lunedì, febbraio 12, 2018

colpito con raggi laser dallo spazio cosmico

  1. se è stato colpito con raggi laser dallo spazio cosmico? questa volta lo vogliamo sapere! circa 100 investigatori e specialisti di criminologia stanno lavorando sul luogo dello schianto. La ricerca di corpi delle persone rimaste uccise ieri nell'incidente aereo russo An-148
  2. PENTAGONO gestisce la cattiva politica della Amministrazione OBAMA, ora la deve rinnegare e si deve alleare con Russia per annientare la LEGA ARABA nel suo insieme! quale Siria? quali palestinesi? esiste soltanto la piovra ummah shariah del genocidio universale
  3. quale Siria? quali palestinesi? esiste soltanto la piovra ummah shariah del genocidio universale: ed è impossibile per i mussulmani stessi di poter sopravvivere al genocidio Erdogan! La Cina vuole avere un ruolo più attivo nella ricostruzione della Siria
  4. condivido quello che dici, ma ho delle perplessità che Cina e Russia vogliano veramente bene al genere umano! abbiamo 2 nemici mortali gli shariah e le SpA NWO! e Cina e Russia perché non se ne sono accorti?
  5. ogni giorno della nostra vita ci viene data da Dio, una seconda possibilità, non la sprechiamo!
  6. Piacenza, il sindaco sui teppisti (centri sociali protetti dal PD? ): disonorate l’Italia. Solidarietà alle forze dell’ordine Ecco chi è il massone candidato con il M5s che imbarazza Di Maio
  7. Foibe: ora basta, lo Stato deve reagire contro il germe negazionista Gioielliere uccide rapinatore che gli punta pistola in faccia: accusato di omicidio. “Il centrodestra cambierà la legge sulla legittima difesa”
  8. Emanuele Reho vuoi cadere dalla padella nella brace? non c'é una shariah che ti concederà un cimitero, dato che in Kosovo hanno distrutto 3000 tra cimiteri, Monasteri e Chiese ed hanno fatto il genocidio dei serbi sotto egida NATO ONU!
  9. Meloni chiama il brigadiere ferito Solo, 10 carabinieri cercano di contenere 400 manifestanti violenti inneggianti all’eccidio delle foibe: una vergogna senza fine. Un accanimento senza precedenti che il video postato in apertura testimonia al di là di ogni ragionevole dubbio.
 
  1. 55 min55 minuti fa
    sei completamente sfraganato: la shariah non conosce nessuna comune civiltà dato che Erdogan non ha pietà dei suoi musulmani laici, come non c'é più posto per mussulmani laici in nessuna parte della LEGA ARABA
  2. dagli usurai farisei noi siamo un popolo sterilizzato, corroto, di pervertiti LGBT PD M5S, devitalizzato, espropriato ed indebitato della propria moneta e incapace di potersi difendere dal genocidio islamico shariah! Come potrebbero Lega e FdI governare un Paese senza sovranità?
  3. UniusREI3 In risposta straker( 12.02.2018 | straker, tu sei un sacerdote di satana che ha preso il controllo psichico di questo server? tu sei un pazzo schizofrenico! Tu non hai elementi per poter calunniare Abramo e il suo amico Melchisedek
  4. Da questa prospettiva non ideologizzata? è ISRAELE che viene aggredito! Perché le intenzioni di genocidio di hezbollah e di IRAN contro israeliani sono intenzioni dichiarate formalmente!
  5. Le consulenze di coordinamento (Russia-Israele) non verranno interrotte. Non è un segreto che Iran Hezbollah sta cercando di agire in modo indipendente in Siria e che trovano la complicità delle autorità politico-militari della Siria.
  6. forse pretendevo da lei delle risposte che non mi poteva dare. Le faccio una domanda più facile: "come pensa che qualche shariah le possa lasciare una speranza di sopravvivenza!" il LUPO USA SpA FMI BM FED, non è meno meno letale per noi (e per la Russia) della IENA SHARIAH.
  7. Irina Derefko, tutto questo server è caduto sotto la dominazione demoniaca del satanista Straker, quì si fanno ragionamenti che non hanno una logica! il coniglio (tu) decide se farsi alleato della volpe (SpA FED FMI) o del coiote (shariah)!
  8. Pompili, tutto questo server è caduto sotto la dominazione demoniaca del satanista Straker, quì si fanno ragionamenti che non hanno una logica! .. come se possa esistere una shariah che a loro non li debba uccidere!
  9. Матушка Россия, il PC aveva detto che erano morti, ma, loro sapevano che erano rinchiusi nei gulag! il Comunismo è un delitto universale, anche 40milioni di russi innocenti ha divorato!
  10. Jexm 10.02.2018, ... un po come le foibe... morti due volte seppelliti... Jexm, gli anti-usura, anti-mondialisti: Hitler e Stalin fecero l'errore di uccidersi tra di loro, e questo è lo stesso errore che la LEGA ARABA sta facendo contro l'IMPERO!
  11. Jexm 10.02.2018, ... un po come le foibe... morti due volte seppelliti... Jexm, gli anti-usura, anti-mondialisti: Hitler e Stalin fecero l'errore di uccidersi tra di loro, e questo è lo stesso errore che la LEGA ARABA sta facendo contro l'IMPERO!
  12. Gli italiani dimenticati a Stalingrado finirono nei gulag Che fine abbiano fatto i nostri soldati, lo si poteva chiedere al compagno Togliatti... Un caro saluto a tutti
  13. kill aliens abductions, ma vai a zappare la terra sul Sinai, che e' meglio! answer giovanni, OK, la prendo per una profezia, ma, quando ho detto che M5S ci sta portando dal GENDER al Bestialismo, hai messo anche tu il meno al mio commento?
  14. UniusREI3 In risposta Robertzeta 12.02.2018 | Robertzeta, non ho dubbio di come la A.I. (INTELLIGENZA ARTIFICIALE) mi può identificare [[ il PANICO ]]
  15. vedrai solo con un binocolo molto potente. Se metti piede negli USA ti troverai con un certo numero di poliziotti muniti di mitra. Tutto questo anche se hai solo scritto opinioni tue, tuttavia ritenute pericolose per la loro sicurezza. Questo è quanto.
  16. Oltre questi ti ricordo che i social tipo FB Twitter ed altri sono sortto il dominio dei server in USA. Quindi se immetti un termine "sospetto" vengono "presi" letti e cancellati (come minimo). Ossia ti identificano e poi se vuoi farti un viaggio come turista negli USA li
  17. L'utente Robertzeta ha risposto al tuo commento: Germania, pubblicato elenco dei nomi di persona vietati Testo del commento: kill aliens abductions, Mi stupisco che tu ti stipisci. Se mandi 50 e-mail (tanto per fare un esempio) i filtri automatici li intercettano come spam.
  18. noi dovremmo portare Cina USA e Russia soltanto contro la LEGA ARABA.. infatti per rinnovare un nuovo ciclo monetario (satanismo FED FMI BM NWO ) che ci faccia uscire dalla recessione la guerra mondiale è inevitabile come disse Giacinto Auriti!
  19. , perché non ti preoccupi di quale destino può attendere in Cristiani in tutta la Lega Araba? Così potresti anche vedere le ragioni di ISRAELE e il vero motivo per cui è continuamente aggredito! Ecco perché con i nostri commenti noi dovremmo portare Cina
  20. politico agnostico razionale che rappresenta tutto il genere umano e tutti gli uomini di buona volontà.. e non ci sono atei che leggendo la storia di Abramo, cioè che potrebbero pensare male di lui o di Melchisedek.. ecco perché tu sei un Baal satanista
  21. Karamazov, il server non mi accetta questa risposta a straker! straker, tranne che per islamici farisei LGBT porno e satanisti alieni culto? io UNIUS REI: tavola di esmeraldo, io sono il politico agnostico razionale che rappresenta tutto il genere umano
  22. Straker tu sei patetico!
  23. perché dici: "basi sotterranee extraterrestri (talune condivise con gli Usa, fino a qualche tempo fa) " hai convinto tu i demoni OGM Aliens Abduction che i CIA 666 UK sono sacerdoti di satana cannibali e che non erano brave persone da frequentare?
  24. Grazie a Guido Crosetto pubblichiamo il video di una imperdibile intervista ad Alessandro Meluzzi sulle pratiche tribali in uso in Nigeria
  25. è stato Maometto? INDONESIA Yogyakarta, attacco con machete contro un sacerdote durante la messsa, Colpito p. Karl-Edmund Prier, gesuita tedesco, con ferite alla schiena, alla testa e alle mani. I cattolici invitati a non diffondere panico e tensioni con i social media.
  26. L’organizzazione Amrat raduna più di 100 suore in tutto il Paese. Fondata nel 2009, ha creato una rete di collaborazione tra gruppi civili e sociali. In India almeno 18 milioni di persone vivono in condizioni di schiavitù.
  27. Nunzio a Damasco: Sanità al collasso, ospedali cattolici una 'grazia' aperta a tutti Metà dei nosocomi e delle cliniche “fuori servizio”, il 75% del personale è fuggito. La testimonianza degli “Ospedali aperti” che curano cristiani e musulmani poveri”.
  28. Papa: un peccatore può diventare santo, un corrotto ... L’indebolimento del cuore è un cammino lento, che scivolo poco a poco, poco a poco, poco a poco…”.
  29. UniusREI3 23:58 11.02.2018 | Erdogan ] ovviamente se esci da Cipro completamente e mi restituisci Santa Sofia? noi non litigheremo!
  30. Unius REI ha ritwittato Patrizia Rametta
    UniusREI3 23:58 11.02.2018 | Erdogan ] ovviamente se esci da Cipro completamente e mi restituisci Santa Sofia? noi non litigheremo!
    Unius REI ha aggiunto,
  31. Unius REI ha ritwittato Antonio M. Rinaldi
    “Complimenti al gioielliere che ha ucciso il ladro” Lo ha detto Salvini? Non, il candidato del Pd, per loro sono i criminali da proteggere!
    Unius REI ha aggiunto,
  32. Dc Leaks pubblica i file rubati dai database della Open Society Foundation dell'imprenditore ungherese americano:
  33. 666 nwo
  34. quì lo ha detto Kim Jong-un 08/02/2018 A processo una famiglia buddista Hoa Hao. Si era riunita per pregare Osservavano l'anniversario della morte di un amico. La polizia ha fermato i componenti della setta ed ha confiscato motociclette e documenti di registrazione.
  35. lo ha detto shariah? 08/02/2018 - BANGLADESH Dhaka: chiesa saccheggiata, sacerdote malmenato e minacciato di morte La chiesa di Sant’Agostino di Canterbury è tra le più antiche del Paese. I ladri sono entrati tagliando il filo spinato. P. Pereira picchiato e legato
  36. 187AudioHostem ] ogni giorno mi mandate 3 puttane! se lo dico a mia moglie? la finirete di abbattere aerei russi con i raggi laser
  37. 187AudioHostem ] le tue puttane tienitele per te [
  38. punisci la dittatura GENDER LGBT del PD M5S ] stop a relativismo e nichilismo.. Patria Dio e Famiglia!
  39. belli corrado, ho protetto i siriani insieme a Netanjahu per 4 anni! Poi, Assad su mia richiesta rifiutò di abiurare il genocidio universale della shariah! .. e noi non possiamo difendere nessun genocidio shariah contro noi stessi!
  40. fu stabilito che iraniani non devono avere strutture militari in Siria! aviazione israeliana ha colpito poco fa "12 obiettivi siriani e iraniani in territorio della Siria"
  41. Moḥammad bin Salmān Āl Saʿūd محمد بن سلمان بن عبد العزيز آل سعود
  42. mio è il Cielo mia è la Terra
  43. Moḥammad bin Salmān Āl Saʿūd عبد العزيز Riyad, ] mio è il Cielo (il TRONO di Dio Onnipotente) e mia è la Terra (lo sgabello dei suoi piedi) perché io sono il RE dei Re, ed il SIGNORE dei Signori: Unius REI: il Re di ISRAELE, e il procuratore di tutti i popoli del mondo!
  44. In risposta a la Destra non ha mai avuto le possibilità, per poterci provare con speranza di successo! FdI ha nel suo programma politico la sovranità monetaria, ecco perché rimane al 7%!
  45. Unius REI ora In risposta a la Destra non ha mai avuto le possibilità, per poterci provare con speranza di successo! FdI ha nel suo programma politico la sovranità monetaria, ecco perché rimane al 7%!
  46. SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba il tuo Bilderberg Macron, lui non era un minorenne quando iniziò a flirtare con la sua prof. che poi, ha sposato? loro non erano contro natura!
  47. il tuo Bilderber Macron, lui non era un minorenne quando iniziò a flirtare con la sua prof. che poi, ha sposato? loro non erano contro natura!
  48. ovviamente, tutto quello che è "contro natura" è un aggravante sul piano della Legge Naturale! ovviamente, un popolo sovrano a cui non è stato rubato il signoraggio bancario dal Pd Bilderberg? lui non paga le tasse
  49. chi non ha il senso di Dio, non potrà mai avere una chiara gerarchia dei Valori, ecco perché il PD M5S brancolano nel buio di inquietanti errori ideologici Gender bilderberg darwin LGBT! definì l’utero in affitto un atto d’amore, ma un
  50. gli LGBT: che sono pieni di ogni infamia, loro dissero che Meloni era una ipocrita che non si era sposata in Chiesa! IO NON LA PENSO COSì! Io della mi ricordo soprattutto che definì un atto d’amore. Per me è l’esatto opposto, è un crimine universale



Lunedi 12 Febbraio 2018





Solidarietà del centrodestra alle forze dell’ordine: Meloni chiama il brigadiere ferito


Solo 10 carabinieri cercano di contenere 400 manifestanti violenti inneggianti all’eccidio delle foibe: una vergogna senza fine. Un accanimento senza precedenti che il video postato in apertura testimonia al di là di ogni ragionevole dubbio.


Leggi tutto › 


Foibe: ora basta, lo Stato deve reagire contro il germe negazionista


Leggi tutto >

 


Gioielliere uccide rapinatore. “Il centrodestra cambierà la legge sulla legittima difesa”


Leggi tutto >





Piacenza, il sindaco sui teppisti: disonorate l’Italia. Solidarietà alle forze dell’ordine


Leggi tutto >





Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno vinto Sanremo. Contro tutto e tutti


Leggi tutto >


GLI ALTRI ARTICOLI PIU' LETTI


A Pachino vendono i pomodori del Camerun: “Ringraziate la Ue”





Turisti in vacanza in Italia? Spendono quasi tutto per il cibo: parola di Coldiretti



Ecco chi è il massone candidato con il M5s che imbarazza Di Maio (video) 


Emanuele Reho vuoi cadere dalla padella nella brace? non c'é una shariah che ti concederà un cimitero, dato che in Kosovo hanno distrutto 3000 tra cimiteri, Monasteri e Chiese ed hanno fatto il genocidio dei serbi sotto egida NATO ONU!









Buongiorno lorenzojhwh,






ecco le principali notizie di oggi scelte dalla Redazione:






L’escalation dell’Italia a mano armata: un fucile o una pistola ogni 9 abitanti
















Per GunPolicy, rivista online australiana che ha realizzato una mappatura a livello globale, in Italia il numero si attesta sui sette milioni di pezzi. «Considerando sia quelle legali che illegali», viene precisato. In pratica, secondo questa statistica, ci sarebbe in circolazione un’arma ogni nove abitanti. Più bassa, invece, la stima di Small Arms Survey, sito elvetico che fissa il numero tra i 4 e i 7 milioni. L’enciclopedia italiana e-armi invece, sconfessa questi numeri.






Norme anti terrorismo a Genova: tir e furgoni lasciati aperti, raffica di multe ai proprietari
















In pieno allarme terrorismo c’è una norma che oggi i carabinieri stanno rispolverando. Si tratta dell’articolo 158 del codice della strada e impone ai conducenti l’obbligo, quando si effettua una sosta, di adottare le opportune cautele per evitare l’uso altrui del veicolo senza consenso.






Tari a Genova, la Giunta modifica le tariffe: sconti in arrivo per le case più grandi
















Per alloggi di piccole dimensioni, soprattutto se abitati da tre o più persone, si dovranno sborsare fino a una decina di euro in più. Risparmi in arrivo per i proprietari di case più grandi, con benefici crescenti fino al caso più favorevole in assoluto, quello delle famiglie monocomponente.






Terzo valico, 400 operai a rischio nei cantieri tra Piemonte e Liguria
















Quattrocento lavoratori a rischio esubero tra gli operai dei cantieri del Terzo Valico dei Giovi, tra Piemonte e Liguria. A richiedere lo stato di mobilità è stato Cociv, il consorzio per la progettazione e realizzazione della grande opera






Genoa, Chievo ko: vittoria da 10. I tifosi inneggiano Balla: «Ho la pelle d’oca»
















La vittoria al Bentegodi con il Chievo è così bella che i duecento tifosi rossoblù arrivati fino a Verona al triplice fischio non hanno potuto che inneggiare a Davide Ballardini. A lungo e con insistenza, cantando, nel lugubre silenzio della sfera clivense dello stadio.






Col Verona una Samp mai vista, Giampaolo: «Una gara matura»
















«A Milano sarà una partita gustosa: arrivarci così è bello, è una partita che qualsiasi giocatore sognerebbe di giocare». Lo dice Giampaolo, quello che pensava di trovare un Verona più ostico e invece a sorpresa ha potuto passare una domenica quasi rilassante.














Le vostre foto dalla Liguria















Iperluca, Castello de Albertis

[continua a leggere]














I dieci scatti più belli
















Venezia, alcuni figuranti mettono in scena il Ballo del Doge per il Carnevale

[continua a leggere]









UniusREI3 In risposta straker( 12.02.2018 |

straker, tu sei un sacerdote di satana che ha preso il controllo psichico di questo server? tu sei un pazzo schizofrenico!

Tu non hai elementi per poter calunniare Abramo e il suo amico Melchisedek




https://it.sputniknews.com/mondo/201802115637410-Esperto-militare-USa-israele-siria/

Grazie a Guido Crosetto pubblichiamo il video di una imperdibile intervista ad Alessandro Meluzzi sulle pratiche tribali in uso in Nigeria 11 febbraio 2018
CRIPTO: BITGRAIL HACK E NANO E LA BCE SI OCCUPA DELLE CRIPTOVALUTE 11 febbraio 2018
In che Stato! Antifascisti massacrano un carabiniere e inneggiano a Tito 10 febbraio 2018
LA CRESCITA … CHE NON C’E’: SIAMO DI POCO AL DI SOPRA DEL VENEZUELA, MA DOBBIAMO SEMPRE RINGRAZIARE RENZI, PADOAN E CALENDA 10 febbraio 2018
SCHERZA CON I SANTI 10 febbraio 2018
Foibe: memoria di un orrore… MA PER ALCUNI È MEGLIO GLISSARE 10 febbraio 2018
SALARIO MINIMO OBBLIGATORIO: LA PROMESSA DI RENZI SARA’ L’ENNESIMO MEZZO DISASTRO DEMAGOGICO 10 febbraio 2018
PER CHI AVESSE PIACERE DI SENTIRE UN MIO INTERVENTO ALLA RADIO: POPOLARI VENETE, SOROS, DE BENEDETTI, GERMANIA.. 9 febbraio 2018
BPVI: A VICENZA NEGATA LA COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE AI SOCI TRUFFATI CONTRO BANCA INTESA 9 febbraio 2018
CALENDA E QUELLE LIEVI INESATTEZZE SULLA GERMANIA 9 febbraio 2018

Archivi

Archivi



“Complimenti al gioielliere che ha ucciso il ladro”
Lo ha detto Salvini? No, il candidato del Pd



Il commerciante è indagato per omicidio colposo: “E’ uscito da casa armato, poi la sparatoria coi banditi”
“Un potenziale omicida in meno” per Di Marzio, ex portavoce di De Luca che corre per un seggio a Napoli




Elezioni Politiche 2018

“Un potenziale omicida in meno. Complimenti al gioielliere”. Non è un tweet di Matteo Salvini: sulla vicenda del commerciante napoletano che ha ucciso a colpi di pistola un ladro sorpreso nel proprio negozio. A definire “una fortuna” l’esito dello scontro a fuoco e complimentarsi con i protagonisti è stato invece Emilio Di Marzio, candidato alla Camera per il Pd nel collegio di Napoli Sud membro della segreteria regionale del Pd ed ex portavoce del governatore Vincenzo De Luca. Il leader della Lega si era limitato a ribadire che “la legittima difesa è sempre legittima”

di F. Q.







02/08/2016 13:02:00 NEPAL – TURCHIA

Ankara chiede a Kathmandu di bloccare tutte le attività di Fethullah Gulen

Il predicatore islamico è considerato la mente del fallito golpe in Turchia. La rete di suoi sostenitori gestisce almeno 300 scuole in Turchia e altre 1000 in tutto il mondo. Nella capitale del Nepal ce ne sono tre, di cui due a pochi passi dall’Ufficio del primo ministro. All’interno erano impiegati cittadini turchi come volontari, che ora sono stati allontanati.







15/12/2014 TURCHIA

Turchia, raid della polizia contro giornalisti e funzionari "corrotti"

Un anno dopo la "Tangentopoli turca", il presidente Erdogan attacca il movimento legato al leader spirituale Fethullah Gulen: arresti e perquisizioni contro la stampa e persino ex vertici della polizia.




07/01/2016 TURCHIA - STATI UNITI

Istanbul: al via il processo contro Fethullah Gulen, grande accusatore di Erdogan

Il leader religioso e fondatore di Hizmet è inquisito (in contumacia) per aver cercato di “rovesciare” il governo di Ankara. Egli è imputato assieme ad altre 68 persone, fra cui gli ex vertici della polizia di Istanbul. Un tempo alleato, ora è il nemico numero uno di Erdogan: ha accusato il figlio e personalità a lui vicine di corruzione. Gli Stati Uniti respingono la richiesta di estradizione.




26/07/2016 11:23:00 TURCHIA-USA

Senza estradizione di Fethullah Gülen, i rapporti Turchia-Usa sono in pericolo

Il leader religioso è accusato di essere la mente dietro il “golpe fallito”. Ma secondo alcuni analisti il golpe “è riuscito” perché mette tutto il potere in mano a Erdogan. Campagna dei media contro Gülen e gli Stati Uniti. In occidente cresce la diffidenza verso la Turchia.







13/01/2017 09:01:00 PAKISTAN

Alta Corte di Lahore ferma la mano del boia per un prigioniero schizofrenico

Khizar Hayat è stato condannato nel 2003 per aver ucciso un collega poliziotto. Il tribunale attende la sentenza su un altro recluso, anch’egli malato di schizofrenia, per il quale la Corte suprema ha sospeso l’esecuzione. Da dicembre 2014, 427 sono state le condanne eseguite.

to Barbara Bush

  lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 62 iscritti 5.320 commenti   lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN  to Barb...