Sodom GENDER Gomorrah

il tallone di Achille del NWO! ] [ la CINA ha capito molto bene, che è lei il vero obiettivo della già decisa guerra mondiale! TU CINA, TU NON MI RISPARMIARE LE MOSCHEE, PIù IMPORTANTI, COMPRESA LA CUPOLA DELLA ROCCIA, TU TRASFORMA CON PRIORITà ASSOLUTA TUTTA LA TURCHIA E TUTTA ARABIA SAUDITA IN UN SOLO CIMITERO! quello è il tallone di Achille del NWO!

questa è la vera guerra mondiale, la supremazia del dollaro contro l'euro e contro tutte le altre valute ] ma, questo per Rothschild non è un problema vero, perché è lui il proprietario delle valute al momento della loro emissione! TUTTAVIA LA GUERRA MONDIALE SERVE ANCHE A LUI PER UCCIDERE I CORRENTISTI CHE SONO PIENI DI DENARO FINTO, DERIVATI, CHE NON HANNO NESSUN VALORE REALE DIETRO DI LORO ] MOSCA, 3 SET - Le due autoproclamate repubbliche di Donetsk e Lugansk hanno introdotto il rublo russo come unica moneta per tutte le operazioni finanziarie. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian, citando rappresentanti del Donbass.

NON ESISTE IN EUROPA UNA VERITà, CHE PUò SALVARLA DAL SUO MERITATO ANNIENTAMENTO! ] [ È ormai chiaro che: NOI non siamo di fronte "a un conflitto all'interno dell'Ucraina, ma siamo di fronte a uno scontro fra la Russia e l'Ucraina". Lo ha detto LA BUGIARDA E ASSASSINA Angela Merkel parlando al Bundestag. Un passaggio del suo discorso sottolineato da un applauso dei deputati. E NOI SAPPIAMO CHE è STATA LA NATO 666 CIA, CHE HA FATTO IL COLPO DI STATO DI MAIDAN, FACENDO PRECIPITARE LA SITUAZIONE! E NON SI TRATTA PER LA RUSSIA DI FARE IL SACRIFICIO DI: DONBASS E CRIMEA, PERCHé I SATANISTI FARISEI MASSONI ED I LORO COMPLICI ERDOGAN SALAFITI DEVONO CONQUISTARE IL MONDO! QUESTI CRIMINALI VANNO FERMATI! ] [ DANZICA IN UCRAINA C'è GIà STATA CON IL COLPO DI STATO FATTO FARE AI PRAVY SECTOR DI SETTORE DESTRO! ] [ Tusk: non si ripeta il settembre del 1939 Il premier polacco Donald Tusk, nominato presidente del Consiglio Ue, ha messo in guardia dalla guerra in Ucraina e da atteggiamenti di "ingenuo ottimismo" in Europa. "Settembre 1939 non deve ripetersi in Ucraina", ha detto parlando a Danzica in occasione di una commemorazione dell'attacco tedesco alla Polonia di 75 anni fa. ] NON ESISTE IN EUROPA UNA VERITà, CHE PUò SALVARLA DAL SUO MERITATO ANNIENTAMENTO! I MASSONI CI HANNO VENDUTI ALLA EGEMONIA DEGLI USA: CHE ADESSO TRAVOLGERANNO IL GENERE UMANO!

Isis: 20mila foreign fighters in 'lista nera' Turchia. Oltre 2.100 espulsi da inizio guerra in Siria nel 2011. dei terroristi ERDOGAN ha un Ufficio anagrafe perfetto: dato che è lui il generale dei terroristi, che li ha armati e finanziati tutti gli islamici che fanno la jihad in Siria! e non ha nessuna importanza se ne uccide un migliaio.. la LEGA ARABA sarà colpevole di questo crimine se non fa un attacco di terra per scrivere la parola "Fine sul Califfato", poi, i satanisti farisei salafiti massoni, loro mi devono dire come faranno risorgere: 2 milioni di cristiani in Siria, e 1,2 milioni di cristiani in Iraq!
=============
Erdogan è soltanto un nazista, e lui fa questo soltanto perché lui vede nella guerra mondiale nucleare al fianco dei satanisti USA una sua grande opportunità [ ISTANBUL, 3 SET - I due giornalisti britannici di Vice News Jake Hanrahan e Philip Pendlebury, arrestati una settimana fa nel sud-est della Turchia con l'accusa di terrorismo, sono stati rilasciati oggi. Resta in carcere l'interprete iracheno fermato con loro, Mohammed Ismael Rasool.
============
e la LEGA ARABA dei nazisti sharia, loro la faccia la hanno portata dal dio gufo di Obama 322 Bush: allah akbar? dove è la loro faccia di merda? ] [ Renzi, foto bimbo stringe il cuore. Ue non perda faccia. Emergenza immigrazione continuerà a lungo.

la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!
=============
NO COMMENT ]  Preghiera con il potere del Sangue di Cristo. Una preghiera forte per chiedere protezione nella tua vita, Encontro com Cristo
2 settembre 2015. Signore Gesù, in tuo nome, e con il potere del tuo Preziosissimo Sangue, sigilliamo ogni persona, ogni azione e ogni evento attraverso i quali il nemico voglia farci del male.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo ogni potestà distruttrice in aria, sulla terra, in acqua, nel fuoco, sotto terra, le forze sataniche della natura, negli abissi dell’inferno e nel mondo in cui viviamo oggi.
Con il potere del Sangue di Gesù spezziamo ogni interferenza e azione del maligno.
Ti chiediamo, Gesù, di inviare nelle nostre case e nei nostri luoghi di lavoro la Santissima Vergine accompagnata da San Michele, San Gabriele, San Raffaele e tutta la loro corte di Angeli Santi.
Con il potere del Sangue di Gesù sigilliamo la nostra casa, tutti coloro che vi abitano (nominare ciascuno di loro), le persone che il Signore vi invierà e i cibi e i beni che generosamente ci ha offerto per il nostro sostentamento.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo terra, porte, finestre, oggetti, pareti e pavimenti, l’aria che respiriamo, e collochiamo con fede un cerchio del suo Sangue intorno a tutta la nostra famiglia.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo i luoghi in cui staremo in questa giornata, e le persone, le imprese o le istituzioni con le quali tratteremo (nominare ciascuna di loro).
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo il nostro lavoro materiale e spirituale, gli affari di tutta la nostra famiglia e i veicoli, le vie e qualsiasi mezzo di trasporto che dovremo utilizzare.
Con il tuo Sangue prezioso, sigilliamo gli atti, le menti e i cuori di tutti gli abitanti e i dirigenti della nostra Patria, perché regnino la tua pace e il tuo Cuore.
Ti ringraziamo, Signore, per il tuo Sangue e per la tua Vita. Rendiamo loro grazie per essere stati salvati e preservati da ogni male. Amen.
=======================
    187AUDIOHOSTEM [ 1 tempo soprannaturale fa ] YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! LYING SACK OF SHIT! [ ma, è proprio quello che io ho sempre detto di me stesso! lo lo ho detto, di essere un sacco pieno di merda come tutti, anche prima, cioè, quando tu eri il direttore di youtube Synnek1, per diventare il fallito 187AUDIOHOSTEM che io ho fatto licenziare: e a cui io ho rubato la integrità mentale!
[ but, that's just what, I have always said me, by myself! I I said, to be a sack full of shit like everyone, even before, that is, when you were the editor big master of youtube, to become, today, from Synnek1, at failed 187AUDIOHOSTEM which I have made fire:"burn satana in Jesus's name" and that, I have stole your mental health!

666 NWO S.p.A. 322 ex youtube Master ] Synnek1   I Love You?   --->   UniusReiOrWarW666IMF    alleluia -- se questo è il tuo regno, perché, tu non riesci a fare qualcosa, per salvare la vita dei tuoi alieni?? -->  Synnek1    [KTL]?    KILL THE? LIGHT!    i prey for? you?    I'm going? to Church [POWER OUTRAGE ]? satanisti vanno in Chiesa a fare sacrilegi [ BREAKING NEWS: There is? going to be a Power Outrage! I cumming foe you when? you sleeping...     I'm talking to you? baby...>;-)    Union? Bosses sending ultrasonic messages  (circa i miei microchip con ultrasuoni alieni nel mio cervello e nervo ottico ) ---> UniusReiOrWarW666IMF  you Imagine me running around with my blade??

UniusRei3   3_5.[my kingdom Palestine: Unius REI: for the life of world: vs: 666 Talmud IMF: ie satan synagogue]  --->  Synnek1   @UniusRei3: My Kingdom? is boundless....>;-) ---> UniusRei3  only shame for? you 666 IMF is unlimited --->   Synnek1    hahahahahaha? I AM: [The ONE]? ---> UniusRei3  Egypt: no longer has: a legal right: international: after, the isthmus of Suez? it is all of Israel, because, Egypt has hatched a conspiracy international: to disintegrate the State of Israel: Egypt lost with war? of six day, all that territory! Synnek1  [My? Kingdom is of this World] --->   UniusRei3  your Satan IMF FED ECB 666? stole the? kingdom through the deception against: Adam and Eve, here's why: you will have only a kick in the balls il tuo satana? ha rubato il regno: attraverso l'inganno ad Adamo ed Eva, ecco perché: tu avrai soltanto un calcio nelle palle -->    Synnek1 I AM here because of>>>>>>>>>>>>>SATAN! >;-)? -->     UniusRei3 SATAN IS DEAD, soon, also, you will? die like any other traitor! ---->     Synnek1 hahahahaha? V  ------>     UniusRei3  Egipto: ya no? tiene: un derecho legal: internacional: después, el istmo de Suez es todo Israel, porque Egipto ha tramado una conspiración internacional: a desintegrar el Estado de Israel: Egipto perderse con la guerra de los seis días, todo ese territorio! Synnek1 ha Pubblicato sin commento 8 minuti fa: [Mi reino es de este mundo] - RESPUESTA - el FMI Satanás FED BCE 666? robó el reino a través del engaño: en contra: Adán y Eva, aquí es por qué: sólo tendrá una patada en los cojones. SATANÁS HA MUERTO, pronto, también, morirán como cualquier otro traidor! vergüenza sólo para ti 666 FMI es ilimitado ------->  Synnek1 Can? you forgive me? -------> UniusRei3    solo gli ex-satanisti, ex-islamisti, ex-comunisti, ex-massoni, ex-farisei, ecc.. possono essere perdonati!?  ---------->     Synnek1   Why?? ?  ---------->    perché ti devi pentire di tutti i tuoi peccati!
===================
King SALMAN SAUDI ARABIA ] sorry [ non è più facile riorganizzare il Medio Oriente insieme a IRAN ed Israele piuttosto che, affrontare una guerra mondiale nucleare? [ io voglio dire: tu ti sei alleto con i farisei 322 Bush Obama, per uccidere tutti i cristiani, ma, dopo che noi saremo morti tutti, non verrà, anche, il tuo momento per morire? IL BUON SENSO VUOLE CHE DEBBANO ESSERE LE VITTIME AD ALLEARSI CONTRO IL PREDATORE USURAIO FARISEO! perché, tu non mi dai il mandato di poter fare delle consultazioni?

Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] Eih voi bamboccioni, io non sono ISRAELE che voi avete trasformato in uno zerbino e che si fa mettere i piedi in testa da tutti!

IHateNEWLAYOUT 666 Cia Nsa S.p.A. Banca Mondiale Rothschild said (satana salva me)  Satan eat a hearts?  ] really? [ UniusReiOrWarW666IMF said: "proprio queste sono le vostre credenziali" ma, io vi farò vomitare nell'inferno comunque, tutto il vostro male!? VI PENTIRETE DI ESSERE STATI CONCEPITI! e circa Satana lui non poteva mangiare niente quando lui era un angelo buono, ed adesso che è un ombra all'inferno adesso lui potrebbe mangiare? ALLORA, TU PUOI DARE DA MANGIARE ALLA TUA OMBRA, anche!

about the true ancient Catholic Church and about all hi 666 excommunications against Rothschild Bildenberg? Questo scomuniche sono delle armi puntate continuamente contro di voi, dalla mia politica universale Unius REI! io vi vedo tutti giustiziati con i vostri complici dai popoli inferociti!

ERDOGAN DEVE MORIRE DI MORTE DRAMMATICA! ] [ proprio lui che è il vero responsabile di questa situazione, PROPRIO LUI NON DOVEVA BESTEMMIARE, IN QUESTO MODO! è LUI CHE STA INSIDIANDO LA EUROPA, CON LA INVASIONE ISLAMICA! E PERCHé, NON LI SALVA LUI I RIFUGIATI INVECE DI COSTRINGERLI A PARTIRE? ] [ ISTANBUL, 3 SET - "I Paesi europei che hanno trasformato il mar Mediterraneo, la culla di una delle civiltà più antiche del mondo, in una tomba, hanno una parte di colpa della morte di ogni singolo rifugiato". Lo ha detto oggi il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan.

MA, ANCHE PAPA FRANCESCO HA DETTO CHE ERDOGAN è UN CRIMINALE TERRORISTA, CHE, LUI FA COMMERCIO CON LO STATO ISLAMICO ] [ La morte del piccolo Aylan e quella di tutto il Medio oriente. Tutto il mondo si commuove per il bambino morto nel naufragio di un gommone in Turchia. Ci si dimentica che in Siria sono morti già decine di migliaia di bambini sotto la guerra. Occorre affrontare il problema dei profughi, ma anche e soprattutto le cause della loro tragedia: le guerre in Medio oriente, i finanziamenti allo Stato islamico, le guerre per procura delle potenze regionali e mondiali.

02/09/2015 INDIA SATANICA ] [ Migliaia di sopravvissuti ai pogrom dell’Orissa accusano il Bjp di proteggere il “terrorismo” religioso
L’associazione dei sopravvissuti “Kandhamal Nyaya Shanti O Sadbhabana Samaj” ha organizzato una manifestazione e ha inviato una lettera al presidente dell’India. I bilanci dei massacri del 2008. Risarcimenti irrisori per le vittime. Leader comunista: “Il Bharatiya Janata Party non rappresenta la religione indù”. 03/09/2015 INDIA ASSASSINA RAZZISTA E SCHIAVISTA CONTRO I DALIT ] Gesuita indiano: Chiesa cattolica solidale con i 150 milioni di lavoratori in sciopero contro Modi. P. Cedric Prakash spiega le motivazioni dello sciopero generale di ieri organizzato dai 10 maggiori sindacati. I manifestanti si oppongono alle privatizzazioni e liquidazioni di aziende pubbliche. Le aziende con meno di 40 dipendenti potrebbero essere escluse dalla tutela delle norme sul lavoro. Il ruolo dei sindacati verrebbe minimizzato.

MY youtube bitch lol. is only for funny! ] quelli di google+, non mi conoscono, e non sanno come, io posso lavorare: forte! FORSE LORO CREDONO CHE IO SONO IL VIRUS: e si sono spaventati! ma, tu che mi conosci intimamente, tu puoi dire a google+ che io non sono un virus? PERCHé TUTTI I LORO SERVER, VANNO IL FIBRILLAZIONE, E LORO SONO PRESI DAL PANICO, CHE, LORO NON COMPRENDONO COSA PUò SUCCEDERE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO!

SATANISTI FARISEI MASSONI ] è VERO CHE I VOSTRI DELITTI, di satanismo, USURA, GENOCIDIO, alto tradimento, complotto, sono tutti delitti: esoterici ed occulti, e NON POSSONO ESSERE VISTI, dai popoli, PERCHé VOI SIETE ISTITUZIONALMENTE INVISIBILI, grazie ai vostri complici politici massoni! MA, ANCHE I MIEI OMICIDI CONTRO DI VOI SONO INVISIBILI a MOTIVo DELLA mia partecipazione, alla STESSA DIVINITà DI DIO BENEDETTO! e poi, io non ho bisogno di internet per far conoscere a tutto il genere umano le vostre nefandezze: io sono la METAFISICA!

youtube ] sorry, AVERE SPAVENTATO IO: TUTTI I TUOI SACERDOTI DI SATANA? POI, NON è STATA UNA troppo BRILLANTE IDEA: INFATTI ADESSO [ io mi sto annoiando su questa pagina ] https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

CIA Director John Owen Brennan, American government official who is the Director of the Central Intelligence Agency ] TUTTO IL TERRORE CHE TU HAI PORTATO IN UCRAINA? IO LO MOLTIPLICHERò PER TE 1000 VOLTE! e come si dice: "il tempo è un galantuomo"

i GOVERNI del mondo vanno liberati dal complotto e dal ricatto della grande usura ] per superare la minaccia mortale, di coloro che non sono sottoposti al consenso elettorale ( Bildenberg, Trilaterale, ecc.. magistratura massonica ) e per liberare i politici da ogni forma di ricatto, e che hanno preso il controllo del potere dietro le quinte, voi quale proposta avete? [ L'UNICA SOLUZIONE CHE IO CONOSCO è REALIZZARE UN PROCURATORE , autorità a termine, SUL MONDO IL GOVERNATORE UNIUS REI, CON POTERE DI VETO SU DECISIONI MAGISTRATURA, ecc.. PER PROTEGGERE I NOSTRI POLITICI, da ogni forma di ricatto! e CON POTERI DI MEDIAZIONE NEL CONTENZIOSO INTERNAZIONALE!

Ragazzino siriano ad Erdogan, 'fermate la guerra, non verremmo in Ue'. Iraq: 11 morti in ondata attentati sauditi. ] ma sauditi e turchi hanno detto: "tutto il male che noi vogliamo fare a Siria ed Europa? noi lo stiamo già facendo!"

perché i nazisti della sharia, di pena di morte per apostasia, ecc.. loro si credono delle persone normali? ] QUESTA è UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE PER TUTTI, ECCO PERCHé, PER FARE DISTRUGGERE A EUROPA, INVECE DI ATTACCARE LA LEGA ARABA, GLI USA ATTACCHERANNO CINA E RUSSIA! [ Khamenei ha detto che alcuni esponenti americani hanno parlato di sospensione delle sanzioni, cosa che è inaccettabile. Se le sanzioni saranno sospese, ha aggiunto, l'Iran adempirà solo parzialmente agli impegni assunti



imperialismo ideologia della depravazione universale: Sodom GENDER Gomorrah: a tutti i bambini nelle scuole pubbliche ] SENZA OFFESA PER SUA MOGLIE: Michelle LaVaughn Robinson, che è veramente una donna molto elegante ed affascinante [ ma, Obama deve essere compreso, lui non ha ancora capito bene chi GENDER ha deciso di dover diventare, ancora
Allah è il topone, e Maometto è il topino, nazismo è la ARAB LEAGUE: Allah Akbar: apostasia blasfemia morte a tutti gli infedeli: gli schiavi dhimmi!
e all'ONU SpA OCI USA UE NATO, cosa sono diventati loro? loro sono sempre stati i diritti shari'a umani universali delle troie di satana; questo loro sono diventati: i farisei massoni usurai Rothschild Bildenbeg Merkel la troika!
facebook nella identita di genere, ha messo, a disposizione degli utenti: 50 perversioni sessuali diverse, perché questa è la verità, lui non sa ancora quale tipo di demonio è: ma, questo non è un problema, perché io glielo posso dire! [ Salman dell'Arabia Saudita ] perché, io non ho detto pubblicamente quello che io penso di facebook? [ lol ] perché è una parola troppo offensiva anche per me! lol.
Salman dell'Arabia Saudita ] quante volte facebook è più demonio di te? Questo è facile da insegnare: tu sei: 1. pedofilia, 2. poligamia, 3. commerciante di schiavi dhimmi, 4. predatore, 5. maniaco religioso, 6. ignorante, 7. nazista, 8. assassino, 9, ladro delle proprietà dei dhimmi, 10, stupratore di ragazze cristiane, 11. violatore dei diritti umani fondamentali ONU OCI... MOLTO BENE, PER ESSERE tu UN DEMONIO SATANISTA ALLA STESSA ALTEZZA DI: USA UE NATO, FACEBOOK 322 Bush FMI SpA, o YOUTUBE? TU DEVI CONTARE, ancora, da 11, FINO A 50.
==========================
Salman dell'Arabia Saudita ] Perché io non voglio terrorizzare le persone? Perché il fatto che io sono un DITTATORE, questo non vuol dire che io sono un tiranno, io non voglio vedere persone: oneste, umili, piene di sentimenti di bontà, e persone pacifiche, di essere infelici e tristi di fronte a me e in qualsiasi parte del mondo.. Questo pianeta per quello che dipende da noi, Dio vuole che deve ritornare ad essere un paradiso terrestre di amore, felicità rispetto, libero arbitrio, fratellanza, uguaglianza, ricerca della virtù e delle scienze, nella LEGGE NATURALE e Universale, che è il DECALOGO di Mosé, io non ho un altra legge, perché io sono un politico laico!

Salman dell'Arabia Saudita ] "è chiaro" ha detto Giuda: "il Signore JHWH è con Gerusalemme!" questo è stato detto ed io Unius REI io l'ho sentito! [ tutto il popolo degli ebrei giudei, va capendo, finalmente, che, per Dio JHWH da sempre, fin da principio: con i giudei cristiani sono sempre stati un solo corpo! Allora perché gli scribi ed i farisei hanno creato, progettato, alimentato, imposto, suscitato ed indotto: tutto questo odio tra ebrei e cristiani, fin dal principio? ECCO PERCHé TANTI MALI SI SONO ABBATTUTI NEL MONDO!
=============
Salman dell'Arabia Saudita ] DIETRO QUELLO CHE NOI VEDIAMO? C'è SEMPRE QUALCOSA CHE NOI NON VEDIAMO! [ come potresti fare tu, a fermare una invasione aliena di dischi volanti: demoni biologia sintetica, Gmos? Soltanto alcuni rabbini, ed i cristiani: " effusionati, nati di nuovo" potrebbero fermarli.. ecco perché, tutti quelli che sono dell'Anticristo fanno di tutto per corrompere l'aspetto divino del cristiano (farisei Bildenberg massoni attraverso, la eresia del modernismo, sociologismo naturalismo) o per uccidere (islamici e comunisti) i cristiani.. PERCHé QUESTA è LA VERITà MAOMETTO è DA SATANA!
Salman dell'Arabia Saudita ] adesso viene il meglio [ DIETRO QUELLO CHE NOI VEDIAMO? C'è SEMPRE QUALCOSA CHE NOI NON VEDIAMO! [ ok! al vertice delle nostre Istituzioni e Governi: noi vediamo, il sistema massonico internazionale occulto, e poi, sopra di loro ci sono gli Illuminati: Rothschild SpA: Banca Mondiale, Fmi Spa, che lui in segreto è padrone di tutto il denaro del mondo, dato che all'atto del signoraggio bancario(creazione di denaro dal nulla) lui chiude il bilancio a zero, ecco perché lui ha bisogno di fare rarefazione monetaria, ed ha bisogno, anche dei paradisi fiscali per riciclare il suo denaro invibile alla contabilità! ] ma chi c'è sopra di lui? [ ci sono i sacerdoti di satana: ed i loro 200.000 sacrifici umani, fatti ogni anno sull'altare di satana, e dimostrare questo? è troppo facile per me!
Salman dell'Arabia Saudita ] qui in youtube: SEDE FORMALE SOPRANNATURALE DEL NWO, GOVERNO MASSONICO MONDIALE, c'è la adorazione di tutti i demoni più importanti dell'inferno [ CERTO, loro un tempo, prima della loro ribellione, loro erano Arcangeli di luce divina, poi, sono stati cacciati dal cielo, e sono caduti all'inferno ] e quale poteva essere la causa della ribellione dei SUBLIMI SOPRANNATURALI PERFETTI? il fatto che, Dio JHWH ha dato la natura divina all'uomo, Gesù di Betlemme: e quindi, attraverso, di lui, PER PARTECIPAZIONE, anche ai cristiani "effusionati, nati di nuovo" e non agli angeli, e certo, questa poteva essere da parte degli angeli, l'unico motivo per poter attribuire a Dio una ingiustizia! L'UNICO MOTIVO PER GELOSIA E INVIDIA, DI POTERSI RIBELLARE.. SE CI PENSI? NON CI POSSONO ESSERE ALTRI MOTIVI: PERCHé TUTTO IN DIO è INFINITAMENTE PERFETTO!
Salman dell'Arabia Saudita ] quando io ho deciso di scendere dai sacerdoti di satana, e dai loro demoni l'ultima volta: quì in youtube è scoppiata una tragedia! [ perché, quando sono venuto in youtube otto anni fa, ogni demone, aveva, al suo servizio, il culto di centinaia di satanisti e sacerdoti di satana, ma, come io ho maledetto tutto questo, loro hanno incominciato a morire come mosche, ed ora un sacerdote di satana è costretto a servire più demoni contemporaneamente! Nel mio unuisrei3@gmai.com: io ho due canali youtube: 1. "uniusrei2" e, 2. "uniusrei3". Io sono sceso con "UNIUSREI2" tra i loro metal esoterici, messaggi subliminali, magia nera, e demoni di ogni tipo, e per il panico, che si è scatenato in youtube mi hanno, bloccato quasi immediatamente, e mi hanno tolto per un mese al mio canale: di uniusrei2, la possibilità di poter pubblicare ulteriori commenti, tuttavia, i commenti che erano visibili ad UniusREI2? non erano più visibili ad: UniusREI3, quindi, il fatto che, nessuno poteva vedere i miei commenti, ha trasformato comunque, youtube in una trappola mortale, per tutti quegli infelici che andavano, ignari, da quei demoni a fare il metal!
==============
Salman dell'Arabia Saudita ] E COSA TI FA CREDERE, CHE IO VOGLIO ESSERE CREDUTO? NO! TI DICO! IO NON VOGLIO ESSERE CREDUTO! [ io voglio che voi non mi dovete credere, perché con i miei occhi, io vi voglio vedere morire tutti come bestie, perché questa è la verità: "Dio ha fatto di voi dei principi divini nel paradiso terrestre ma, Allah Maometto ha fatto di voi dei cani! e i farisei del talmud hanno fatto di voi dei rettili, i migliori tra di voi? delle scimmie evolute, ma che in realtà dentro sono un topo di verme GENDER OBAMA la desolazione dell'inferno!
===================
Salman dell'Arabia Saudita ] HA RAGIONE LA Bibbia quando dice: " l'uomo iniquo fugge senza che nessuno lo insegua!". Qui se io alzo un dico oppure, io scrivo una virgola? qui in youtube NWO: corpo simbiotico collettivo: quì c'è sempre qualcuno che ha paura! ed infatti come esiste un corpo collettivo di Cristo (il Regno di JHWH), così esiste un corpo collettivo di Satana (SpA Fmi NWO), e le anime dannate sanno che, la loro distruzione è nell'Inferno perché lo Spirito Santo li ha avvisati, ecco perché, Gesù disse al mistico Padre Pio da Pietralcina: "nessuno si perderà senza saperlo".. e come, i veri servi di Dio sono assistiti dallo Spirito Santo e si amano tra di loro? Così, anche, gli uomini corrotti sono assistiti dai demoni e si amano tra di loro! MA TU shari'a califfato MECCA CABa Ummah, tu NON ti SEI MESSO DaCCORDO CON I FARISEI DEL TALMUD SpA NWO 322 Bush, Obama GENDER l'abominio, PER FAR MORIRE I MARTIRI CRISTIANI? Quindi è logico che tu devi pugnalare alle spalle Israele, anche, infatti anche tu appartieni all'Anticristo, insieme al tuo criminale profeta esoterista, lussurioso pedofilo poligamo assassino
===============================
23.06.2015. L'ideologia di genere minaccia i nostri figli, e tu puoi aiutare a combatterla!
Ideologia antinaturale e senza alcuna base scientifica, si sta infiltrando nei piani educativi in Brasile
ALETEIA 23.06.2015 Não à ideologia de gênero Public Domain
Il 24 giugno prossimo scade il termine perché tutti i municipi del Brasile approvino il proprio Piano Municipale di Educazione (PME). Tra i tanti aspetti in gioco, ce n'è uno delicatissimo: il pericolo dell'impianto dell'ideologia di genere nell'educazione pubblica e privata.
Il cardinale arcivescovo di Rio de Janeiro, monsignor Orani João Tempesta, ha avvertito di recente sulla questione e ha ricordato che la stessa ideologia è stata estirpata dal PME lo scorso anno “grazie a ingenti sforzi delle più varie forze vive del nostro Paese, che hanno interpretato e rispettato il pensiero del popolo brasiliano”.
Cos'è l'ideologia di genere?
Il testo di monsignor Tempesta spiega cosa sia l'ideologia di genere e perché i cattolici devono mobilitarsi contro la sua approvazione:
“Vuole che si insegni agli allievi – in teoria e in pratica – che il sesso biologico dato dalla natura non ha alcun valore. Nessuno, quindi, nascerebbe uomo o donna, ma un individuo indefinito, che ovviamente definirebbe con il tempo se desidera essere uomo, donna o neutro (né l'uno né l'altro), indipendentemente dalle sue caratteristiche fisiologiche”.
Si tratta di un'ideologia senza alcuna base scientifica. Tutte le teorie in sua difesa sono meramente ideologiche e si basano su premesse false, smentite dalla biologia. Se questa ideologia venisse introdotta nei programmi “educativi” brasiliani, sarebbe accompagnata da vari altri cambiamenti:
    il rischio che genitori e professori siano puniti dallo Stato nel caso in cui trattino i bambini come bambino e bambina, visto che questo “rappresenterebbe un'oppressione, considerando che non hanno ancora deciso cosa saranno”;
    la distruzione della famiglia, che “non dovrebbe essere più un nucleo naturale formato da un uomo e una donna (cfr. Catechismo della Chiesa Cattolica, nn. 2201-2203), ma 'qualsiasi agglomerato di persone'”;
    offese al matrimonio, che è “unione naturale, e per noi che crediamo anche voluta da Dio ed elevata a sacramento”.
Papa Benedetto XVI
Anche il papa emerito Benedetto XVI ha messo in guardia in modo molto chiaro, affermando che nell'ideologia di genere
“l'uomo contesta di avere una natura precostituita dalla sua corporeità (...). Nega la propria natura e decide che essa non gli è data come fatto precostituito, ma che è lui stesso a crearsela. (…) Maschio e femmina come realtà della creazione, come natura della persona umana non esistono più. (…) La manipolazione della natura, che oggi deploriamo per quanto riguarda l’ambiente, diventa qui la scelta di fondo dell’uomo nei confronti di se stesso. (…) Se (...) non esiste la dualità di maschio e femmina come dato della creazione, allora non esiste neppure più la famiglia come realtà prestabilita dalla creazione. (…) E si rende evidente che là dove Dio viene negato, si dissolve anche la dignità dell’uomo. Chi difende Dio, difende l’uomo”.
Papa Francesco
Anche papa Francesco ha ribadito in varie occasioni che l'ideologia di genere è uno “sbaglio della mente umana” che provoca “tanta confusione” e attacca la famiglia. Il pontefice denuncia anche l'esistenza di una strategia per imporre l'ideologia di genere ai Paesi in via di sviluppo attraverso forme di ricatto di offerta di aiuto, che Francesco ha definito “colonizzazione ideologica” e ha paragonato apertamente alla propaganda nazista.
“In ogni epoca della storia, purtroppo, ci sono degli 'Erode' che tramano disegni di morte, distruggono e deturpano il volto dell'uomo e della donna”
Monsignor Odilo Scherer
Anche monsignor Odilo Pedro Scherer, cardinale arcivescovo di San Paolo, ha difeso pubblicamente il diritto dei genitori circa l'educazione dei figli:
“Le conseguenze di questa distorsione antropologica nell'educazione potrebbero essere gravi. I legislatori hanno il dovere di cercare in tutto il bene comune, in base a criteri di verità e rispetto della natura e della dignità della persona umana, evitando l'indebita ingerenza dello Stato nel diritto e dovere dei genitori e delle famiglie di scegliere il tipo di educazione dei figli in base alla propria coscienza”.
Monsignor Orani Tempesta
L'arcivescovo di Rio de Janeiro chiede ai cristiani di verificare l'iter dei Piani Municipali di Educazione nelle loro città:
“Ci appelliamo molto cordialmente a tutti i fratelli nel santo Battesimo e agli altri uomini e donne di buona volontà perché verifichino le votazioni del PME nel loro municipio e facciano di tutto, in modo ordinato e pacifico, per impedire che l'assurda e antinaturale ideologia di genere penetri nelle nostre scuole. Ecco un dovere di coscienza che deriva dalla fede che professiamo e che non può essere tradito in momenti come questo, nel quale siamo chiamati ad essere sale della terra e luce del mondo (cfr. Mt 5,13-14)”.
[Traduzione dal portoghese a cura di Roberta Sciamplicotti] 
http://www.aleteia.org/it/societa/articolo/ideologia-genere-minaccia-nostri-figli-5862700307447808?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-24/06/2015
12.06.2015 Una scheda sull'ideologia Gender
http://www.aleteia.org/it/video/una-scheda-sullideologia-gender-5858482779586560
23.06.2015. La famiglia è in crisi per le unioni civili e i matrimoni gay?
Le riflessioni critiche di un sacerdote cattolico sul "Family Day" di Roma del 20 giugno di don Mauro Leonardi
Con la premessa di essere un qualsiasi sacerdote dell’Opus Dei, e pertanto carente di alcun titolo che mi renda idoneo a rappresentare chicchessia se non me stesso, accedo volentieri alla cortese richiesta di Mario Adinolfi di commentare l’imponente manifestazione di sabato scorso a Roma. È noto, infatti, che non vi ho partecipato e che sul mio blog Come Gesù, ho ospitato interventi sia favorevoli che contrari all’evento. Nella Chiesa infatti esiste l’enorme spazio dell’opinabile: il luogo cioè dove “non solo è possibile che io mi sbagli, ma può anche succedere che io abbia ragione e gli altri pure” (San Josemaría Escrivá, L’avventura della libertà).
Salman dell'Arabia Saudita ] tutti questi sacerdoti di satana che rappresentano la parte invisibile del NWO, NUOVO ORDINE MONDIALE, sono i veri registi del GOVERNO, AMMINISTRAZIONE USA, SPA FMI e loro stanno minacciando il GENERE UMANO con una invasione aliena di dischi volanti! e con una infestazione di demoni, contro  tutti i popoli del mondo, loro i demoni incarnati nella biologia sintetica, loro usano l'antimateria, e volano nella nostra atmosfera a: 40.000 km orari, e tu non li puoi vedere, ma, loro ti possono prendere, e certo ti hanno già preso, soltanto che tu non lo puoi ricordare! COGLIONE, QUALE CALIFFATO MONDIALE TU VUOI FARE CON LA TUA SHARI'A NAZISTA: ALLAH AKBAR GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI? IL TUO ALLAH è SOLTANTO UN ALTRO DEMONE! E IL TUO PROFETA è IL PIù FALSO DI TUTTI I PROFETI!
=======================
US Football Stars are United with Israel! Shabbat Shalom - CLICK for Latest News from Israel
United with Israel     June 26, 2015 - 9 Tammuz 5775
UK Neo-Nazis Plan to Burn the Talmud
Islamic Terror Strikes France with Explosion and Gruesome Beheading. Islamic terror has once again struck the French, with a horrific beheading and explosion at a gas factory in southeastern France.
    Islamic Beheading in France. WATCH: Arab Truck Driver Runs Jewish Motorist Off the Road. This video shows an Arab truck driver push a vehicle belonging to the Israeli charity organization Yad Sarah off the road while driving on an Israeli highway.
    Arab Truck Driver Runs Yad Sarah Car Off the Road.  BDS US Senate Sends Pro-Israel, Anti-Boycott Bill to Obama
The US Senate approved a trade bill that includes measures against European efforts to boycott Israel, and which now goes to President Obama to sign.
Robert Kraft New England Patriots Supports Israel     WATCH: NFL Football Stars ‘Touch Down’ in Israel
A delegation of NFL Hall of Famer's visited Israel along with New England Patriots owner Robert Kraft to show their support and express their gratitude.
neo-nazis-saluting     UK Neo-Nazis Plan to Burn Talmud at Anti-Semitic Event
Neo-Nazis want to march through Golders Green, a Jewish neighborhood in London, burn the Talmud and shred Israeli flags.
Gaza human shields     WATCH: Hamas Admits It Uses Human Shields
In this video from 2008, a senior Hamas member explains how he put innocent civilians in harm's way after the IDF called him, warning him to evacuate his family from his house.
Obama     Former Obama Aides Say Iran Nuclear Deal will Fail
Top US experts published a letter in which they urge the Obama administration to seek a better deal with Iran, as the one currently proposed is deemed to fail.
.Archaelogy in Israel Proves Jewish Connection to the Land     WATCH: Palestinians Lie About Jewish History
In this video, the Palestinian media make the ludicrous claim that Israel is trying to erase any Muslim connection to the Holy Land.
Mahmud Abbas     Palestinians to Submit War Crimes Claims Against Israel
The Palestinians are moving forward with their diplomatic warfare against Israel and are set to submit material to the ICC which allegedly implicates Israel in war crimes.
    www.unitedwithisrael.org     info@unitedwithisrael.org    USA: 1-888-ZION-613 Israel: +972-2-533-7841
 =====================
http://unitedwithisrael.org/trade-bill-with-anti-bds-amendment-heads-to-obamas-desk-after-senate-approval/?utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=Islamic+Beheading%2C+Explosion+Shocks+France%3B+Watch+Arab+Truck+Push+Israeli+Car+Off+Highway&utm_campaign=20150626_m126347141_Islamic+Beheading%2C+Explosion+Shocks+France%3B+Watch+Arab+Truck+Push+Israeli+Car+Off+Highway&utm_term=more_btn_dark_jpg
The US Senate approved a trade bill that includes measures against European efforts to boycott Israel, and which now goes to President Obama to sign.
US congress. The US Congress on Wednesday gave final approval to a measure that could result in punitive measures against European companies that boycott Israel, sending it to President Obama’s table for the final signature.
The measure, which was already approved by the US Senate last month, is part of the large bill called the Trade Act of 2015. Under the bill’s Trade Promotion Authority (TPA), the president would be granted wide leeway to reach a trade deal with the European Union (EU). Congress would get the chance to vote on the deal, but not on its various provisions.
Senato degli Stati Uniti ha approvato un disegno di legge di commercio che comprende misure contro gli sforzi europei per boicottare Israele, e che ora va al Presidente Obama di firmare.
Congresso degli Stati Uniti. Il Congresso degli Stati Uniti il mercoledì ha dato l'approvazione finale ad una misura che potrebbe tradursi in misure punitive contro le imprese europee che boicottare Israele, inviarlo al tavolo del Presidente Obama per la firma finale.
Il provvedimento, che è stata già approvato dal Senato statunitense il mese scorso, è parte del disegno di legge grande chiamata Trade Act del 2015. Sotto del disegno di legge commercio Promozione autorità (TPA), il Presidente sarebbe stato concesso ampio margine di manovra per raggiungere un accordo commerciale con l'Unione europea (UE). Congresso avrebbe avuto la possibilità di votare l'affare, ma non sulle sue disposizioni varie.
=========================
NESSUNO DEVE COMPRARE OGGETTI IN AVORIO! ] [ Elefanti - una risposta incredibile! Ciao! Se non hai visto la nostra email di qualche giorno fa per salvare gli elefanti dall'estinzione puoi partecipare ora. Più di 20mila avaaziani hanno già fatto una promessa di donazione. Unisciti anche tu e aiutaci ad affossare i più grandi mercati dell'avorio. Cari avaaziani,
gli elefanti hanno una intelligenza straordinaria, vicina a quella dell’uomo quanto le scimmie. Eppure li stiamo massacrando fino all’estinzione.
E sono ossessionati da queste continue morti, capiscono quello che sta succedendo ai loro familiari, fino a piangere per ore quando riconoscono le ossa di un loro simile. L’abbattimento di un altro membro può traumatizzare un branco per 20 anni!
Ogni giorno muoiono 100 elefanti: talvolta gli sparano comodamente da un elicottero, altre gli vengono strappate le zanne a colpi di machete mentre sono ancora vivi. E se non bastasse, la vendita dell’avorio finanzia alcuni tra i gruppi terroristici più pericolosi al mondo. Ora però abbiamo un’opportunità: la Cina ha appena dichiarato di voler chiudere definitivamente con l’industria dell’avorio, e negli USA 11 Stati hanno richiesto di proibirne finalmente il commercio. Il 2015 può essere l’anno della svolta per salvare gli elefanti, e questa comunità può essere fondamentale per far crollare la domanda con campagne mirate negli USA, in Thailandia e in Vietnam, i più grandi mercati mondiali. Il massacro degli elefanti è un business enorme: visto che ce ne sono sempre meno, il prezzo delle zanne ormai è alle stelle, fino a 1500 dollari al chilo. I bracconieri lo sanno e stanno cercando di guadagnarci fino all’ultimo: in 5 anni, hanno sterminato metà degli elefanti nel solo Mozambico. È una corsa contro il tempo: se gli elefanti continueranno ad essere abbattuti a questo ritmo, tra poco più di 10 anni di loro rimarranno solo gli scheletri.
Ma questa notizia appena arrivata dalla Cina potrebbe essere la nostra occasione per salvarli. E con campagne mirate negli USA, in Thailandia e in Vietnam, possiamo fermare la domanda di avorio, sostenere la lotta ai bracconieri e fermare la strage di questi animali. Ecco cosa potremmo fare con il vostro sostegno:
    Lanciare campagne durissime in Asia e negli Stati Uniti per azzerare il mercato dell’avorio;
    Creare campagne web per informare i possibili acquirenti sulla strage degli elefanti che c’è dietro al mercato dell’avorio;
    Appoggiare iniziative popolari contro la vendita diretta di avorio in Asia e negli USA;
    Sostenere il lavoro di protezione delle guardie forestali in Africa e iniziative più creative come i droni usati per sorvegliare le riserve più lontane.
Avaaz ha milioni di membri sia in quei paesi dove la natura e gli animali sono costantemente minacciati, sia dove il mercato dell’avorio prospera.
=========================
Anti-Semitic Muslim Student Shocks Her Jewish Professor. Latest Israel News... CLICK to view!
United with Israel     June 24, 2015 - 7 Tammuz 5775 ] WATCH: Netanyahu Rips Apart Latest Biased UN Report. Prime Minister Netanyahu responds to the biased, ignorant UN report on Israel’s war against Hamas during Operation Protective Edge last year. Israel is once again accused of having committed war crimes, and is placed on equal footing with terror group Hamas. This report has absolutely no credibility. It simply shows that the UN has an obsession with Israel, and a desire to do everything possible to condemn and criticize the only democracy in the Middle East. SHARE THIS VIDEO WITH EVERYONE YOU KNOW! [ US Offers to Provide Iran with Nuclear Reactors. In what appears to be shocking news and yet another concession to Iran, the US and other nations have offered nuclear equipment in exchange for Iran's eliminating its capacity to produce atomic weapons. http://unitedwithisrael.org/watch-netanyahu-responds-to-biased-un-report/?utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=US+Offers+to+Give+Iran+Nuclear+Reactors%3B+Netanyahu+Rips+Anti-Israel+UN+Report&utm_campaign=20150624_m126323975_%281Yr-Rest%29+US+Offers+to+Give+Iran+Nuclear+Reactors%3B+Netanyahu+Rips+Anti-Israel+UN+Report+%28exclude+Views+%26+Non-views+1+year%29&utm_term=WATCH_3A+Netanyahu+Rips+Apart+UN_27s+Latest+anti-Israel+Biased+Report
kerry Zarif. WATCH: Netanyahu Rips Apart UN's Latest anti-Israel Biased Report. Prime Minister Netanyahu responds to the biased UN report on Israel's war against Hamas, in which it accuses Israel of war crimes. A MUST watch...
    Prime Minister Netanyahu Explains and Blasts UN for Corrupt Report. John Kirby     US Rejects ‘Biased’ UN Report on Israel’s War Against Hamas. The US views the UN probe on the IDF's actions during last year's Operation Protective Edge as clearly biased. The US State Department therefore has no interest in further investigation by the world body on this issue.
Musim Student is Put in Her Place by Jewish Professor     WATCH: Anti-Semitic Muslim Student Put in Her Place by Jewish Professor. In this shocking video, a young Muslim student openly admits to her Jewish professor her hope that all Jews gather in Israel so they don't have to be 'hunted down' from across the world.
Pharrell Williams     ACT NOW! Support Singer Pharrell Williams’ Decision to Perform in Israel
Singer Pharrell Williams has become the target of anti-Israel activists after he announced he would play a concert in Israel. Now is the time to thank him for saying NO to those who want to boycott Israel!
Palestinian children indoctrination     Opinion: What German and Palestinian Children Have in Common
A new study shows that many children educated in Nazi Germany retained anti-Semitic attitudes for the rest of their lives. What does that portend for Palestinian children, who are likewise taught to hate Jews?
Plastic recycling     Israeli Facility to Turn Plastic Waste into Fuel
An Israeli company will use innovative technology to recycle plastic and turn it into fuel.
Experience of Living in a Community Near Gaza Border     WATCH: Experience Israeli Life on the Gaza Border
This video gives us a startling and personal look into experiencing what life is like living in a community near the Gaza border during times of conflict and times of restraint.
Torah Scroll     Living Torah: The Bible Understands Human Nature
The death of any human being, especially a righteous one, is worthy of great mourning, but when there is no closure, the sadness is much more profound.
hanna perlberger     My Jewish Journey: Finding Meaning in Mystery
We don’t have to be churlish and demand instant answers to everything, especially since answers can trivialize serious issues and are far from soul-satisfying. www.unitedwithisrael.org     info@unitedwithisrael.org  USA: 1-888-ZION-613
Israel: +972-2-533-7841
=======================
No impongan el matrimonio entre personas del mismo sexo.  A la att de los magistrados del Tribunal Supremo de EEUU. En breve deberán resolver sobre si los estados pueden o no vetar el matrtrimonio entre personas del mismo sexo. Una decisión que supondría una verdadera redefinición del matrimonio.
Como saben, nuestra Constitución no se define sobre cuál es el mejor modelo de matrimonio.
Les pido que aparten sus preferencias políticas e ideológicas y respeten la no definición de nuestra Constitución y las decisiones de los estados. En muchos de ellos la decisión de proteger el matrimonio se ha tomado tras referendum en el que 63 millones de ciudadanos se han mostrado partidarios de defender el matrimonio entre hjombre y mujer.
El argumento de que no afectará a la libertad religiosa ha quedado desbaratado cuando varios empresarios se han negado a celebrar ‘homomonios’ en sus negocios por razón de conciencia o religiosa y han recibido multas y/o sanciones en sus negocios.
Por otra parte, pretender redefinir el matrimonio tras décadas, siglos y milenios de matrimonio no sólo parece pretencioso sino fuera de la capacidad y de la competencia del Tribunal Supremo. El matrimonio es una realidad preexistente al Tribunal Supremo y al mismo Estados Unidos. Las autoridades simplemente lo reconocen, no lo crean.
Por todo ello, le pido que no redefinan el matrimonio en su próxima sentencia.
To the United States Supreme Court:
There is simply nothing in the United States Constitution that requires all 50 states to redefine marriage. The overarching question before the court is not whether a male-female marriage policy is the best, but only whether it is allowed by the Constitution. Rather than rush to a 50 state "solution" on marriage policy for the entire country, this court should allow the laboratories of democracy the time and space to see how redefining marriage will impact society as a whole.
Justices, honoring their due elevation should not insert their own policy preferences about marriage and then say the Constitution requires them everywhere.
Our Constitution is silent on which vision of marriage is correct, so We The People have constitutional authority to make marriage policy in accordance with right reason and the common good.
Do not unconstitutionally impose same-sex marriage across the board in the United States.
=============================
farisei anglo-americani ] quindi, i cavilli, di: un piccolo numero di ladri, bugiardi, ipocriti, ed usurai parassiti mondiali SpA (tutto quello, che, anche Gesù di Betlemme ha detto anche), deve decidere, se tutti gli israeliani devono subire il genocidio (Olocausto di nuovo, ancora ed ancora) e che, ci deve essere la guerra mondiale nucleare? [ INTERESSANTE ] ma, io non ho un problema elettivo (se anche, un bambino di nove anni, in tutto il mondo, con il suo computer mi può sfidare pubblicamente e mi può dichiarare non idoneo), 1. io sono da otto anni in youtube, e da più di cinque anni, io guido i laeders dei vostri laeaders israeliani, perché, come con Hitler voi li state esponendo alla morte, ed io li sto salvando, non solo, 2. io sono l'unica possibilità di ricostruire il Regno delle 12 tribù di Israele (perché nessun islamico si potrebbe fidare della parola di un ebreo). 3. e non ha senso, se voi date: 1: al Israele, e 1000: ai suoi nemici! [ in conclusione ] TUTTI LO POSSONO GIUDICARE VOI NON SIETE DEI VERI EBREI, PERCHé VOI SIETE L'OSTACOLO PIù GRANDE AL SORGERE DEL REGNO DI ISRAELE, QUINDI ECCO PERCHé, VOI SIETE I MANDANTI DEL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI!
USURAI farisei anglo-americani ] e perché, voi vi affannate così tanto a voler dimostrare a [ Bush 322 LaVey Kerry NWO ] che anche voi siete dei veri sacerdoti di satana, e che, voi fate finta di essere degli ebrei? e questo è vero: VOI SIETE DECADUTI! VOI NON SIETE DEGLI EBREI E POTETE ESSERE ESPULSI DALLA EREDITà DI ISRAELE: SENZA PROBLEMA! ANZI VOI SIETE DEI TRADITORI CHE ISRAELE NON PUò LASCIARE in VITA!
=================
Salman dell'Arabia Saudita, Tu vuoi appartenere a me? ] questo è importante [ nel mio canale uniusrei2, che mi è stato cancellato da youtube, io avevo messo, soltanto, i miei video personali: cioè, 400 video originali, tutti fatti soltanto da me ] e perché, questo meraviglioso canale mi è stato cancellato? [ 1. perché, questo canale, lavorava molto bene: ed aveva successo, e questo non poteva essere tollerato dai sacerdoti di satana, che, oltre al mio hanno distrutto troppi canali cristiani con false motivazioni, e questi satanisti prima del mio arrivo, loro avevano il controllo di youtube con 187AudioHostem, appunto lui era lo ex direttore di youtube ] il contenzioso [ 2. sulla pagina di youtube.com/user/youtube/discussion, io lavoravo e mi scontravo con i sacerdoti i satana, non è che loro avessero il coraggio di parlarmi, no! perché loro si vergognano dei loro delitti di cannibalismo, e di sacrifici umani sull'altare di satana, ma, comunque loro cercano di fare spam, di distrurbarmi, tentarmi in tutti i modi, per provare la mia resistenza e per vedere se, io potevo avere una qualche vulnerabilità di tipo psicologico o di tipo spirituale... finché molti di loro non sono morti, impazziti, hanno perso l'equilibrio mentale, hanno perso la Direzione di youtube, tutto per colpa mia, e così, finalmente, hanno finito tutti di farsi vedere! ] COSA è SUCCESSO [ Io mi sono messo lentamente, a tradurre in inglese, dall'italiano, tutto il libro biblico della sapienza di Re SALOMONE, molto lentamente, tanto che dopo tre ore, avevo forse tradotto, soltanto, l'80% di quel piccolo libro ] ma, in queste tre ore, streghe puttane, sacerdoti di satana, semplici utenti, tutti sono stati presi da un sacro timore, e pur potendo "sporcare" con i loro messaggi, o con spam deliberato il mio lavoro, nessuno ha osato intervenire, quindi, in una pagina affollata da centinaia di utenti sembrava che ero solo io a scrivere la Bibbia, e tutti erano a leggere, come incantati dalla bellezza della Parola di Dio! ] QUINDI, BUSH 322, IL SOMMO SACERDOTE DI SATANA, CAPO DI TUTTI I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA nel NWO, lui DECISE di CANCELLARE COMPLETAMENTE IL MIO CANALE, perché, il direttore 187AudioHostem, lui non avrebbe mai osato di fare un crimine così grave, contro di me,] COSì SENZA UN MOTIVO VALIDO MI è STATO CANCELLATO IL CANALE, E SONO SPARITI anche TUTTI I VERSI DEL RE SALOMONE SULLA PAGINA DI YOUTUBE [ ora, io non so per quella brutta storia, quante persone si sono fatte male nel NWO! Perché, quando una cosa o una persona appartiene a me? nessuno me la deve toccare! ] Tu vuoi appartenere a me? [ ANCHE PERCHé, IO SONO METAFISICO, ED è IMPOSSIBILE CANCELLARMI QUALCOSA, PERCHé TUTTO QUELLO CHE IO FACCIO è INDELEBILE ANCHE SE INVISIBILE
=========
Salman dell'Arabia Saudita ] nel loro odio satanico: Rothschild USURA 666 Bush NWO, loro vogliono distruggere tutto, uccidere tutti, per innalzare il potere assoluto di Baal Satana: il loro sistema massonico Talmud occulto esoterico SpA FMI: in modo evidente: il NWO di un solo, ed unico branco di schiavi microcippati: e ci riusciranno, se noi non saremo uniti [ ridevano gli stupidi, quando dicevano, che, non è il sole che gira intorno alla terra! ma, come rideranno ora, che, la NASA ha detto che, il nostro pianeta TERRA, che, è il cuore di Cristo, è al centro perfetto, di tutto l'Universo, e che è vero che il sole (una sola stella) non gira intorno alla TERRA, perché, è tutto l'Universo: tutte le stelle, che girano intorno alla TERRA, ecco perché: io sono Unius REI, e il nostro Dio Onnipotente: padre nostro e di Abramo, Lord God Of Abraham: JHWH Adonay holy SHEMA YISRAEL, lui vuole che tutto, che tutti noi, noi diventiamo in lui un solo amore! un solo canto di adorazione, lode e ringraziamento, questo è il Paradiso che scende sulla terra, insieme alla adorazione degli angeli, nel mio Terzo Tempio Ebraico! TU, IO, e Benjamin Netanyahu, NOI POSSIAMO IMPEDIRE CHE I SACERDOTI MASSONI di LaVey Kerry JABULLON SATANA FED CIA NATO, cioè, che loro possano distruggere il nostro pianeta e trasformare tutti i popoli in un solo grande cimitero! NOI ABBIAMO CERTAMENTE L'AMORE, la grazia e la FEDE PER FARE TUTTO QUESTO! Perché non potremo vicere nulla, e mai recupare la nostra liberazione libertà, senza le armi dell'amore e della fede!
===============
Salman dell'Arabia Saudita ] farisei anglo-americani, loro vogliono e possono nascondere la verità, chiamare bene il male, e male il bene, quindi dire che il buco del culo ano GENDER, è la nuova via della santità? e loro lo possono fare, perché, loro i farisei massoni Illuminati Bildenberg: loro sono i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia, loro hanno il monopolio della SpA Banca Mondiale? Quindi hanno il monopolio: di ogni cosa, e il monopolio del Net Work TV satellite, hollywood halloween GENDER Sodoma a tutti? ] INTERESSANTE! [ QUINDI, LORO POSSONO NASCONDERE TUTTI I LORO DELITTI, E NASCONDERE, anche, tutti i massoni sacerdoti satanisti che io ho ucciso a loro? NESSUN PROBLEMA: per me da domani, loro possono ricomincare a morire: il doppio e così via, il doppio del doppio! Come Bush 322 è assetato di sangue? io Unius REI io sono assetato di amore! e la mia sete di amore, non si spegnerà finché tutti i popoli non saranno venuti da me!
====================
Salman dell'Arabia Saudita ] farisei anglo-americani, fanno abbattere sul Donbass e poi, fanno anche, sparire l'aereo Malaysia Airlines, che finisce sull'altare di satana dai cannibali della CIA, e loro si vantano di fare più di 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana? ecc.. come tutte le persone degli aerei che si sono mangiati sull'altare di satana 11/09? ] INTERESSANTE [ poi, non possono dire a me, che, loro non ne sanno niente, perché poi, mi devono dire quali alieni demoni comandano questo loro NWO: Nuovo Ordine Mondiale SPA BANCA MONDIALE DI USURAI! Ma, per me loro possono fare come alla Torre di Babele, e come era al tempo prima di Noé, quando erano fatti sacrifici umani sull'altare di satana pubblicamente, ma, loro non riusciranno mai a controllare me Unius REI, perché se loro potessero controllare lo Spirito SANTO, già l'Universo sarebbe collassato su se stesso: ecco perché, tutto il loro mondo di satana Spa, è soltanto un mondo di falliti perdenti!
==========
Salman dell'Arabia Saudita ] perché, io non uccido questi: farisei anglo-americani? oh no, e se, io li uccido, verrebbe meno una delle 12 Tribù di Israele (che, tutti insieme rappresentano tutti i popoli del mondo), sono soltanto dei vigliacchi, opportunisti, che, loro seguono il più forte, come è stato anche al tempo del profeta Elia.. Ecco perché, i satanisti veri: Albert Pike, LaVey, 322 Bush, Kerry, ecc.. loro vogliono aderire al mio progetto, perché loro vogliono liberarsi di questi satanisti da spiaggia, da "fast food", perché con loro che sono prima ebrei, e poi, satanisti? il Regno di Satana che è stato profetizzato dopo il mio Regno, non si potrebbe mai realizzare, in questo pianeta, di nuovo, come è stato gia, ai tempi prima di Noé!
======
Salman dell'Arabia Saudita, ecco perché se, Tu non vuoi appartenere a me? TUTTO IL GENERE UMANO DEVE AFFRONTARE QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, con 5 miliardi di morti, ed io non credo che dopo questa guerra potranno più esistere Moschee in tutto il mondo!
Salman dell'Arabia Saudita ] si è vero l'anima morta, di una ombra morta da frocio satana, entra nel caprone è vero: ma, perché lui è un guardone di GENDER pervertito sessuale, ecco perché, alla amministrazone USA, piacciono molto: tutto l'elenco enciclopedico, di tutte le perversioni sessuali, come sono loro anche, e non contenti di tutta questa loro creatività? loro cercano di moltiplicare le loro invenzioni di nuove: perversioni sessuali, quindi si sono messi a schiacciare sotto i piedi le merendine e la frutta, perché, di succhiare le mutande sporche di merda? si erano stancati! e qui in youtube hanno messo tutti i demoni dell'inferno, e tutti sono cantati ballati e strombazzati, da fannulloni parassiti che succhiano il nostro signoraggio bancario, ed a tutti questi io metterei una zappa in mano, perché, si vadano a guadagnare da vivere con dignità e onestamente, ma, questo è vero: non c'è dignità o enestà: in Bush ed Obama, perché non c'è dignità in satana!
=====
Obama 322 Bush ] mai io ho inveito, e vilipeso: coloro che la mia destra ha conquistato! [ io non sono crudele senza necessità! ARRENDETEVI!
=========
SHALOM ALEIJEM ] [ Obama 322 Bush ] è DIVERTENTE VEDERE MORIRE GLI ALTRI? E SE SIETE VOI A MORIRE? POI, SARà UGUALMENTE DIVERTENTE? ALLORA CANTATE CON ME! [ Obama 322 Bush ] Evenu shalom alejem [ Es el cielo el mirador del SEÑOR / The sky the watchtower of the Lord. La paz sea con ustedes angeles servidores, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Vengan en paz angeles de la paz, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Bendiganme para la paz angeles de la paz, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Salgan en paz angeles de la paz, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Evenu shalom shalom shalom alejem. E sia la pace con noi e sia la pace con noi e sia la pace con noi. Evenu shalom shalom shalom alejem. Et la paix (soit) avec nous et la paix (soit) avec nous et la paix (soit) avec nous. Evenu shalom shalom shalom alejem. Und sei die Friede mit unse. Und sei die Friede mit unse. Und sei die Friede mit unse. Evenu shalom, shalom, shalom alejem. Y sea la pax a nosotros. Y sea la pax a nosotros. Y sea la pax a nosotros. Evenu shalom, shalom, shalom alejem. And the peace be with us and the peace be with us and the peace be with us. Evenu shalom shalom shalom alejem. Diciamo pace al mondo, cantiamo pace al mondo, che la tua vita sia gioiosa, e il mio saluto, pace, giunga fino a te!
=============
Salman dell'Arabia Saudita ] non ti posso lasciare una teologia della sostituzione, per dire: tutto è sostituito, sono arrivato io Maometto e tutto deve morire: allah akbar genocidio a tutti! ANCHE TU DEVI DIVENTARE UNA PERSONA ONESTA, AVERE COPIATO LA IPOCRISIA DEI FARISEI? NON POTREBBE MAI ESSERE PER TE UNA STORIA A LIETO FINE!
Salman dell'Arabia Saudita ] OVVIAMENTE [ se, tu rinuncerai alla teologia della sostituzione, ed alla sharia? per aderire ai diritti umani universali fondamentali? poi, io non ti demolirò niente! Anche il Tempio Ebraico, io lo costruirò altrove! ] OVVIAMENTE, che onore sarebbe per te, se, io costruisco il Tempio ebraico, sul vero monte Sinai in Arabia SAUDITA? [ parte integrante di questo contratto è che io voglio tutto lo spazio, che mi sarà necessario per riunire le 12 tribù di Israele! e di dare loro una Nazione adeguata, larga e permanente
==================
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme, se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called, "Kingdom of Palestine"
http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://www.signoraggio.com/
http://www.creationevidence.org/
http://160000christianmartyrs.blogspot.it/
QUESTO SITO è di LORENZO SCAROLA, 3205708054.
gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
=========
occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, troika,
======================
  my JHWH ] questi non sono santi che ascoltano le preghiere [ è necessario prendere appunti di ciò
      Video    ID videoZkaab1JfP6M            Autore del reclamo R.T.I.         Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it        Opera presumibilmente violata Web "Mattino5_21112014"
    per favore mi rimuove la penalità? grazie lorenzo scarola     3205708054
    https://www.youtube.com/user/noahNephillim
========================
    Video:  ID videoAdweNqhg83g   Autore del reclamo SBS Australia
    Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au   Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"
    per favore mi rimuove la penalità? grazie lorenzo scarola     3205708054
    https://www.youtube.com/user/noahNephillim
===========================
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
======================
[26/6/2015, 08:27]  Magdi ALLAM:  http://www.quotidianosanita.it/allegati/allegato6982320.pdf
[26/6/2015, 08:29]  Magdi ALLAM:  Ho sbagliato link, comunque è interessante: è ciò che l'oms ha preparato per farci ingoiare l'ideologia gender nelle scuole
[26/6/2015, 08:31]  Magdi ALLAM:  http://www.ioamolitalia.it/editoriale/lettera-aperta-a-papa-francesco-c-e-posto-nella-chiesa-per-uno-spirito-libero.html
===============
circa http://www.quotidianosanita.it/allegati/allegato6982320.pdf
io ho già studiato questo documento ] che ipocritamente rinuncia a fare una ingenua esposizione della ideologia massimalismo pensiero dominante, GENDER, peraltro, la violenza abusiva di una minoranza contro una maggioranza.
Quello che stupisce è constatare come se noi nella scuola italiana, noi non siamo mai stati orientati in tal senso, quando appunto la scuola italiana è sempre stata sensibile ai valori di educazione affettiva, sessuale e di rispetto e integrazione di ogni identità di genere! Infatti, tra di noi tutti gli alunni con inclinazioni omosessuali si trovano a proprio agio e non soffrono di nessuna discriminazione!
[[ Ufficio Regionale per l’Europa dell’OMS e BZgA Standard per l’Educazione Sessuale in Europa ]] con una ricerca sul termine "GENERE" dice:
1. Tutti i tipi di valori e di norme comportamentali (specifi che per il genere e non) vengono trasmesse già a un’età
precoce attraverso i media, i genitori e le altre figure educative. In ogni diversa fase della vita la sessualità mostra
forme di espressione diverse e acquista nuovi significati. [[ questa è una esautorazione della Costituzionale sovranità dei genitori sui propri figli in tema di educazione ]]
2. Tre degli otto Obiettivi di Sviluppo del Millennio adottati a livello internazionale (il terzo sulla parità di genere,
3. [pag 29di68] 2. Rispettare la diversità sessuale e le differenze di genere, essere consapevoli dell’identità sessuale e dei ruoli di genere.
4. Anche un’educazione sessuale sensibile alle differenze di genere contribuisce a far sentire al sicuro gli allievi.
5. Età, genere, ceto sociale, orientamento sessuale, stadio di sviluppo e capacità del singolo allievo sono altri fattori di grande importanza. [ quando noi sappiamo che è troppo forte per il preadolescente l'amore di amicizia per persone dello stesso sesso, un uso, una metodica distorta di questi argomenti dove può portare? ]
___________________
circa il termine di "GENDER" è in riferimento alla biografia, dove il termine potrebbe non avere quello che la ideologia del GENDER della potente lobby omosessualista intende portare a manipolazione dei valori fondamentali laici della nostra società che sono valori culturali ebraico-cristiani:
Sempre nel 2009, il Population Council ha pubblicato un manuale di educazione sessuale dal titolo:
“It is All One Curriculum. Guidelines and Activities for a Unified Approach to Sexuality, Gender, HIV, and Human Rights Education”. Tali linee guida sono state realizzate da un gruppo di lavoro comprendente svariate organizzazioni non governative tra cui l’IPPF.
1. Guidelines and activities for a unified approach to sexuality, gender, HIV, and human rights education. New York
 (http://www.popcouncil.org/pdfs/2010PGY_ItsAllOneGuideli-nes_en.pdf, http://www.popcouncil.org/pdfs/2010PGY_ItsAllOneActivities_en.pdf).
2. Report of a technical consultation on sexual health, 28–31 January 2002.
Geneva (http://www.who.int/reproductivehealth/topics/gender_rights/defining_sexual_health.pdf)
3. Schuhrke B (2002). Curiosity and privacy. The management of children’s sexual interest in the family. In: Göttert M,
Walser K (eds.). Gender und soziale Praxis [Gender and social practice]. Königstein, Ulrike Helmer, pp.121-143.
========================
Il Giornale) - A Sua Santità Papa Francesco, [ Lettera aperta a Papa Francesco: c'è posto nella Chiesa per uno spirito libero?
Editoriale ] nella notte della Veglia Pasquale di 5 anni fa risorsi a nuova vita abbracciando la fede in Gesù con il dono immenso del battesimo ricevuto dalle mani del Papa Benedetto XVI. Ed è stato proprio l'inedito passaggio del papato e la contemporanea presenza di due Papi, entrambi depositari di investitura divina e come tali vicari di Cristo, nonché il suo successivo esordio su posizioni qualitativamente diverse rispetto a quelle del suo predecessore, ciò che ha acuito in me la presa d'atto della discrepanza tra la dimensione della fede e quella comportamentale, fino al pubblico annuncio della mia dissociazione dalla Chiesa pur nella certezza sia del mio essere cristiano, amante di Gesù vero Dio e vero Uomo, nato, morto e risorto, sia dell'adesione al battesimo che mi ha consacrato alla fede in Cristo.
Nell'augurare che questa nuova Pasqua di Risurrezione possa rigenerare in me e in tanti sinceri credenti che scelgono di mantenere il riserbo sui dubbi, nel convincimento che né la Chiesa né il Papa possano essere messi in discussione, le chiedo di ascoltarmi e se lo vorrà di incontrarmi, per darci delle risposte a delle sfide cruciali il cui esito determinerà il futuro del cristianesimo inteso non tanto come fede, coltivando la certezza della vittoria alla fine dei tempi, ma come civiltà che ispira il nostro vissuto e il modello di Stato, di società e di sviluppo a cui aspiriamo.
Sono cresciuto nella divaricazione tra l'islam – la religione del dio Allah che si fa testo e che s'incarta nel Corano e dove fede e ragione mal si conciliano – e tra il cristianesimo – la fede nel Dio che si fa Uomo e che s'incarna in Gesù e dove naturalmente fede e ragione si coniugano in modo armonioso. Il giorno stesso del mio battesimo fui condannato a morte per apostasia dai musulmani e fui criticato dai cristiani per aver denunciato l'islam come intrinsecamente violento e storicamente conflittuale. Vivevo già sotto scorta perché sin da musulmano condividevo i valori non negoziabili della sacralità della vita, della pari dignità tra uomo e donna, della libertà religiosa, che nel cristianesimo hanno trovato la loro dimora naturale. Mentre la violenza è intrinseca al Corano e a Maometto e la conflittualità è intrinseca allo scontro sulla concezione e la gestione del potere spirituale e secolare tra i musulmani, ho sempre immaginato che all'opposto nel cristianesimo prevalgano sia l'amore che è in Gesù e nei Vangeli, sia l'unità quantomeno tra i cattolici in virtù della presenza del Papa.
Sulla base della convinzione che i cattolici non possano non essere che un tutt'uno con il Papa quale vicario di Cristo in terra, ho sempre vissuto con sofferenza il contrasto tra ciò che in seno alla Chiesa si afferma come verità, ciò in cui si crede come fede e ciò che si compie come opere. A cominciare dalle dimissioni terrene del Papa Benedetto XVI, nel pieno delle sue facoltà mentali e una salute invidiabile per i suoi 86 anni, che da un lato non potrebbero far venir meno l'investitura divina che l'ha consacrato a vicario di Cristo e, dall'altro svela la resa al potere secolare che governa lo Stato del Vaticano incappato in una serie di scandali finanziari e sessuali.
Subito dopo il suo esordio come Papa, sono rimasto perplesso dal suo messaggio centrale volto a promuovere una Chiesa povera vicina ai poveri. Pur comprendendo che la Chiesa ha un orizzonte universale e si fa carico della tragica realtà di tanti poveri nel mondo, l'esaltazione della povertà come valore intrinseco, alla stregua di San Francesco di cui lei è il primo Papa ad adottarne il nome, rischia di essere equivocata nel momento in cui in Italia, in Europa e altrove delle popolazioni benestanti vengono ridotte in povertà dalla dittatura finanziaria promossa dalla speculazione globalizzata, dallo strapotere delle banche e dall'Eurocrazia che condannano a morte le imprese, moltiplicano i disoccupati, mettono in sofferenza le famiglie e tolgono la speranza ai giovani. Esaltare la povertà, almeno in questa parte del mondo e in questo momento storico, rischia di essere percepito come un invito alla rassegnazione ad una tirannia che sta trasformando dei paesi ricchi in popolazioni povere per assecondare l'ingordigia di chi ha eretto il denaro a proprio dio.
Tornando sul piano generale della discrepanza tra la dimensione della fede e quella comportamentale della Chiesa, evidenzio sei ambiti specifici dove essa si manifesta. Il primo concerne la “dittatura del relativismo”, così come magistralmente la definì Benedetto XVI, che si declina innanzitutto nel relativismo religioso e specificatamente nel mettere sullo stesso piano ebraismo, cristianesimo ed islam concepite come le “tre grandi religioni monoteiste, rivelate, abramitiche e del libro”, traducendosi nella legittimazione dell'islam e conseguentemente nella delegittimazione del cristianesimo, dal momento che l'islam si concepisce come “superiore”, “compimento della rivelazione”, “suggello della profezia”.
Il secondo è l'ideologia del globalismo che si traduce nel promuovere un nuovo ordine mondiale sostanzialmente centralistico e autoritario, che prevarica fino ad annullare le specificità nazionali e le autonomie comunitarie.
Il terzo è l'ideologia del buonismo che ci costringe a far prevalere le rivendicazioni altrui rispetto alla legittima salvaguardia del proprio bene, sfociando in particolar modo nell'immigrazionismo che ci impone di accogliere gli immigrati a prescindere dalle conseguenze nel nostro vissuto.
Il quarto è il moralismo che ignora e reprime la funzione naturale e la valenza positiva del sesso come parte integrante della nostra umanità, culminando nel crollo delle vocazioni sacerdotali e nella deriva della pedofilia in seno alla Chiesa, nel calo dei matrimoni sia religiosi sia civili anche per i costi economici, sociali e umani che comportano l'annullamento o il divorzio e, conseguentemente, nel declino dell'istituto della famiglia come pilastro della società e nel tracollo della natalità nei paesi europei a maggioranza cattolica.
Il quinto è la prevalenza della ragion di Stato che governa il Vaticano rispetto al Magistero universale della Chiesa, con ciò che comporta il condizionamento dei poteri finanziari e politici.
Il sesto è la scelta politica di schierarsi dalla parte di chi sta al potere, così come è recentemente accaduto con il sostegno pubblico e diretto al governo Monti, a dispetto del fatto che non abbia nulla a che fare con la Dottrina sociale della Chiesa.
Per aver espresso queste considerazioni, mi sono ritrovato violentemente attaccato da coloro che si concepiscono come fedelissimi della Chiesa e del Papa, ridotto a oggetto di linciaggio mediatico paragonabile a una versione virtuale dei tribunali dell'Inquisizione, condannato irrimediabilmente come Satana, Giuda, apostata, traditore, indemoniato, perfido, finto-cattolico dopo essere stato un finto-musulmano. Sentenze inappellabili accertate dalla citazione letterale della Bibbia e dei Vangeli.
Caro Papa Francesco, guardandola e ascoltandola mi verrebbe da darle del tu, la domanda che le pongo è la seguente: premesso che credo in Gesù Cristo vero Dio e vero Uomo, che credo nel battesimo ricevuto da Benedetto XVI, c'è posto nella Chiesa per uno spirito libero che ama la verità e non rinuncia alla libertà? Io penso di sì e sono certo che il mio contributo, al di là delle reazioni impulsive, acritiche e fanatiche, servirà a fortificare la Chiesa e a salvare la civiltà cristiana. Buona Pasqua di Risurrezione di tutti gli spiriti liberi! twitter@magdicristiano
=================
PETALO MoGHERINI è la nuova frontiera delle mine anti bambino in Donbass



    segretario fascista di Stato John Kerry [ non sa ancora perché nella 322 gufo dio 666 CIA cannibali non glielo hanno insegnato che il popolo è sovrano e che noi siamo al suo servizio! ] ha rinnovato al ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov l'allarme Usa sui movimenti delle truppe di Mosca ai confini dell'Ucraina: movimenti definiti ''provocatori''. Kerry ''ha espresso preoccupazione sui movimenti delle truppe russe sul sostegno russo ai separatisti e sulla retorica'' di Mosca che mette a rischio la ''stabilita' la sicurezza e l'unita' dell'Ucraina'' afferma il Dipartimento di Stato in una nota riferendo del nuovo colloquio. [ mandare l'esercito a discutere con il popolo non è costituzionale! perché piuttosto voi non fate un nuovo governo di unità nazionale (con i russofoni questa volta) che renda legittime e legali le votazioni? ]

[OPEN LETTER TO ] Abu Mazen [ io non riconosco nessuna nazione che compra il denaro dal satanista Rothschild ad interesse! ] ed ovviamente io non riconosco sommamente la LEGA ARABA a motivo della sharia!. ecco perché a tutti voi agli uni come agli altri resta poco da vivere!
Israele Abu Mazen JIHAD SHARIA CALIFFATO WORLDWIDE UMMAH PER DHIMMI SCHIAVI dà colpo grazia a pace. Presidente Anp pone "condizioni che Netanyahu non può accettare". 26 aprile 2014. TEL AVIV Abu Mazen ha dato "il colpo di grazia" al processo di pace. Questa la reazione di Israele - secondo la Radio Militare - alle dichiarazioni del presidente palestinese di fronte all'Olp. Secondo la Radio Abu Mazen ha "avanzato condizioni" per la ripresa del negoziato (liberazione dei detenuti stop all'allargamento degli insediamenti in Cisgiordania e Gerusalemme est ok israeliano alla discussione dei confini) sapendo in partenza che il governo Netanyahu "non le può accettare". [ PERCHé IL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG TROIKA FARISEI ILLUMINATI SPA FED BCE CIA NATO ODIA FINO A QUESTO PUNTO ISRAELE? IL VERO MOTIVO è CHE Abu Mazen NON RICONOSCE ISRAELE.. ]

Obama in Malaysia conferma appoggio Usa.. [ IN REALTà NESSUNO PENSA CHE che si sarebbe inabissato! PERCHé LA CIA SA BENE DOVE è! ] In ricerce aereo scomparso l'8 marzo. Incontro con il re. NEW YORK 26 APRILE - Il presidente americano Barack Obama si schiera con le autorita' malesi criticate per la loro inefficacia nelle ricerche del volo MH370 che si sarebbe inabissato nell'Oceano Indiano. Arrivato a Kuala Lumpur penultima tappa del suo viaggio in Asia Obama ha espresso il proprio sostegno alle autorita' per le ricerche dell'aereo della Malaysia Airlines scomparso lo scorso 8 marzo. Tra gli altri il presidente Usa ha anche incontrato il re.

FUNNY [ COSì LE ELEZIONI SARANNO VERAMENTE FASCISTE!! ] IN REALTà NON ESISTE UNA MILIZIA AGGRESSIVA CHE SI PROPONE DI FARE DEL MALE A DELLE PERSONE C'è SONO UN POPOLO SPAVENTATO CONTRO I NAZI FASCISTI DI CIA KIEV CHE NON VOGLIONO FARE UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE E CHE HANNO CHIUSO ANCHE LE TV RUSSE COSì LE ELEZIONI SARANNO VERAMENTE FASCISTE!! Zuckerberg finanzierà un candidato presidenziale ucraino 23:46.
Aksenov: togliere l'approvvigionamento idrico al popolo di Crimea è un vile sabotaggio ucraino 23:11
Min. della Difesa russo ha negato l'insinuazione Usa di aver violato lo spazio aereo ucraino 22:46
La Tymoshenko NAZI VIPERA è contro i colloqui bilaterali fra la Russia e Kiev 22:23
Immagini satellitari indicano che molte truppe ucraine sono ammassate nei pressi di Slavyansk 22:11
Il Papa auspica una pace presto in Ucraina 21:45




Rothschild hell
22 minuti fa

IN REALTà NON ESISTE UNA MILIZIA AGGRESSIVA CHE SI PROPONE DI FARE DEL MALE A DELLE PERSONE C'è SONO UN POPOLO SPAVENTATO CONTRO I NAZI FASCISTI DI CIA KIEV CHE NON VOGLIONO FARE UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE E CHE HANNO CHIUSO ANCHE LE TV RUSSE COSì LE ELEZIONI SARANNO VERAMENTE FASCISTE!!
26 aprile 2014 23:11. Aksenov: togliere l'approvvigionamento idrico al popolo di Crimea è un vile sabotaggio ucraino. Fermare la fornitura d'acqua alla Crimea è un miserabile boicottaggio da parte dell'Ucraina lo ha detto oggi il responsabile effettivo della Repubblica di Crimea il Presidente del Consiglio dei Ministri Sergei Aksenov.
Il sabotaggio ucrainoè stato talmente meschino da andare a togliere il flusso d'acqua d'uso civile per la popolazione chiudendo il "canale Nord" pensando che fosse l'unica risorsa idrica per la Crimea" ha detto.
Ha poi aggiunto che"c'erano accordi stipulati a livello federale fra i due Stati per la fornitura." "I piani per le riserve alternative comunque in Crimea ci sono non rimarremo senza acqua." ha assicurato Aksenov.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_26/Aksenov-togliere-lapprovvigionamento-idrico-al-popolo-di-Crimea-e-un-vile-sabotaggio-ucraino-0634/

LA CALUNNIA DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG.. [ Ucraina: Osce osservatori rapiti sono 8 ] [ Secondo Kiev sono sette. Gli altri sono militari ucraini ]
26 aprile 2014 21:11. MA OSCE: i prigionieri a Slavyansk non sono membri della missione OSCE.. Gli uomini arrestati a Slavyansk dalle milizie della autodifesa non agivano nell'ambito dell'OSCE e non sono osservatori dell'organizzazione dell'ONU lo ha dichiarato e confermato ad un canale televisivo austriaco la ORF Claus Neukirch alto rappresentante dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa.
"L'Organizzazione non ha mai avutocontatti con le personeora prigioniere. Per essere precisi essi non sono consulentiper gli affari militari all'OSCE cioè non sono osservatori militari andati lì con ilmandato dell'OSCE. Ora i colloqui con Slavyansk per la loro liberazione non avvengono conl'OSCE ma conil Ministero della Difesa e il Ministero degli Affari Esteri della Germania sono presenti tre loro militari e un interprete e con il governo dell'Ucraina che ha invitato questi esperti militari che poi si sono fatti catturare" ha detto Neukirch. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_26/OSCE-i-prigionieri-a-Slavyansk-non-sono-membri-della-missione-OSCE-3853/
IN REALTà NON ESISTE UNA ILIZIA AGGRESSIVA CHE SI PROPONE DI FARE DEL MALE A DELLE PERSONE C'è SONO UN POPOLO SPAVENTATO CONTRO I NAZI FASCISTI DI CIA KIEV CHE NON VOGLIONO FARE UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE E CHE HANNO CHIUSO ANCHE LE TV RUSSE!

BEIRUT 26 APRILE [ TUTTO IL SATANISMO DI SAUDI SALAFITI DI FARISEI 322 FMI SPA TROIKA BILDENBERG ANGLO-AMERICANI! IL VERO OBIETTIVO? DISTRUGGERE I CRISTIANI FARE TERRA BRUCIATA INTORNO AD ISRAELE ] - Intensi scontri armati sono in corso da 24 ore nella regione meridionale siriana di Daraa dove sono morti - secondo notizie non verificabili in modo indipendente - decine di miliziani lealisti e loro rivali ribelli. Secondo l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus) che si avvale da anni di una fitta rete di ricercatori e attivisti sul terreno sono circa 90 le persone uccise tra le file degli insorti tra cui qaedisti della Jabhat an Nusra e tra le file dei lealisti.
ROMA 26 APRILE. [ Allerta a viaggiatori russi minacce Usa. Ministero invita a cautela teme rappresaglie per Ucraina ] NON è UN PERICOLO IRREALE! UNA VOLTA ATTIRARONO IN UNA TRAPPOLA UN INDUSTRIALE RUSSO! [ Il ministero degli Esteri russo ha diramato una allerta ai propri cittadini che vogliono recarsi all'estero: "C'è la possibilità di essere sottoposti a fermo o detenzione sulla base di richieste della giustizia americana" denuncia una nota nella quale si precisa che Mosca "non sta facendo rivivere fantasmi del passato" ma invita viaggiatori e turisti a tener conto di eventuali rischi legati alle tensioni sull'Ucraina e a possibili ritorsioni indiscriminate
Yitzhak Kaduri E Teresa Neumann ANNUNCIANO LA ASCESA DEL MESSIAH UNIUS REI. [ Pubblicato in data 01/mar/2014 /watch?v=8xQEnMv4nxI
Incredibile rivelazioni sul nostro futuro ricevute dalla più grande mistica tedesca del secolo scorso e confermate in parte da altre profezie come quelle di Fatima e di Medjugorje che danno il 2017 come la fine del secolo di Satana iniziato proprio nel 1917!!! Il tempo di Caino rappresenta l'apice dell'ultimo secolo di Satana che verrà sconfitto da Gesù nel giorno del Signore...
Pubblicato in data 04/gen/2014 /watch?v=wPLFbcg6U24
Pochi mesi prima di morire a 108 anni circondato dalla venerazione dei suoi discepoli il rabbino e kabbalista Yitzhak Kaduri meravigliò tutti sostenendo di aver incontrato il Messia.
Ne parlò nella sua sinagoga in un memorabile Yom Kippur insegnando come riconoscerlo.
Disse inoltre che il Messia sarebbe apparso in Israele dopo al morte di Ariel Sharon l'ex premier da più d'un anno in coma ma ancora in qualche modo vivo.
Per di più rabbi Kaduri scrisse il nome del Messia prossimo venturo in un foglietto che chiuse in una busta chiedendo di aprirlo solo nell'ottobre 2007.
Ora la busta è stata aperta: il nome del Messia è Yeshua Gesù!!!!

SANTA FAUSTINA KOWALSKA E L'INFERNO
apostolvs·88 video /watch?v=En0PzsQHQis [ E C'è POCO DA SCHERZARE! ]
29/mag/2010. Dal suo diario 20-X-1936. (II° Quaderno)
Oggi sotto la guida di un angelo sono stata negli abissi dell'inferno. E un luogo di grandi tormenti per tutta la sua estensione spaventosamente grande. Queste le varie pene che ho viste: la prima pena quella che costituisce l'inferno è la perdita di Dio; la seconda i continui rimorsi di coscienza; la terza la consapevolezza che quella sorte non cambierà mai; la quarta pena è il fuoco che penetra l'anima ma non l'annienta; è una pena terribile: è un fuoco puramente spirituale acceso dall'ira di Dio; la quinta pena è l'oscurità continua un orribile soffocante fetore e benché sia buio i demoni e le anime dannate si vedono fra di loro e vedono tutto il male degli altri ed il proprio; la sesta pena è la compagnia continua di satana; la settima pena è la tremenda disperazione l'odio di Dio le imprecazioni le maledizioni le bestemmie. Queste sono pene che tutti i dannati soffrono insieme ma questa non è la fine dei tormenti. Ci sono tormenti particolari per le varie anime che sono i tormenti dei sensi. Ogni anima con quello che ha peccato viene tormentata in maniera tremenda e indescrivibile. Ci sono delle orribili caverne voragini di tormenti dove ogni supplizio si differenzia dall'altro. Sarei morta alla vista di quelle orribili torture se non mi avesse sostenuta l'onnipotenza di Dio. Il peccatore sappia che col senso col quale pecca verrà torturato per tutta l'eternità. Scrivo questo per ordine di Dio affinché nessun'anima si giustifichi dicendo che l'inferno non c'è oppure che nessuno c'è mai stato e nessuno sa come sia. Io Suor Faustina per ordine di Dio sono stata negli abissi dell'inferno allo scopo di raccontarlo alle anime e testimoniare che l'inferno c'è. Ora non posso parlare di questo. Ho l'ordine da Dio di lasciarlo per iscritto. I demoni hanno dimostrato un grande odio contro di me ma per ordine di Dio hanno dovuto ubbidirmi. Quello che ho scritto è una debole ombra delle cose che ho visto. Una cosa ho notato e cioè che la maggior parte delle anime che ci sono sono anime che non credevano che ci fosse l'inferno. Quando ritornai in me non riuscivo a riprendermi per lo spavento al pensiero che delle anime là soffrono così tremendamente per questo prego con maggior fervore per la conversione dei peccatori ed invoco incessantemente la Misericordia di Dio per loro. O mio Gesù preferisco agonizzare fino alla fine del mondo nelle più grandi torture piuttosto che offenderTi col più piccolo peccato.
Suor Faustina Kowalska. 1) La perdita di Dio
Via lontano da me maledetti (Mt 2541). Costoro saranno castigati con una rovina eterna lontano dalla faccia del Signore e dalla gloria della sua potenza (2 Ts 19).
2) Il rimorso di coscienza Il loro verme non muore (Mc 948).
3) La propria condizione non cambierà mai
E se ne andranno questi al supplizio eterno (Mt 2546).
4) Il fuoco
Via lontano da me maledetti nel fuoco eterno (Mt 2541).
5) L'oscurità
Gettatelo fuori nelle tenebre (Mt 2213; Mt 2530).
6) La compagnia di Satana
Via lontano da me maledetti nel fuoco eterno preparato per il diavolo e per i suoi angeli (Mt 2541).
7) La disperazione
Là sarà pianto e stridore di denti (Mt 2213; Mt 2451; Mt 2530).
Faustina Kowalska è LA VISIONE DELL'INFERNO ] Giovanni Paolo II il grande promotore del culto alla Divina Misericordia
Nell'omelia della canonizzazione di suor Faustina il 30 aprile del 2000 Giovanni Paolo II ha dichiarato che da quel momento la seconda Domenica di Pasqua sarebbe stata chiamata in tutta la Chiesa "Domenica della Divina Misericordia".
Il papa polacco è stato il grande sostenitore di questo culto che tra il 1938 e il 1959 ha conosciuto un grande sviluppo ma nonostante il favore dei pontefici l'interesse di tanti pastori della Chiesa e le richieste al riguardo da parte di vescovi e curie incontrò anche delle resistenze soprattutto da parte del Sant'Uffizio che nel 1959 emanò anche una Notificazione negativa.
Il culto alla Misericordia di Dio si è dunque pienamente affermato con papa Wojtyła che nell'enciclica "Dives in Misericordia" del 1980 ha esaltato la Misericordia di Dio e il 7 giugno 1997 ha affermato: "Rendo grazie alla Divina Provvidenza perché m'è stato dato di contribuire personalmente al compimento della volontà di Cristo mediante l'istituzione della Festa della Divina Misericordia". Il 1° settembre 1994 la Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti ha approvato il testo della Messa votiva "De Dei Misericordia" che per volontà di Giovanni Paolo II veniva dato in uso alla Chiesa universale e oggi entra d'obbligo in tutti i messali.

Faustina Kowalska è LA VISIONE DELL'INFERNO ] Gesù ha spiegato la ragione per cui ha chiesto l'istituzione della festa dicendo: "Le anime periscono nonostante la Mia dolorosa Passione (...). Se non adoreranno la Mia misericordia periranno per sempre". A preparare la festa deve essere una novena ovvero la recita cominciando dal Venerdì Santo della coroncina alla Divina Misericordia. Nel giorno della festa ha detto Gesù "chi si accosterà alla sorgente della vita conseguirà la remissione totale delle colpe e delle pene". Come ha sottolineato don Rozycki si tratta di "qualcosa di decisamente più grande che la indulgenza plenaria" che consiste solo nel rimettere le pene temporali meritate per i peccati commessi.
Faustina Kowalska è LA VISIONE DELL'INFERNO ] La festa della Divina Misericordia la più importante di tutte le forme di devozione. Gesù parlò per la prima volta del desiderio di istituire questa festa a suor Faustina nel 1931: "Desidero che vi sia una festa della Misericordia. Voglio che l'immagine che dipingerai con il pennello venga solennemente benedetta nella prima domenica dopo Pasqua; questa domenica deve essere la festa della Misericordia" "il più grande attributo di Dio". In base agli studi di don I. Rozycki negli anni successivi Gesù è tornato a fare questa richiesta in ben 14 apparizioni definendo con precisione il giorno della festa nel calendario liturgico della Chiesa la causa e lo scopo della sua istituzione il modo di prepararla e celebrarla e le grazie ad essa legate.

Faustina Kowalska è LA VISIONE DELL'INFERNO ] Esteriormente nulla tradiva la straordinaria ricchezza della vita mistica di suor Faustina che spiccava per la totale e illimitata dedizione a Dio e l'amore attivo verso il prossimo a imitazione del modello supremo Cristo. Solo il Diario della religiosa ha svelato la profondità della sua vita spirituale svelata ai confessori e in parte alle superiore. Alla base della sua spiritualità c'è il mistero della Misericordia Divina che meditava nella parola di Dio e contemplava nella quotidianità della sua vita. Gesù l'ha onorata con grazie straordinarie come le visioni le rivelazioni le stimmate nascoste l'unione mistica con Dio il dono del discernimento dei cuori e della profezia. L'austerità della vita e i digiuni estenuanti ai quali si sottoponeva ancor prima di entrare nella Congregazione indebolirono il suo organismo e nei suoi ultimi anni vita si intensificarono le sofferenze interiori della "notte passiva dello spirito" e quelle fisiche. Morì il 5 ottobre 1938 a 33 anni dopo 13 di vita religiosa. [ MOLTI CONSACRATI SONO MORTI A 33 ANNI PERCHé SI RITENEVA ESSERE GLI ANNI DELLA MORTE DI GESù MA POI SI è SCOPERTO CHE GESù è MORTO A CIRCA 36 ANNI ] L'ERRORE INVOLONTARIO DELLA DATAZIONE è STATA UNA COLPA INVOLONTARIA DI DIONIGI IL PICCOLO

Faustina Kowalska è LA VISIONE DELL'INFERNO ] [ Suor Faustina terza di dieci figli nacque il 25 agosto 1905 in una religiosissima famiglia di contadini di Glogowiec (Polonia). Venne battezzata con il nome di Elena e fin dall'infanzia aspirò alla vita religiosa. A 16 anni lasciò la casa paterna per andare a lavorare come domestica ma dopo una visione tornò a casa per chiedere il permesso di entrare in convento. I genitori erano molto religiosi ma non volevano perdere la figlia migliore e negarono quindi il loro permesso adducendo la mancanza di denaro per la dote. Elena tornò al lavoro ma dopo un'altra visione chiese a Gesù cosa dovesse fare ed Egli le disse di andare a Varsavia dove sarebbe entrata in convento. Prima di entrare nella Congregazione delle Suore della Beata Vergine Maria della Misericordia lavorò un altro anno per guadagnarsi una piccola dote e il l°agosto 1925 varcò la soglia della clausura. In seguito si recò nella casa della Congregazione a Cracovia per compiere il noviziato. Durante la cerimonia della vestizione ricevette il nome di suor Maria Faustina. Emise la professione perpetua il 1° maggio 1933.

Che cos'è il culto della Divina Misericordia? E' vero che Gesù stesso lo ha rivelato a suor Faustina Kowalska? 25.04.2014 Il culto della Divina Misericordia consiste nel testimoniare nella propria vita lo spirito di fiducia in Dio e di misericordia verso il prossimo. È questo infatti il fulcro dell'esempio ci ha lasciato suor Faustina Kowalska la religiosa polacca che ha dato lo slancio decisivo a questa devozione.
1. All'origine del culto della Divina Misericordia c'è la suora polacca Faustina Kowalska

[ CERTO ANCHE COPPIE DELLO STESSO SESSO POSSONO ESSERE AIUTATE GIURIDICAMENTE ED ECONOMICAMENTE SE IL LORO REDDITO è BASSO!. MA MAI POSSONO ESSERE UN MATRIMONIO CHE LA LEGGE NATURALE STABILISCE SOLTANTO PER L'UOMO E PER LA DONNA ] MA AVERE RELAZIONE CON CHI NON RICONOSCE ISRAELE è ALTO TRADIMENTO è GIUSTIFICAZIONE DI UN GENOCIDIO! ] [ Yesh Atid Minister Blames Jewish Home For Failure. Minister. Yaakov Perry attacks Jewish Home 'sabotage' of talks says pact is over and Jewish Home won't 'decide if we sit in government.' By Hezki Ezra Ari Yashar. First Publish: 4/26/2014 9:57 PM.. Science Minister Yaakov Perry (Yesh Atid) attacked Jewish Home ministers Naftali Bennett and Uri Ariel on Saturday blaming them for the failure of peace talks with Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas. The pact between Jewish Home and Yesh Atid by which neither agreed to enter Prime Minister Binyamin Netanyahu's coalition government last year without the other is over according to Perry who spoke on Mako's TV show "Meet the Press." "In recent months there's a gaping chasm in national topics and topics of religion and state" between the two parties remarked Perry. That seemingly was less the case as recently as last December when Bennett voted for a Yesh Atid law to give same sex couples equal tax breaks while the rest of his party abstained after a compromise removed official recognition of such couples in the wording saving Jewish Home from being perceived as supporting same sex couples. The Yesh Atid minister hinting at the possibility that his party would leave following the collapse of talks saying sharply "neither Bennett nor Ariel - with all of their hallucinatory and sabotaging statements - will decide if we sit in the government." "The left needs to calm down". In response to Perry's caustic comments Jewish Home fired back only a short reply saying "the left needs to keep self-restraint even in times of distress."
Bennett reportedly gave members of his Jewish Home party orders not to soften their tone towards Justice Minister Tzipi Livni following the deal so as not to drive her from the coalition saying "it's important not to celebrate too much and to leave the platform for explaining the decision to (Finance Minister Yair) Lapid and Livni - they'll do that excellently." Perry former head of the Israel Security Agency (Shin Bet) mimicked Livni's "excellent" explanation of the suspension saying "Israel didn't close the door."
"If Hamas renounces terror and the Palestinian government accepts the Quartet conditions it will be appropriate for us to reassess a different situation" claimed Perry.
Netanyahu has vowed not to negotiate with the PA as long as it is a unity partner with Hamas. Still waiting for the "flowers of peace to blossom"
Perry clarified that as long as Hamas doesn't change "we won't hold peace talks with a murderous terrorist organization that shoots rockets at Israel and doesn't recognize our existence." Abbas for his part has brought peace talks to a consistent standstill by repeatedly refusing to recognize Israel as the Jewish state a principle that he and Hamas have apparently agreed upon as a basis for their unity government.
"We are in a serious crisis in the negotiations but it isn't a failure" claimed Perry. "I didn't hope that within nine months the flowers of peace would blossom but Israel showed great flexibility towards the Palestinians who breached promises."
AbbAs indeed breached talk conditions at the start of the month by applying to join 15 international conventions; as for Israeli "flexibility" Netanyahu's government released 78 terrorists gestures including those convicted of murder as a "gesture" for the talks.

open letter to IRAN [[ YOU CAN NOT HAVE THE BARREL FULL AND HIS WIFE DRUNK OF COURSE. I WILL DESTROY ISRAEL AND YOU DESTROY FOR ME THE SHARIA! ] TU NON PUOI AVERE LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA.. IO TI DISTRUGGO ISRAELE E TU MI DISTRUGGI LA SHARIA! ]chi non riconosce Israele riconosce il suo genocidio! ] [ chi riconosce la sharia riconosce il genocidio di tutto il genere umano] Iran's President Hassan Rouhani Iran Welcomes PLO-Hamas Reconciliation 'Against Zionist Regime'. Islamic Republic celebrates unity agreement between PLO and Hamas; interim 'independent gov't' to be formed in coming weeks.
Iran welcomed Saturday a reconciliation deal between the the Palestine Liberation Organisation and Hamas which it said amounted to a coalition against the "Zionist regime" a reference to Israel. "The Islamic Republic of Iran salutes the reconciliation of the Palestinian groups against the Zionist regime... and against the excessive demands and aggressions of the Qods (Jerusalem) occupation regime" said foreign ministry spokeswoman Marzieh Afkham. Under a Wednesday agreement Abbas will head an "independent government" of technocrats to be formed within five weeks.
That new interim administration would be charged with holding parliamentary and presidential elections within six months of taking office.
Israel has said it would not negotiate with a government backed by Hamas the Islamist terrorist group ruling Gaza which is pledged to the destruction of the Jewish state and has always rejected peace talks.
Iran which does not recognize Israel is one of the chief backers of Hamas and its Islamist rivals Islamic Jihad.

Abbas Speech The 'Death Blow' To Peace Talks [ chi non riconosce Israele riconosce il suo genocidio! ] [ chi riconosce la sharia riconosce il genocidio di tutto il genere umano] Israeli officials slam Abbas speech Saturday which reiterated ultimatums delivered 'coup de grace' to talks. By Ari Yashar First Publish: 4/26/2014 8:08 PM
Israeli officials slammed Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas's speech before the Palestine Liberation Organization's (PLO) Central Council on Saturday criticizing him for reiterating one-sided ultimatums and dealing a death blow to the peace talks. The officials told AFP that Abbas "administered the coup de grace to the peace process today. (He) recycled the same conditions after he already knows Israel won't accept them." Abbas said in his speech Saturday that talks with Israel could only continue if Israel submits to a freeze on construction in eastern Jerusalem Judea and Samaria releases jailed terrorists and starts agreeing to borders for a Palestinian state.
The PA chairman has "time and again" blocked Israeli and US efforts to extend talks according to the officials who note at the beginning of the month he violated "existent agreements by unilaterally applying to the UN conventions." The officials noted that Abbas's Fatah faction signed a reconciliation deal with Hamas last Wednesday "while Israel was making sincere efforts to advance negotiations with the Palestinians." No Recognition of Jewish Homeland. "The upcoming government will obey my policy" Abbas claimed before the PLO council speaking about the unity government that he has agreed to form with Hamas within five weeks. Parliamentary and presidential elections are to be held within six months of the administration's formation. The PA chairman declared that the new unity government would not continue peace talks - rather he stated that it was the responsibility of the PLO to negotiate. "I recognize Israel and reject violence and terrorism and recognize international commitments" Abbas claimed even while re-declaring that he and his government would never recognize Israel as the Jewish state. Abbas's outright refusal to recognize Israel as the homeland of the Jewish people has brought the talks which are days before their April 29 deadline to a constant halt even before he breached conditions by applying to 15 international conventions at the start of the month. Abbas continued by declaring that his unity government would not agree to receive a state in the heart of Israel unless eastern Jerusalem was its capital.
In conclusion Abbas reiterated his threats made twice last week to disband the PA and turn over responsibility to govern Judea and Samaria over to Israel.
"If they (Israel) don't want to commit there is the other solution - for them to take over everything" Abbas said. Hamas supports "mostly positive" speech
For its part the terrorist group Hamas which rules Gaza expressed its less than overwhelming support for Abbas's speech.
The "speech had mostly positive points and we cannot but support it on... not recognizing (Israel as) the Jewish state" said Bassem Naim adviser to Hamas leader Ismail Haniyeh. "It is not the government's mission to take care of political issues" Naim commented in response to Abbas's declaration that peace talks would be tasked to the PLO not to the unity government. The government "has only three main missions: unifying the Palestinian organizations preparing for elections and reconstructing Gaza" stated Naim. Despite being invited Hamas delegates did not participate in the Saturday meeting. Aziz Dweik the Hamas speaker of the Palestinian parliament told AFP the group had stayed away because "we need a central council that is effective not merely window dressing."