicians think they are" the publication quoted Snowden as saying.
The head of the US House of Representatives Intelligence Committee said on Sunday he was investigating whether Snowden had help from Russia in stealing and revealing US government secrets.
"I believe there's a reason he ended up in the hands - the loving arms - of an FSB agent in Moscow. I don't think that's a coincidence" Representative Mike Rogers told NBC's "Meet the Press" referring to the Russian intelligence agency that is a successor of the Soviet-era KGB. Rogers did not provide specific evidence to back his suggestions of Russian involvement in Snowden's activities but said "Some of the things we're finding we would call clues that certainly would indicate to me that he had some help." Snowden fled the United States last year to Hong Kong and then to Russia where he was granted at least a year of asylum. US officials want him returned to the United States for prosecution. His disclosures of large numbers of stolen US secret documents sparked a debate around the world about the reach of US electronic surveillance. Other US security officials told Reuters as recently as last week that the United States had no evidence that Snowden had any confederates who assisted him or guided him about what National Security Agency materials to hack or how to do so. Snowden told the New York Times in October he did not take any secret NSA documents with him to Russia when he fled there in June 2013. "There's a zero percent chance the Russians or Chinese have received any documents" he told the Times. Snowden said in the New Yorker interview that if he were a Russian spy "Why Hong Kong?" and why was he stuck for a lengthy period in Moscow's airport before being allowed to stay in the country.
"Spies get treated better than that" he said.
Voice of Russia RIA Reuters

22 January 2014 14:49. Ukrainian President Yanukovych urges opposition to stop standoff start negotiations ] [ my JHWH te lo dico io il mondo è diventato triste perché manca nelle persone il senso del humor e della autoironia [Il presidente ucraino Yanukovich invita l'opposizione a smettere di stallo avviare i negoziati]

 22 January 2014 14:52 Putin believes humanity will give up nukes but not yet. Russian President Vladimir Putin says he believes the day will come when the human race will scrap its nuclear weapons arsenals – but it is not in the offing yet. Speaking before an audience of engineering and physics students in Moscow the Russian leader said: "I personally believe that humanity will eventually give up nuclear weapons but this day is nowhere in sight." He also said that Russia would never dismantle its nuclear warheads unilaterally since this step might have dire repercussions for the country. Voice of Russia TASS.22 gennaio 2014 14:52
Putin ritiene umanità rinunciare armi nucleari ma non ancora.
Il presidente russo Vladimir Putin dice di credere che verrà il giorno in cui la razza umana sarà rottami suoi arsenali di armi nucleari - ma non è in vista ancora. Parlando davanti a una platea di ingegneria e fisica degli studenti a Mosca il leader russo ha detto: ". Personalmente credo che l'umanità finirà per rinunciare alle armi nucleari ma questo giorno è nulla in vista" Ha anche detto che la Russia non avrebbe mai smantellare le sue testate nucleari unilateralmente dal momento che questo passaggio potrebbe avere ripercussioni disastrose per il paese. Voce della Russia TASS

[ di certo la troppa pornografia ha fatto diventare i satanisti della NSA DATAGE dei frustati sessuali! ]22 January 2014 14:32. German internet security agency knew about email hacking for weeks. Germany's security officials admitted Wednesday that they had known for several weeks that internet hackers had stolen details of about 16 million email accounts in the country. "We have known about it since December. The preparations to set up a process to handle protect data... needed time" the president of the Federal Office for Information Security (BSI) Michael Hange told German public radio. A BSI website to enable email users to check if their details including passwords have been stolen had received requests from about 8.5 million people Hange said. Of these the BSI has established that about 750000 email addresses had been hacked. 22 gennaio 2014 14:32. Agenzia di sicurezza Internet tedesco conosceva email di hacking per settimane. Funzionari della sicurezza della Germania ammesso Mercoledì che avevano conosciuto per diverse settimane che gli hacker internet avevano rubato dettagli di circa 16 milioni di account di posta elettronica nel paese. "Abbiamo saputo che da dicembre. I preparativi per istituire un processo per gestire la protezione dati in tempo... necessario" il presidente dell'Ufficio Federale per la Sicurezza Informatica (BSI) Michael Hange ha detto alla radio pubblica tedesca.
Un sito web BSI per consentire agli utenti di posta elettronica per verificare se i loro dati comprese le password sono stati rubati avevano ricevuto richieste da circa 85 milioni di persone Hange detto.
Di questi il BSI ha stabilito che circa 750.000 indirizzi e-mail era stato violato. Voce della Russia dpa

[ immediate sanzioni economiche contro la Turchia! ] Turchia: purga Erdogan via 96 magistrati. Media intervento più massiccio su magistratura in storia Paese. 22 gennaio 11:43. ANKARA [ immediate sanzioni economiche contro la Turchia! ] Nuova massiccia 'purga' nella magistratura in Turchia dove il governo del premier Recep Tayyip Erdogan è indebolito da una serie di scandali di corruzione: 96 giudici e procuratori sono stati rimossi dall'incarico e trasferiti riferisce la stampa di Ankara. Si tratta dell'intervento più massiccio sulla magistratura nella storia delle repubblica turca fondata nel 1923 da Mustafa Kemal Aaturk sulle rovine dell'impero ottomano Turchia rimossi altri 470 poliziotti. Proseguono 'purghe' Erdogan dopo scandalo 'tangentopoli Bosforo' ANKARA [ immediate sanzioni economiche contro la Turchia! ] Non si fermano le purghe operate in Turchia dal governo del premier Recep Tayyip Erdogan nella bufera per una serie di scandali di corruzione in polizia e magistratura: altri 470 funzionari della pubblica sicurezza sono stati rimossi oggi dall'incarico riferisce la tv privata Ntv.

Ginevra2: Jarba delegati Damasco disertate. "Diventate liberi come noi". "Salvare vite no obiettivi pazzi" [ tutte le menzogne e tutte le provocazioni della LEGA ARABA]
22 gennaio 12:02 #MONTREUX [la Arabia Saudita ha deciso di ammazzare ad uno ad uno tutti i siriani. ma il suo imperialismo del califfato mondiale non può essere fermato da nessuno! ] "Diventate liberi come noi" abbandonate il regime: così il presidente della Coalizione nazionale siriana Ahmad Jarba alla conferenza di Ginevra 2 rivolgendosi alla delegazioni di Damasco guidata dal ministro degli Esteri Walid Muallem. "Proteggere la vita delle donne e dei bambini siriani" è più importante degli "scopi folli di un uomo" ha aggiunto riferendosi al presidente Bashar al Assad.

Israele frena avvicinamento Italia ad IRAN #Mariv missione 'segreta' ministro questioni strategiche a Roma. 22 gennaio TEL AVIV [ io sarei orgoglioso di poter difendere Iran contro Israele perché è l'unico paese al mondo che non è diventato ancora la preda dei farisei anglo-americani che hanno rubato la sovranità monetaria a tutti gli altri popoli per portarli tutti ad adorare satana: Ja Bull On (nche se questo non è evidente) purtroppo però per colpa della sharia e della mancaza di una vera libertà di religione io non posso proteggere lo Iran dalla imminente aggressione. ] Il ministro israeliano per le Questioni strategiche Yuval Steinitz sarebbe stato inviato l'altro ieri a Roma in missione segreta per frenare "l'evidente linea di avvicinamento politico ed economico" dell'Italia all'Iran. Lo scrive Maariv secondo cui funzionari israeliani sono stati inviati anche a Mosca. Il pezzo - "Personalità israeliane cercano di impedire affari giganteschi tra Iran Russia e Italia" - spiega che Israele teme che le sanzioni all'Iran siano destinate a crollare.

Iran se tu dai a me la vera libertà di religione lo Stato laico e tu rimuovi la sharia io vengo oggi stesso da te se tu vuoi a combattere ed a morire per te! ma se tu fai come io ti dico nessuno ti potrà più aggredire!

Iran però è questo che tu devi capire come tu hai una patria così è giusto che anche le 12Tribù di Israele debbano avere una loro patria adeguata! in questo modo i farisei anglo-americani satanisti Fmi-Nwo perderanno il loro potere satanico e predatorio contro tutto il genere umano ed il genere umano quindi sarà liberato dalla imminente terza guerra mondiale.

Iran soltanto in questo modo la tua diplomazia potrà dare: scacco matto a tutti i satanisti del mondo. e tu diventerai più importante della Arabia SAUDITA e di USA che saranno visti per quello che loro sono veramente la madre di Al-Qaida Babilonia la grande prostituta che è ebbra del sangue di tutti i martiri

22 gennaio 12:29. #MONTREUX [ questo è vero anche Assad: è stato un animale! ] "Tutti qui condividiamo la preoccupazione che l'attuale situazione porti al radicalismo e al terrorismo. Ma voglio dire chiaramente che la lotta al terrorismo non può giustificare la violazione dei diritti umani e della dignità". Lo ha detto il ministro degli #Esteri #Emma #Bonino alla conferenza sulla Siria. [ #Emma #Bonino ma se tu non vuoi essere un criminale anche tu tu devi avere il coraggio di dire che è la sharia un delirio criminale assoluto una ipoteca criminale contro una perfettibile religione. una condizione di distorsione politica che porta ineluttabilmente alla violenza ecco perché Assad ha le sue attenuanti ma coloro che tu proteggi nella LEGA ARABA sono: molto molto più criminali di lui! questi fanno cristiani martiri innocenti ogni giorno ed a te non interessa niente!

22 gennaio 12:14. #PARIGI [ è vero purtroppo anche mio padre (1925) ha la sua stessa patologia] Bernadette Chirac moglie dell'ex presidente francese Jacques Chirac [1932] colpito da disturbi della memoria ha annunciato che il marito non parlerà più in pubblico. "A momenti - ha detto ai microfoni di Europe 1 - ha problemi con la memoria. Ha bisogno di leggere e di ricevere visite molti lo vengono a trovare visitatori gentili generosi che gli parlano di argomenti che lo interessano".
Chirac 81 anni è apparso di recente in pubblico provato ed esitante nei movimenti.[ ma io non voglio essere un ipocrita se io posso fare il male a tutti i complici del sistema massonico Jahbulon in modo soprannaturale io faro loro del male].

Ginevra2: Muallem C'È SANGUE INNOCENTE sangue di martiri sciiti e cristiani su mani presenti per motivi imperialistici la galassia jhadista saudita. #Damasco "vediamo vera faccia di chi vuole distruggere Siria". 22 gennaio 12:00. #MONTREUX [ TUTTE SANTE PAROLE OVVIAMENTE È QUESTA LA VERITÀ IL PROGETTO SAUDITA DEL CALIFFATO MONDIALE PER FARE DI TUTTO IL PIANETA UNA SOLA SHARIA ] "Mi dispiace che i rappresentanti di alcuni Stati seduti in questa stanza abbiano il sangue dei siriani sulle mani". Lo ha detto il ministro degli Esteri siriano #Walid #Muallem alla conferenza di #Ginevra 2 puntando il dito contro quei Paesi che vogliono "esportare il terrorismo usare i loro petroldollari per comprare armi e riempire i media internazionali di bugie". "Ora la maschera è caduta e vediamo la vera faccia di coloro che vogliono distruggere la Siria" ha aggiunto.